Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Attendo risposta....

 

Grazie :)

Esattamente, il sistema di crescita del CV è strutturato in modo che piu basso e magro sei nettamente piu veloce e agile di uno alto e possente. Cosa che concettualmente ci puo stare in un videogioco, anche se nella realtà non vige questa regola. In parole povere per fifa uno come usain bolt, uomo piu veloce al mondo (alto 1.95 per 95 kg) sarebbe piu lento e statico di uno alto 1e60 che ne pesa 40kg. Purtroppo ha 5 strutture fisiche preimpostate che partono con dei valori di default, piu sei alto e ovviamente per il gioco parti di base con valori minimi di scatto, accelerazione, velocità e se anche ti metti a sbloccare tutte le cose pertinenti a queste caratteristiche, non arriverai mai a raggiungere le caratteristiche in questione dei "nanetti". Diciamo che non lascia molta varietà come caratteristiche il gioco, concettualemnte ci puo stare per prevenire l invasione di fulmini di due metri, certo che la realtà è tutt'altra cosa. Ma alla fine dove é la realtà nel calciatore virtuale quando in una settimana si puo essere piu forti di messi e cristiano ronaldo messi fusi insieme?

 

Ps se cmq ora ti abbassi di altezza vedrai che guadagni molti punti in velocita scatto e accelerazione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, il sistema di crescita del CV è strutturato in modo che piu basso e magro sei nettamente piu veloce e agile di uno alto e possente. Cosa che concettualmente ci puo stare in un videogioco, anche se nella realtà non vige questa regola. In parole povere per fifa uno come usain bolt, uomo piu veloce al mondo (alto 1.95 per 95 kg) sarebbe piu lento e statico di uno alto 1e60 che ne pesa 40kg. Purtroppo ha 5 strutture fisiche preimpostate che partono con dei valori di default, piu sei alto e ovviamente per il gioco parti di base con valori minimi di scatto, accelerazione, velocità e se anche ti metti a sbloccare tutte le cose pertinenti a queste caratteristiche, non arriverai mai a raggiungere le caratteristiche in questione dei "nanetti". Diciamo che non lascia molta varietà come caratteristiche il gioco, concettualemnte ci puo stare per prevenire l invasione di fulmini di due metri, certo che la realtà è tutt'altra cosa. Ma alla fine dove é la realtà nel calciatore virtuale quando in una settimana si puo essere piu forti di messi e cristiano ronaldo messi fusi insieme?

 

Ps se cmq ora ti abbassi di altezza vedrai che guadagni molti punti in velocita scatto e accelerazione.

 

 

Ahi, mi hai dato una triste notizia... Mi sarebbe piaciuto, lentamente, arrivare ad un super atleta in tutto... Se EA voleva davvero prevenire l'invasione di fulmini di 2 metri, bastava non dare la possibilità di utilizzarli on line. O comunque di dare queste restrizioni solo per partite on line competitive. Così onestamente mi passa un po' la voglia di farlo progredire... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

stagioni testa a testa io borussia dortmund lui chealsea parrtita tirata ma riesco a vincerla 2-0 con doppietta di barros...lui si disconnette e mi invia messaggi del tipo "you fuc... cheater basta..." io gli chiedo quali trucchi avrei usato lui continua ad offendere..bah ma la gente sa perdwere?

Link al commento
Condividi su altri siti

stagioni testa a testa io borussia dortmund lui chealsea parrtita tirata ma riesco a vincerla 2-0 con doppietta di barros...lui si disconnette e mi invia messaggi del tipo "you fuc... cheater basta..." io gli chiedo quali trucchi avrei usato lui continua ad offendere..bah ma la gente sa perdwere?

la cultura del videogiocatore non è fatta per perdere, si vuol vincere sempre e in maniera sempre più facile, se si sta perdendo è sempre colpa di qualcosa che sta dietro (e in alcuni casi è anche vero intendiamoci) quindi meglio abbandonare una partita CLASSIFICATA (perché il problema sta nel concetto di classifica) piuttosto che perdere onestamente e dare una rivincita. Questo purtroppo avviene per colpa dell'età media abbassata dei videogiocatori e da l'ossessione dei punti in palio. Io personalmente nella mia percentuale di vittorie in classificate (che è molto corta da anni ormai perché le evito) avrò un 50% di vinte fino alla fine e l'altro 50% vinte per abbandono avversario, nelle libere o 2vs2 le percentuali saranno 80% vinte fino a fine partita, 20% per abbandono. Qualcosa vorrà pur dire questo dato, io, come ogni anno ormai, consiglio di lasciar perdere le classificate, si gioca meglio, senza pretese, si gioca più "a calcio", si sfruttano meno le azioni tipo dal gol facile, si trovano avversari più onesti e ci si fa meno sangue marcio, si gode maggiormente il gioco,si vede maggiore Simulazione, varietà di squadre, di azioni. Alla fine non capisco l'ambizione di entrare in classifica su EA sports, cosa mi rappresenta tenendo conto che poi sono tutte falsate? Piuttosto se si vogliono i brividi dell'agonismo partecipare a tornei sui forum, ma per come sono fatto io se gioco tanto per giocare a calcio le classificate sono da evitare come la peste per mille motivi.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq ieri mi sono accorto VERAMENTE di quanto nulla sia deciso da me ,ma tutto dalla CPU !ecco spiegato l'arcano "segreto" : STAGIONI TESTA A TESTA : ero arrivato in 2 DIV tempo fa' poi ,vuoi per connessioni balorde,vuoi per colpa mia,vuoi per bravura degli avversari mi sono ritrovato in 5 perdendo circa una decina e passa di partite in poco tempo !Ieri ho ripreso in mano le classificate e in 4 DIV mi mancavano 6 punti con esattamente 2 partite rimaste a disposizione per tentare la promozione in 3 nuovamente ! Be' che succede ??? nella penultima "stranamente" incontro un babbo :mrgreen: lui Barca e io Arsenal e vinco 4-0 facile facile e mi dico vabbe' con una sola rimasta nn ce la faro' mai vista la "sfiga" che ultimamente mi insegue in FIFA ! invece che succede incontro uno con il Real e io sempre Arsenal,lui gioca davvero bene ,partita tirata ,mi dico nn ce la faccio almeno voglio nn perderla ,be' invece ?!! faccio un tiro con Wilshire senza neanche pensarci da 25 metri e la palla entra nel 7 ,lui in contropiede su un'azione facilissima 1vs1 spara sul palo clamorosamente ,di nuovo in area colpisce la traversa ,fine 2 T io faccio un'altro goal con Van Persie in area piccola angolatissimo sul 1 palo,cosa che se lo riprova da qui all'uscita di FIFA 13 nn mi entra piu' e invece qui la palla "stranamente' e' entrata ! ,l'avversario che fa' ?!! forse giustamente dalla sua ,dato che nn meritava assolutamente la sconfitta ,mi quitta ,io vinco :P 3 punti a tavolino ,promozione in 3 DIV :mrgreen: e mi insulta via PVT.! dandomi del glitcher e del bastardo e che gioco barando tenendo acceso pc ,e-mule e tutto il resto ! ecco ,ieri mi son reso conto che quando vuole e decide lei la CPU ti fa' vincere partite che nn dovevo ASSOLUTAMENTE vincere ! quindi nn dipende piu' da ognuno di noi ,ma da una "roulette" di dati che ad un dato tot decide di farti perdere o vincere indipendentemente da chi hai di fronte ,ovviamente parlo di chi un minimo di base sappia giocare se no nn c'e' neanche storia,e li ti serve solo la roulette,ma quella Russa ....per spararti! :mrgreen: :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

la cultura del videogiocatore non è fatta per perdere, si vuol vincere sempre e in maniera sempre più facile, se si sta perdendo è sempre colpa di qualcosa che sta dietro (e in alcuni casi è anche vero intendiamoci) quindi meglio abbandonare una partita CLASSIFICATA (perché il problema sta nel concetto di classifica) piuttosto che perdere onestamente e dare una rivincita. Questo purtroppo avviene per colpa dell'età media abbassata dei videogiocatori e da l'ossessione dei punti in palio. Io personalmente nella mia percentuale di vittorie in classificate (che è molto corta da anni ormai perché le evito) avrò un 50% di vinte fino alla fine e l'altro 50% vinte per abbandono avversario, nelle libere o 2vs2 le percentuali saranno 80% vinte fino a fine partita, 20% per abbandono. Qualcosa vorrà pur dire questo dato, io, come ogni anno ormai, consiglio di lasciar perdere le classificate, si gioca meglio, senza pretese, si gioca più "a calcio", si sfruttano meno le azioni tipo dal gol facile, si trovano avversari più onesti e ci si fa meno sangue marcio, si gode maggiormente il gioco,si vede maggiore Simulazione, varietà di squadre, di azioni. Alla fine non capisco l'ambizione di entrare in classifica su EA sports, cosa mi rappresenta tenendo conto che poi sono tutte falsate? Piuttosto se si vogliono i brividi dell'agonismo partecipare a tornei sui forum, ma per come sono fatto io se gioco tanto per giocare a calcio le classificate sono da evitare come la peste per mille motivi.

 

Io, quando mi scollego da una partita in corso, lo faccio solo perchè devo uscire di casa e non ho altre alternative :D

 

Comunque,su fifa 11 (si può parlare anche dei capitoli precedenti? :) ) si possono scaricare dal creation centre anche squadre/giocatori creati nelle versioni successive? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Cmnq ieri mi sono accorto VERAMENTE di quanto nulla sia deciso da me ,ma tutto dalla CPU !ecco spiegato l'arcano "segreto" : STAGIONI TESTA A TESTA : ero arrivato in 2 DIV tempo fa' poi ,vuoi per connessioni balorde,vuoi per colpa mia,vuoi per bravura degli avversari mi sono ritrovato in 5 perdendo circa una decina e passa di partite in poco tempo !Ieri ho ripreso in mano le classificate e in 4 DIV mi mancavano 6 punti con esattamente 2 partite rimaste a disposizione per tentare la promozione in 3 nuovamente ! Be' che succede ??? nella penultima "stranamente" incontro un babbo lui Barca e io Arsenal e vinco 4-0 facile facile e mi dico vabbe' con una sola rimasta nn ce la faro' mai vista la "sfiga" che ultimamente mi insegue in FIFA ! invece che succede incontro uno con il Real e io sempre Arsenal,lui gioca davvero bene ,partita tirata ,mi dico nn ce la faccio almeno voglio nn perderla ,be' invece ?!! faccio un tiro con Wilshire senza neanche pensarci da 25 metri e la palla entra nel 7 ,lui in contropiede su un'azione facilissima 1vs1 spara sul palo clamorosamente ,di nuovo in area colpisce la traversa ,fine 2 T io faccio un'altro goal con Van Persie in area piccola angolatissimo sul 1 palo,cosa che se lo riprova da qui all'uscita di FIFA 13 nn mi entra piu' e invece qui la palla "stranamente' e' entrata ! ,l'avversario che fa' ?!! forse giustamente dalla sua ,dato che nn meritava assolutamente la sconfitta ,mi quitta ,io vinco 3 punti a tavolino ,promozione in 3 DIV e mi insulta via PVT.! dandomi del glitcher e del bastardo e che gioco barando tenendo acceso pc ,e-mule e tutto il resto ! ecco ,ieri mi son reso conto che quando vuole e decide lei la CPU ti fa' vincere partite che nn dovevo ASSOLUTAMENTE vincere ! quindi nn dipende piu' da ognuno di noi ,ma dauna "roulette" di dati che ad un dato tot gli dice di farti perdere o vincere indipendentemente da chi hai di fronte ,ovviamente parlo di chi un minimo di base sappia giocare se no nn c'e' neanche storia,e li ti serve solo la roulette,ma quella Russa ....per spararti!

bah... nel vero calcio giocato molte volte le partite si vincono anche con una buona componente di fattore C! ...però in questo gioco ce qualcosa di strano... anche a me è capitato una cosa del genere! avevo 2 partite per fare 4 punti e salvarmi dal retrocedere in 6 divisione...allora penso:" prendo una squadra forte,proviam col Manchester Udt." perchè fin ora ho sempre giocato con il Santos o con l'Hoffenheim(l'amore per questa squadra mi è stato tramandato dalle mie discendenze teutoniche :mrgreen: :wub: ) beh fatto sta che la prima partita incontro il Bayern München... e.. lui avrà fatto almeno 12 tiri e dominato anche col gioco...ce.. era molto più forte di me!! De Gea ha parato l'impossibile!!!!! cosi mi porto a casa un bel 0-0 utile...ma devo per forza vincere quella dopo... e indovinate chi vi incontro? lo stesso col Bayern München di prima.. ma sta volta ce qualcosa di diverso... vinco facile 3-1 ... ho fatto 3 tiri 3 gol! Che non erano nemmeno insidiosissimi ma Neuer non ci arriva... morale: rimango in 5 divisione!
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile giocare online io e un mio amico nella stessa squadra comandando però tutti i giocatori contro altr persone?

Certo che e' possibile :mrgreen: sia contro la CPU che online contro altri utenti ! basta collegare 2 controllers alla console ! per quanto riguarda controllare tutta la squadra avviene che una volta controlli tu un giocatore e una volta lui e se chiami il cambio giocatore puoi prendere possesso del giocatore piu' vicino ! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile giocare online io e un mio amico nella stessa squadra comandando però tutti i giocatori contro altr persone?

Se intendi 2 (tu e il tuo amico dalla stessa console) contro 1 ( un altro dalla sua console, oppure piú dalla stessa altra console) allora si puó fare.

Se intendi 2 ( tu e il tuo amico dalla stessa console) contro altri ( ognuno di questi dalla propria console) allora non si puó fare.

 

Per fare il primo caso al momento della selezione squadre il secondo controller preme Y accede come profilo ospite e puó giocare insieme a te per tutta la partita, per verificare la presenza del compagno basta vedere sopra la squadra selezionata la voce "Ospite", se c'è 1 vuol dire che sarete in due a giocare la partita e cosi via. In campo rimane la regola dei due QLS ovvero ad ogni possesso palla vi alternate ( passi la palla tu, riceve il compagno, controlla il compagno il pallone, la ripassa, ricevi tu e cosi via).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi 2 (tu e il tuo amico dalla stessa console) contro 1 ( un altro dalla sua console, oppure piú dalla stessa altra console) allora si puó fare.

Se intendi 2 ( tu e il tuo amico dalla stessa console) contro altri ( ognuno di questi dalla propria console) allora non si puó fare.

 

Per fare il primo caso al momento della selezione squadre il secondo controller preme Y accede come profilo ospite e puó giocare insieme a te per tutta la partita, per verificare la presenza del compagno basta vedere sopra la squadra selezionata la voce "Ospite", se c'è 1 vuol dire che sarete in due a giocare la partita e cosi via. In campo rimane la regola dei due QLS ovvero ad ogni possesso palla vi alternate ( passi la palla tu, riceve il compagno, controlla il compagno il pallone, la ripassa, ricevi tu e cosi via).

Intendo:

 

io a casa mia

il mio amico a casa sua

 

 

in squadra assieme comandando tutti i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo:

 

io a casa mia

il mio amico a casa sua

 

 

in squadra assieme comandando tutti i giocatori

Si si puó ma invece che partita testa a testa dovete fare "gioca a squadre online" o andare nelle stanze che creano sempre nelle sale d'attesa che si chiamano "2vs2". Entrate nella stanza, create una partita, selezionate la squadra, e al momento della selezione del ruolo scegliete QLS in questo modo entrambi controllate tutti i giocatori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si puó ma invece che partita testa a testa dovete fare "gioca a squadre online" o andare nelle stanze che creano sempre nelle sale d'attesa che si chiamano "2vs2". Entrate nella stanza, create una partita, selezionate la squadra, e al momento della selezione del ruolo scegliete QLS in questo modo entrambi controllate tutti i giocatori.

 

Ottimo domani provo, grazie mille.

 

Ieri sera ho giocato nella squadra dove comandi un solo giocatore, quindi 11 giocatori online ... sembrava di stare all'oratorio, tutti sulla palla. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a voi !!

 

Vorrei creare il modulo 3-5-2 che usa la Juventus, ma proprio non mi riesce.

 

Praticamente non si può mettere un giocatore ( Pirlo :D ) davanti alla difesa. Se cerco di modificare un modulo predefinito mi dice che non posso mettere un giocatore li.... l'unica cosa che ho potuto fare è stato mettere Vidal e Pirlo davanti alla difesa e Marchisio un po più avanti della linea di centrocampo, ma non assomiglia al modulo reale !!

 

Se qualcuno è riuscito a creare il modulo di Conte in FIFA 12 mi aiuti D:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

inanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque ho un problema con la mia xbox e più precisamente con il gioco fifa 12:

andando nella modalità carriera, mi fa giocare solo una partita poi alla 2 o la 3 mentre gioco, mi si blocca il gioco e dopo alcuni secondi si scurisce lo schermo.

Per ritornare alla dashboard devo tener premuto il pulsante di accensione del joypad.

Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nella modalità carriera qundo si vince un campionato o una coppa ti dà un premio in denaro?io non ho ancora vinto nulla...qualcuno me lo sa dire? :mrgreen:

 

per far soldi non vorrei essere obbligato a vendere i giocatori...

 

Sisi prendi i soldi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a voi !!

 

Vorrei creare il modulo 3-5-2 che usa la Juventus, ma proprio non mi riesce.

 

Praticamente non si può mettere un giocatore ( Pirlo :D ) davanti alla difesa. Se cerco di modificare un modulo predefinito mi dice che non posso mettere un giocatore li.... l'unica cosa che ho potuto fare è stato mettere Vidal e Pirlo davanti alla difesa e Marchisio un po più avanti della linea di centrocampo, ma non assomiglia al modulo reale !!

 

Se qualcuno è riuscito a creare il modulo di Conte in FIFA 12 mi aiuti D:

 

Devi tentare di spostare i giocatori vicini per far spazio a Pirlo ! Spostali anche lontani tipo esterni...quel messaggio della posizione lo da se hai troppa gente nei paraggi!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...