Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

guarda ne parlavamo un po' di pagine dietro. E' una somma di cose e a quanto ne sappiamo salvo bug, online si può solo usare la difesa nuova, sia classificate che libere.

 

1- la gente ormai ha imparato i meccanismi del nuovo sistema e sa difendere meglio.

2- c'è un sistema che permette di lasciare difendere alla cpu, basta mettere sistema di cambio uomo manuale, si prende un giocatore fisso, e quando l'avversario attacca si lascia difendere alla cpu. Te ne accorgi perché semplicemente non cade mai ad una finta, sta più incollato al portatore di palla, ma come "trucchetto" è di facile individuazione perché si vedono proprio i due modi di difendere diversi tra uno che difende e uno che lascia difendere alla cpu.

3- molti modificano i valori delle tattiche di squadra aumentando aggressività e pressing, e semplicemente chiamando il raddoppio questo sarà più accentuato e pesante rispetto una tattica predefinita, se per caso utilizza squadre 5 stelle diventa molto fastidioso.

 

No penso che sia proprio una combinazione del punto 2 e 3, perchè è palese che non siano loro a difendere perchè seppur bravo, qualche volta l'errore di movimento lo fai, invece sembrano perfetti nei movimenti, aggiungici poi un'aggressività fuori dal normale e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No penso che sia proprio una combinazione del punto 2 e 3, perchè è palese che non siano loro a difendere perchè seppur bravo, qualche volta l'errore di movimento lo fai, invece sembrano perfetti nei movimenti, aggiungici poi un'aggressività fuori dal normale e il gioco è fatto.

si ma anche secondo me, io non mi ritengo un fenomeno, però gioco a fifa ormai da troppi anni e riconosco perfettamente la tipologia di persone che ci gioca e come ci gioca. Si vede fin da subito, poi quest'anno con il sistema tattico per quanto uno sia bravo, e ne è pieno, vedi proprio che se uno difende controllando un giocatore, è sistematico che qualche volta vada a vuoto o anche solo faccia un movimento di seguire il portatore leggermente in ritardo rispetto alla cpu, proprio perché il sistema è strutturato diversamente. Anche se uno gioca solo contenendo andrà sempre un po' in ritardo rispetto alla cpu, che sembra sempre leggere in anticipo cosa fai (non a caso nel proclub giocano con il QLS lasciato alla cpu tutti). Quindi solo per questo si vede chiaramente se uno "difende" o "lascia difendere" alla cpu. Inoltre modificando le tattiche di aggressività e pressing e se poi uno è a premere dall'inizio alla fine il raddoppio si vedono i risultati, fortunatamente non si riesce a ricreare l'effetto asfissiante dei vecchi fifa, ma può essere molto fastidioso. Ma anche qua te ne accorgi, prima o poi a furia di premere il raddoppio molti appena recuperano palla la sparano lontano un km (perché molti hanno risettato i tasti come nei vecchi capitoli quindi la X vale sia come raddoppio automatico, che come tiro) e io giocando in manuale vedo della gente che spara tiri assurdi in fallo laterale :lol: . Cmq se vuoi un consiglio per contenere questo fenomeno è giocare a ritmi lenti, far girar la palla e praticamente non giocare mai con la corsa inserita, è il miglior modo per non farsi portar via palla perché la controlli e resisti al pressing.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche secondo me, io non mi ritengo un fenomeno, però gioco a fifa ormai da troppi anni e riconosco perfettamente la tipologia di persone che ci gioca e come ci gioca. Si vede fin da subito, poi quest'anno con il sistema tattico per quanto uno sia bravo, e ne è pieno, vedi proprio che se uno difende controllando un giocatore, è sistematico che qualche volta vada a vuoto o anche solo faccia un movimento di seguire il portatore leggermente in ritardo rispetto alla cpu, proprio perché il sistema è strutturato diversamente. Anche se uno gioca solo contenendo andrà sempre un po' in ritardo rispetto alla cpu, che sembra sempre leggere in anticipo cosa fai (non a caso nel proclub giocano con il QLS lasciato alla cpu tutti). Quindi solo per questo si vede chiaramente se uno "difende" o "lascia difendere" alla cpu. Inoltre modificando le tattiche di aggressività e pressing e se poi uno è a premere dall'inizio alla fine il raddoppio si vedono i risultati, fortunatamente non si riesce a ricreare l'effetto asfissiante dei vecchi fifa, ma può essere molto fastidioso. Ma anche qua te ne accorgi, prima o poi a furia di premere il raddoppio molti appena recuperano palla la sparano lontano un km (perché molti hanno risettato i tasti come nei vecchi capitoli quindi la X vale sia come raddoppio automatico, che come tiro) e io giocando in manuale vedo della gente che spara tiri assurdi in fallo laterale :lol: . Cmq se vuoi un consiglio per contenere questo fenomeno è giocare a ritmi lenti, far girar la palla e praticamente non giocare mai con la corsa inserita, è il miglior modo per non farsi portar via palla perché la controlli e resisti al pressing.

Esatto SEBA !!! :ok: difatti ieri ho bastonato uno 6-2 con l'Anzhi uno che mi batteva 2-0 ,io avevo lo Sporting Lisbona che nn e' affatto male come squadra ha 2 giocatori davanti che son funamboli !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la tragedia è che adesso tutti usano quel sistema e con le tattiche personalizzate diventa veramente fastidioso. Il problema è che la "bellezza" della difesa tattica è la possibilità di errori e rimanere sempre concentrati per non sbagliare cosi saltare l'avversario diventa quasi impossibile perchè nell'uno contro uno è quasi imbattibile, quindi non resta che fare mille triangoli per provare ad andar via, praticamente una schifezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la tragedia è che adesso tutti usano quel sistema e con le tattiche personalizzate diventa veramente fastidioso. Il problema è che la "bellezza" della difesa tattica è la possibilità di errori e rimanere sempre concentrati per non sbagliare cosi saltare l'avversario diventa quasi impossibile perchè nell'uno contro uno è quasi imbattibile, quindi non resta che fare mille triangoli per provare ad andar via, praticamente una schifezza

Io non so con che settaggi usi o che modalità di gioco fai, ti posso dire che giocando in manuale, nei testa a testa nelle stanze personalizzati (stanza omonima) e nei 2vs2, di gente che utilizza queste tattiche ne vedi pochissima, metti 1su10. Le rare volte che ho fatto una classificata, per esempio le stagioni, di gente che usava questo stratagemma ce ne saranno 5 su10, ovviamente sempre in manuale, non oso pensare per chi gioca senza filtro dove ti puó capitare di tutto e quindi statisticamente trovi molte più persone disposte a tutto pur di vincere. È un bel problema in effetti. Se posso darti un consiglio è quello di non giocare le classificate, sono anni che lo consiglio, e anni che si gioca meglio, con meno scorrettezze.

 

A proposito di rare volte che ho giocato le stagioni testa a testa, non mi è chiara una cosa, perchè puntualmente se seleziono una squadra da 3/5 o 4 stelle mi devo trovare contro Real, bayern, city, chelsea, milan? Tra l'altro ti dicono che sta cercando avversari nelle tue stesse condizioni. Mi sembra assurdo, non potevano fare un sistema che ti cerca solo avversari in base alla fascia di squadra? Cosí è ingiusto anche perchè se si guardano i valori REAL, BARCA, CITY è come se avessero 7 stelle, e non esagero. È troppo evidente il gap rispetto una 5 stelle normale ( es. Juventus), figuriamoci quando io gioco con un 3.5/4 stelle. Per me ormai le stelle da 0 a 5 con questi valori non hanno piú significato, dovrebbero cambiare sistema. Poi sarà che gioco in manuale e gli avversari sono pochi e bisogna accontentarsi, ma avró fatto 6 o 7 partite ultimamente e tutte e dico tutte contro 5 stelle. Assurdo e insensatoe troppo svantaggiato in partenza.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A proposito di rare volte che ho giocato le stagioni testa a testa, non mi è chiara una cosa, perchè puntualmente se seleziono una squadra da 3/5 o 4 stelle mi devo trovare contro Real, bayern, city, chelsea, milan? Tra l'altro ti dicono che sta cercando avversari nelle tue stesse condizioni. Mi sembra assurdo, non potevano fare un sistema che ti cerca solo avversari in base alla fascia di squadra? Cosí è ingiusto anche perchè se si guardano i valori REAL, BARCA, CITY è come se avessero 7 stelle, e non esagero. È troppo evidente il gap rispetto una 5 stelle normale ( es. Juventus), figuriamoci quando io gioco con un 3.5/4 stelle. Per me ormai le stelle da 0 a 5 con questi valori non hanno piú significato, dovrebbero cambiare sistema. Poi sarà che gioco in manuale e gli avversari sono pochi e bisogna accontentarsi, ma avró fatto 6 o 7 partite ultimamente e tutte e dico tutte contro 5 stelle. Assurdo e insensatoe troppo svantaggiato in partenza.

 

con il live season le squadre non hanno le stelle che vedi ma cambiano in base allo stato di forma, quindi può darsi che prendi una squadra con 4 stelle in un periodo di forma e te la considera 4,5 stelle, il tuo avversario prende il real che magari si trova in un periodo di forma non eccezionale e da 5 stelle lo considera 4,5.... credo sia questo il motivo.

 

 

un sacco di volte mi sono trovato a dover giocare contro il real per esempio con il palermo.... l'unica cosa che puoi fare se non vuoi giocare ste sfide impari è uscire entro i 5 minuti almeno non ti da partita persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un paio di dubbi sul gioco (contro la CPU, niente online) che mi son venuti dopo averci giocato un bel pò, visto che l'ho preso ad inizio febbraio.

E' normale che i giocatori della CPU corrano tutti come Messi, come Aguero e via discorrendo? No perchè quando cerco di partire in velocità in campo aperto palla al piede con gente che corre, immancabilmente lo sconosciuto di turno mi recupera praticamente sempre. Inoltre la cosa alla rovescia non funziona così anzi: poco fa avevo Thiago Silva (senza palla) che rincorreva Berbatov (con la palla) e il distacco tra i due al posto che diminuire aumentava...

Altra cosa: possibile che ogni rilancio della CPU per spazzare l'area porti praticamente sempre ad un contropiede della stessa visto che il rilancio il 99% delle volte finisce sui piedi di un loro giocatore smarcato?

E' stimolante il nuovo sistema di difesa, ma mi sembra veramente indecente che le partite finiscano con 3-4 falli totali, neanche per squadra.

Ultima domanda: qual'è la tempistica giusta per il colpo di testa? Perchè non li vinco mai, ma mai mai mai. Neanche se io ho Piquè e l'altro è Giovinco.

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e rispondermi :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con il live season le squadre non hanno le stelle che vedi ma cambiano in base allo stato di forma, quindi può darsi che prendi una squadra con 4 stelle in un periodo di forma e te la considera 4,5 stelle, il tuo avversario prende il real che magari si trova in un periodo di forma non eccezionale e da 5 stelle lo considera 4,5.... credo sia questo il motivo.

 

 

un sacco di volte mi sono trovato a dover giocare contro il real per esempio con il palermo.... l'unica cosa che puoi fare se non vuoi giocare ste sfide impari è uscire entro i 5 minuti almeno non ti da partita persa.

Ma io il live season non lo ho, nelle classificate e quindi nelle stagioni si puó fare lo stesso gente con il live season contro gente senza? Non lo sapevo e credevo di no. Nel dubbio grazie, cmq è proprio senza senso il discorso che uno possa giocare con un 4 stelle di valori 75-73-73, contro uno con il barca con 86-86-85, cosí come non ha senso che venga etichettata per esempio una juventus 5 stelle con valori 80-80-80 contro un barca o un real che hanno piu di 5 punti di valore per ogni singola caratteristica. È palese che è come se fossero 6 stelle alcune squadre. Io capisco che una volta possa succedere, ma che puntualmente se avvio una partita con un 4 stelle abbia sempre trovato contro un real, un city non mi va, anche perchè il sistema di per se ti dice stiamo cercando un avversario con le tue stesse caratteristiche. Allora preferisco vedere sin da subito cosa sceglie l'avversario, almeno so che devo uscire subito e mi evito caricamenti, formazioni ecc.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un paio di dubbi sul gioco (contro la CPU, niente online) che mi son venuti dopo averci giocato un bel pò, visto che l'ho preso ad inizio febbraio.

E' normale che i giocatori della CPU corrano tutti come Messi, come Aguero e via discorrendo? No perchè quando cerco di partire in velocità in campo aperto palla al piede con gente che corre, immancabilmente lo sconosciuto di turno mi recupera praticamente sempre. Inoltre la cosa alla rovescia non funziona così anzi: poco fa avevo Thiago Silva (senza palla) che rincorreva Berbatov (con la palla) e il distacco tra i due al posto che diminuire aumentava...

Altra cosa: possibile che ogni rilancio della CPU per spazzare l'area porti praticamente sempre ad un contropiede della stessa visto che il rilancio il 99% delle volte finisce sui piedi di un loro giocatore smarcato?

E' stimolante il nuovo sistema di difesa, ma mi sembra veramente indecente che le partite finiscano con 3-4 falli totali, neanche per squadra.

Ultima domanda: qual'è la tempistica giusta per il colpo di testa? Perchè non li vinco mai, ma mai mai mai. Neanche se io ho Piquè e l'altro è Giovinco.

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e rispondermi :mrgreen:

 

guarda, sfondi un portone aperto!!!

il gioco in offline ha delle cose inspiegabili, per esempio qualsiasi rilancio della CPU per spazzare va sempre sui piedi o sulla testa del loro attaccante, e ci si trova sempre 2 contro 2 (dove siano finiti i miei terzini non si sa), e oltretutto il miccoli di turno (e dico miccoli!!) vince sistematicamente il duello aereo con il mio Lucio, indirizzando un preciso passaggio all'altra punta che chiude il triangolo di precisione, ogni volta.

Poi quando in inter cagliari ti vedi l'el kabir di turno che, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, si traveste da lionel "leo" el kabir e ti segna una tripletta (una tripletta!!!) resistendo a interventi di ogni tipo fatti da samuel, qualche dubbio comincia a venirti.

E' non è successo solo con lui, ma anche con Comi (!!!) e Paloschi per esempio.

Per non parlare del novara che a san siro ti fa un possesso palla che neanche il barca, del fatto che tutte le squadre della CPU giocano allo stesso modo (novara=barca appunto), che tutte le squadre attaccano dando palla all'esterno che ti entra dentro in area libera la punta che ti fa gol da due metri e i tuoi giocatori sembrano pali della luce...

... e del fatto che mudyngayi a centrocampo ti fa delle veroniche che neanche iniesta...

... che la palla quando non vuole entrare non entra neanche da 1 cm dalla porta, per porti entrare in situazioni impossibili...

... del fatto che al 45 e al 90 ci siano sempre dei gol...

... del fatto che al 45 e al 90 la partita finisce solo se la palla l'hai tu, se ce l'ha la CPU NON FINISCE MAI!!

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato circa 400 partite testa a testa ed ogni volta che ho preso squadre da 4 stelle(palermo o parma)ho sempre incontrato avversari di pari livello.Bah..va a capire.....

Sarà che in manuale il filtro non è cosi immediato causa poca gente. Io ti dico avró fatto si e no 10 partite totali, e almeno 8 contro 5 stelle. Sempre selezionando 4 stelle massimo, per esempio le poche volte che prendevo 3 stelle non mi trovava nessuno. Si vede che se non trova nessuno con 4 stelle la cpu ti mette contro le 5 automaticamente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho avuto modo di giocare per circa un paio d'ore fifa 12, ottima giocabilità, ho apprezzato sopratutto il nuovo modo di rubar palla, che rende molto più difficile intercettare l'attaccante avversario.

 

Ho fatto circa 10 partite, tra qui anche un torneo e non ne ho persa nemmeno una :ok:

Volevo chiedere a chi ha il gioco da più tempo di me, quali finte usare per smarcarsi dall'avversario, ne ho viste fare alcune dai miei avversari ma non ho capito come si fanno.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho avuto modo di giocare per circa un paio d'ore fifa 12, ottima giocabilità, ho apprezzato sopratutto il nuovo modo di rubar palla, che rende molto più difficile intercettare l'attaccante avversario.

 

Ho fatto circa 10 partite, tra qui anche un torneo e non ne ho persa nemmeno una :ok:

Volevo chiedere a chi ha il gioco da più tempo di me, quali finte usare per smarcarsi dall'avversario, ne ho viste fare alcune dai miei avversari ma non ho capito come si fanno.

Se vai su impostazioni-->controller-->aiuto comandi--> mosse abilità ci sono scritti tutti i modi per fare le finte :ok:

 

Io riesco a usarle tutte facilmente, in questo periodo uso di più le finte fatte con LT premuto e la finta di passaggio o tiro (X + A o B + A).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga. Qualcuno mi dice per cortesia come fare a scaricare le rose aggiornate ad oggi delle squadre? Io non gioco mai online con altra gente, ma quando gioco la mia modalità allenatore mi piacerebbe usare rose attuali! C'è un modo per farlo in modo da utilizzare nella modalità le rose? Dal menu??

Grazie, se siete così gentili mi potete dire i passaggi che si fanno? Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente quando inizi una nuova carriera ti chiede quali rose vuoi utilizzare,

e devi selezionare Rose recenti o una cosa del genere, e lui in automatico parte col

download...

 

Altrimenti se non sbaglio, vai nel menù Il mio Fifa, dove puoi modificare tattiche e

rose e lì trovi il modo di fare il download delle rose aggiornate.

 

I passaggi precisi non li ricordo però

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che in manuale il filtro non è cosi immediato causa poca gente. Io ti dico avró fatto si e no 10 partite totali, e almeno 8 contro 5 stelle. Sempre selezionando 4 stelle massimo, per esempio le poche volte che prendevo 3 stelle non mi trovava nessuno. Si vede che se non trova nessuno con 4 stelle la cpu ti mette contro le 5 automaticamente.

 

era un po' che giocavo meno alle stagioni online e ieri sera su 4 partite con la juve ho beccato nell'ordine: real, bayern, brasile e real. per fortuna 3 vittorie e 1 sconfitta ma che monotonia. anche il filtro ricerca ha toppato, spero che il prossimo anno mettano dei parametri piu definiti al posto delle stelle che sono molto arbitrarie. dovrebbero basare le ricerche sull'overall effettivo e non sulle fantomatiche stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ultimamente c'e' una connessione pessima :polliceverso: nell'online di FIFA !?! partite con ritardi e quella strana sensazione di "fatica" nel capovolgere l'azione ?!!! :bang:

 

p.s. l'altra sera ho giocato da un mio amico su PS3 un po' di partite,e vi posso assicurare che e' molto piu' facile segnare da 25 mt o oltre che sulla Xbox ( ho fatto piu' goal da 25 mt in un paio d'ore da lui che in 4 anni di Fifa :shock: ), stranezze !!! :bang: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ultimamente c'e' una connessione pessima :polliceverso: nell'online di FIFA !?! partite con ritardi e quella strana sensazione di "fatica" nel capovolgere l'azione ?!!! :bang:

 

p.s. l'altra sera ho giocato da un mio amico su PS3 un po' di partite,e vi posso assicurare che e' molto piu' facile segnare da 25 mt o oltre che sulla Xbox ( ho fatto piu' goal da 25 mt in un paio d'ore da lui che in 4 anni di Fifa :shock: ), stranezze !!! :bang: :rolleyes:

io ho la ps3 e fare goal da 25 metri capita poco..almeno che abbi uno forte dai tiri da lontano e anche in questo caso non vengono spesso :ph34r:

 

comunque è vero di solito gioco contro un mio amico che abita dalle mie parti e lagga come mai era successo in 5 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

era un po' che giocavo meno alle stagioni online e ieri sera su 4 partite con la juve ho beccato nell'ordine: real, bayern, brasile e real. per fortuna 3 vittorie e 1 sconfitta ma che monotonia. anche il filtro ricerca ha toppato, spero che il prossimo anno mettano dei parametri piu definiti al posto delle stelle che sono molto arbitrarie. dovrebbero basare le ricerche sull'overall effettivo e non sulle fantomatiche stelle.

 

Le stelle non hanno piu senso, o meglio se si vuole mettere il massimo a 5 stelle che lo abbiano solo barca e real, poi tutte le altre dovrebbero perdere automaticamente mezza stella se non di piu, davvero se il barca ha 5 punti in piu per attacco, centrocampo e difensa rispetto a tutte le altre 5 stelle non ha piu senso che l altra rientri nella fascia 5 stelle, ma non perche bisogna giocare solo real vs barca, ma se si fa un sistema che ti ricerca avversari della stessa fascia non puoi trovarne una catalogata 5 stelle quando in realtà ne vale 6 e non possono fare un sistema che se prendi una squadra da 4 ti ritrovi spesso contro questi con le 6 stelle. perchè saranno sempre scontri impari per valori fisici, stradominanza tecnica e l algoritmo di gioco ti calcola giocatore forte vince sempre contro un medio buono anche se nella realtà quello medio buono ha qualche singola caratteristica in cui gli è superiore. ( es discorso duelli di testa e rimpalli)

 

Sbaglio o ultimamente c'e' una connessione pessima :polliceverso: nell'online di FIFA !?! partite con ritardi e quella strana sensazione di "fatica" nel capovolgere l'azione ?!!! :bang:

 

p.s. l'altra sera ho giocato da un mio amico su PS3 un po' di partite,e vi posso assicurare che e' molto piu' facile segnare da 25 mt o oltre che sulla Xbox ( ho fatto piu' goal da 25 mt in un paio d'ore da lui che in 4 anni di Fifa :shock: ), stranezze !!! :bang: :rolleyes:

connessione per me è la solita, io viaggio sotto i 40ping e ho aperto pure le porte specifiche al routerche richiede fifa, e laggo raramente.

 

Per i gol dalla distanza secondo me sono coincidenze e dipende anche molto dai settaggi di gioco che aveva il tuo amico settato nel tiro. Per esempio in manuale, ovviamente 360, io segno molto di piú dalla distanza rispetto a quando giocavo in assistito, e poi semi, questo perchè si prendono angoli e zone di porte diverse e piú varie. Magari il tuo amico aveva settato il tiro in semi per esempio, o discorso molto piu semplice, il tuo amico aveva modificato le slide e abbassato i valori dei portieri, potrebbe essere anche questo. Ma per me son coincidenze.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao perdonami come si fanno a conoscere le porte che servono a Fifa?

In fifa 10 o 11 erano scritte sul libretto, se non erro il libretto non esiste piú nell 12. Cmq ora sono a lavoro, o googleggi e le cerchi le trovi sicuro, oppure appena torno in casa ti controllo quali sono. Molti lo fanno per portare il nat da medio ad aperto ( lo vedi nel menu interattivo durante il gioco).

 

Ps: intanto se non lo hai mai fatto ti conviene aprire le porte per il nat per il servizio xbox che sono queste: http://support.microsoft.com/kb/908874/it

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fifa 10 o 11 erano scritte sul libretto, se non erro il libretto non esiste piú nell 12. Cmq ora sono a lavoro, o googleggi e le cerchi le trovi sicuro, oppure appena torno in casa ti controllo quali sono. Molti lo fanno per portare il nat da medio ad aperto ( lo vedi nel menu interattivo durante il gioco).

 

Ps: intanto se non lo hai mai fatto ti conviene aprire le porte per il nat per il servizio xbox che sono queste: http://support.microsoft.com/kb/908874/it

 

Sei gentilissimo ti ringrazio moltissimo!!!

Modificato da Milozzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...