Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo aver giocato a casa di amici.. fifa 12 è mio! ragazzi una cosa.. lo preso usato e il pass online è stato già riscattato, come faccio io che vivo di online? c'è qualcuno che non usa l'online e mi può vendere il suo pass? grazie.

 

lo puoi acquistare dal marketplace a 10€ ( 800 MP )

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti faceva scegliere le squadre prima, come ogni anno ci si trovava a criticare il gioco perchè si vedevano sempre e solo real e barca come avversarie, quest'anno scegliendo squadre con stelle inferiori in teoria non le affronti piu e hai molta piu varietà di squadre. poi capisco voler criticare sta scelta, ma io personalmente se decido di giocare con la mia juve poco mi importa dell'avversario che devo incontrare. per il fatto delle tattiche, come ti dice Hidan hai tutti i mezzi per modificarla a partita in corso, mentre per le maglie, anche se a me non hanno ancora dato problemi, come dice Adri, entro 5 min dall'inizio della partita puoi benissimo uscire senza vedere le statistiche colpite da questo.

 

per il fatto della velocità io vedo esattamente l'opposto e come ho gia detto trovo in questo Fifa molto piu facile cercare di imporre il proprio ritmo di gioco.

 

unica cosa che concordo, è il fatto dei pali/traverse, ma questo è solo dovuto all'assistito. se giochi manuale o semi dipende poi tutto dalla tua bravura

 

è stupido anche il fatto che su una rimessa del mio portiere il difensore avversario vince il contrasto aereo e mette l'attaccante davanti al portiere mio.....questo è decisamente una caxxata.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupido anche il fatto che su una rimessa del mio portiere il difensore avversario vince il contrasto aereo e mette l'attaccante davanti al portiere mio.....questo è decisamente una caxxata.

Questo problema esiste da 3 anni e la EA fa' finta di nn vederlo o nn ci arriva ! hai dimenticato di dire poi che ti ritrovi con 2 attaccanti avversari e 1 tuo difensore oltre il portiere e per il 99% dei casi e' sempre GOAL :bang: maledetti producers Canadesi!!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

è stupido anche il fatto che su una rimessa del mio portiere il difensore avversario vince il contrasto aereo e mette l'attaccante davanti al portiere mio.....questo è decisamente una caxxata.

 

se al posto di rimettere col portiere solo schiacciando il tasto fino al massimo della potenza si da uno sguardo alla posizione dei giocatori, e si cerca di passare la palla in modo ragionato vedrai che sto problema non c'è.

 

 

Questo problema esiste da 3 anni e la EA fa' finta di nn vederlo o nn ci arriva ! hai dimenticato di dire poi che ti ritrovi con 2 attaccanti avversari e 1 tuo difensore oltre il portiere e per il 99% dei casi e' sempre GOAL :bang: maledetti producers Canadesi!!!!

 

quando devi difendere 2 contro 1 anche nella realtà è quasi sempre gol, io quando mi trovo in ste situazioni cerco di coprire la diagonale col difensore e esco col portiere cercando di portare l'attaccante all'errore visto che sotto pressione spesso tirerà dritto sul portiere oppure cercherà di passare ma troverà il mio difensore che intercetta, oppure se si riesce a temporeggiare anche qualche miracoloso rientro del resto dei difensori. poi come è giusto che sia, spesso in 2 contro 1 si prende gol

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

quando devi difendere 2 contro 1 anche nella realtà è quasi sempre gol, io quando mi trovo in ste situazioni cerco di coprire la diagonale col difensore e esco col portiere cercando di portare l'attaccante all'errore visto che sotto pressione spesso tirerà dritto sul portiere oppure cercherà di passare ma troverà il mio difensore che intercetta, oppure se si riesce a temporeggiare anche qualche miracoloso rientro del resto dei difensori. poi come è giusto che sia, spesso in 2 contro 1 si prende gol

Il mio era un avvalorare un difetto del gioco che esiste da anni !si si cmnq anche io 2 vs 1 esco con il portiere e gioco di diagonali ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diavolo si fa' a sbloccare l'obiettivo 50 G segna un goal in rovesciata ?!! che tasti devo schiacciare ? io uso pad alternativo,campione e gioco in semi ! thanks ragazzi

 

non devi schiacciare niente di particolare...basta tirare...

se il tuo giocatore si trova più avanti rispetto al cross...effettuerà la rovesciata...poi sta a chi comanda indirizzarla e dosare la forza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un avvalorare un difetto del gioco che esiste da anni !si si cmnq anche io 2 vs 1 esco con il portiere e gioco di diagonali ! :ok:

 

e la mia era solo una considerazione. :cincin: anche io soffrivo di sta cosa, ma da quando al posto di: "appena c'è la rimessa schiaccio il tiro fino al massimo e vedo che succede", mi guardo un po' intorno e cerco di passarla o a uno libero o calibrando la forza mi capita molto ma molto raramente sta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma si è buggato il sito dell'EA?Cioè,io ho 6 video salvati nell'HDD,di cui 5 mandati al sito,ok?Beh,dei 5 ci sono due doppioni,pur essendo nominati in modo diverso, e uno mancante,in quanto il doppione occupa il suo posto.Come è possibile?Non ci credo dai...per cosa le mando al sito,per trovarmi questi errori?Ma io non so...inoltre sono salvati pure con visuali diverse da quelle ho messo io,non ci credo...consigli a riguardo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma si è buggato il sito dell'EA?Cioè,io ho 6 video salvati nell'HDD,di cui 5 mandati al sito,ok?Beh,dei 5 ci sono due doppioni,pur essendo nominati in modo diverso, e uno mancante,in quanto il doppione occupa il suo posto.Come è possibile?Non ci credo dai...per cosa le mando al sito,per trovarmi questi errori?Ma io non so...inoltre sono salvati pure con visuali diverse da quelle ho messo io,non ci credo...consigli a riguardo?

talis gioco talis sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso alla 4 Divisione con una sorpresa però, fino a qualche giorno fa, per essere promosso in 4 divisione dovevi fare 18 punti e per salvarti 12, come mai oggi, sia in 5 che in 4 divisione (quindi anche per essere promosso alla 3a) ci vogliono sempre 10 e 16?

hanno modificato e semplificato la salita.. l'ho letto sul forum UK

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

se al posto di rimettere col portiere solo schiacciando il tasto fino al massimo della potenza si da uno sguardo alla posizione dei giocatori, e si cerca di passare la palla in modo ragionato vedrai che sto problema non c'è.

 

eh, purtroppo nn è proprio vero, perchè ovviamente c'ho provato a mandarla verso l'esterno, a fare il rinvio piu corto...e il risultato è decisamente simile.ma in ogni caso nn va bene che debba trovare escamotage...è un difetto e devono eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: ho un problema..sto affrontando la carriera utilizzando il portiere..sto giocando bene prendo pochi goal e mai per colpe mie..sto sempre nella posizione esatta..pero' soprattutto quando la palla è al mio attacco perdo voti in continuazione..ho provato a posizionarmi in tutte le maniere..ma il voto scende..qualcuno sa per quale motivo? prima ho vinto una partita 2a0 senza effettuare alcuna parata..senza rischiare nulla e ho preso come valutazione 2.6 perche?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, comunque è ufficiale:

le stagioni online sono falsate!!!!!

Non è possibile che i miei giocatori siano così lenti nella risposta. Spesso impiegano un'eternità anche solo a girarsi su se stessi. Sbagliano passaggi semplicissimi e rendono la partita ingiocabile, mentre l'avversario di turno va a mille all'ora rispetto a me. Prima avevo riscontrato questo problema giocando nella modalità di ricerca "qualsiasi" ed ho ovviato al problema passando al full manual... All'inizio andava tutto liscio e mi divertivo anch'io, mentre ora da qualche settimana è tornato ad essere impossibile giocare.. Ma cosa sta succedendo all'online???!!!

La cosa non dipende assolutamente dalla mia connessione, perché quando gioco partite con amici o ricercando dei testa testa classificati (in ogni modalità), torno a giocare in maniera fluida.. quindi dipende dalle stagioni online. Peccato perché sarebbe divertente, ma così diventa un incubo, soprattutto m'inca**o come una iena quando vedo avversari che sarebbero abbordabili ma che diventano impossibili da affrontare in queste condizioni.. E la cosa più assurda è che ho notato che la cpu continua ad influenzare l'inerzia della partita, spesso decidendo chi dei due deve vincerla. A volte quando si mette in testa di non farti segnare, non segni!!!! C'è poco da fare, lo vedi subito: pali, traverse, avversari che ti anticipano, rimpalli sempre sfavorevoli, rigori inesistenti, contenimenti difensivi che aprono varchi improbabili... e l'avversario un tiro da 30 metri e gol!

E parlo di full manual!

 

Boh.. io non so che pensare. Quando trovo avversari più forti ci sto a perdere, accetto la sconfitta per evidente inferiorità. Ma quando ci sono fattori esterni "impalpabili" come i lag, i rallentamenti e la cpu mi fa venir voglia di volare il joypad dalla finestra! :bang:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso invece in manual ho trovato la mia dimensione finisco la partita con circa il 75% dei passaggi e finalmente sto iniziando a capire anche i tiri, per adesso sono contentissimo e non ho particolari problemi.

 

Spero di riuscire a salire in 4^, è la seconda stagione che faccio in manual la prima mi sono salvato adesso spero di salire, come prima volta va più che bene.

 

Comunque il mio consiglio è di provare il manual anche se mangari scendete di divisione è tutto un altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque il mio consiglio è di provare il manual anche se mangari scendete di divisione è tutto un altro gioco

Sono daccordo, se non fosse per quei rallentamenti che continuo a trovare :(

A questo punto credo che dipenda dalla mia connessione, allora, anche se ho il nat aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, comunque è ufficiale:

le stagioni online sono falsate!!!!!

Non è possibile che i miei giocatori siano così lenti nella risposta. Spesso impiegano un'eternità anche solo a girarsi su se stessi. Sbagliano passaggi semplicissimi e rendono la partita ingiocabile,

 

Rido quando leggo questi commenti e quelli che commentano gli andamenti delle partite.

Non per chi li scrive, sia chiaro, ma per chi, ancora, non ha ben chiaro quello che è ormai lampante ...

Le partite, il loro andazzo, la decisione del risultato e dell'andamento del campionato ONLINE è deciso per un buon 70% dalla CPU.

Aggiungo che la valutazione di una nuova partita è anche decisa dall'atteggiamento di scorrettezza della tua partita precedente (ed esempio se esci prima che la partita finisca ti penalizza in quella successiva, oppure, al contrario, se ne perdi una 10 a 0 e non esci, con molta probabilità nella partita successiva vinci tu facile). Normalmente, per attingere a queste opzioni, la cpu ti fa giocare con giocatori scarsi o forti a seconda di cosa vuol farti combinare. I campionati , di solito, si decidono nelle ultime 2 parite, e difficilmente pur se vinci le prime, ti da la continuità per ... vincere facile.. Spesso i giocatori, pur di farti perdere, si "bloccano" letteralmente o vanno Fuori posizione senza ragione apparente se non quella di una volontà suprema ed estranea al gioco stesso. Dico questo perchè questi svantaggi e vantaggi li ho avuti personalmente e li trovo, in entrambi i casi, irritanti. Hanno livellato il gioco in maniera che non ci siano giocatori che vincono sempre o che abbiano strisce troppo positive: solo chi gioca in maniera full manual ed è bravo davvero avrà questo vantaggio. Per il resto è tutto molto livellato. Del resto te ne accorgi quando vasi in classifiche vedrai che la maggior parte degli utenti è nel campionato nono.

Questo 12 non mi piace. Non mi piace quando non sei TU a difenderti o vincere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando e quotando tutto del pensiero di TIPODASPIAGGIA :"Non è possibile che i miei giocatori siano così lenti nella risposta. Spesso impiegano un'eternità anche solo a girarsi su se stessi. Sbagliano passaggi semplicissimi e rendono la partita ingiocabile, mentre l'avversario di turno va a mille all'ora rispetto a me.Boh.. io non so che pensare. Quando trovo avversari più forti ci sto a perdere, accetto la sconfitta per evidente inferiorità. Ma quando ci sono fattori esterni "impalpabili" come i lag, i rallentamenti e la cpu mi fa venir voglia di volare il joypad dalla finestra!"

 

Son tutte cose che vado dicendo dalla 1 settimana d'uscita del gioco !nonostante ora mi sia messo l'anima in pace e gioco e mi diverto lo stesso,questa cosa dei rallentamenti apocalittici,pali,rigori,inesistenti.....capitano anche nell'offline in carriera CV e Allenatore ,gioco in semi a Campione e delle volte nn posso vincere neanche se gli sparo e loro ti dribblano in 1 mt 3 avversari e fanno tocco sotto al portiere e goal!

 

Cmnq la modalita' Allenatore e Calciomercato e' una Droga :shock: ieri ho venduto Van Nilsteroy e ho comparto Andre' ,un vero fenomeno ,dell'Atletico Mineiro se nn sbaglio !

 

P.S. DOMANDONE : ma sevolessi abbandonare ipoteticamente il mio LEEDS UTD e incominciare una nuova Carriera Allenatore con la mia amata INTER per vedere se almeno nel gioco ,la faccio vincere e giocare meglio :mrgreen: e' possibile?nel senso senza portare avanti 2 carriere sovrascrivo quella nuova del Leeds ,ma i miei guadagni ALLENATORE nello storico si vanno sempre a sommare o si ricomincia da zero ???

Col Leeds la CPU e' durissima salire in Premier,poi quegli ignoranti dei miei managers mi chiedono semplicemente di piazzarmi a meta' classifica,forse loro nn hanno idea con chi hanno a che fare ,io son peggio di Mou io voglio stravincere !!! :P

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Rido quando leggo questi commenti e quelli che commentano gli andamenti delle partite.

Non per chi li scrive, sia chiaro, ma per chi, ancora, non ha ben chiaro quello che è ormai lampante ...

Le partite, il loro andazzo, la decisione del risultato e dell'andamento del campionato ONLINE è deciso per un buon 70% dalla CPU.

Aggiungo che la valutazione di una nuova partita è anche decisa dall'atteggiamento di scorrettezza della tua partita precedente (ed esempio se esci prima che la partita finisca ti penalizza in quella successiva, oppure, al contrario, se ne perdi una 10 a 0 e non esci, con molta probabilità nella partita successiva vinci tu facile). Normalmente, per attingere a queste opzioni, la cpu ti fa giocare con giocatori scarsi o forti a seconda di cosa vuol farti combinare. I campionati , di solito, si decidono nelle ultime 2 parite, e difficilmente pur se vinci le prime, ti da la continuità per ... vincere facile.. Spesso i giocatori, pur di farti perdere, si "bloccano" letteralmente o vanno Fuori posizione senza ragione apparente se non quella di una volontà suprema ed estranea al gioco stesso. Dico questo perchè questi svantaggi e vantaggi li ho avuti personalmente e li trovo, in entrambi i casi, irritanti. Hanno livellato il gioco in maniera che non ci siano giocatori che vincono sempre o che abbiano strisce troppo positive: solo chi gioca in maniera full manual ed è bravo davvero avrà questo vantaggio. Per il resto è tutto molto livellato. Del resto te ne accorgi quando vasi in classifiche vedrai che la maggior parte degli utenti è nel campionato nono.

Questo 12 non mi piace. Non mi piace quando non sei TU a difenderti o vincere.

Saluti

E che cavolo!

Ti quoto non una, MILLE volte!!!

Allora non sono l'unico che si è accorto di questa cosa! No, perché quando lo dico in giro la maggior parte della gente (nei forum e no) mi ride dietro dicendo che sono io ad essere scarso! Non c'entra un'emerita mazza la capacità del singolo, visto che gioco a fifa dal 1996 e tanto pippa non sono! Mi trovi daccordo su tutta la linea e soprattutto quando ti riferisci all cpu che quando vuol farti perdere, ti blocca addirittura i giocatori e li mette spesso fuori posizione lasciandoti di stucco!

E' troppo irritante, questa cosa, è come una presa per il culo...a fifa 12 non vince il più forte ma vince chi gli pare alla cpu! Non ci posso credere, è l'antisportività per eccellenza, ma che ca**o hanno combinato quelli della EA????!!!!!

 

Racconto un aneddoto sintomatico:

ero in ottava divisione all'ultima partita e mi servivano assolutamente 3 punti per passare in settima (tanto per avvalorare la tua ipotesi secondo cui le divisioni si decidano sempre alle ultime due giornate..). Io il wingan contro un'altra squadra, mi pare il celtic glasgow. Gioco malissimo per tutta la partita, ma anche il mio avversario pare abbia difficoltà nei movimenti e nei passaggi ma nonostante questo verso la fine colpisce un palo a porta vuota con relativo salvataggio sulla linea del mio difensore. Sul capovolgimento di fronte, al 93esimo non so come mi trovo al limite dell'area e l'unica cosa che posso fare è tirare, quindi tiro da una posizione che in full manual è praticamente impossibile segnare... Oh!!!!! il diagonale s'insacca nel sette :shock: cavolo un tiro che se ci provo altre 2000 volte, 1999 finisce in tribuna e una colpisce la traversa! Invece stranamente in questo caso non solo ho segnato, ma ho vinto la partita e quindi anche la divisione (ma guarda un po'..), con immensa gioia!

Gioia ch eperò è durata poco, perché me l'ha fatta scontare nelle 4 partite successive dove ho sempre perso per via di quelle situazioni di cui parlavo: giocatori che se provi a fare le finte rispondono in ritardo e vengono anticipati, passaggi sempre intercettati, rimpalli persi eccetera eccetera...

Bello, così! Complimenti!

Modificato da Tipodaspiaggia
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rido quando leggo questi commenti e quelli che commentano gli andamenti delle partite.

Non per chi li scrive, sia chiaro, ma per chi, ancora, non ha ben chiaro quello che è ormai lampante ...

Le partite, il loro andazzo, la decisione del risultato e dell'andamento del campionato ONLINE è deciso per un buon 70% dalla CPU.

Aggiungo che la valutazione di una nuova partita è anche decisa dall'atteggiamento di scorrettezza della tua partita precedente (ed esempio se esci prima che la partita finisca ti penalizza in quella successiva, oppure, al contrario, se ne perdi una 10 a 0 e non esci, con molta probabilità nella partita successiva vinci tu facile). Normalmente, per attingere a queste opzioni, la cpu ti fa giocare con giocatori scarsi o forti a seconda di cosa vuol farti combinare. I campionati , di solito, si decidono nelle ultime 2 parite, e difficilmente pur se vinci le prime, ti da la continuità per ... vincere facile.. Spesso i giocatori, pur di farti perdere, si "bloccano" letteralmente o vanno Fuori posizione senza ragione apparente se non quella di una volontà suprema ed estranea al gioco stesso. Dico questo perchè questi svantaggi e vantaggi li ho avuti personalmente e li trovo, in entrambi i casi, irritanti. Hanno livellato il gioco in maniera che non ci siano giocatori che vincono sempre o che abbiano strisce troppo positive: solo chi gioca in maniera full manual ed è bravo davvero avrà questo vantaggio. Per il resto è tutto molto livellato. Del resto te ne accorgi quando vasi in classifiche vedrai che la maggior parte degli utenti è nel campionato nono.

Questo 12 non mi piace. Non mi piace quando non sei TU a difenderti o vincere.

Saluti

SUPER QUOTONE sul concetto,ma nonostante tutto mi diverto e incazzo,sicuramente di piu' rispetto ai capitoli precedenti :mrgreen: come ogni anno!!!Sono molti a lamentarsi di questo capitolo di FIFA ,evidentemente la EA ha voluto esagerare con le innumerevoli novita' e il gioco,fluido e bellissimo lo si vede ma nn sempre !

E' innegabile quello che hai descritto ,tutte cose straviste e stravissute :polliceverso: ti diro' anche che capita anche che online a volte 2vs1 magari per il pareggio,tu passi la palla giusta giocando io in semi e il giocatore la passa al compagno che pero' e' in posizione defilata e nn vantaggiosa per l'azione !

A fatica dopo un inizio difficile,sono in stagione 7 ,spero di salire in 6 !

 

IMPORTANTE :Vorrei spendere 2 paroline sull'IMPACT ENGINE che hanno tanto pubblicizzato.

Ragazzi ma come diavolo e' possibile che se voglio "squarciare" :mrgreen: una gamba ad un giocatore della CPU offline in carriera nn posso ,perche' appena tento loro passano la palla e quando va' bene gli faccio un tackle normalissimo !

Io intendo dire che giocatori e menischi che volano come nei promo pre-uscita del gioco io OFFLINE nn riesco a farli,e sta' cosa mi da' parecchio fastidio !!! :bang:

e a voi invece ????????

 

E che cavolo!

Ti quoto non una, MILLE volte!!!

Allora non sono l'unico che si è accorto di questa cosa! No, perché quando lo dico in giro la maggior parte della gente (nei forum e no) mi ride dietro dicendo che sono io ad essere scarso! Non c'entra un'emerita mazza la capacità del singolo, visto che gioco a fifa dal 1996 e tanto pippa non sono! Mi trovi daccordo su tutta la linea e soprattutto quando ti riferisci all cpu che quando vuol farti perdere, ti blocca addirittura i giocatori e li mette spesso fuori posizione lasciandoti di stucco!

E' troppo irritante, questa cosa, è come una presa per il culo...a fifa 12 non vince il più forte ma vince chi gli pare alla cpu! Non ci posso credere, è l'antisportività per eccellenza, ma che ca**o hanno combinato quelli della EA????!!!!!

QUOTONE !!! :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. DOMANDONE : ma sevolessi abbandonare ipoteticamente il mio LEEDS UTD e incominciare una nuova Carriera Allenatore con la mia amata INTER per vedere se almeno nel gioco ,la faccio vincere e giocare meglio :mrgreen: e' possibile?nel senso senza portare avanti 2 carriere sovrascrivo quella nuova del Leeds ,ma i miei guadagni ALLENATORE nello storico si vanno sempre a sommare o si ricomincia da zero ???

Col Leeds la CPU e' durissima salire in Premier,poi quegli ignoranti dei miei managers mi chiedono semplicemente di piazzarmi a meta' classifica,forse loro nn hanno idea con chi hanno a che fare ,io son peggio di Mou io voglio stravincere !!! :P

 

SI azzera tutto... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...