Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Oggi ho comprato fifa 2012 , decido di iniziare con il classico campionato, scelgo il Milan .. ma mi accorgo che la rosa è formata da giocatori con nomi inventati, come del resto anche tutte le altre squadre ..

devo rassegnarmi a modificare a mano i nomi dei giocatori, o mi sono perso qualche settaggio da fare?????

 

Nella cariera c'è la possibilità di aggiornare le rose, così da avere i nomi originali, per quanto riguarda i campionati invece, non ho trovato nessuna opzione utile.

 

Potete aiutarmi? Grazie e buona serata

 

 

Luca

 

aggiorna le rose online; semplicemente basta che quando vai per iniziare la carriera dove ti da le impostazione, sotto la voce rose fai SCARICA PIU' RECENT!

 

Questo è il 2do gol della roma osservate come sono decisi a segnare, pressano come indemoniati, tutti i rimpalli li sono favorevoli, ma una cosa è scritta ROMA DEVE BATTERE MILAN PER FORZA DI COSE...

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/100606716 guardate e commentate grazie

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/98320226 questo invece è un gol di tacco fatto con lampard

 

ALLA FINE E' FINITA 3-1 PER LA ROMA, con Kuyt e Gutierrez che sembravano due marziani non riuscivi a pressarli erano troppo forti....peccato

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dell'arbitro con lo stesso colore di maglia di una delle due squadre è una cosa che andrebbe corretta,

idem per certi portieri... Ieri io Dortmund lui PSG... il suo portiere in maglia gialla... infatti in un paio

di occasioni me lo son trovato al limite dell'area e non si capiva più un accidenti... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne posso più di stò gioco, stavo per spaccare il joystick, oggi faccio 4/5 partite DOMINATE da me e quelli che con un contropiede del caxxo vanno a vincere la partita (tra l'altro il portiere fa schifo), mentre all'ultima partita che ho fatto il mio avversario fa 3 gol da metacampo con il portiere che ovviamente sta a guardare come un imbecille la palla..... sicuramente online non ci giocherò più a parte qualche partita con gli amici perchè è diventato davvero uno schifo, questo gioco NON MERITA 70€ :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me online invece piace.. succede di dominare partite e perderle per un errore difensivo pure nella realtà, l'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è che ogni tanto (non spesso per fortuna) c'è un lag assurdo solo quando tocco il pallone io.. mi viene da pensare a avversari col lagswitch, ma mi sembra troppo patetico da fare su fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

a me online invece piace.. succede di dominare partite e perderle per un errore difensivo pure nella realtà, l'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è che ogni tanto (non spesso per fortuna) c'è un lag assurdo solo quando tocco il pallone io.. mi viene da pensare a avversari col lagswitch, ma mi sembra troppo patetico da fare su fifa

invece ci sono, ce ne sono di persone di persone al mondo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto un momento...ehm,non so come definirlo...un momento strano,diciamo così :mrgreen: .Ero da solo,giocando a Fifa...non sapevo cosa fare,considerato che avevo sino a quel momento giocato a FUT e mi stavo annoiando.Avevo voglia di fare Club,ma non era possibile perchè ero l'unico...a questo punto ho deciso di giocare Classificata Pro,tanto per divertirmi e salire di valutazione con il mio CV.

 

Ebbene...ho fatto il POR (ovviamente,è l'unico ruolo che so fare realmente bene rispetto agli altri),ho vinto 3-1 con gli straniere che erano in squadra con me e ho fatto svariate parate,ma solo quattro di loro meritavano un video.Delle quattro,solo tre erano presente in Azioni Salienti e dei tre video,solo uno si vede,gli altri stranamente riprende il portiere avversario fermo nella sua area di rigore,quindi gli ho eliminati.Ecco l'unico video presente che ho fatto:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/100403157

 

Smanacciata per togliere un pallone destinato sull'altro palo...per questa e altre parate,avevo gli americani che si esaltavano e mi facevano i complimenti :mrgreen: .Mi sono arrivati pure messaggi di complimenti e richieste di Club straniere (come anche l'anno scorso su Fifa 11),però mi chiedo...perchè gli sranieri fanno i complimenti e gli italiani si devono far riconoscere dovunque?Gente che non riesce a farmi gol o che comunque perde in una partita dove faccio io il portiere,mi offende e me ne dice di tutti i colori...ma per quale motivo?Ma cavolo,divertiti e gioca serene e sopratutto renditi educato e simpatico facendo magari i complimenti alla squadra avversaria che ha vinto,come faccio io durante partite di Club o comunque in Classificata Pro.Io non ho parole,non so nemmeno cosa aggiungere a riguardo...

 

Comunque,ho fatto pure due immagini al mio CV...eccolo:

 

http://www.ea.com/it/calcio/immagini/ugc/100403309

http://www.ea.com/it/calcio/immagini/ugc/100403516

 

Ebbene si,l'ho chiamato come l'attuale portiere dell'Ajaccio,nonchè ex portiere dell'Amèrica...il mio portiere preferito,Guillermo Ochoa :bow: .Non chiedetemi,invece,perchè le due immagini sono intitolate "Kakà"...me le dava così,non potevo modificare il loro nome :mrgreen: .

[/quo

 

hai fatto una gran parata comolimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una cosa fastidiosissima.. ovvero che la squadra che prende gol diventa più forte.. -__-

 

mi è accaduto spessissimo di iniziare, andare in vantaggio, dominare una partita fino al 1° tempo... e poi vedere i miei giocatori che non corrono, perdono contrasti facili, sbagliano tiri stupidi, e nel frattempo gli avversari diventano 11 messi e prendono OGNI pallone.. ho perso il 90% delle volte per delle rimonte, e molte vittorie le ho fatte in quel modo proprio impossibile dove mi andava tutto bene.. è possibile che se non prendo 3-4 gol di vantaggio devo perdere perchè alla EA vogliono facilitare il gioco a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il gioco è e rimane penalizzato dai troppi bug presenti nel titolo.mi fa proprio passare la voglia di giocarci.

 

Sono parzialmente d'accordo, crasha troppo spesso, cade la connessione e non sempre il risultato deciso è giusto, ingame a volte danno dei rigori assurdi o falli praticamente inesistenti che ti causano un espulsione.

 

Oggi finalmente sono stato promosso con il mio Palermo alla 5 divisione nella maniera piu emozionante possibile, so che non vi interesserà ma vorrei raccontarvela.

 

Manca una partita in 6 divisione e ho 13 punti, accumulati in maniera davvero sfortunata, ne meritavo almeno 3 in piu, ultima partita e come ormai mi capita spesso, nei momenti importanti, che siano in coppa o in campionato, incontro sempre il santos con un pirla che sa usare solo i trick come quella baldracca della mamma gli ha insegnato ad usare, la mamma evidentemente se ne intende di joipad che vibrano.

 

Allora inizia la partita e con mia grande sorpresa segno subito, 1-0 hernandez! Sfioro il raddoppio piu volte e mi difendo bene ma in un contropiede del cazzpito lui segna e non solo nel contropiede successivo l'arbitro gli concede un fallo con la palla ormai lontana anni luce ed espelle il mio migliore difensore, riguardando il replay mi sono reso conto come la mamma del mio avversario non fosse l'unica ad intendersi di oggetti vibranti, il mio giocatore praticamente non ha toccato l'avversario ma in quanto ultimo uomo il fallo ha comunque causato l'espulsione, io per non saper ne leggere e ne scrivere (vi giuro che prima o poi imparerò) ho dato un calcio alla sedia e 3 pugni sul divano e ho detto ad alta voce tutte le province di Bari in francese. Quindi fine primo tempo, PALERMO-SANTOS 1-1 ed palermo in 10. Allora cerco di calmarmi e quando vedo il suo ennessimo trick e track della minchiola scatta in me un odio profondo temporaneo che se l'avessi avuto davanti gli avrei fatto lavare i miei piatti per 2 settimane nudo e con il kinect nel julio. Tutto questo incazzamento si è trasformato in foga di vincere e allora comincio ad attaccare alla Holly e Benji e nonostante l'inferiorità numerica gli faccio capire che a fare sempre il bimbominkia prima o poi hai bisogno della pomatina fissan. al'86' punizione guadagnata fuori dall'area esternamente, cross al centro ed hernandez di testa gliela mette dentro, 2-1 a 4 minuti dal 90' e promozione vicina! Prima di riuscire a vincere ho avuto un piccolo brivido proprio all'ultimo ma alla fine ce l'ho fatta!

Modificato da realgiovi
  • Upvote 1

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ehhhh ma qulacuno sa dirmi cosa significa campionati vinti in stagione online????? come diavolo si fa a vincere un campionato ????

ma devo abbandonare la juve ??? incontro ormai sempre squadre a 5 stelle eche caxxxxxxxo non si puo' giocae con real - chelsea e compagnia cantante

giocatori che ti asfaltano senza farti muovere , dai basta , io non sono soddisfatto !!!!!!

sto pressing non doveva essere inferiore al precedente ??? mah !!! ma levategli la stamina a sti giocatori vedrai il secondo tempo come lo giocano

stanno rovinando il gioco !!! in manual pensavo di trovare giocatori seri !!!

La velocita' del gioco signori miei cambia di partita in partita , ho fatto una partita contro il real , sembravano assatanati , una partita velocissima , ma non doveva essere piu' ragionato e piu' lento , io non capisco

non lo voglio dire non lo voglio dire ma mi sa che me lo vendo !!!

sto gioco non e' bello e' il piu' bello nel panorama calcistico .... bella soddisfazione

 

ma vaffanjhgjulo va .

 

mi rispondete alla domanda gentilmente grazie e mi fatew sentire commenti sul gioco dopo un mesetto , vorrei sapere se qualcun altro e' d'accordo con me , rispetto uttti i vostri post sui racconti e esperienze ma critichiamo anche il gioco in maniera costruttiva .

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Gioco offline a livello esperto in automatico, ma non riesco ad ottenere risultati. Il 90% dei gol li segno in contropiede, contro la difesa schierata è come affrontare un muro che intercetta tutto. In attacco mi capitano contro giocatori modesti che fanno i fenomeni, ogni volta che un avversario prende la linea di fondo è gol perché o fanno i Maradona in area o crossano e il tocco vincente è sempre quello di un avversario.

 

Il gioco è eccezionale, ma a volte sembra di essere impotenti. Consigli? (di gioco, sugli indicatori, etc.)

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

incontro sempre il santos con un pirla che sa usare solo i trick come quella baldracca della mamma gli ha insegnato ad usare, la mamma evidentemente se ne intende di joipad che vibrano.

Questa va negli annali ahahahhaha GRANDISSIMO !!!

 

scusate ehhhh ma qulacuno sa dirmi cosa significa campionati vinti in stagione online????? come diavolo si fa a vincere un campionato ????

ma devo abbandonare la juve ??? incontro ormai sempre squadre a 5 stelle eche caxxxxxxxo non si puo' giocae con real - chelsea e compagnia cantante

giocatori che ti asfaltano senza farti muovere , dai basta , io non sono soddisfatto !!!!!!

sto pressing non doveva essere inferiore al precedente ??? mah !!! ma levategli la stamina a sti giocatori vedrai il secondo tempo come lo giocano

stanno rovinando il gioco !!! in manual pensavo di trovare giocatori seri !!!

La velocita' del gioco signori miei cambia di partita in partita , ho fatto una partita contro il real , sembravano assatanati , una partita velocissima , ma non doveva essere piu' ragionato e piu' lento , io non capisco

non lo voglio dire non lo voglio dire ma mi sa che me lo vendo !!!

sto gioco non e' bello e' il piu' bello nel panorama calcistico .... bella soddisfazione

 

ma vaffanjhgjulo va .

 

mi rispondete alla domanda gentilmente grazie e mi fatew sentire commenti sul gioco dopo un mesetto , vorrei sapere se qualcun altro e' d'accordo con me , rispetto uttti i vostri post sui racconti e esperienze ma critichiamo anche il gioco in maniera costruttiva .

 

ciao ciao

Penso che per vincere il campionato devi arrivare in prima divisione e fare i classici 16 punti... A meno che non conti le promozioni ottenute come Campionato Vinto,ma non credo proprio...

 

Riguardo ai commenti sul gioco, io dopo 1 mese sono soddisfatto, il gioco è difficile e fa incazzare, ma siccome non considero il videogiocare un lavoro, anche perchè non mi pare di ricevere stipendi in base ai risultati che ottengo, al di là

della incazzatura momentanea, il gioco mi piace e mi invoglia sempre a giocarci... Offline per alcuni motivi, e online per altri... Offline non ho toccato nessuna slide, mi son fatto un mazzo tanto e adesso con il Liverpool stò dominando la Premier a livello Campione... Online sono abbastanza una pippa, mi salvo in Ottava divisione...

 

Non sò cosa dire, problemi grossi di Lag non ne ho,se c'è quello leggero mi accontento e non faccio storie o tragedie, bug che impediscano di giocare non ce ne sono secondo me, poi sarà che ho 30 anni o sarà che mi accontento di poco, cosa volete che vi dica... Io son contento del gioco, pur ammettendo che se certi dettagli migliorassero sarebbe ancora meglio...

E comunque dopo un mese di sentir solo gente che nel 90% dei casi spara m@@@@ sul gioco, sono molto più contento di sentire le storie e i commenti sulle stagioni di gente che gioca... Sinceramente, credo che se vendiate il gioco o meno non interessi proprio a nessuno, a meno che non sia uno che lo vuole comprare... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto iniziare di nuovo la modalità carriera; purtroppo l'altro giorno mi sono dimenticato di salvare così ho perso tutto...prima giornata di campionato Cagliari 1 Milan 1..indovinate quando il cagliari a segnato?...90 percussione sulla fascia di ekdal IMPRENDIBILE ho provato a stenderlo da dietro è rimasto in piedi, entra in area e diventa MESSI dribbla tutti passa in mezzo segna conti..l'arbitro ha dato 2 di recupero ma è durato un'infinità ovviamente al gol del cagliari è finita la partita...;) Ho messo seedorf in campo e sento lo speaker dire: sostituzione per il milan con il numero 10 entra FRANCO BRIENZA!!! wooooow...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque dopo un mese di sentir solo gente che nel 90% dei casi spara m@@@@ sul gioco, sono molto più contento di sentire le storie e i commenti sulle stagioni di gente che gioca... Sinceramente, credo che se vendiate il gioco o meno non interessi proprio a nessuno, a meno che non sia uno che lo vuole comprare...

 

evidentemente alcuni nel commentare i lati negativi del gioco si lascia trasportare dall'enfasi,così come chi non ci trova nulla di male.il gioco è bellissimo in se,anzi io mi ripeto sempre che la tecnologia ha fatto dei passi da gigante.ma come li ha fatti nel permetterti di giocare con una persona dall'altra parte del globo,potrebbe farli nel cercare di eliminare certi difetti di gioco,che da quel poco che ho potuto leggere qui,quasi tutti riscontrano.io gioco con altri prodotti della EA e, tutti presentano di anno in anno pregi e difetti(un anno bucare la difesa è semplice,l'anno dopo diventa un'impresa impossibile e così via per le varie fasi di gioco.).ecco quello che critico alla EA è il fatto di non saper trovare le mezze misure.so che non è facile,ma devono riuscirci,visto che i giochi non costano due soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque dopo un mese di sentir solo gente che nel 90% dei casi spara m@@@@ sul gioco, sono molto più contento di sentire le storie e i commenti sulle stagioni di gente che gioca... Sinceramente, credo che se vendiate il gioco o meno non interessi proprio a nessuno, a meno che non sia uno che lo vuole comprare...

 

evidentemente alcuni nel commentare i lati negativi del gioco si lascia trasportare dall'enfasi,così come chi non ci trova nulla di male.il gioco è bellissimo in se,anzi io mi ripeto sempre che la tecnologia ha fatto dei passi da gigante.ma come li ha fatti nel permetterti di giocare con una persona dall'altra parte del globo,potrebbe farli nel cercare di eliminare certi difetti di gioco,che da quel poco che ho potuto leggere qui,quasi tutti riscontrano.io gioco con altri prodotti della EA e, tutti presentano di anno in anno pregi e difetti(un anno bucare la difesa è semplice,l'anno dopo diventa un'impresa impossibile e così via per le varie fasi di gioco.).ecco quello che critico alla EA è il fatto di non saper trovare le mezze misure.so che non è facile,ma devono riuscirci,visto che i giochi non costano due soldi.

 

si ok, la tecnologia fa passi in avanti, però se la giocabilità fa schifo cioè io ora sai pentito se avessi speso 70€ per questo gioco...fortunatamente mi è costato solo 25€

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare quella gente attacca le cuffie e non tenerle in testa oppure crea un party e impostalo su "ad invito" così è come se stessi in party ma senza altri quindi eviti la chat vocale

 

comunque l'unica cosa fastidiosa per me sono gli speaker che sbagliano e a volte le scritte buggate in carriera nelle news, tipo vinco 2-0 e esce scritto che ho perso nella notizia ma poi mi da la vittoria e i 3 punti.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, la tecnologia fa passi in avanti, però se la giocabilità fa schifo cioè io ora sai pentito se avessi speso 70€ per questo gioco...fortunatamente mi è costato solo 25€

 

ognuno dei propri soldi fa quello che meglio crede,sei riuscito a risparmiare un bel gruzzoletto?meglio per te.questo non toglie la presenza di bug nel gioco,se poi tu ti consoli dicendo"be tanto l'ho pagato 25 euro",è un discorso che non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso sa se si puo' disattivare il pirla di turno che rutta o scureggia al microfono durante la partita?

 

Volevo scriverlo pure io ma me ne ero scordato...

A me ieri è capitato uno che in cuffia ha messo il pianto del bimbo neonato, veramente insopportabile,

il brutto è che quando lui parla il volume della telecronaca si abbassa... :polliceverso:

 

Cmq se sei in Stagioni Testa a Testa, l'unico modo penso sia togliere il volume...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho beccato un babbo che "spammava" con l'auricolare.... giusto per infastidirmi...

Ok tv con il muto e l'ispanico, termina il match con 2 belle pere in saccoccia....

 

Qualche pazzo online usa la difesa a 3....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...