Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Puoi fare anche 1500 carriere in contemporanea, ma quando ne cominci una nuova le statistiche allenatore partono da zero

per quella carriera... Questo intendeva Valle...

 

Se inizia la carriera con l'Inter e sovrascrive quella col Leeds la sua carriera allenatore parte come se quella col Leeds

non l'avesse mai iniziata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare anche 1500 carriere in contemporanea, ma quando ne cominci una nuova le statistiche allenatore partono da zero

per quella carriera... Questo intendeva Valle...

 

Se inizia la carriera con l'Inter e sovrascrive quella col Leeds la sua carriera allenatore parte come se quella col Leeds

non l'avesse mai iniziata...

Chiaro e conciso ,thanks Davidz !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son passato dal Creation Center e mi son scaricato il Campionato Argentino pensando "Figata !"

 

Ho provato a fare un'amichevole e il gioco rallenta nei caricamenti in maniera imbarazzante... Tra scegliere le squadre,

le maglie e aspettare che carica ci vogliono quasi 5 minuti... per non parlare poi durante la partita... Se segni non viene

fuori il nome del giocatore, l'accesso ai menù e molto più lento...

 

Qualcuno sà dirmi il motivo ? o meglio,anche a voi fa così ? Premetto che ho il gioco installato su Hd...

Ieri tra l'altro ho cambiato la qualità immagine da 1080i a 1080p... può aver inciso ?

 

Se fosse lento così senza poter far nulla... beh... i campionati aggiuntivi sono praticamente inutili :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito la prima stagione con il torino nella modalità carriera e mi sono arrivate delle mail della direzione che dicevano che Matteo Rubin era tornato dal prestito e poteva tornare a giocare con noi.. Poi però vado su gestione squadra e non c'è.. allora provo a fare una ricerca con il nome rubin in tutto il mondo e niente da fare.. è sparito! :shock: Come posso fare?? è capitato a qualcuno di voi?? Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa online: primo turno provo ad usare il Palermo perdo 6-1 mi rendo proprio conto che fa cagare come squadra...;) faccio il mio cagliari...la prima domino e vinco 1-0, passo il turno vado contro il newcastle la mia bestia nera dopo 21 minuti ero sopra 3-0 ho perso 6-4! INCREDIBILE ho preso due gol all'89 e 90!!! SHOCK! già qualche settimana fa sempre contro il newcastle avevo perso in rimonta...quindi io vi consiglio FATE IL NEWCASTLE...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son passato dal Creation Center e mi son scaricato il Campionato Argentino pensando "Figata !"

 

Ho provato a fare un'amichevole e il gioco rallenta nei caricamenti in maniera imbarazzante... Tra scegliere le squadre,

le maglie e aspettare che carica ci vogliono quasi 5 minuti... per non parlare poi durante la partita... Se segni non viene

fuori il nome del giocatore, l'accesso ai menù e molto più lento...

 

Qualcuno sà dirmi il motivo ? o meglio,anche a voi fa così ? Premetto che ho il gioco installato su Hd...

Ieri tra l'altro ho cambiato la qualità immagine da 1080i a 1080p... può aver inciso ?

 

Se fosse lento così senza poter far nulla... beh... i campionati aggiuntivi sono praticamente inutili :polliceverso:

 

ciao davidz anche io ho scaricato tempo fa il campionato argentino dal creation center,e mi fa le stesse cose.i rallentamenti sono dovuti al fatto che il gioco deve caricare tutte le volte squadre e maglie,quindi è inevitabilmente più lento rispetto alle squadre già incluse nel gioco.

 

sicuramente poteva essere fatto meglio(come tanti altri aspetti di questo gioco),ma cmq la trovo una bella aggiunta,tra l'altro l'editor delle squadre è veramente ben fatto!con un pò di pazienza si riesce a giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido quando leggo questi commenti e quelli che commentano gli andamenti delle partite.

Non per chi li scrive, sia chiaro, ma per chi, ancora, non ha ben chiaro quello che è ormai lampante ...

Le partite, il loro andazzo, la decisione del risultato e dell'andamento del campionato ONLINE è deciso per un buon 70% dalla CPU.

Aggiungo che la valutazione di una nuova partita è anche decisa dall'atteggiamento di scorrettezza della tua partita precedente (ed esempio se esci prima che la partita finisca ti penalizza in quella successiva, oppure, al contrario, se ne perdi una 10 a 0 e non esci, con molta probabilità nella partita successiva vinci tu facile). Normalmente, per attingere a queste opzioni, la cpu ti fa giocare con giocatori scarsi o forti a seconda di cosa vuol farti combinare. I campionati , di solito, si decidono nelle ultime 2 parite, e difficilmente pur se vinci le prime, ti da la continuità per ... vincere facile.. Spesso i giocatori, pur di farti perdere, si "bloccano" letteralmente o vanno Fuori posizione senza ragione apparente se non quella di una volontà suprema ed estranea al gioco stesso. Dico questo perchè questi svantaggi e vantaggi li ho avuti personalmente e li trovo, in entrambi i casi, irritanti. Hanno livellato il gioco in maniera che non ci siano giocatori che vincono sempre o che abbiano strisce troppo positive: solo chi gioca in maniera full manual ed è bravo davvero avrà questo vantaggio. Per il resto è tutto molto livellato. Del resto te ne accorgi quando vasi in classifiche vedrai che la maggior parte degli utenti è nel campionato nono.

Questo 12 non mi piace. Non mi piace quando non sei TU a difenderti o vincere.

Saluti

 

Quoto anche io

 

Mi avete consolato, ero arrivato al punto di ritenermi uno scarso a fifa anche se gioco da anni

Oggi però mi avete tirato su di morale quando ho visto questo messaggio. Io ho gli stessi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come risolvere il bug del giocatore creato che si ritrova le braccia bianche tipo alieno?!?

Si e' successo anche a me con anche le gambe bianche aliene !!! :shock:

 

Elimina il contenuto nella memoria del CV ,occhio che perderai i progressi !!! capita per colpa di aver scaricato il GameFace ,una volta che ti rifai il tuo CV nn scaricare il tuo GameFace e tieniti la faccia che ti sei creato dal menu' del tuo CV ok ?!!!

Facendo cosi'il tuo giocatore ritornera' al colorito umano :ok: :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono stufato ....

sono stufo di giocare contro avversari che giocano con 8 giocatori a difendere lacio lungo sulle due punte che daje e daje te fanno il gol ...

sono stufo di avere il 70% di posesso palla e dover cercare buchi per andare a segnare dove ciono 8-9 giocatori che difendono per ripartire in contropiede...

ma e' un caso ma tutti cosi' giocano ???e' il mio tipo di gioco che ti porta a fare questo ??boh io me so stufato che devo fa aspettare nella mia meta campo e ripartire pure io ?? e' noioso , mah mo retrocedo pure !!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA COMICA CONTINUA :

ero convinto di aver trovato un assetto delle slides corretto. Dopo qualche partita sempre un po' irreale ma comunque accettabile arriva uno Juve - Cesena 4-5.

Martinez , Mutu e Eder sembravano Messi, Cristiano Ronaldo e Nani. Colpi di tacco, sombreri, rabone, veroniche, cambi di passo fulminei al 90'. Ovviamente i soliti 2 rigorini a partita per contatto in area a velocità supersonica e qualche palo, che non guasta mai.

E ovviamente anche io ne ho fatti 4, ormai con un trucco ben assodato nel gioco : vericalizzazione al limite dell'area per una punta medio-veloce che va via sempre in diagonael ai centrali (altrimenti è rigore, e la IA della CPU lo evita) tiro sul primo palo con barretta caricata a un quarto..

ahahahah ormai ci rido. Le partite vs CPU di questo Fifa12 sono follia . Fattore fatica neanche tenuto in considerazione, al 90' si vedono delle giocate e degli sprint brucianti a velocità warp, gol INEVITABILI (ne ho presi circa 10 in campionato di cui 7 al 45' o 90'), rigori a go-go come la pioggia a marzo e ora ho scoperto anche un trucco per fare gol.

mamma mia......

spero che mi riabilitno presto la linea adsl per fare qualche online.....

 

(ah ovviamente il 4-5 su rigore al 90'....con un sorriso beffardo ho guardato la palla insaccarsi e ho spento per venire a scrivere questa cosa)

Modificato da Thisea
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono stufato ....

sono stufo di giocare contro avversari che giocano con 8 giocatori a difendere lacio lungo sulle due punte che daje e daje te fanno il gol ...

sono stufo di avere il 70% di posesso palla e dover cercare buchi per andare a segnare dove ciono 8-9 giocatori che difendono per ripartire in contropiede...

ma e' un caso ma tutti cosi' giocano ???e' il mio tipo di gioco che ti porta a fare questo ??boh io me so stufato che devo fa aspettare nella mia meta campo e ripartire pure io ?? e' noioso , mah mo retrocedo pure !!

 

 

non voglio creare polemica,ma questa è tattica,mica tutti giocano a viso aperto.anchio imposto le partite così,ma pur difendendomi ne prendo un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio creare polemica,ma questa è tattica,mica tutti giocano a viso aperto.anchio imposto le partite così,ma pur difendendomi ne prendo un sacco.

 

 

è normale, dipende da tante cose, da l'avversario che ti ritrovi, capisci se è un tipo tosto o no, dalla squadra che affronti e da come procede il match e dall'importanza del match, è tattica

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, dipende da tante cose, da l'avversario che ti ritrovi, capisci se è un tipo tosto o no, dalla squadra che affronti e da come procede il match e dall'importanza del match, è tattica

parole sante .... solo che mi stufo a giocare cosi tutto qui a ognuno il suo ,trovo questo modo di giocare un po' insignificante aspettare la palla dietro la linea di centrocampo pur avendo il real contro la juve e' un po' ridicolo no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante .... solo che mi stufo a giocare cosi tutto qui a ognuno il suo ,trovo questo modo di giocare un po' insignificante aspettare la palla dietro la linea di centrocampo pur avendo il real contro la juve e' un po' ridicolo no!!

 

Beh se capisce che sei piu forte di lui no, se lo fa sin dall'inizio beh è un po catenacciaro

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò strano che lo facciano TUTTI dall'inizio a prescindere, dai, dipende da tante cose. Anch'io se mi trovo alla fine del campionato e mi manca un punto per salvarmi o per salire di categoria, se vedo che l'avversario è tosto e ha una squadra forte imposto la difesa a cinque, tutti dietro e contropiede. Quando vedo che l'avversario è malleabile gioco a viso aperto...questa è tattica, non voglio far polemica ci mancherebbe, ma fa parte del calcio! Se vai nei testa testa classificati ne trovi a bizzeffe di ragazzini che si divertono a giocare arcade, mille trick, palleggi, tutti all'attacco, che scartano anche col portiere fino a centrocampo...

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò strano che lo facciano TUTTI dall'inizio a prescindere, dai, dipende da tante cose. Anch'io se mi trovo alla fine del campionato e mi manca un punto per salvarmi o per salire di categoria, se vedo che l'avversario è tosto e ha una squadra forte imposto la difesa a cinque, tutti dietro e contropiede. Quando vedo che l'avversario è malleabile gioco a viso aperto...questa è tattica, non voglio far polemica ci mancherebbe, ma fa parte del calcio! Se vai nei testa testa classificati ne trovi a bizzeffe di ragazzini che si divertono a giocare arcade, mille trick, palleggi, tutti all'attacco, che scartano anche col portiere fino a centrocampo...

 

 

e qui mi inc***o,qui si vede a che livello è l'intelligenza artificiale.sul portiere che esce e dribbla poi.nella realtà, se pressato,8 su 10 perderebbe la palla,ma invece gioca di piedi come se fosse ronaldo o messi.queste sono lacune esagerate del gioco,possibile non si riesca a porvi rimedio in fase di sviluppo del gioco?operatori della EA sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto la coppa online...4 partite con il bayern ho fatto ho battuto per ben tre volte il city...e poi il barca al 2do turno!

 

PS: ma non c'era l'obiettivo di vincere la coppa online? dal valore di 50G? era l'unico scopo per il quale volevo vincere la coppa XD

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda da fare... Se qualcuno sa aiutarmi...

 

Carriera offline: vivaio dei giocatori, ho assunto i 3 ricercatori, tutti e 3 con 5 stelline per entrambi i parametri... Voi come fate a gestire questa cosa? Aggregate nella squadra primavera quelli che vi sembrano promettenti e poi li lasciate nella squadra primavera e crescono da soli, oppure per farli crescere li fate giocare da subito in prima squadra?

 

Grazie per eventuali risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda da fare... Se qualcuno sa aiutarmi...

 

Carriera offline: vivaio dei giocatori, ho assunto i 3 ricercatori, tutti e 3 con 5 stelline per entrambi i parametri... Voi come fate a gestire questa cosa? Aggregate nella squadra primavera quelli che vi sembrano promettenti e poi li lasciate nella squadra primavera e crescono da soli, oppure per farli crescere li fate giocare da subito in prima squadra?

 

Grazie per eventuali risposte...

 

Se hanno 16 anni io di solito li porto in prima squadra prima di 16 no (anche perchè non si può :D) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno 16 anni io di solito li porto in prima squadra prima di 16 no (anche perchè non si può :D) :ok:

 

Esatto dai 16 in su puoi metterli in prima squadra.. ma quello che voglio dire è: se li lasci in primavera fino ai 20 anni (che poi è come penso sia in realtà, difficilmente vanno in prima squadra prima dei 20 anni) migliorano o le loro caratteristiche restano ferme finchè non li mandi in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...