Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

:rolleyes:

lo sai, vero, che ti perdi il 90% del potenziale di fifa, giocando solo offline? :P

 

offline a me piace parecchio....prche perdo addirittura il 90% del suo potenziale?

ma quindi è vero che pes 2012 è superiore se si gioca solo offline?...un po di persone mi hanno detto che fifa è piu bello di pes ma solo online,ofline pes è superiore...ma scusate online o offline la giocabilità è quella no?

Modificato da teoser81
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

offline a me piace parecchio....prche perdo addirittura il 90% del suo potenziale?

ma quindi è vero che pes 2012 è superiore se si gioca solo offline?...un po di persone mi hanno detto che fifa è piu bello di pes ma solo online,ofline pes è superiore...ma scusate online o offline la giocabilità è quella no?

Guarda io gioco sia online che offline, ma non concordo nel dire che perdi il 90%, al massimo un 60%, ma proprio esagerando.

A me piace anche fare la mia carriera offline oltre le stagioni testa a testa..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io gioco sia online che offline, ma non concordo nel dire che perdi il 90%, al massimo un 60%, ma proprio esagerando.

A me piace anche fare la mia carriera offline oltre le stagioni testa a testa..

 

ma è ovvio...scusate la giocabilità e il livello di simulazione è quello no?se gioco offline o online il gioco è quello...detto tra noi online e offline pes a me sembra un buon gioco ma vedo le stesse giocate che vedevo sulla ps2 ma con grafica migliore....poi se devo vedere il calciomercato e la "realta" delle trattative prestiti e cose varie bè allora no compro ne fifa ne pes,ma fottball manager....fifa 12 è bello proprio perchè è fifa 12,che cambia se gioco contro la cpu o online contro utente?!!!!...bo..

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio...scusate la giocabilità e il livello di simulazione è quello no?se gioco offline o online il gioco è quello...detto tra noi online e offline pes a me sembra un buon gioco ma vedo le stesse giocate che vedevo sulla ps2 ma con grafica migliore....poi se devo vedere il calciomercato e la "realta" delle trattative prestiti e cose varie bè allora no compro ne fifa ne pes,ma fottball manager....fifa 12 è bello proprio perchè è fifa 12,che cambia se gioco contro la cpu o online contro utente?!!!!...bo..

No per nulla, son molto diverse le giocabilità online ed offline. La differenza sta tutta nel giocare contro una macchina e giocare contro un umano. Per gioco forza la cpu si comporterà in maniera standardizzata, sviluppato il gioco sia nella fase offensiva che difensiva sempre in maniera sterotipata e limitata proprio perchè ha tutti i limiti di essere una macchina. Alla lunga uno poi si adegua e diventa consapevole dei movimenti nel giocare contro una macchina, che da quel poco che ho trovato trovo personalmente pure irreale soprattutto nella fase difensiva esageratamente forte, mentre approsimativa nella fase offensiva. Tutto questo aspetto viene meno se giochi contro un umano, dove ognuno da la sua impronta personale al gioco, alle trame di gioco, vedi azioni che la cpu non farebbe mai, movimenti che la cpu non farebbe mai, ci sono gli errorii e meriti umani che nella cpu difficilmente troverai. Per me sono due mondi completamente opposti, che danno soddifazioni e livelli simulativi opposti. Pensa che io ritengo che fifa giocato nei testa a testa online sia pure limitato proprio perche la cpu che ti segue quando controlli il giocatore che porta palla,fa movimenti standardizzati e limitati, dove tu puoi solo dirgli proponiti in avanti. Mentre se giochi i 2vs2 online si eliminano ocmpletamente i limiti della macchina, e il secondo giocatore puó muovere il giocatore facendo tutti quei movimenti che la cpu non farebbe mai come diqgonali difensive, sovrapposizioni, incroci, venirti incontro, movimenti intelligenti, movimenti vari ecc ecc. Quindi ti dico chiaramente anche io, concordando con tipodaspiaggia, che ti perdi minimo il 90% del suo potenziale. Poi ad ognuno il suo, a me giocare offline annoia come non mai, proprio per i motivi sopracitati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per nulla, son molto diverse le giocabilità online ed offline. La differenza sta tutta nel giocare contro una macchina e giocare contro un umano. Per gioco forza la cpu si comporterà in maniera standardizzata, sviluppato il gioco sia nella fase offensiva che difensiva sempre in maniera sterotipata e limitata proprio perchè ha tutti i limiti di essere una macchina. Alla lunga uno poi si adegua e diventa consapevole dei movimenti nel giocare contro una macchina, che da quel poco che ho trovato trovo personalmente pure irreale soprattutto nella fase difensiva esageratamente forte, mentre approsimativa nella fase offensiva. Tutto questo aspetto viene meno se giochi contro un umano, dove ognuno da la sua impronta personale al gioco, alle trame di gioco, vedi azioni che la cpu non farebbe mai, movimenti che la cpu non farebbe mai, ci sono gli errorii e meriti umani che nella cpu difficilmente troverai. Per me sono due mondi completamente opposti, che danno soddifazioni e livelli simulativi opposti. Pensa che io ritengo che fifa giocato nei testa a testa online sia pure limitato proprio perche la cpu che ti segue quando controlli il giocatore che porta palla,fa movimenti standardizzati e limitati, dove tu puoi solo dirgli proponiti in avanti. Mentre se giochi i 2vs2 online si eliminano ocmpletamente i limiti della macchina, e il secondo giocatore puó muovere il giocatore facendo tutti quei movimenti che la cpu non farebbe mai come diqgonali difensive, sovrapposizioni, incroci, venirti incontro, movimenti intelligenti, movimenti vari ecc ecc. Quindi ti dico chiaramente anche io, concordando con tipodaspiaggia, che ti perdi minimo il 90% del suo potenziale. Poi ad ognuno il suo, a me giocare offline annoia come non mai, proprio per i motivi sopracitati.

 

ok questo discorso ci sta tutto,cosi come hai detto tu lo posso condividere...quello che non condivido è come si possa giudicare fifa online da 10 e lode e smerdare completamente pes,ma allo stesso tempo dire che fifa offline non è all'altezza di pes......non voglio fare il confronto con pes io li ho entrambi per cui non avrei motivo di criticare uno o l'altro, solo che se pes non piace perchè i tiri vanno spesso centrali anche se tu li angoli perchè senno sono sempre gol(visto la stupidità dei portieri), i movimenti dei giocatori sono troppo legnosi ecc ecc...bè questi difetti li vedi anche offline anche se hai una buona ia che fa sovrapposizioni,costruisci azioni ecc ecc..idem per fifa...anche se non hai le sovrapposizioni "intelligenti" hai una libertà di tiri a 360 gradi e tutti i pregi che conosciamo......

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco sia offline che online fifa, però devo dire che una modalità per fare il giocatore e basta stile pes dove inizi valutando le offerte, te ne arrivano a ogni sessione di mercato e decidi se accettare o meno e fai la scalata fino alla nazionale è molto bella ed è un peccato non ci sia su fifa

come carriera allenatore sinceramente pes non me lo ricordo ma su fifa non mi piace che non ti dica prima di ogni partita eventuali diffidati e che la forma varia tantissimo anche da una partita ad un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non dipende dall'aggiornamento, ma dal momentum di Fifa.

Se ne parla da tempo e c'è a prescindere dai comandi che usi (assistito o manuale che sia) e dallo stato della connessione. E' uno script che la serie fifa si porta dietro dal 2008 e spero vivamente che toglieranno dal 13! Non possiamo farci niente, è così e basta. Una volta preso atto di questo, ti incazzerai molto di meno :lol:

Condivido il discorso MOMENTUM :bang: :mrgreen: !!! in FIFA queste cose accadono da almeno 3-4 anni .

Per quanto riguarda EURO 2012 la pecca piu' grossa come BUG oltre a nn poter giocare online con un amico e' che in panchina durante i match online (fase finale) nn hai tutti gli altri 11 effettivi per fare i cambi ma solamente alcuni che scegli prima di giocare e spesso online nn ti ritrovi chi avevi scelto e a volte hai 2 portieri !!! :bang: .

Poi la visuale che si e' bella ma troppo inclinata de gustibus ovviamente, parlo di (CAMPO LARGO) !

La nota positiva oltre all'atmosfera una grafica leggermente migliorata (sembra ?!!) :shock: e' che anche in FIFA 12 con questo DLC ora puoi settare la telecronaca in Inglese che amo !!!! :ok: cosi' ho mandato Caressa e Bergomi anticipatamente in vacanza !!! :P

 

Quindi pare che tra 2 giorni ne sapremo di piu' su FIFA 13,sperem..... :shock:

 

http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-video-data-uscita-demo-e-notizie-a-maggio_p46641.html

 

http://buddhagaming.it/fifa-13-novita-per-gli-amanti-delle-simulazioni-realistiche-121878/

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il discorso MOMENTUM :bang: :mrgreen: !!! in FIFA queste cose accadono da almeno 3-4 anni .

Per quanto riguarda EURO 2012 la pecca piu' grossa come BUG oltre a nn poter giocare online con un amico e' che in panchina durante i match online (fase finale) nn hai tutti gli altri 11 effettivi per fare i cambi ma solamente alcuni che scegli prima di giocare e spesso online nn ti ritrovi chi avevi scelto e a volte hai 2 portieri !!! :bang: .

Poi la visuale che si e' bella ma troppo inclinata de gustibus ovviamente, parlo di (CAMPO LARGO) !

La nota positiva oltre all'atmosfera una grafica leggermente migliorata (sembra ?!!) :shock: e' che anche in FIFA 12 con questo DLC ora puoi settare la telecronaca in Inglese che amo !!!! :ok: cosi' ho mandato Caressa e Bergomi anticipatamente in vacanza !!! :P

 

Quindi pare che tra 2 giorni ne sapremo di piu' su FIFA 13,sperem..... :shock:

 

http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-video-data-uscita-demo-e-notizie-a-maggio_p46641.html

 

http://buddhagaming.it/fifa-13-novita-per-gli-amanti-delle-simulazioni-realistiche-121878/

 

 

La telecronaca in INGLESE????? Vuoi dirmi che se compro il DLC (o basta anche la demo?) anche in FIFa normale posso avere i mitici Martin Tyler e Andy Gray???? Potrei comprarlo solo per quello :mrgreen:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che, con l'uscita del DLC sono stati costretti a cancellare i dati del creation center per evitare il blocco di FIFA: ho scoperto che il problema non è il DLC ma è l'aver installato FIFA nell'HDD. Disinstallatelo e vedrete che anche il creation center funzionerà :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che, con l'uscita del DLC sono stati costretti a cancellare i dati del creation center per evitare il blocco di FIFA: ho scoperto che il problema non è il DLC ma è l'aver installato FIFA nell'HDD. Disinstallatelo e vedrete che anche il creation center funzionerà :ok:

A me non si blocca FIFA, mi si blocca il dlc!

 

ma tanto non ci gioco più, quindi... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che, con l'uscita del DLC sono stati costretti a cancellare i dati del creation center per evitare il blocco di FIFA: ho scoperto che il problema non è il DLC ma è l'aver installato FIFA nell'HDD. Disinstallatelo e vedrete che anche il creation center funzionerà :ok:

Per me ormai meglio tutelare il lettore della xbox e le proprie orecchie, tanto, purtroppo, le squadre scaricate valgono solo nei testa a testa liberi e nel mio caso, giocando solo i 2vs2 sarebbero inutili. Grazie per la segnalazione, in tutti i casi secondo me lo hanno fatto apposta a creare problemi e son convinto che il giorno dopo la finale degli europei non ci saranno piu problemi di compatibilita con il CC e il gioco post aggiornamento per euro2012.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ormai meglio tutelare il lettore della xbox e le proprie orecchie, tanto, purtroppo, le squadre scaricate valgono solo nei testa a testa liberi e nel mio caso, giocando solo i 2vs2 sarebbero inutili. Grazie per la segnalazione, in tutti i casi secondo me lo hanno fatto apposta a creare problemi e son convinto che il giorno dopo la finale degli europei non ci saranno piu problemi di compatibilita con il CC e il gioco post aggiornamento per euro2012.

 

 

Io sto giocando offline in coppia con un amico. Ora sto organizzando una sorta di Champions League 97/98..una goduria... :lol:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la mia carriera

...10 - ho vinto la coppa di lega e la Premier.... in FA Cup sono uscito contro lo Sheffield Wed (league 2)... in champions fuori ai quarti con Lyon

11 - Inter, vi dico la formazione per sommi capi: Sczescny; Nagatomo, Sorensen, Hovland, Jonathan; Boden, Obi, Sanogo, Jacobs; Abel Hernandez, Schurrle. (sono tutti giocatori che giocano anche adesso, in panca ho Paloschi e Lucas Piazon). Fra quelli meno noti vi dico Hovland che gioca in svezia, Boden (tedesco) e Jacobs prelevato dalle leghe minori inglesi ma molto valido (ho iniziato ora la stagione)

 

è un po' di giorni che volevo farti sta domanda ma me ne dimenticavo sempre :mrgreen:

 

ma le partite delle stagioni le giochi tutte? o qualcuna la simuli?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fifa si bloccava dopo aver superato la schermata iniziale con rooney, ovvero quando lo schermo è nero e ci sono i caricamenti a sinistra..

ma ho trovato il modo di accedere senza dover eliminare o disinstallare niente: semplicemente basta non essere connessi con nessun profilo (nemmeno offline), alla schermata di rooney fate start, continua senza salvare, a quel punto, quando sarete nel gioco basta connettersi normalmente ed il gioco è fatto; per "attivare" il profilo si va in "il mio fifa", "gestione profilo", e poi si "attiva il profilo principale.

 

spero di essere stato chiaro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un problema nella modalità carriera.

Uso il pescara e sono appena approdato in serie A.

Compro un giovane attaccante di 18 anni e 1 milione e 8 mila euro.

Vado in rosa e lo voglio mettere titolare nella formazione. Già peccato che questo giocatore non compaia nella mia Rosa.

Ho controllato e ho visto che il mio budget è sceso (quindi il giocatore è stato comprato a tutti gli effetti).

Sono andato nella sezione contratti e li il giocatore compare.

Sono poi andato nella sezione vendi giocatori e anche li quel giocatore compariva. Allora ho provato a mandarlo in prestito per questa stagione per poi rivenderlo il prossimo anno, visto che io non riesco a farlo giocare. Ma nessun club ha fatto richiesta per il prestito del mio giovane fantasma.

Questa cosa ha tutta l'aria di un bel Bug.

A qualcuno è successa una cosa simile o uguale? E se si qualcuno è riuscito anche a risolvere in qualche modo questo problome?

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un problema nella modalità carriera.

Uso il pescara e sono appena approdato in serie A.

Compro un giovane attaccante di 18 anni e 1 milione e 8 mila euro.

Vado in rosa e lo voglio mettere titolare nella formazione. Già peccato che questo giocatore non compaia nella mia Rosa.

Ho controllato e ho visto che il mio budget è sceso (quindi il giocatore è stato comprato a tutti gli effetti).

Sono andato nella sezione contratti e li il giocatore compare.

Sono poi andato nella sezione vendi giocatori e anche li quel giocatore compariva. Allora ho provato a mandarlo in prestito per questa stagione per poi rivenderlo il prossimo anno, visto che io non riesco a farlo giocare. Ma nessun club ha fatto richiesta per il prestito del mio giovane fantasma.

Questa cosa ha tutta l'aria di un bel Bug.

A qualcuno è successa una cosa simile o uguale? E se si qualcuno è riuscito anche a risolvere in qualche modo questo problome?

:bang:

 

 

hai provato a vedere nel vivaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la mia carriera

...10 - ho vinto la coppa di lega e la Premier.... in FA Cup sono uscito contro lo Sheffield Wed (league 2)... in champions fuori ai quarti con Lyon

11 - Inter, vi dico la formazione per sommi capi: Sczescny; Nagatomo, Sorensen, Hovland, Jonathan; Boden, Obi, Sanogo, Jacobs; Abel Hernandez, Schurrle. (sono tutti giocatori che giocano anche adesso, in panca ho Paloschi e Lucas Piazon). Fra quelli meno noti vi dico Hovland che gioca in svezia, Boland (tedesco) e Jacobs prelevato dalle leghe minori inglesi ma molto valido (ho iniziato ora la stagione)

 

...e con Inter triplete =) ... stanco (ohibò manco fossi guardiola) delle grandi squadre accetto una grande sfida ormai a fine carriera (mancano 3 o 4 stagioni alla fine)

 

12 - Standard Liegi, per ora qualificato ai gironi champions e terzo in jupiter pro league :) ... acquisti magri, spero di poter arrivare almeno terzo nel gironcino champions e giocarmi l'europa league ^^

 

è un po' di giorni che volevo farti sta domanda ma me ne dimenticavo sempre :mrgreen:

 

ma le partite delle stagioni le giochi tutte? o qualcuna la simuli?

 

alcune le simulo, ben poche a dire il vero, ad esempio ricordo un Inter - Crotone di Serie A verso fine stagione perchè avevo 7 punti di vantaggio sul Milan.... e la partita dopo il crotone era la Semifinale di champions col Barca :P.

 

Ne avrò simulate il 10% ... giusto una piccola nota, le partite simulate presentano più infortuni di quelle giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa non avevo capito...cmq a che livello giocate?

 

ah scusa non avevo capito...cmq a che livello giocate?

 

Io sono al terzo anno. Ho fatto i primi due al Newcastle con due sesti posti e ho vinto una f.a. cup al secondo anno. Adesso ho accettato l'offerta del Malaga e sono a fine novembre. Sono quarto a 3 punti dal Barca capolista. Ieri ho vinto a Bilbao con gol di Lamela all'89 dopo una slalom da paura in area :mrgreen:

 

Gioco con queste impostazioni:

 

Comandi: FULL MANUAL

 

Tempo: 8 min.

 

Velocità: Lenta

 

Difficoltà: Campione

 

Ho modificato anche le slides in modo minimo ma efficace. Le uniche modifiche grosse sono sull'errore passaggi della Cpu che ho messo a 75 e sulla marcatura della cpu che ho messo a 40. Il resto riguarda la difesa avversaria con modifiche che vanno dal 52 al 55. Sto andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...