Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Sabato ho beccato un babbo che "spammava" con l'auricolare.... giusto per infastidirmi...

Ok tv con il muto e l'ispanico, termina il match con 2 belle pere in saccoccia....

 

Qualche pazzo online usa la difesa a 3....

 

 

Stessa cosa anche io, tv senza audio e 4 pere al coiote, solo che da fastidio giocare senza l'audio del gioco, è assurdo che non si possa fare una cosa cosi semplice come poter disattivare la chat vocale durante la partita

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato in ottava divisione grazie alle ultime 2 partite vinte entrambe in rimonta :whew: Cmq rigori inesistenti, rimpalli assurdi, difensori che in situazione di pericolo sbagliano passaggi e la danno sistematicamente all'avversario, solito trikke trakke dell'avversario che ti triangola e si trova davanti al tuo portiere con la difesa che rimane a guardare, giocatori che corrono la metà, FIFA che avvantaggia sempre i giocatori con i valori più alti! quanti smadonnamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno conosce delle buone slider per giocare a campione senza che il cagliari o il siena diventino il real madrid?davvero fatto coi piedi sto gioco ****.......gli avversari prendono palla e sono tutti messi...roba d amatti.....grazie per l aiuto

 

io ho risolto in parte aumentando di 4-5 tacche gli errori della CPU sui passaggi e sui tiri se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno dei propri soldi fa quello che meglio crede,sei riuscito a risparmiare un bel gruzzoletto?meglio per te.questo non toglie la presenza di bug nel gioco,se poi tu ti consoli dicendo"be tanto l'ho pagato 25 euro",è un discorso che non sta in piedi.

 

non è che mi consolo è che c'è differenza averlo pagato 25€ e non 70€ in questo momento di crisi dove questo può risultare superfluo per alcuni; mi dispiace allo stesso che ci siano i bug, questo è il 4to fifa che compro consecutivo, e mi sembra il più penoso...anche le slide sono state messe all'ultimo momento per parare un pò il C*** spero che la EA si renda conto di tutto questo...

 

io ho risolto in parte aumentando di 4-5 tacche gli errori della CPU sui passaggi e sui tiri se non sbaglio

 

puoi postare per favore le tue slide? magari ribadendo anche come giochi se manuale, semi, assistito...;) io con le slide vorrei cercare di evitare I MESSI, e i gol del 90...ora vi posto una serie di risultati da me ottenuti in modalità allenatore;

 

Cagliari - Milan 1-1 classico gol VOLUTO, della CPU al 90; l'arbitro ha assegnato 2 di recupero in questi due minuti è successo di tutto due angoli per loro e sale anche il portiere...poi prendo palla contropiede mio cerco di tenerla ma non fischia l'arbitro mi rubano palla ripartono Ekdal subisce una trasformazione e diventa MESSI, dribbla tutti serve in mezzo e Conti pareggia...;) ovviamente l'arbitro poi fischia la fine...

 

Milan - Lazio 1-1 anche qui pareggio con Mauri al 90 tiro da fuori imprendibile all'angolino nulla da fare per abbiati

 

Napoli - Milan 0-3 Ibra tris con due rigori; ma potevo farne 10 di gol due volte sulla linea salvataggio su pato, poi super parate di de sanctis

Milan - Udinese 5-2 CLAMOROSO HO SEGNATO PER LA PRIMA VOLTA 5 GOL! anche qui un recupero lunghissimo a fine primo tempo 1 minuto...in un minuto sono stati fatti 3 gol...;) raddoppio con ibra, poi GOL DELLA CPU floro flores, poi segno con Boateng TRIS DI IBRA pure qui

 

Milan - Cesena 1-0 In questa partita tutto è scomparso, il cronometro, il nome dei giocatori, sulla tv visualizzavo solo il campo...segno con boateng vinco la partita ma dal 85 fino alla fine il cesena subisce una trasformazione...non aveva mai pressato ne niente dal 85 leoni...ho rischiato più volte di subire 1-1 super abbiati dice no

 

Juve - Milan 3-1 Ahimè è arrivata la prima batosta che ci può anche stare loro giocavano meglio, su questa sconfitta non mi devo lamentare...;)

 

Recap: in 6 partite ho avuto 3 rigori a favore, e 3 gol subiti nei minuti 45 e 90... A voi i commenti

 

Qualcuno per caso sa se si puo' disattivare il pirla di turno che rutta o scureggia al microfono durante la partita?

 

si, si può, mi pare che devi disattivare il microfono a lui...ora di preciso non ricordo...;) invia la recensione negativa io solitamente faccio così quando trovo questi giocatori

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi dispiace per colore cha amano questo gioco,ma io dopo anni e avendo giocato ancora molte volte che convincermi del contrario,devo dire che e'una vera ****...non sopporto l'idea di finire il match con 8-9 gol tra fatti e subiti..sembra una partita di basket,i difensori sono birilli per qualsiasi attaccante,basta giocare con un solo attaccante per mettere in difficolta'l'intera difesa.a meno che vi divertiate ogni minuto prender e subire goal,io mi riferisco solo al gioco online.l'anno scorso tante volte facevo 0-0.ora impossibile.che merdata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è totalmente corretto dire che il gioco non è realistico causa 8/9 gol a partita...è il campionato italiano quello "strano" in cui spesso e volentieri si termina 0-0 e i gol sono dei miraggi...guardate il campionato inglese e quello spagnolo...non ci saranno 8/9 gol a partita ma spesso e volentieri si arriva ai 5, anche con match di alta classifica (vedi la sfida tra i due Manchester), non solo quando il Barcellona, ad esempio, gioca con l'ultima in classifica

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso in Divisione 3 dopo una partita incredibile :D

Ho una partita a disposizione e mi servono per forza 3 punti... scelgo la Juve e mi trovo il Napoli. Dopo 10' segna Vucinic, ma sull'azione successiva pareggia Cavani. Prima della fine del primo tempo 2-1 della Juve con Vidal. Ad inizio secondo tempo il crollo: doppietta di Cavani e gol di Hamsik, al 75' siamo 2-4... sembra finita, ma non è così :D al 77' segna ancora Vidal, a 6 minuti dalla fine pareggia Matri e al 90' spaccato ancora Matri trova il gol del 5-4! E via in terza divisione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso in Divisione 3 dopo una partita incredibile :D

Ho una partita a disposizione e mi servono per forza 3 punti... scelgo la Juve e mi trovo il Napoli. Dopo 10' segna Vucinic, ma sull'azione successiva pareggia Cavani. Prima della fine del primo tempo 2-1 della Juve con Vidal. Ad inizio secondo tempo il crollo: doppietta di Cavani e gol di Hamsik, al 75' siamo 2-4... sembra finita, ma non è così :D al 77' segna ancora Vidal, a 6 minuti dalla fine pareggia Matri e al 90' spaccato ancora Matri trova il gol del 5-4! E via in terza divisione! :D

 

Incredibile, immagino la goduria

 

 

si, si può, mi pare che devi disattivare il microfono a lui...ora di preciso non ricordo

 

Ecco, considerato che chiedevo appunto come disattivarli è una risposta che mi aiuta moltissimo :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato in ottava divisione grazie alle ultime 2 partite vinte entrambe in rimonta :whew: Cmq rigori inesistenti, rimpalli assurdi, difensori che in situazione di pericolo sbagliano passaggi e la danno sistematicamente all'avversario, solito trikke trakke dell'avversario che ti triangola e si trova davanti al tuo portiere con la difesa che rimane a guardare, giocatori che corrono la metà, FIFA che avvantaggia sempre i giocatori con i valori più alti! quanti smadonnamenti!

 

Esatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso sa se si puo' disattivare il pirla di turno che rutta o scureggia al microfono durante la partita?

 

apri la guida vai su giocatori (l'ultimo a destra) apri la scheda giocatore dell'avversario e fai disattiva voce :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho....scrivo poco perchè ho cercato di darmi il tempo di capire meglio il gioco e trovare settaggi corretti. Sono spiacente ma non trovo una quadratura :

Con i settaggi tutti "even" a 50 le partite sono schizofrenia pura : dei 2-2 ; 3-2; 4-3 Con la IA della CPU che è incontrollabile quando aumenta il livello di difficoltà.

Con un settaggio più ragionato sembra di assistere a una convention sulla mono nucleosi. Difese più strette e compatte, tiri meno devastanti, rapidità degli scambi meno frenetica e il risultato è : giocatori compassati, giocatori che sembrano dei bambini che calciano una palla medica, errori clamorosi e risaltano ancora di più i contrasti con i voli carpiati dell'impact engine e le partite finiscono nella noia di degli 0-0; 1-0; 1-1....

Nell'offline devo dire che non ho mai spento così tante volte un gioco per l'inaccettabile svolgimento degli eventi in campo.

Provero' con altri settaggi ma dubito a questo punto di trovare un equilibrio che lo faccia figurare come una partita vera.

Parlo solo di offline ovviamente.

 

La rabbia assoluta deriva dalla bellezza dell'impianto di gioco, grafica e quantaltro lo renda gradevole e godibile da un punto di vista formale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho....scrivo poco perchè ho cercato di darmi il tempo di capire meglio il gioco e trovare settaggi corretti. Sono spiacente ma non trovo una quadratura :

Con i settaggi tutti "even" a 50 le partite sono schizofrenia pura : dei 2-2 ; 3-2; 4-3 Con la IA della CPU che è incontrollabile quando aumenta il livello di difficoltà.

Con un settaggio più ragionato sembra di assistere a una convention sulla mono nucleosi. Difese più strette e compatte, tiri meno devastanti, rapidità degli scambi meno frenetica e il risultato è : giocatori compassati, giocatori che sembrano dei bambini che calciano una palla medica, errori clamorosi e risaltano ancora di più i contrasti con i voli carpiati dell'impact engine e le partite finiscono nella noia di degli 0-0; 1-0; 1-1....

Nell'offline devo dire che non ho mai spento così tante volte un gioco per l'inaccettabile svolgimento degli eventi in campo.

Provero' con altri settaggi ma dubito a questo punto di trovare un equilibrio che lo faccia figurare come una partita vera.

Parlo solo di offline ovviamente.

 

La rabbia assoluta deriva dalla bellezza dell'impianto di gioco, grafica e quantaltro lo renda gradevole e godibile da un punto di vista formale.

 

In generale quest'anno a me non è piaciuto tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno conosce delle buone slider per giocare a campione senza che il cagliari o il siena diventino il real madrid?davvero fatto coi piedi sto gioco ****.......gli avversari prendono palla e sono tutti messi...roba d amatti.....grazie per l aiuto

Eccotele servite le avevo postate qualche giorno fa' :

LE MIE SLIDES X L'OFFLINE ,SOLO X LA CPU,CARRIERA ALLENATORE CON IL LEEDS UTD e CALCIATORE VIRTUALE CON L'ASTON VILLA ,DIFFICOLTA' CAMPIONE ,SETTAGGI PAD SEMI :

 

VELOCITA' SCATTO 48

 

ACCELERAZIONE 48

 

VELOCITA' PASSAGGI 48

 

FREQ.INFORTUNI 80

 

GRAVITA' INFORTUNI 80

 

ABILITA' PORTIERE 48

 

PIAZZAMENTO MARCATURA 47

 

n.b. tutte le altre sildes utente e cpu nn citate sono rimaste a 50

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche i settaggi slide proposti : il problema, slide o non slide, è sistemico : purtroppo cose come i contatti in area di qualsiasi tipo, la frenesia dell'azione CPU, una IA mal calibrata (Comi del Milan non puo' giocare come Messi o Rooney... e nemmeno Constant del Genoa come Cristiano Ronaldo), sono inevitabili con qualsiasi settaggio.

 

I settaggi contribuiscono a dare un ritmo più lento o più alto a determinate fasi di gioco, comunque spesso poco realistiche in alcuni frangenti.

 

La sensazione hands - on , dopo un mese di partite con settaggi diversi è quella di un gioco poco controllabile sotto certi aspetti . Gioco comunque a Fifa da tanti anni, e devo dire che mi da le stesse sensazioni che mi diede Fifa 08 : pregevole tecnicamente e formalmente - incontrollabile sotto certi aspetti e frustrante.

 

Devo dire che sono incredulo di fronte al divario tra migliorie formali e di supporto e la fragilità del gameplay, che, se da un lato ha migliorato moltissimo la fisica (eccezion fatta per le esplosioni dei contatti), ha invece reso incerto e più randomico quel che riguarda gestione della palla ed effetto dei movimenti sulla riuscita realistica della partita.

 

E' davvero anni e anni che mi dedico ai videogames calcistici e questo dà una assoluta sensazione di precarietà sotto alcuni punti di vista che dispiace molto visto un comparto grafico e di fruizione per l'utente mai visto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

saaaalve , qualcuno sa cosa significa nelle stagioni online , campionati vinti ?????????????????????????????????????????

 

io comunque , noto che le divisioni cominciano a essere piu' dure sono sceso dalla quarta alla sesta , questo e' buono .

E' buono che giocare in manuale il gioco online e' sempre perfetto , in assistito STRANAMENTE non sempre e' perfetto STRANAMENTE ricordo peer to peer.

Non e' buono che sono stato costretto ad usare il manc city prima usavo la juve , in manuale squadre con 4 stelle e mezzo non se ne trovano mai

sono costretto a giocare contro i grandi mostri .... tra l' altro il dislivelllo fisico non tecnico di alcuni giocatori delle grnadi squadre e' eccessivo mah !!!

 

sono di nuovo in quinta , voi direte chissenefrega , e avete ragione ..... piu' manual per tutti , piu' manual per tutti , uscite dall'asistito

 

CHIU MANUAL PI TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo parlarne tutti i giorni dei vari problemi che affliggono fifa.fino a quando alla EA tornano i conti monetari,credo proprio non gli interessi nulla dei nostri commenti.

 

Vero, diciamo che sono commenti più che altro per confrontare le varie esperienze. E' ovvio che se lo abbiamo tutti comprato e pagato lo vogliamo/volevamo, ed abbiamo il diritto di parlarne bene o male, non per forza convinti che le cose si stravolgano . (anche perchè a Fifa13 manca un BEEEEEEL po')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo 2 mesi di prova, ormai, lo consigliate o no questo fifa 12?? Leggo in giro molta gente che dice che in questo fifa si è fatto un passo indietro... E' vero o no? lo faccio questo passo dall'11 o aspetto il 13? :) grazie e per paicere motivate anche la vostra risposta...:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la l'obiettivo "Saracinesca" ossia quello che consiste nel parare manualmente 5 tiri giocando in difesa si intende utilizzando il giocatore Virtuale come difensore? Ho giocato come portiere e parato l'impossibile ma non me lo sblocca. Serve giocare come difensore di movimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia?Ognuno è liberissimo di dire la propria,ma...io non vedo tutti questi problemi di cui parlate.

 

Almeno...la Carriera l'ho fatta abbastanza,poi l'ho mollata perchè sono preso da FUT e da Pro Club.In ogni caso,gioco a Campione e...si,tiro giù qualche santo ogni tanto perchè la CPU mi da filo da torcere,ma comunque è anche giusto così.Inoltre,non è tutta questa potenza imbattibile...io gioco senza slide modificate,tutte predefinite e tutto in semi...non trovo tutti questi problemi.

 

Arrivare a dire che questo gioco è fatto senza voglia e per giunta male mi sembra una esagerazione senza precedenti...è un gran titolo,è il miglior Fifa uscito sino ad oggi e sopratutto non ha problemi di nessun tipo...o meglio,problemi ne ha,ma sono di poco conto e risolvibili con una patch veloce.Problemi gravi,da classificare come principali,io non ne ne vedo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo gravissimo che quasi nessuna recensione abbia sottolineato i difetti evidenti del gioco. Ma lo hanno giocato o avevano già deciso prima che meritava 9?

Perché la cpu e' chiaramente piena di problemi. Come hanno fatto a non accorgersene? Leggo moltissimi commenti di giocatori scontenti, quindi non e' una mia fissa. Amanti di FIFA che per la prima volta vedo delusi in parte dal loro gioco preferito.

Ed e' giusto che sia così perché altrimenti la ea non correrà ai ripari x il futuro.

 

Cpu sballata, personalizzazione dei giocatori tanto pubblicizzata in FIFA 11 assente visto che messi e paloschi giocano allo stesso modo usati dalla cpu. Percentuale di pali e gol verso il finale del tempo che sembra uno scherzo di carnevale. Ha moltissimi aspetti ottimi, ma quest'anno i problemi sono davvero pesanti.

 

Avrei voluto vedere la critica essere più precisa e puntuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...