Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ciao!!

Nelle stagioni testa a testa, e più precisamente nella classifica, ci sono i cosìddetti "punti valutazione" . In base a cosa aumentano o diminuiscono e di quanto??

Grazie mille per le risposte.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao!!

Nelle stagioni testa a testa, e più precisamente nella classifica, ci sono i cosìddetti "punti valutazione" . In base a cosa aumentano o diminuiscono e di quanto??

Grazie mille per le risposte.

 

credo siano in base alle vittorie e alle sconfitte conseguite dalla squadra... :mrgreen: :mrgreen:

 

scusate ma sapete come mettere i cori personalizzati :?:

 

devi metterli su cd e poi portarli dentro la console...un procedimento piuttosto elaborato... :rolleyes: :rolleyes:

P.S. i file devono essere in formato vma..

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto facendo la carriera con la Juventus e, se possibile, vorrei chiedervi di consigliarmi qualche giocatore. Ovviamente, avendo la Juve, mi interessa gente forte o che, comunque, è destinata a crescere col passare del tempo. Mi servirebbe qualche esterno di centrocampo, sia a destra che sinistra (spingo molto sulle fasce, quindi gente offesniva, possibilmente molto veloce, mi interessa maggiormente un laterale di destra ma anche un innesto a sinistra non farebbe male), qualche centrale di centrocampo (mi serve sia difensivo che offensivo) più un centrale di difesa (anche qui, mi interessa moltissimo la velocità). Ripeto, preferenza a gente forte, con le caratteristiche che ho indicato, o giocatori destinati a diventarlo. Mi piace molto l'idea di veder progredire i giocatori, non sarebbe un problema aspettarli. I titolari li ho, ora, avendo anche la Champions, sto cercando di allargare la rosa. Grazie preventivamente!!!

Ti consiglio sulle fasce Hoilett(blackburn premier) che cresce molto velocemente ma ti consiglio di comprarlo il prima possibile visto che anche il suo prezzo cresce vertiginosamente poivedi un po qualche brasiliano i vari paulihno come panchinaro ti consiglio zuniga sembra stupido ma lo paghi poco e corre sempre senza mai stancarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mama mia quante persone che utilizzano il 127 in Club...assurdo!Ma cosa ci prova la gente a giocare con un calciatore virtuale buggato?Rovinano il gioco...

 

Li prenderei a sprangate di ferro in bocca,dalla mattina alla sera :bang: ...

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mama mia quante persone che utilizzano il 127 in Club...assurdo!Ma cosa ci prova la gente a giocare con un calciatore virtuale buggato?Rovinano il gioco...

 

Li prenderei a sprangate di ferro in bocca,dalla mattina alla sera :bang: ...

 

Quoto Hidan, a volte entro nelle pagine di Club di avversari sospetti...e ogni volta che entro nelle rose vedo una sfilza di 99 da fare schifo...peccato che quest'anno non sia possibile vedere il punteggio del calciatore virtuale avversario quando si clicca pronto. Funzione tra l'altro presente solo in gioco a squadre online, e anche lì è una zozzeria unica...con gente che si fa autogol e falcia i compagni di squadra, e anche lì sfilze di 127.

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hidan, a volte entro nelle pagine di Club di avversari sospetti...e ogni volta che entro nelle rose vedo una sfilza di 99 da fare schifo...peccato che quest'anno non sia possibile vedere il punteggio del calciatore virtuale avversario quando si clicca pronto. Funzione tra l'altro presente solo in gioco a squadre online, e anche lì è una zozzeria unica...con gente che si fa autogol e falcia i compagni di squadra, e anche lì sfilze di 127.

 

Guarda,il fatto che i valori dei vari giocatori non si veda su Club è una cosa che mi sta benissimo.Il motivo è semplice...l'anno scorso tanta gente usciva per qualche giocatore forte più del suo: se tu avevi tre giocatori sull'89/90 (sbloccati normalmente e non buggati...ti sto parlando rispettivamente di ATT e COC) loro uscivano perchè cercavano gente più nabba o perchè tu eri troppo forte con i giocatori rispetto ai loro.Ma che modo di pensare/giocare è questo scusa?!

 

Uindi sul fatto dei valori nascosti mi sta bene che sia così...non mi sta bene invece che l'EA anche quest'anno non abbia fatto nulla per punire questi emeriti deficenti di prima categoria,che rovinano il gioco.Tutt'ora sento persone che dicono di aver buggato il proprio giocatore perchè gli altri lo fanno,quindi si adeguano...ma come stai messo male?!Io le odio le persone così,ti giuro :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,il fatto che i valori dei vari giocatori non si veda su Club è una cosa che mi sta benissimo.Il motivo è semplice...l'anno scorso tanta gente usciva per qualche giocatore forte più del suo: se tu avevi tre giocatori sull'89/90 (sbloccati normalmente e non buggati...ti sto parlando rispettivamente di ATT e COC) loro uscivano perchè cercavano gente più nabba o perchè tu eri troppo forte con i giocatori rispetto ai loro.Ma che modo di pensare/giocare è questo scusa?!

 

Uindi sul fatto dei valori nascosti mi sta bene che sia così...non mi sta bene invece che l'EA anche quest'anno non abbia fatto nulla per punire questi emeriti deficenti di prima categoria,che rovinano il gioco.Tutt'ora sento persone che dicono di aver buggato il proprio giocatore perchè gli altri lo fanno,quindi si adeguano...ma come stai messo male?!Io le odio le persone così,ti giuro :bang: .

Riguardo al fatto che non abbiano mai fatto nulla è davvero senza senso, son due anni che va avanti sta storia e due anni che lo hanno permesso in casa EA, e a sto punto scommetto che sarà cosi anche per il 13. Poi si sa il giocatore di fifa é quello che vuole vincere in maniera facile, non conta come, gli altri hanno 127? Bene lo faccio anche io. Tutti usano il real online? Bene lo prendo anche io, figuriamoci se faccio una classificata con una sotto le 5 stelle. Tutti fanno le stesse azioni per segnare? Bene mi adeguo anche io. Questo è il modo di pensare del giocatore tipo di fifa, c'è poco da fare, se gli si concedono delle cose le sfrutterà sempre. Per questo io sono d'accordo al vecchio metodo del proclub dove vedevi in anticipo i valori dei giocatori, almeno sapevi a cosa andavi incontro. Il proclub è un caso a parte, sebbene sia la modalità piu originale e divertente da fare con gli amici è anche la piú squilibrata e la piú arcade. Intanto i giocatori son tutti casuali e di scarso livello tranne quelli gestiti dai giocatori, quindi se hai una squadra con livelli 75/80 piu i random contro altri che hanno livelli 90 con tutto sbloccato, e magari fanno fare il QLs al computer è anche giusto uscire, tanto non sarà mai una partita pari e sai gia che partirai nettamente svantaggiato . Non è come le partite di club dove bene o male i valori dei giocatori è distribuito e si puo giocare ed escon fuori partite lo stesso realistiche, nel proclub conta il gap tra calciatore virtuale e giocatore casuale e si sfrutta quello per dominare il match. E come avere cristiano ronaldo, messi e rooney che giocano insieme a giocatori di serie B contro altri 3 mostri sempre con giocatori di serie B. Se ci fosse il sistema per vedere i valori la gente giocherebbe partite con persone piu o meno del proprio livello, i 75 contro i 75, i 90 contro i 90 e i 127 contro i 127, cosi è assurdo. Un 75 puo andare contro un 90 o un 127 ma si puó?! Cioè se gia il proclub è squilibrato e arcade di suo almeno che si possa giocare contro gente dello stesso livello, per salvare il salvabile, almeno quello si chiede. Difatti mai come in passato è stato cosi brutto e sbilanciato il proclub da quando c'è il cv e non è solo colpa dei 127 per due anni consecutivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che non abbiano mai fatto nulla è davvero senza senso, son due anni che va avanti sta storia e due anni che lo hanno permesso in casa EA, e a sto punto scommetto che sarà cosi anche per il 13. Poi si sa il giocatore di fifa é quello che vuole vincere in maniera facile, non conta come, gli altri hanno 127? Bene lo faccio anche io. Tutti usano il real online? Bene lo prendo anche io, figuriamoci se faccio una classificata con una sotto le 5 stelle. Tutti fanno le stesse azioni per segnare? Bene mi adeguo anche io. Questo è il modo di pensare del giocatore tipo di fifa, c'è poco da fare, se gli si concedono delle cose le sfrutterà sempre. Per questo io sono d'accordo al vecchio metodo del proclub dove vedevi in anticipo i valori dei giocatori, almeno sapevi a cosa andavi incontro. Il proclub è un caso a parte, sebbene sia la modalità piu originale e divertente da fare con gli amici è anche la piú squilibrata e la piú arcade. Intanto i giocatori son tutti casuali e di scarso livello tranne quelli gestiti dai giocatori, quindi se hai una squadra con livelli 75/80 piu i random contro altri che hanno livelli 90 con tutto sbloccato, e magari fanno fare il QLs al computer è anche giusto uscire, tanto non sarà mai una partita pari e sai gia che partirai nettamente svantaggiato . Non è come le partite di club dove bene o male i valori dei giocatori è distribuito e si puo giocare ed escon fuori partite lo stesso realistiche, nel proclub conta il gap tra calciatore virtuale e giocatore casuale e si sfrutta quello per dominare il match. E come avere cristiano ronaldo, messi e rooney che giocano insieme a giocatori di serie B contro altri 3 mostri sempre con giocatori di serie B. Se ci fosse il sistema per vedere i valori la gente giocherebbe partite con persone piu o meno del proprio livello, i 75 contro i 75, i 90 contro i 90 e i 127 contro i 127, cosi è assurdo. Un 75 puo andare contro un 90 o un 127 ma si puó?! Cioè se gia il proclub è squilibrato e arcade di suo almeno che si possa giocare contro gente dello stesso livello, per salvare il salvabile, almeno quello si chiede. Difatti mai come in passato è stato cosi brutto e sbilanciato il proclub da quando c'è il cv e non è solo colpa dei 127 per due anni consecutivi.

 

Mi spiace,ma non sono d'accordo.

 

Su Club la squadra è costruita secondo i calciatori do ogni giocatore all'interno del Club stesso.Il fatto che uno abbia un 75 e magari vede un 90 come avversario IMHO non l'ho giustifica nell'uscita anticipata dalla partita,cercando un'altra stanza.Sta all'interesse personale della persona aumentare le statistiche del proprio calciatore e il fatot che sia più lento rispetto ad un altro non mi fa certo pensare che quello è libero di scegliersi la stanza migliore.Sono cose che non accetto e le ho sempre odiate...

 

A questo punto potremo far elo stesso discorso per i giochi di diverso genere,coem quelli sparatutto (non me ne vengono altri al momento).Nel momento in cui vedo una persona di grado superiore al mio,so per certo che ha armi più potenti delle mie e quindi esco e mi cerco un'altra stanza...dovrei ragionarla così?Non credo proprio...

 

Io continuerò all'infinito a reclamare queste persone,a mettergli reputazione negativa nella speranza di non trovarle più e se mi gira mi metto pure a sfotterle,perchè non esiste che io debba metterci 30 minuti e trovare una partita solo perchè quelli non si accontentano della stanza trovata.Ma dove siamo,al mercatino che scegliamo le cose?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma non sono d'accordo.

 

Su Club la squadra è costruita secondo i calciatori do ogni giocatore all'interno del Club stesso.Il fatto che uno abbia un 75 e magari vede un 90 come avversario IMHO non l'ho giustifica nell'uscita anticipata dalla partita,cercando un'altra stanza.Sta all'interesse personale della persona aumentare le statistiche del proprio calciatore e il fatot che sia più lento rispetto ad un altro non mi fa certo pensare che quello è libero di scegliersi la stanza migliore.Sono cose che non accetto e le ho sempre odiate...

 

A questo punto potremo far elo stesso discorso per i giochi di diverso genere,coem quelli sparatutto (non me ne vengono altri al momento).Nel momento in cui vedo una persona di grado superiore al mio,so per certo che ha armi più potenti delle mie e quindi esco e mi cerco un'altra stanza...dovrei ragionarla così?Non credo proprio...

 

Io continuerò all'infinito a reclamare queste persone,a mettergli reputazione negativa nella speranza di non trovarle più e se mi gira mi metto pure a sfotterle,perchè non esiste che io debba metterci 30 minuti e trovare una partita solo perchè quelli non si accontentano della stanza trovata.Ma dove siamo,al mercatino che scegliamo le cose?

No se fai l esempio delgi sparatutto è diverso, se vedi uno con un livello superiore al tuo vuol dire che ha giocato solamente di piu, non è che andando avanti si sbloccano armi che ti permettono di uccidere piú facilmente, sblocchi varietà non superiorità fisica. (poi ovvio bisogna vedere che sparatuttto prendiamo in questione, ma non è che ogni arma che sblocchi è piu potenete e uccide prima di quella precedente). Nel pro club piu sblocchi e piú sei superiore. Sei piú veloce, hai piu controllo, hai piu equilibrio, hai piu precisione, vincerai piu duelli, scontri, avrai piu la palla nei piedi, ecc ecc, insomma guadagni sempre piu abilità con le quali tu non solo andrai a sfidare giocatori di pari o inferiore li livello, e se inferiore avrai un vantaggio evidente, ma avrai vita facilissima contro i giocatori casuali che ti darà il computer che non saranno mai al livello di un player virtuale. Quindi è un gioco che è squilibrato di base purtroppo, poi non dico che sia impossibile vincere contro livelli piu alti, ma è talmente squilibrato che ti cambia completamente l'approccio al gioco e diventa puramente arcade. Poi che divertimento c'è a saltare con un livello 90 o un livello 127 full optional, un giocatore casuale di livello scarso?! Il proclub sta tutto qui. Quindi è fondamnetale secondo me che si possano vedere i livelli dei giocatori prima di iniziare. Perche per esempio tre amici con livello 75 devono giocare contro 4 livelli 90 ? O 5 livelli 127? Che divertimento c'è sia a essere quello di livello basso che quello di livello alto? Gia é squilibrato che almeno si possano trovare SOLO avversari dello stesso livello e che vinca il migliore, non quello piu pompato che basta che corra dritto ed è infermabile dai. Io la vedo cosi, almeno se si prendono le squadre di club i rimanenti compagni, quelli che nel proclub sono casuali, sai chi sono, che abilità hanno e se prendi una squadra con livelli 90 bene o male anche i compagni viaggiano tra l 80 e l 85. Nel proclub non sai nulla, solo che sono nettamente piu scarsi rispetto i top players, pure dei livelli 75/80 difatti tutti fanno fare il QLS alla cpu proprio perchè è piu facile fermare i livelli alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No se fai l esempio delgi sparatutto è diverso, se vedi uno con un livello superiore al tuo vuol dire che ha giocato solamente di piu, non è che andando avanti si sbloccano armi che ti permettono di uccidere piú facilmente, sblocchi varietà non superiorità fisica. (poi ovvio bisogna vedere che sparatuttto prendiamo in questione, ma non è che ogni arma che sblocchi è piu potenete e uccide prima di quella precedente). Nel pro club piu sblocchi e piú sei superiore. Sei piú veloce, hai piu controllo, hai piu equilibrio, hai piu precisione, vincerai piu duelli, scontri, avrai piu la palla nei piedi, ecc ecc, insomma guadagni sempre piu abilità con le quali tu non solo andrai a sfidare giocatori di pari o inferiore li livello, e se inferiore avrai un vantaggio evidente, ma avrai vita facilissima contro i giocatori casuali che ti darà il computer che non saranno mai al livello di un player virtuale. Quindi è un gioco che è squilibrato di base purtroppo, poi non dico che sia impossibile vincere contro livelli piu alti, ma è talmente squilibrato che ti cambia completamente l'approccio al gioco e diventa puramente arcade. Poi che divertimento c'è a saltare con un livello 90 o un livello 127 full optional, un giocatore casuale di livello scarso?! Il proclub sta tutto qui. Quindi è fondamnetale secondo me che si possano vedere i livelli dei giocatori prima di iniziare. Perche per esempio tre amici con livello 75 devono giocare contro 4 livelli 90 ? O 5 livelli 127? Che divertimento c'è sia a essere quello di livello basso che quello di livello alto? Gia é squilibrato che almeno si possano trovare SOLO avversari dello stesso livello e che vinca il migliore, non quello piu pompato che basta che corra dritto ed è infermabile dai. Io la vedo cosi, almeno se si prendono le squadre di club i rimanenti compagni, quelli che nel proclub sono casuali, sai chi sono, che abilità hanno e se prendi una squadra con livelli 90 bene o male anche i compagni viaggiano tra l 80 e l 85. Nel proclub non sai nulla, solo che sono nettamente piu scarsi rispetto i top players, pure dei livelli 75/80 difatti tutti fanno fare il QLS alla cpu proprio perchè è piu facile fermare i livelli alti.

 

Concordo, il problema secondo me è molto piú facile se si vuole ridare una parvenza di serietà e dignità al proclub:

1) eliminare il calciatore virtuale.

2) rivedere completamente il sistema di crescita e studiarlo in un modo diverso.

 

Il primo caso è impossibile, anzi han gia detto che c'è un bonus preorder che permetterà di comprare valori per il virtual pro, quindi possiamo già scartarlo. Rimane solo la speranza che il sistema di crescita venga rivisto. Il mio ideale sarebbe un sistema di crescita meritocratico, e lo proprongo ogni anno. Ovvero guadagni punti se fai cose giuste, perdi punti se ne fai troppe sbagliate (c'era una cosa simile in un tiger woods di qualche anno fa). Oppure in alternativa un sistema di crescita come nba2k, distribuito nel tempo, che copra il ciclo di vita annuale del gioco in modo che ai livelli massimi si arrivi solo verso gli ultimi mesi, dove si guadagnano punti e poi si decide su quale qualità investirli. Ma anche qua se faranno davvero un sistema spenna soldi a pagamento per comprarsi le abilità con i mpoints allora non funzionerebbe visto che il giorno dopo qualcuno sarebbe già un livello quasi massimo a furia di comprarsi lo sviluppo a tavolino. Ma visto che il giocatore di fifa come dici tu è colui che vuole vincere facile e ottenere tutto subito rimarrà tutto identico con tutti i suoi difetti, e son convinto anche io che non ci sarà 2 senza 3 e a metà anno riappariranno i 127.

Quindi la cosa piú realistica per me è sperare che oltre al proclub venga introdotta una nuova modalità cooperativa da giocare con amici senza il calciatore virtuale. Magari una sorta di proclub come in fifa09, oppure almeno che mettano i 2vs2 classificati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, il problema secondo me è molto piú facile se si vuole ridare una parvenza di serietà e dignità al proclub:

1) eliminare il calciatore virtuale.

2) rivedere completamente il sistema di crescita e studiarlo in un modo diverso.

 

Il primo caso è impossibile, anzi han gia detto che c'è un bonus preorder che permetterà di comprare valori per il virtual pro, quindi possiamo già scartarlo. Rimane solo la speranza che il sistema di crescita venga rivisto. Il mio ideale sarebbe un sistema di crescita meritocratico, e lo proprongo ogni anno. Ovvero guadagni punti se fai cose giuste, perdi punti se ne fai troppe sbagliate (c'era una cosa simile in un tiger woods di qualche anno fa). Oppure in alternativa un sistema di crescita come nba2k, distribuito nel tempo, che copra il ciclo di vita annuale del gioco in modo che ai livelli massimi si arrivi solo verso gli ultimi mesi, dove si guadagnano punti e poi si decide su quale qualità investirli. Ma anche qua se faranno davvero un sistema spenna soldi a pagamento per comprarsi le abilità con i mpoints allora non funzionerebbe visto che il giorno dopo qualcuno sarebbe già un livello quasi massimo a furia di comprarsi lo sviluppo a tavolino. Ma visto che il giocatore di fifa come dici tu è colui che vuole vincere facile e ottenere tutto subito rimarrà tutto identico con tutti i suoi difetti, e son convinto anche io che non ci sarà 2 senza 3 e a metà anno riappariranno i 127.

Quindi la cosa piú realistica per me è sperare che oltre al proclub venga introdotta una nuova modalità cooperativa da giocare con amici senza il calciatore virtuale. Magari una sorta di proclub come in fifa09, oppure almeno che mettano i 2vs2 classificati.

Il sistema dove si guadagna e si perde se si sbaglia sarebbe perfetto. Non facile da gestire, ma interessantissimo. Ma vallo a dire a un ragazzetto che perde punti se sbaglia troppi passaggi, tiri, interventi e cross... Piangono e fanno l insurezzione popolare perchè vogliono essere Dio fin da subito e vincere facile ogni contratso come succede gia adesso. Sappiamo che è impossibile e lo sa benissmo anche la EA il target dei giocatori. Forse è piu facile che i giocatori casuali vengano sostitutiti da giocatori che ti puoi comprare gaudagnando punti. Ovviamente piu punti guadagni con il club piu puoi ingaggiare giocatori forti, una sorta di calciomercato nel proclub, a patto che poi si possano ricercare solo club dello stesso livello e non che il club neofita poi si becca quelli sviluppati con i trucchetti e con tutti i default ingaggiati piu forti. Potrebbe essere una soluzione anche questa. Vediamo se si inventeranno qualcosa, se lo lasceranno all'anarchia come da due anni a questa parte o se davvero metteranno lo sviluppo comprabile con i microsoft points.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho avviato FIFA e mi da nat restrittivo, eppure nelle impostazioni generali è tutto ok! Ho tutte le porte aperte e fino alla settimana scorsa mi dava nat aperto (ovviamente non ho cambiato alcun parametro nel router).. Come mai? C'è qualche manutenzione nei server?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho avviato FIFA e mi da nat restrittivo, eppure nelle impostazioni generali è tutto ok! Ho tutte le porte aperte e fino alla settimana scorsa mi dava nat aperto (ovviamente non ho cambiato alcun parametro nel router).. Come mai? C'è qualche manutenzione nei server?

Ogni tanto mi succede anche a me pur avendo aperto le porte. Succede quando magari scarico dal computer o guardo in streaming da altri dispositivi, e anche se spengo tutto dal pc prima di mettere su fifa risulta nat medio. Se tieni spento il modem per 10 minuti, e poi riavvii, va tutto tranquillo e torna aperto. Manutenzione dei server non c'era ieri, di solito è il martedi mattina a memoria.

 

Il sistema dove si guadagna e si perde se si sbaglia sarebbe perfetto. Non facile da gestire, ma interessantissimo. Ma vallo a dire a un ragazzetto che perde punti se sbaglia troppi passaggi, tiri, interventi e cross... Piangono e fanno l insurezzione popolare perchè vogliono essere Dio fin da subito e vincere facile ogni contratso come succede gia adesso. Sappiamo che è impossibile e lo sa benissmo anche la EA il target dei giocatori. Forse è piu facile che i giocatori casuali vengano sostitutiti da giocatori che ti puoi comprare gaudagnando punti. Ovviamente piu punti guadagni con il club piu puoi ingaggiare giocatori forti, una sorta di calciomercato nel proclub, a patto che poi si possano ricercare solo club dello stesso livello e non che il club neofita poi si becca quelli sviluppati con i trucchetti e con tutti i default ingaggiati piu forti. Potrebbe essere una soluzione anche questa. Vediamo se si inventeranno qualcosa, se lo lasceranno all'anarchia come da due anni a questa parte o se davvero metteranno lo sviluppo comprabile con i microsoft points.

Si anche quello sarebbe interessante certo che poi si vedranno solo dream team, peró almeno si avrebbero giocatori forti conosciuti e non scarsi sconosciuti che devono affrontare livelli 90 con 5 abilità. Comunque sappiamo benissimo che rimarrà uguale, credo che il successo del proclub sia proprio dovuto ai super giocatori virtuali contro giocatori random, sennó per quanto bella sia l'idea di base del proclub, non capisco il divertimento nel giocarla quando si superano certi livelli. Capisco quando si inizia, il passaggio da livello 69 a 80, ma poi inizia il gap evidente con i random... A breve comunque dovremmo sapere notizie, tra poco é agosto, dovranno rilasciare info e immagini.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è un modo per giocare a Stagioni testa a testa con un altro amico, ovvero con un ospite che usa il secondo pad? Grazie Mille. Lo chiedo perchè vedo che c'è la possibilità di farlo con l'Ultimate Team e quindi penso che si possa fare ma non capisco come.

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SONO STUFO DI QUESTO GIOCO!

 

E' impossibile farsi coninvolgere per piu di due anni in questo schifo di modalità carriera, c'ho buttato delle ore, ore intere a giocare tutte buttate nel cesso! non c'è niente di realistico in questa carriera, nulla!

 

Inizio dalla npower championship inglese con il Middlesbrough, con una campagna acquisti molto curata ed economica e con una gestione tattica quasi perfetta costruisco un team vincente che a fine campionato si ritrova tranquillamente al 2° posto in classifica con il mio bomber emnes a quota 38 gol!

 

Mi godo la promozione ma emnes, nonostante i 38 gol vale ancora quasi 4 miseri milioni, comunque vado avanti

 

decido ovviamente di restare al middlesbrough anche perchè le offerte erano misere, bolton, west ham e qualche squadretta estera

 

Campagna acquisti non dispendiosa, presi 2-3 giocatori chiave che si aggiungono ad un team di sicuro affidamento.

 

Come volevasi dimostrare è stata un annata spettacolare, a fine campionato arrivo 3° in premier league, qualificazione certa in champions league con una squadra che aveva come obbiettivo la salvezza, emnes segna ben 39 gol in campionato, un mostro!

 

E' stato il momento piu bello da quando gioco a fifa 12, le altre carriere non mi avevano divertito cosi, anzi. Mi godo un momento incredibile, anche perchè dopo un piazzamento del genere mi aspetto delle offerte adeguate, qualcuno che voglia un giovane allenatore che ha fatto 2 grandi campionati.

 

Ecco la prima delusione, chi mi chiama? il catania, il mainz, il bolton e altre squadrette e allora sinceramente mi incazzo, ma è mai possibile che con un piazzamento al 3° posto in premier mi arrivano offerte ridicole? quando nella realtà vediamo grandi squadre allenate da gente che ha vinto poco o niente?

 

Ma non è finita qui, decido nonostante tutto di rimanere fedele al middlesbrough e giocare in champions, do un occhiata alla mia rosa e cosa vedo? emnes che vale ancora 4 MILIONI!!!

Un giocatore che segna 80 gol in 2 anni non aumenta di valore, è assurdo! e cosi anche tutti gli altri giocatori, il loro valore non è aumentato di un centesimo!

 

Cerco lo stesso di motivarmi a giocare e continuo la carriera, che continua normalmente, arriva il momento dell'esordio in champions, prima partita ajax-middlesbrough quando si gioca? solo di giorno! perchè lo stadio dell'ajax, uno dei piu importanti al mondo, non permette di selezionare le gare notturne, RIDICOLO!!! parliamo poi della grafica della competizione? la F.A. CUP ha una grafica personalizzata e come tutte le coppe nazionali, un premio a fine partita in caso di vittoria o pareggio, la champions no!la grafica cambia a seconda dello stato in cui giochi e non c'è nessun premio vittoria a fine partita! RIDICOLO! per concludere il calendario, ecco le mie partite d'andata MID-AJAX, MID-BARCELLONA, MID-MARSIGLIA, girone di ritorno? BARCELLONA-MID, MARSIGLIA-MID, AJAX-MID!

 

 

RIDICOLO!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO STUFO DI QUESTO GIOCO!

 

Cut

Non metto in dubbio che tu abbia assolutamente ragione negli argomenti affrontati. Peró non puoi giudicare un intero gioco per una singola modalità. Per esempio io dico che il pro club mi fa schifo, elenco tutti i problemi che ha ecc ecc... Pero poi non mi metto a generalizzare dicendo son stufo del gioco e vengo a dire che è ridicolo. Non mi piace quella modalità la cambio e ne gioco una migliore e piú realistica, tu ci hai pure fatto due anni nella carriera (sei un po masochista alora :-)). Purtroppo è un gioco che si basa nella stragarande maggioranza sulle modalità online (70%). Bisogna anche capire che è composto da tante alternative di modalità e che la modalità carriera purtroppo è una di tante non è piú la modalità unica come quando non esisteva l'online. Per di piú ti lamenti su aspetti importanti e anche giustamente, ma sono aspetti puramente menageriali e tecnici di una determinata modalità. Quindi comprare fifa solo per una modalità non ha piú senso, tanto piú basare un giudizio sul gioco solo su di essa e solo offline. Ormai è risaputo da tutti che la carriera ha dei grossi limiti e grossi problemi, era cosi anche gli anni prima, nel 13 faranno un passo avanti, ma ne usciranno fuori altrettanti è normale e per me non ci sarai mai il passo avanti. Pensa che per me la cosa peggiore della carriera è il modo di giocare della cpu che irreale è dir poco, che non mi ha fatto manco finire un intero campionato, preferirei una cpu piú realistica che le cose che hai elencato tu per esempio. Son tutti punti di vista, ma perfortuna fifa12 offre tante modalità, se non ne piace una si va su un altra senza dovere stigmatizzare il gioco per una singola modalità secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei problemi della cpu ne abbiamo gia' parlato, forse anche troppo, 400 pagine prima. I problemi che ho elencato sopra sono di altro tipo, riguardano palesemente una modalita' del gioco e sono rivolti a chi usa soprattutto questa modalita', non posso ogni volta stare a specificare!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei problemi della cpu ne abbiamo gia' parlato, forse anche troppo, 400 pagine prima. I problemi che ho elencato sopra sono di altro tipo, riguardano palesemente una modalita' del gioco e sono rivolti a chi usa soprattutto questa modalita', non posso ogni volta stare a specificare!

hai ragione, ma la cosa bella, almeno per me, è che comunque ci ho giocato 1 anno e mi sono divertito. Ora però speriamo in fifa 13, le prime news sono promettenti

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei problemi della cpu ne abbiamo gia' parlato, forse anche troppo, 400 pagine prima. I problemi che ho elencato sopra sono di altro tipo, riguardano palesemente una modalita' del gioco e sono rivolti a chi usa soprattutto questa modalita', non posso ogni volta stare a specificare!

premetto che non ho mai amato gran che la modalità carriera di fifa (mi piaceva molto di più il campionato master di pes per dire) e non l ho neanche mai giocata fino in fondo (appunto perchè non mi ha mai convinto), ma se tutte le cose che hai detto poco fa sono vere allora hai tutto il mio appoggio..!! e gli errori che hai citato, son tutti errori stupidi e facilmente modificabili secondo me... non ci vuole nulla a far si che tutte le partite di coppa vengano giocate di notte con un atmosfera diversa, che se un giocatore fa 80 gol in 2 anni resti sompre con quella stupida valutazione di 4 milioni, che le partite di coppa andata e ritorno abbiano la sequenza giusta, ecc ecc.. tutti errori veramente cretini ai quali basterebbe poco per modificarli a mio parere...!!! speriamo che con fifa 13 (che ho prenotato) le cose migliorino...

 

Ma c'è un modo per giocare a Stagioni testa a testa con un altro amico, ovvero con un ospite che usa il secondo pad? Grazie Mille. Lo chiedo perchè vedo che c'è la possibilità di farlo con l'Ultimate Team e quindi penso che si possa fare ma non capisco come.

giocare con un amico nelle "stagioni testa a testa"...!? no ovviamente non si può e per fortuna aggiungo...! anche perchè, oltre al fatto che quella è una modalità per il classico 1 vs 1 contro altri giocatori del live, se si potesse fare quello che intendi te allora uno potrebbe finire in prima divisione immediatamente e senza nessuna fatica e vincere coppe con altrettanta nessuna fatica giocando sempre e solo con l altro pad... :whew: a te sembra giusto..? a me no, per niente...! e poi nelle stagioni testa a testa si usano le squadre default del gioco e per quello hai già la modalità "gioca partita" dove puoi giocare con un amico con altri pad... per cui... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...