Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

ringrazio il cielo,dopo aver passato tutto il mese di gennaio ad annotare a penna tutti i trasferimenti dal sito tuttomercatoweb(riguardatnti qualsiasi campionato,anche belga e serie minro ad esempio)e a farli nel gioco,avevo per sbaglio cancellato i dati ieri e mui stavo dannando...ma per fortuna uscirà sta patch...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena aggiornate le rose :lol: hanno toccato pure alcuni parametri e formazioni, ho subito provato il QPR con la coppia d'attacco cissè e zamora entrambi ottimi :ok:

ps:hanno aggiunto pure scholes :bow:

Ottimo !!! :ok: quindi c'e' gia' l'aggiornamento !!!? bene nn vedo l'ora di scaricare ,anche io voglio provare il QPR !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti sono rimasti uguali, mentre alcuni giocatori sono stati aumentati, io mi ricordo: buffon da 85 a 86, krasic da 82 a 80, pepe da 78 a 80, el sharaawy da 72 a 75, stekelenburg da 85 a 84, lamela e borini (non mi ricordo di quanto li abbiano aumentati)klose da 81 a 83. ah, e nella juve hanno aggiunto bouy e gabriel appelt pires :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nn e' il momento :mrgreen: sono contento che han cambiato il modulo dell'Inter e lo han portato ad un classico 4-4-2 che almeno e' meglio di quel czz di 3-4-3 che Gasperini tentava di fare a inizio stagione con dei lenti come Lucio,Samuel e Ranocchia ! almeno ora con Guarin qualche partita la vinciamo....si ma solo in FIFA !!! :mrgreen: :polliceverso:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...