Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

sono l'unico pazzo che gia l'ha prenotato?

 

Non so se lo sapete ma è confermato che per chi ordina ci saranno 3 pacchetti oro UT da aprire al mese per 4 mesi per un totale di 12 pacchetti

 

Tranq non sei l'unico ;) ...da Feltrinelli se lo si prenota ora il totale è 55€ con 3 pacchetti oro al mese per FUT. :D :D :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si ! :D

 

Ancora video...

 

 

Secondo me questo non aggevolerà il multiplayer perchè a questo punto tutti prenderanno squadre come Barcellona,Arsenal,Real Madrid...tutte squadre molto forti in grado di fare questo!!E non ci si potrà più divertirsi con le altre squadre! :polliceverso:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo non aggevolerà il multiplayer perchè a questo punto tutti prenderanno squadre come Barcellona,Arsenal,Real Madrid...tutte squadre molto forti in grado di fare questo!!E non ci si potrà più divertirsi con le altre squadre! :polliceverso:

come mio classico da fifa 10 ormai, quando vedo gente che usa quesi squadroni, mi rifiuto di giocare vado su squadre deboli e non clicco A se non ne viene scelta un altra! poi esco subito!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo non aggevolerà il multiplayer perchè a questo punto tutti prenderanno squadre come Barcellona,Arsenal,Real Madrid...tutte squadre molto forti in grado di fare questo!!E non ci si potrà più divertirsi con le altre squadre! :polliceverso:

 

perchè ora che squadre prendono invece? -___-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come mio classico da fifa 10 ormai, quando vedo gente che usa quesi squadroni, mi rifiuto di giocare vado su squadre deboli e non clicco A se non ne viene scelta un altra! poi esco subito!

 

Ma la scelta della super squadra non dipende da queste cose. Io molte volte gioco con la Lazio , Roma e altre squadre di questo livello contro chi comunque usa Real , Barcà ecc ecc ed a volte vinco ed altre no. Se uno sa giocare gioca con qualsiasi squadra. L'avversario può prendere anche l'All Stars ma se poi con il Palermo vinco 4-0 godo come un maiale mentre fa sesso !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno non è libero di scegliere la squadra che vuole?? Ma come ragionate??

 

Ovvio che se il mio avversario fa il Varese e io il Barcellona non c'è gusto! A volte a me capita di scegliere lo United (mia squadra preferita) mentre l'avversario sceglie una squadra di "bassa categoria" e allora li esco io...

 

Io personalmente mi diverto molto ad usare il Barcellona perché riesco ad impostarci un bel gioco, se poi al mio avversario non va bene sono affari suoi!! Non sono di certo io a dover adeguare il mio gioco al suo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno non è libero di scegliere la squadra che vuole?? Ma come ragionate??

 

Ovvio che se il mio avversario fa il Varese e io il Barcellona non c'è gusto! A volte a me capita di scegliere lo United (mia squadra preferita) mentre l'avversario sceglie una squadra di "bassa categoria" e allora li esco io...

 

Io personalmente mi diverto molto ad usare il Barcellona perché riesco ad impostarci un bel gioco, se poi al mio avversario non va bene sono affari suoi!! Non sono di certo io a dover adeguare il mio gioco al suo :teach:

 

Ovvio,ma non sempre.Se ogni volta si prendono le stesse squadre è bruttissimo!!! :bang:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno non è libero di scegliere la squadra che vuole?? Ma come ragionate??

 

Ovvio che se il mio avversario fa il Varese e io il Barcellona non c'è gusto! A volte a me capita di scegliere lo United (mia squadra preferita) mentre l'avversario sceglie una squadra di "bassa categoria" e allora li esco io...

 

Io personalmente mi diverto molto ad usare il Barcellona perché riesco ad impostarci un bel gioco, se poi al mio avversario non va bene sono affari suoi!! Non sono di certo io a dover adeguare il mio gioco al suo :teach:

 

scusa sicuramente ognuno è libero di prendere quello che vuole però è palese che il gap tecnico e fisico tra certe squadre sia imbarazzante. Non è un divario come nella realtà dove ogni squadra ha la sua qualità, qua i top team sono agevolati drasticamente in qualsiasi cosa e in tutto, ai top players sono dati valori esagerati in qualsiasi e settore. I top players di real barca o chelsea, che penso tutti concordino siano praticamente il 90% delle squadre usate, hanno letteralmente la calamita nei piedi, possono vincere qualsiasi contrasto e uscirne palla al piede, possono fare pressing asfissiante per tutta la partita senza stancarsi, possono sfondare o superare tutti in velocità, vincono sempre i duelli aerei o no. Io non dubito che i giocatori in queste squadre siano più forti mediamente nella realtà, però nella struttura di fifa questi sono nettamente avvantaggiati. Prendi un cristiano ronaldo, mettilo in difesa e sarà più forte di qualsiasi difensore di ruolo di una squadra medio alta ecc ecc. Ormai sono anni che in fifa non si sceglie la squadra solo per gusti, certo lo si fa anche per quello, ma soprattutto per i vantaggi che una offre, nel senso son tutti capaci a giocare bene con barca, con real e con chelsea, proprio perchè si parte avvantaggiati per il fatto che usciranno sempre palla al piede calamitata dai rimpalli. E gli ultimi fifa, basati sul pressing è sempre meglio avere il vantaggio di essere certo che ne uscirai palla al piede. Speriamo che il gap tecnico in fifa12 venga migliorato e che le squadre top e i giocatori top rispecchino il loro modo di giocare e le loro qualità, e che non vinca più solo la formula sei famoso allora puoi fare tutto meglio degli altri a priori, perchè il calcio reale non è cosi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo filmato concordo con chi pensa che possa essere sfruttato da chi usa i top teams, ma per me che gioco prevalentemente contro la AI è un bel miglioramento per la stessa AI

 

---

 

Domanda sui giochi in firma, ho notato che nella mia dashboard Fifa 11 è in tonalità verde scuro mentre gli altri lo hanno grigio chiaro, e infatti qui sotto in firma non mi compare, sarà che ho la versione UK?

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo filmato concordo con chi pensa che possa essere sfruttato da chi usa i top teams, ma per me che gioco prevalentemente contro la AI è un bel miglioramento per la stessa AI

 

---

 

Domanda sui giochi in firma, ho notato che nella mia dashboard Fifa 11 è in tonalità verde scuro mentre gli altri lo hanno grigio chiaro, e infatti qui sotto in firma non mi compare, sarà che ho la versione UK?

ma per chi usa i top teams non serve il parametro vision.. serve il passaggio al massimo.. la vision map predispone una attitudine dell'intelligenza artificiale che nel caso in cui si stia usando un team umanamente viene sostituita dall'intelligenza del giocatore reale.. se voglio passare passo e poco mi frega se ho Fabrega o Park..

invece come hai detto per chi gioca come me anche contro l'AI siamo a ottimi livelli :bow:

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con il profilo nuovo sono arrivato a 28 vittorie di fila :) vediamo se domani riesco a raggiungere e superare il record di 29 vittorie consecutive :ph34r: http://www.ea.com/uk/football/profile/statistics/360/x360+Avenger+MH

 

edit: 32 vittorie consecutive, sono dio baciatemi le mani

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sicuramente ognuno è libero di prendere quello che vuole però è palese che il gap tecnico e fisico tra certe squadre sia imbarazzante. Non è un divario come nella realtà dove ogni squadra ha la sua qualità, qua i top team sono agevolati drasticamente in qualsiasi cosa e in tutto, ai top players sono dati valori esagerati in qualsiasi e settore. I top players di real barca o chelsea, che penso tutti concordino siano praticamente il 90% delle squadre usate, hanno letteralmente la calamita nei piedi, possono vincere qualsiasi contrasto e uscirne palla al piede, possono fare pressing asfissiante per tutta la partita senza stancarsi, possono sfondare o superare tutti in velocità, vincono sempre i duelli aerei o no. Io non dubito che i giocatori in queste squadre siano più forti mediamente nella realtà, però nella struttura di fifa questi sono nettamente avvantaggiati. Prendi un cristiano ronaldo, mettilo in difesa e sarà più forte di qualsiasi difensore di ruolo di una squadra medio alta ecc ecc. Ormai sono anni che in fifa non si sceglie la squadra solo per gusti, certo lo si fa anche per quello, ma soprattutto per i vantaggi che una offre, nel senso son tutti capaci a giocare bene con barca, con real e con chelsea, proprio perchè si parte avvantaggiati per il fatto che usciranno sempre palla al piede calamitata dai rimpalli. E gli ultimi fifa, basati sul pressing è sempre meglio avere il vantaggio di essere certo che ne uscirai palla al piede. Speriamo che il gap tecnico in fifa12 venga migliorato e che le squadre top e i giocatori top rispecchino il loro modo di giocare e le loro qualità, e che non vinca più solo la formula sei famoso allora puoi fare tutto meglio degli altri a priori, perchè il calcio reale non è cosi.

 

 

Super quotone!

Analizzato perfettamente la struttura di gioco di Fifa e le sue principali pecche!

 

Parliamo naturalmente sempre e solo di Online....perche contro la cpu e' differente.....

 

Vediamo se nel 12 riescono a mantenere alto il livello delle top team,ma livellandolo alle altre squadre.....in modo che un Chelsea-Tottenham o ROma-Barca siano giocabili e sfruttino le abilita' del videogiocatore e non dei fenomeni in campo....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Super quotone!

Analizzato perfettamente la struttura di gioco di Fifa e le sue principali pecche!

 

Parliamo naturalmente sempre e solo di Online....perche contro la cpu e' differente.....

 

Vediamo se nel 12 riescono a mantenere alto il livello delle top team,ma livellandolo alle altre squadre.....in modo che un Chelsea-Tottenham o ROma-Barca siano giocabili e sfruttino le abilita' del videogiocatore e non dei fenomeni in campo....

 

si la speranza è quella, ma solo per il nuovo sistema di pressing a mio avviso, gioco forza, le squadre saranno più equilibrate, e il gap diminuito. Dovrebbe essere più facile far girar palla (ovviamente senza l'assistito, dove sarà facile a priori), più facile difendere la palla dalla pressione, anche perchè l'uomo che ti punta non verrà più automaticamente ai 200 all'ora sul pallone, ma dovrà temporeggiare e avere il tempismo per rubar palla, sennò va a vuoto. L'unico mio dubbio, sentendo i vari pareri di chi lo ha provato, è che pare sia molto più difficile la fase "difensiva", quindi se per caso con i soliti top team (real,barca,chelsea) fosse troppo più facile difendere per una questione di valore giocatore, potrebbe rimanere invariata la gamma di squadre scelta per le partite online, se invece anche questo aspetto fosse più strettamente legato all'abilità del "giocatore umano" che difende con il joypad, allora si potrebbe vedere una gamma più ampia di squadre. Come ho detto prima l'importante è che la formula sono famoso/a quindi posso fare tutto meglio di tutti venga abolita, ma solo sono famoso/a posso fare meglio di altri quelle determinate cose per cui mi distinguo. (parlo sia di giocatori, che di squadra)

 

Detto questo prevedo lo stesso sempre e solo le stesse squadre con una percentuale sempre altissima.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...