Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Promosso alla 4 Divisione con una sorpresa però, fino a qualche giorno fa, per essere promosso in 4 divisione dovevi fare 18 punti e per salvarti 12, come mai oggi, sia in 5 che in 4 divisione (quindi anche per essere promosso alla 3a) ci vogliono sempre 10 e 16?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo 2 mesi di prova, ormai, lo consigliate o no questo fifa 12?? Leggo in giro molta gente che dice che in questo fifa si è fatto un passo indietro... E' vero o no? lo faccio questo passo dall'11 o aspetto il 13? :) grazie e per paicere motivate anche la vostra risposta...:)

 

 

io ancora gioco a fifa 11....il 12 non l'ho ancora preso...aspettero' che cali vistosamente di prezzo per prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso alla 4 Divisione con una sorpresa però, fino a qualche giorno fa, per essere promosso in 4 divisione dovevi fare 18 punti e per salvarti 12, come mai oggi, sia in 5 che in 4 divisione (quindi anche per essere promosso alla 3a) ci vogliono sempre 10 e 16?

ma me sembrava che qualcosa non tornava e' vero !!!

mah !!

 

Posso dire la mia?Ognuno è liberissimo di dire la propria,ma...io non vedo tutti questi problemi di cui parlate.

 

Almeno...la Carriera l'ho fatta abbastanza,poi l'ho mollata perchè sono preso da FUT e da Pro Club.In ogni caso,gioco a Campione e...si,tiro giù qualche santo ogni tanto perchè la CPU mi da filo da torcere,ma comunque è anche giusto così.Inoltre,non è tutta questa potenza imbattibile...io gioco senza slide modificate,tutte predefinite e tutto in semi...non trovo tutti questi problemi.

 

Arrivare a dire che questo gioco è fatto senza voglia e per giunta male mi sembra una esagerazione senza precedenti...è un gran titolo,è il miglior Fifa uscito sino ad oggi e sopratutto non ha problemi di nessun tipo...o meglio,problemi ne ha,ma sono di poco conto e risolvibili con una patch veloce.Problemi gravi,da classificare come principali,io non ne ne vedo...

 

 

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO A META' CON TE .

Mi spiego e argomento .

Ti pare normale che il gioco ti faccia scegliere le squadre e le maglie prima di iniziare la partita ??

Ti pare normale che l'arbitro abbia la stessa maglietta di una squadra ???

Ti par enormale che nel gioco online spesso si giochi male in assistito , in manual e' sempre perfetto !!

Ti pare normale che in certe partite il gioco e' piu' veloce dell' 11 ?

Ti pare normale prendere ttutti quei pali a partita ??

 

continuo ?

 

il gioco non e' ovviamente da buttare pero' un po' piu' di impegno sarebbe alquanto gradito .

 

 

Aspettiamo tutti una patch ... sai quando arriva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO A META' CON TE .

Mi spiego e argomento .

Ti pare normale che il gioco ti faccia scegliere le squadre e le maglie prima di iniziare la partita ??

Ti pare normale che l'arbitro abbia la stessa maglietta di una squadra ???

Ti par enormale che nel gioco online spesso si giochi male in assistito , in manual e' sempre perfetto !!

Ti pare normale che in certe partite il gioco e' piu' veloce dell' 11 ?

Ti pare normale prendere ttutti quei pali a partita ??

 

continuo ?

 

il gioco non e' ovviamente da buttare pero' un po' piu' di impegno sarebbe alquanto gradito .

 

 

Aspettiamo tutti una patch ... sai quando arriva ?

 

Ma sei serio o lo stai faccendo per scherzare :mrgreen: ?No sul serio,non ho capito se parli seriamente...

 

Adesso è diventato un problema che si scelgano le maglie prima della partita?Ma da quando :asd: ...questa è veramente epica come cosa.Poi l'arbitro non ha la stessa maglia di una squadra e in ogni caso è visibilissimo durante le varie azioni...non confone mai,almeno a me;se poi devo essere sincero,non ho mai fatto caso alla maglia dell'arbitro :asd: .Per quanto rigurda l'assistito,stai parlando con uno che gioca sempre tutto in semiautomatico,per cui...non saprei dirti.La velocità più elevata rispetto a Fifa 11 la vedete voi...rimango sempre dell'idea che questo gioco è di natura lenta di per sè durante le partite e così si rivela quando gioco io.

 

Ma arriviamo alla ciliegina chemi fatto sorridere non poco :asd: ...i pali!Quindi è un problema del gioco se tu tiri con un piede di cavalletta e smirci tirando sul palo o sulla traversa?Andiamo ragazzi,am non vi sta mai bene nulla eh :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi consolo è che c'è differenza averlo pagato 25€ e non 70€ in questo momento di crisi dove questo può risultare superfluo per alcuni; mi dispiace allo stesso che ci siano i bug, questo è il 4to fifa che compro consecutivo, e mi sembra il più penoso...anche le slide sono state messe all'ultimo momento per parare un pò il C*** spero che la EA si renda conto di tutto questo...

 

 

 

puoi postare per favore le tue slide? magari ribadendo anche come giochi se manuale, semi, assistito...;) io con le slide vorrei cercare di evitare I MESSI, e i gol del 90...ora vi posto una serie di risultati da me ottenuti in modalità allenatore;

 

Cagliari - Milan 1-1 classico gol VOLUTO, della CPU al 90; l'arbitro ha assegnato 2 di recupero in questi due minuti è successo di tutto due angoli per loro e sale anche il portiere...poi prendo palla contropiede mio cerco di tenerla ma non fischia l'arbitro mi rubano palla ripartono Ekdal subisce una trasformazione e diventa MESSI, dribbla tutti serve in mezzo e Conti pareggia...;) ovviamente l'arbitro poi fischia la fine...

 

Milan - Lazio 1-1 anche qui pareggio con Mauri al 90 tiro da fuori imprendibile all'angolino nulla da fare per abbiati

 

Napoli - Milan 0-3 Ibra tris con due rigori; ma potevo farne 10 di gol due volte sulla linea salvataggio su pato, poi super parate di de sanctis

Milan - Udinese 5-2 CLAMOROSO HO SEGNATO PER LA PRIMA VOLTA 5 GOL! anche qui un recupero lunghissimo a fine primo tempo 1 minuto...in un minuto sono stati fatti 3 gol...;) raddoppio con ibra, poi GOL DELLA CPU floro flores, poi segno con Boateng TRIS DI IBRA pure qui

 

Milan - Cesena 1-0 In questa partita tutto è scomparso, il cronometro, il nome dei giocatori, sulla tv visualizzavo solo il campo...segno con boateng vinco la partita ma dal 85 fino alla fine il cesena subisce una trasformazione...non aveva mai pressato ne niente dal 85 leoni...ho rischiato più volte di subire 1-1 super abbiati dice no

 

Juve - Milan 3-1 Ahimè è arrivata la prima batosta che ci può anche stare loro giocavano meglio, su questa sconfitta non mi devo lamentare...;)

 

Recap: in 6 partite ho avuto 3 rigori a favore, e 3 gol subiti nei minuti 45 e 90... A voi i commenti

 

 

 

si, si può, mi pare che devi disattivare il microfono a lui...ora di preciso non ricordo...;) invia la recensione negativa io solitamente faccio così quando trovo questi giocatori

Sono problemi tuoi alla fine, nel senso che è vero che la cpu al 90' 1 volta su 3 segna ma non per forza vuol dire che è per forza così perchè può succedere. Mi spiego, io in leggenda nella carriera allenatore ho fatto parecchi risultati con gol miei sopra i 5 (anche con squadre tipo inter o barça) però è anche umano che magari tu sei senza subire un gol e ti distrai un attimo, io comunque non mi lamento perchè in difesa non sono un grande giocatore, è anche vero che capitano azioni troppo dubbie per sembrare umane, ma mi è capitato molte volte (ho 500 partite giocate) di non subire gol riuscendo a chiudere bene... io non griderei così tanto allo scandalo, il problema imho è il fatto che non ti spiega benissimo come difendere, visto che si rifà alla controparte reale e non tutti siamo calciatori non possiamo sapere come sono le dinamiche di una partita pressochè vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei serio o lo stai faccendo per scherzare :mrgreen: ?No sul serio,non ho capito se parli seriamente...

 

Adesso è diventato un problema che si scelgano le maglie prima della partita?Ma da quando :asd: ...questa è veramente epica come cosa.Poi l'arbitro non ha la stessa maglia di una squadra e in ogni caso è visibilissimo durante le varie azioni...non confone mai,almeno a me;se poi devo essere sincero,non ho mai fatto caso alla maglia dell'arbitro :asd: .Per quanto rigurda l'assistito,stai parlando con uno che gioca sempre tutto in semiautomatico,per cui...non saprei dirti.La velocità più elevata rispetto a Fifa 11 la vedete voi...rimango sempre dell'idea che questo gioco è di natura lenta di per sè durante le partite e così si rivela quando gioco io.

 

Ma arriviamo alla ciliegina chemi fatto sorridere non poco :asd: ...i pali!Quindi è un problema del gioco se tu tiri con un piede di cavalletta e smirci tirando sul palo o sulla traversa?Andiamo ragazzi,am non vi sta mai bene nulla eh :mrgreen: .

ridi ? ma che te ridi ???? se io gioco con lamaglia azzurrina e il mio avversario e' bianco sara' un problema ??

se io gioco contro il real in maglia rossa e l'arbitro ha la maglia rossa sara' un problema ??

Seio voglio cambiare tattica in base all' avversario ed eventuali giocatori non lo posso fare sara' un problema ?

per quanto riguarda l' assistito la battuta era sottile .forse mi sono spiegato male .

Ma se vuoi continuo con i difetti dimmi tu , c'e' un forum intero che si lamenta del' offline ne vogliamo parlare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avuto la forte tentazione di spaccare a metà il gioco. Poi, conscio del fatto che non era la soluzione migliore ho desistito. Al massimo lo porto indietro da Gamestop. Vi pare possibile che per 2 volte di fila in sta cacchio di Stagione testa a testa scelgo l'ATALANTA da 3,5 stelle e mi becco il solito s.tronzo con il Santos a 4 stelle per altro. Ma come c***o è possibile che mi metti contro Ganso e Neymar? Questo gioco avrà si dei punti forti ma per molti aspetti è fatto con il culo. Tralasciando gli aspetti negativissimi della cpu.

Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ridi ? ma che te ridi ???? se io gioco con lamaglia azzurrina e il mio avversario e' bianco sara' un problema ??

se io gioco contro il real in maglia rossa e l'arbitro ha la maglia rossa sara' un problema ??

Seio voglio cambiare tattica in base all' avversario ed eventuali giocatori non lo posso fare sara' un problema ?

per quanto riguarda l' assistito la battuta era sottile .forse mi sono spiegato male .

Ma se vuoi continuo con i difetti dimmi tu , c'e' un forum intero che si lamenta del' offline ne vogliamo parlare ??

 

 

Già. Forse non avrà mai giocato Udinese - Santos con le maglie identiche. Oppure Atalanta - Birmingham City, dove hanno praticamente la stessa maglia blu. E non sono le uniche.

 

Io a livello legenda, offline, con le slide leggermente "taroccate" riesco a vincere quasi spesso, anche se è più che evidente che la CPU giochi eccessivamente bene, qualsiasi squadra abbia. Non è possibile che il Siena giochi tutta la partita facendo azioni incredibili.

 

E continuo a vedere sempre dei buchi enormi nella difesa centrale, dove i giocatori non fanno uno stralcio di diagonale, e dove il centrale se esce ed è saltato l'altro gli è distante 30 km. Pur giocando con la difesa stretta.

 

Ieri contro il Palermo ho preso goal assurdi. Uno ad esempio nato da un traversone assolutamente innocuo,ma incredibilmente si è trovato il loro attaccante solo in mezzo all'area, con i centrali che non so dove fossero. Ed è solo uno degli esempi.

 

Già in Fifa 11 avevo visto dei peggioramenti, ma quest'anno secondo me hanno notevolmente peggiorato la situazione. Per carità il gioco potrà anche essere godibile, ma non è possibile stare sempre a bestemmiare.

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su più di 100 partite online non ho quasi mai avuto problemi sulle maglie troppo simili, poi comunque ci metto del mio per evitare problemi... se uso la Juve metto sempre la maglia rosa e via dicendo.

Però in effetti è assurdo non poterle scegliere una volta trovato l'avversario, in UT lo fa fare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Forse non avrà mai giocato Udinese - Santos con le maglie identiche. Oppure Atalanta - Birmingham City, dove hanno praticamente la stessa maglia blu. E non sono le uniche.

 

Io a livello legenda, offline, con le slide leggermente "taroccate" riesco a vincere quasi spesso, anche se è più che evidente che la CPU giochi eccessivamente bene, qualsiasi squadra abbia. Non è possibile che il Siena giochi tutta la partita facendo azioni incredibili.

 

E continuo a vedere sempre dei buchi enormi nella difesa centrale, dove i giocatori non fanno uno stralcio di diagonale, e dove il centrale se esce ed è saltato l'altro gli è distante 30 km. Pur giocando con la difesa stretta.

 

Ieri contro il Palermo ho preso goal assurdi. Uno ad esempio nato da un traversone assolutamente innocuo,ma incredibilmente si è trovato il loro attaccante solo in mezzo all'area, con i centrali che non so dove fossero. Ed è solo uno degli esempi.

 

Già in Fifa 11 avevo visto dei peggioramenti, ma quest'anno secondo me hanno notevolmente peggiorato la situazione. Per carità il gioco potrà anche essere godibile, ma non è possibile stare sempre a bestemmiare.

Per ora la soluzione migliore se ti capitano le maglie uguali è uscire dalla partita. Nei primi 5 minuti non ti da la sconfitta... Ieri ho beccato uno per 2 volte di seguito con le stesse maglie, uscito entrambe le volte, alla terza ho messo la seconda maglia e me la sono giocata tranquillamente... Per il discorso 3 stelle e mezzo contro 4 stelle non lamentiamoci dai... L'anno scorso con il mio atletico mineiro ero obbligato a giocare sempre contro Barcellona, Manchester, Real, etc... Quest'anno va di lusso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la soluzione migliore se ti capitano le maglie uguali è uscire dalla partita. Nei primi 5 minuti non ti da la sconfitta... Ieri ho beccato uno per 2 volte di seguito con le stesse maglie, uscito entrambe le volte, alla terza ho messo la seconda maglia e me la sono giocata tranquillamente... Per il discorso 3 stelle e mezzo contro 4 stelle non lamentiamoci dai... L'anno scorso con il mio atletico mineiro ero obbligato a giocare sempre contro Barcellona, Manchester, Real, etc... Quest'anno va di lusso! :D

 

Ma è sempre rischioso. Magari uso la Juventus con la maglia rosa, e mi becco il Palermo.

 

Per quanto riguarda il discorso di giocare con squadre con mezza stella in più, in effetti dipende da quale squadra uno abbia scelto. Perchè ad esempio il Palermo secondo me non può valere 4 stelle. Per cui se ti becchi il Santos, che ha Neymar fenomenale, + Elano + Borges, finisci per soffrire tantissimo, non per il livello della squadra, ma per le capacità dei singoli. La Costa d'Avorio vale più delle 4 stelle e mezzo. Così come l'Anzhi per fare un esempio. Mi sto riferendo a quella che è la media delle squadre del gioco, non alla realtà. Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la soluzione migliore se ti capitano le maglie uguali è uscire dalla partita. Nei primi 5 minuti non ti da la sconfitta... Ieri ho beccato uno per 2 volte di seguito con le stesse maglie, uscito entrambe le volte, alla terza ho messo la seconda maglia e me la sono giocata tranquillamente... Per il discorso 3 stelle e mezzo contro 4 stelle non lamentiamoci dai... L'anno scorso con il mio atletico mineiro ero obbligato a giocare sempre contro Barcellona, Manchester, Real, etc... Quest'anno va di lusso! :D

lo sai che sei la mia luce per questo gioco , pero' giocarsela in modalita' stagione un juve - city (il city e' fortissimo secondo me e' la piu' forte ) e' da rosicare , se era una classificata ok te la giochi vinca il migliore ma quando ci sono i 3 punti e' diverso dai ...

io quando giocavo con la juve non riuscivo a reggere l'impeto del chelsea del manchester o del bayern moncao ho dovuto lasciar perdere fisicamnete i giocatori si sentono troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sempre rischioso. Magari uso la Juventus con la maglia rosa, e mi becco il Palermo.

 

Per quanto riguarda il discorso di giocare con squadre con mezza stella in più, in effetti dipende da quale squadra uno abbia scelto. Perchè ad esempio il Palermo secondo me non può valere 4 stelle. Per cui se ti becchi il Santos, che ha Neymar fenomenale, + Elano + Borges, finisci per soffrire tantissimo, non per il livello della squadra, ma per le capacità dei singoli. La Costa d'Avorio vale più delle 4 stelle e mezzo. Così come l'Anzhi per fare un esempio. Mi sto riferendo a quella che è la media delle squadre del gioco, non alla realtà. Non so se mi sono spiegato bene.

Infatti, il discorso stelle è relativo. Anche perché il valore vale per la globalità della rosa poi dipende da chi metti in campo, la differenza tre stelle e mezzo e quattro potrebbe essere quindi relativa... Una 3 stelle e mezzo nei valori complessivi potrebbe diventare una 4 stelle nell'11 messo in campo... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le stelle sono mal calibrate in generale, diverse squadre mediocri della Serie A sono a 4 stelle (tipo Catania, Genoa ecc...), se però prendi una di quelle e ti trovi una squadra tipo l'Aston Villa la partita non è per niente equilibrata.

 

E' esattamente quello che intendevo. Al di là del miglior 11 che si schiera, alcune squadre sono palesemente più deboli delle stelle che hanno, o più forti di quelle che hanno. L'Anzhi vale più di 3 stelle e mezzo, il Catania e il Palermo meno di 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Interista da capo a piedi mi viene anche da dire...

Ma secondo voi l'Inter vale 5 Stelle ?????? Io direi che già 4

sarebbero esagerate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque è vero che l'Anzhi dovrebbe valere di più,perchè a parte Eto'o 88 ci sono altri

4-5 giocatori da 80 e più... certo la difesa è scarsa,come quella del Santos del resto...

Però 3 e mezzo son veramente poche, anche se fino a prima di leggerlo qui ero convinto che ne avessero 4...

 

La storia della maglia dell'arbitro è fastidiosa davvero... ma noto che nessuno tra i difetti del gioco nomina

le rimesse laterali... A mio modesto parere, ed è da Fifa 10 che lo vado dicendo, su 3 rimesse o falli di fondo che assegna,

almeno una è palesemente sbagliata... E comunque io metterei pure, come nei vecchio giochi del resto, che durante rinvii o

rimesse laterali l'avversario rimane a una certa distanza per tot secondi... Sul rinvio così com'è lo posso anche accettare,

ma le rimesse è fastidiosissimo... ti posiziona i tuoi male e l'avversario si mette sempre in mezzo a intercettarle... Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Interista da capo a piedi mi viene anche da dire...

Ma secondo voi l'Inter vale 5 Stelle ?????? Io direi che già 4

sarebbero esagerate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque è vero che l'Anzhi dovrebbe valere di più,perchè a parte Eto'o 88 ci sono altri

4-5 giocatori da 80 e più... certo la difesa è scarsa,come quella del Santos del resto...

Però 3 e mezzo son veramente poche, anche se fino a prima di leggerlo qui ero convinto che ne avessero 4...

 

La storia della maglia dell'arbitro è fastidiosa davvero... ma noto che nessuno tra i difetti del gioco nomina

le rimesse laterali... A mio modesto parere, ed è da Fifa 10 che lo vado dicendo, su 3 rimesse o falli di fondo che assegna,

almeno una è palesemente sbagliata... E comunque io metterei pure, come nei vecchio giochi del resto, che durante rinvii o

rimesse laterali l'avversario rimane a una certa distanza per tot secondi... Sul rinvio così com'è lo posso anche accettare,

ma le rimesse è fastidiosissimo... ti posiziona i tuoi male e l'avversario si mette sempre in mezzo a intercettarle... Bah...

 

Questi sono degli altri aspetti fastidiosissimi. La rimessa dal fondo poi sfiora il ridicolo. Non sempre si riesce ad indirizzare la palla da un'altra parte. Oppure quando per sbrigarsi ad uscire dai replay, si preme troppo il tasto del passaggio e il portiere rimette una ciofeca sui piedi del giocatore avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Anzhi non ha 3 stelle e mezzo... sono abbastanza sicuro che ne abbia 4.

 

La storia della maglia dell'arbitro è fastidiosa davvero... ma noto che nessuno tra i difetti del gioco nomina

le rimesse laterali... A mio modesto parere, ed è da Fifa 10 che lo vado dicendo, su 3 rimesse o falli di fondo che assegna,

almeno una è palesemente sbagliata... E comunque io metterei pure, come nei vecchio giochi del resto, che durante rinvii o

rimesse laterali l'avversario rimane a una certa distanza per tot secondi... Sul rinvio così com'è lo posso anche accettare,

ma le rimesse è fastidiosissimo... ti posiziona i tuoi male e l'avversario si mette sempre in mezzo a intercettarle... Bah...

 

E vogliamo parlare del fatto che su OGNI punizione l'avversario di turno piazza un uomo sulla linea di porta? Quanto la odio sta cosa -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

ridi ? ma che te ridi ???? se io gioco con lamaglia azzurrina e il mio avversario e' bianco sara' un problema ??

se io gioco contro il real in maglia rossa e l'arbitro ha la maglia rossa sara' un problema ??

Seio voglio cambiare tattica in base all' avversario ed eventuali giocatori non lo posso fare sara' un problema ?

per quanto riguarda l' assistito la battuta era sottile .forse mi sono spiegato male .

Ma se vuoi continuo con i difetti dimmi tu , c'e' un forum intero che si lamenta del' offline ne vogliamo parlare ??

 

So bene che non sei l'unico a lamentarti...

 

In ogni caso a me l'arbitro cambai divisa senza problemi,ho guardato proprio oggi...quindi,non so cosa dirti.Se vuoi cambiare tattica in base all'avversario puoi farlo,hai tutte le impostazioni che ti servono per farlo su Gestione Squadra :ok: .Puoi anche limitarti a cambiare stile di gioco,senza per forza toccare le impostazioni precise...basta che fa girare diversamente la palla durante la partita :mrgreen: .

 

Ripeto,secondo me state esagerando con le lamentele,poi ognuno ha la propria idea :mrgreen: .

 

Io su più di 100 partite online non ho quasi mai avuto problemi sulle maglie troppo simili, poi comunque ci metto del mio per evitare problemi... se uso la Juve metto sempre la maglia rosa e via dicendo.

Però in effetti è assurdo non poterle scegliere una volta trovato l'avversario, in UT lo fa fare tranquillamente.

 

Ah ma per le maglie prima della partita intendete quello dell'online,che le fa scegliere prima di trovarlo?Ho capito...beh,dipende se hai sfortuna o no :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Anzhi non ha 3 stelle e mezzo... sono abbastanza sicuro che ne abbia 4.

 

 

 

E vogliamo parlare del fatto che su OGNI punizione l'avversario di turno piazza un uomo sulla linea di porta? Quanto la odio sta cosa -.-'

 

Può darsi che tu abbia ragione. Ma per me vale di più di una a 4 come il Palermo o il Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che la maggior parte dei difetti del gioco che voi dite di riscontrare sono legati alla difesa tattica che ti fa subire il possesso palla delle squadre mediocri come parma, catania atalanta ecc... Nessuno di voi ha provato a tornare al vecchio modo di difendere? con la difesa dell'11 e la velocità più lenta del 12 non viene fuori un discreto gioco di calcio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma me sembrava che qualcosa non tornava e' vero !!!

mah !!

 

 

 

 

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO A META' CON TE .

Mi spiego e argomento .

Ti pare normale che il gioco ti faccia scegliere le squadre e le maglie prima di iniziare la partita ??

Ti pare normale che l'arbitro abbia la stessa maglietta di una squadra ???

Ti par enormale che nel gioco online spesso si giochi male in assistito , in manual e' sempre perfetto !!

Ti pare normale che in certe partite il gioco e' piu' veloce dell' 11 ?

Ti pare normale prendere ttutti quei pali a partita ??

 

continuo ?

 

il gioco non e' ovviamente da buttare pero' un po' piu' di impegno sarebbe alquanto gradito .

 

 

Aspettiamo tutti una patch ... sai quando arriva ?

 

se ti faceva scegliere le squadre prima, come ogni anno ci si trovava a criticare il gioco perchè si vedevano sempre e solo real e barca come avversarie, quest'anno scegliendo squadre con stelle inferiori in teoria non le affronti piu e hai molta piu varietà di squadre. poi capisco voler criticare sta scelta, ma io personalmente se decido di giocare con la mia juve poco mi importa dell'avversario che devo incontrare. per il fatto delle tattiche, come ti dice Hidan hai tutti i mezzi per modificarla a partita in corso, mentre per le maglie, anche se a me non hanno ancora dato problemi, come dice Adri, entro 5 min dall'inizio della partita puoi benissimo uscire senza vedere le statistiche colpite da questo.

 

per il fatto della velocità io vedo esattamente l'opposto e come ho gia detto trovo in questo Fifa molto piu facile cercare di imporre il proprio ritmo di gioco.

 

unica cosa che concordo, è il fatto dei pali/traverse, ma questo è solo dovuto all'assistito. se giochi manuale o semi dipende poi tutto dalla tua bravura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...