Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ma non è AFFATTO VERO ! non diciamo cavolate!

Ho giocato da PES a PES 5 SULLA PS2 E dal 6 ho cominciato a giocare sulla 360 e mi sono trovato benissimo , l'unico schifo che ci fù era nel 6 che mancava completamente

di un editor completo e personalmente mi faccio una squadra tutta personalizzata ( dai tempi di International superstar soccer 64 ) per questo ho trovato terribile che

non fù messo, ma che venne solo integrato in PES 2008 ( dove c'era un editor ma la IA era scandalosa e vincere le partite un gioco da ragazzi anche a livello di diff. massimo )

Da premettere che io i vari pes li ho giocati con l analogico della ps2. Ps3. Sin da quando fu possibile usarlo.

Per me e proprio la conformazione del pad e dai tantissimi anni di gioco con quel controller.

Poi il 99% di chi gioca a pes usa la croce, io sono un eccezzione assieme a tutti quelli che lo giocano su xbox360 dove sono quasi costretti ad usare l analogico, visto che la croce fa pena.

Comunque rimangono gusti personali, ma resta il fatto che per pes la console di riferimento pet la programmaxione del gioco, da parte di konami, resta la ps3 non ce nulla da fare é così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto scritto da Jon Murphy su twitter, già al day one di PES 2012, fissato per il 29 Settembre per PS3, PC e Xbox 360, sarà disponibile una patch gratuita. I dettagli di questo aggiornamento dovrebbero essere svelati domani, ma il PES Team Leader Europeo ci ha anticipato che l’aggiornamento riguarderà anche i portieri, che verranno ulteriormenti migliorati in seguito ai feedback inviati dai fan che hanno potuto testare le due demo rilasciate nelle ultime settimane.

 

Riguardo il DLC per l’aggiornamento delle rose, Jon Muprhy ha comunicato che al momento non c’è ancora una data confermata per il suo rilascio.

 

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ovviamente vi aggiorneremo!

 

chi è che diceva che l'aggiornamento rose era al day one? :rolleyes: al day one per ora solo la patch dei portieri...che DEVONO MIGLIORARE.

 

cmq apparte tutto mi sembra il miglior pes di sempre...(PES 6 A PARTE INARRIVABILE),il 2011 è molto molto molto peggio...questo si lascia giocare bene.

Modificato da ryden
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, prenfiti qualche giorno di tempo prima di fare una recensione. Approfondiscilo per bene....

Infatti anche io sono d'accordo con te, è meglio provarlo per benino qualche giorno e poi fare una recensione.

Stasera lo porto a casa e ci giocherò per diverse ore, non vedo l'ora. :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ECCOMI...vi dico le mie impressoni...al negozio ne aveva solo 5 PER PC li ha presi al magazzino centrali stamani..ovviamente venduto sottobanco,quindi meglio tacere vi dico quello che ho visto:

 

 

GRAFICA: mi pare ottima..illuminazione sia diurna che notturna di alto livello..modelli giocatori abb buoni...gli stadi belli come al solito cosi come i tifosi anche se bandiere manco l'ombra...un'appunto sullo stadio della juve che nn ha i classici striscioni giganti FORZA JUVE ma li metteremo tramite patch

I volti dei giocatori sono riprodotti bene come al solito anche se ci sono capigliature sbagliate...tipo miccoli cn i capelli a caschetto,pazzini cn quelli lunghi cosi come gago...e ibra cn i capelli sciolti...ma sn errori minori patchabili cn l'editor.

UNICA PECCA...MANCA LA GRAFICA TELEVISIVA...CINEMATICS IN CAMPO E SULLE SOSTITUZIONI INESISTENTI...questa è la differenza NEGATIVA rispetto il rivale secondo me...bene IL PRE MATCH molto carino...ma in partita c'è poco di TELEVISIVO..e avrei apprezzato visto come ha reso bene in altri giochi...comunque non è gravissima come mancanza.

ALTRA COSA NEGATIVA...MANCA le 3e MAGLIE DELLE SQUADRE...anche delle piu importanti..ad esmpio la rossa del REAL non c'è e nemmeno le altrere third del resto delle squadre.

 

GAMEPLAY/IA:Sinceramente LO TROVO molto divertente....una spanna sopra PES 2011...l'ho trovato INTERESANTE COME NELLA DEMO1 ma con i fix della DEMO 2...vi racconto un'azione che sintetizza tutto sulla CPU:

 

LANCIO DI SNJDER in profondità...scatta eto'o che si libera dell'ultimo uomo ( SI AVETE CAPITO BENE ET'OO MA CI ARRIVIAMO DOPO ) scatto ovviamente poderoso..faccio uscire il portiere e samuel tenta il dribbling sul portiere dopo aver fintato il tiro...lo stendo ed è rigore...PURTROPPO non scatta il rosso al portiere...questa è una pecca....però IA d alto livello sicuramente..è molto appagante giocarci...mi ha dato le stesse impressioni della prima DEMO.

Animazioni non sono il punto forte ma quelle che ci sono sono ben coese..e quindi il gioco gira FLUIDISSIMO.

I tiri sono migliori sicuramente...molto piu immediati e meno mosci..pesantezza palla ottima,così come il ritmo di gioco e così come la pesantezza dei giocatori che l'ho sentita piu marcata rispetto la demo.

PURTROPPO ci sono sempre i soliti problemi di giocatori con cui Scarti IL MONDO...C.RONALDO è l'esempio lampante..con lui ne scarti anche 5-6 alla volta...con BASTOS massimo 1-2 poi ti prendono...quindi LA PERSONALIZZAZIONE GIOCATORI non è fatta benissimo..perchè sappiamo tutti che bastos in velocità ti fa secco....ma invece qui l'unico che fa TROPPA DIFFERENZA è RONALDO...CMQ se uno usa astuzia FILA LISCIO...infatti per giocare a pes 2012 devi ORCHESTRARE TATTICAMENTE LA GARA..temporegiando e costruendo piano piano..FORTUNATAMENTE.

I cross mi sembrano molto buoni i RIGORI invece nn mi sembrano fatti bene...il pallone viene calciato sempre di PSEUDO PUNTA/COLLO...insomma la mancanza di varietà di animazione sui tiri si fa sentire sui rigori...e le animazioni bruttine e ancora macchinose del portiere pure...l'unica cosa buona è LA TELECAMERA tornata normale dietro il player.

Fase difensiva per temporeggiare mi pare buona e interessante ma mi pare APPROSSIMATIVA E MENO SIMULATIVA di quella ptovata in altri giochi...in quanto qui se ti salta l'uomo continuando a premere i tasti lo recuperi quasi subito..di là invece è piu letale la situazione..molto piu veritiera secondo me...se là ti saltano x un intervento sbagliato diventano letali..quà ci se la cava un pò meglio comunque ANCHE QUESTA CI STA BENE...e t fa stare attento anche in difesa anche xkè la CPU NON SHCERZA!

PORTIERI INGUARDABILI...cioè sempre meglio della demo1...però IDENTICI ALLA DEMO2...sulle uscite mi smebrano buoni...ma pe ri tiri qualunque NON NE TRATTENGONO 1..a volte prendono goal davvero stupidi...con respinte INSENSATE..URGE UNA PATCH!per me sono insufficienti.

 

DATABASE: qui SCHIFO TOTALE...aggiornamenti inesistenti..sballati i numeri di maglia pe rmolte squadre europee...e trasferimenti aggiornati a LUGLIO SI E NO...CON eto'o appunto all'inter..forlan all'ateltico..mi pare manca pure alvarez...e poi vabbè manca lamela che non c'è nel river....e tantissimi altri..ultimi acquisti juventini compresi.

Manca I CALZETTONI CORTI...vedere totti con quelli normali è da vomito..spero siano tra GLI EXTRA CONTENT.

 

SONORO-TELECRONACA: AUDIO PERFETTO..decisamente fatto bene...cori e caos in campo ben riprodotto..si sentono le voci degli addetti ai lavori allentatori compresi immagino..e fa molta atmosfera!! sentire le voci in italiano,spagnolo,francese a seconda d con quakle squadra giochi è intrigante..e se becchi 2 goal d fila FISCHIANO DA PAURA... a mo di contestazione.

Marchegiani è UNA SORPRESA...credevo fosse gran che invece MI PIACE DI PIU DI ALTAFINI...parla poco eh...però quello che dice comunque è inerente al gioco..certo che FRASI CEN'è POCHE SINCERAMENTE..CREDO SIA L'UNICA PECCA...però pardo mette molta enfasi sui goal gridando pure GOOOOAL!!

 

MODALITA': LA MASTER LEAGUE non mi pare rinnovatissima...sempre la solita solfa..è cambiato lo sfondo animato e forse qualcosina sui trasferimenti anche se non ho guuardato bene ma POCHISSIMA ROBA...e poi rimane la brutta cosa di NON POTER CAMBIARE SQUADRA NEL CORSO DI QUESTA PSEUDO/CARRIERA...francamente questo la rende APATICA e poco interessante.

Confermo che si comincia cn una squadra FAKE..ma c'è l'opzione da sbloccare nei CONTENT EXTRA per avere i giocatori reali...cosa bella della maste è LA PRIMAVERA...come al solito con il solito SHIMIZU che nel frattemo ha fatto un trapianto..infatti nel 2011 era pelato..adesso sembra il sosia di HONDA del cska mosca

DUM è stata una delusione per me che ci contavo MOLTO,forse tutto...cioè..è SEMPRE LA MODALITA' GIOCATORE PIU REALISTICA CHE C'è...però è PEGGIORATA ma ci metto un IMHO perchè va a gusti.

Difatti la scelta di eliminare la partitela iniziale delle giovanili x farsi scegliere dalle squadre e accettare offerte non l'ho digerita...e non ho digerito nemmeno il fatto d eliminare le partitelle di allenamento nel campetto urbano TRA TITOLAI E RISERVE che secondo me ERA L'UNICA COSA DA TENERE..visto che ti da davvero l'idea DEL SACRIFICIO del giocatore per mostrarsi....hanno messo sporadiche partite amichevoli con CLUB veri tipo celtic ecc ecc ma è INVEROSIMILE che in settimana facciano amichevoli internazionali...QUINDI HA èPERSO FI FASCINO LA DUM....IMHO...nota stonata che n mi aspettavo.

MENTRE L'IA CPU DEI COMPAGNI DI SQUADRA DELLA DUM è migliorata MOLTO..difatti non serve chiamare la palla per farsi vedere...ma addirittura se fai un movimento smarcante e sei in posizione ottimale LORO TI VEDONO E TE LA PASSANO...questa cosa è molto molto BUONA!

 

COMMENTO:

 

in generale mi pare IL MIGLIOR PES che ho provato (escluso pes6)...ci sarà da divertirsi..è UN BEL GIOCO...ha raggiunto l'obbietivo di STACCARSI DA PES 2011 nella maggior parte delle cose...quindi sarà un bell'anno.

 

SPERO SARA' MESSA LA B DA QUALCHE EDITER perchè gli slot ci sono.

 

SCUSATE PER I 2 riferimenti ad altri giochi ma un paragone su 2 questioni dovevo farlo per spiegare cosa intendevo. :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

OK ECCOMI...vi dico le mie impressoni...al negozio ne aveva solo 5 PER PC li ha presi al magazzino centrali stamani..ovviamente venduto sottobanco,quindi meglio tacere vi dico quello che ho visto:

 

 

GRAFICA: mi pare ottima..illuminazione sia diurna che notturna di alto livello..modelli giocatori abb buoni...gli stadi belli come al solito cosi come i tifosi anche se bandiere manco l'ombra...un'appunto sullo stadio della juve che nn ha i classici striscioni giganti FORZA JUVE ma li metteremo tramite patch

I volti dei giocatori sono riprodotti bene come al solito anche se ci sono capigliature sbagliate...tipo miccoli cn i capelli a caschetto,pazzini cn quelli lunghi cosi come gago...e ibra cn i capelli sciolti...ma sn errori minori patchabili cn l'editor.

UNICA PECCA...MANCA LA GRAFICA TELEVISIVA...CINEMATICS IN CAMPO E SULLE SOSTITUZIONI INESISTENTI...questa è la differenza NEGATIVA rispetto il rivale secondo me...bene IL PRE MATCH molto carino...ma in partita c'è poco di TELEVISIVO..e avrei apprezzato visto come ha reso bene in altri giochi...comunque non è gravissima come mancanza.

ALTRA COSA NEGATIVA...MANCA le 3e MAGLIE DELLE SQUADRE...anche delle piu importanti..ad esmpio la rossa del REAL non c'è e nemmeno le altrere third del resto delle squadre.

 

GAMEPLAY/IA:Sinceramente LO TROVO molto divertente....una spanna sopra PES 2011...l'ho trovato INTERESANTE COME NELLA DEMO1 ma con i fix della DEMO 2...vi racconto un'azione che sintetizza tutto sulla CPU:

 

LANCIO DI SNJDER in profondità...scatta eto'o che si libera dell'ultimo uomo ( SI AVETE CAPITO BENE ET'OO MA CI ARRIVIAMO DOPO ) scatto ovviamente poderoso..faccio uscire il portiere e samuel tenta il dribbling sul portiere dopo aver fintato il tiro...lo stendo ed è rigore...PURTROPPO non scatta il rosso al portiere...questa è una pecca....però IA d alto livello sicuramente..è molto appagante giocarci...mi ha dato le stesse impressioni della prima DEMO.

Animazioni non sono il punto forte ma quelle che ci sono sono ben coese..e quindi il gioco gira FLUIDISSIMO.

I tiri sono migliori sicuramente...molto piu immediati e meno mosci..pesantezza palla ottima,così come il ritmo di gioco e così come la pesantezza dei giocatori che l'ho sentita piu marcata rispetto la demo.

PURTROPPO ci sono sempre i soliti problemi di giocatori con cui Scarti IL MONDO...C.RONALDO è l'esempio lampante..con lui ne scarti anche 5-6 alla volta...con BASTOS massimo 1-2 poi ti prendono...quindi LA PERSONALIZZAZIONE GIOCATORI non è fatta benissimo..perchè sappiamo tutti che bastos in velocità ti fa secco....ma invece qui l'unico che fa TROPPA DIFFERENZA è RONALDO...CMQ se uno usa astuzia FILA LISCIO...infatti per giocare a pes 2012 devi ORCHESTRARE TATTICAMENTE LA GARA..temporegiando e costruendo piano piano..FORTUNATAMENTE.

I cross mi sembrano molto buoni i RIGORI invece nn mi sembrano fatti bene...il pallone viene calciato sempre di PSEUDO PUNTA/COLLO...insomma la mancanza di varietà di animazione sui tiri si fa sentire sui rigori...e le animazioni bruttine e ancora macchinose del portiere pure...l'unica cosa buona è LA TELECAMERA tornata normale dietro il player.

Fase difensiva per temporeggiare mi pare buona e interessante ma mi pare APPROSSIMATIVA E MENO SIMULATIVA di quella ptovata in altri giochi...in quanto qui se ti salta l'uomo continuando a premere i tasti lo recuperi quasi subito..di là invece è piu letale la situazione..molto piu veritiera secondo me...se là ti saltano x un intervento sbagliato diventano letali..quà ci se la cava un pò meglio comunque ANCHE QUESTA CI STA BENE...e t fa stare attento anche in difesa anche xkè la CPU NON SHCERZA!

PORTIERI INGUARDABILI...cioè sempre meglio della demo1...però IDENTICI ALLA DEMO2...sulle uscite mi smebrano buoni...ma pe ri tiri qualunque NON NE TRATTENGONO 1..a volte prendono goal davvero stupidi...con respinte INSENSATE..URGE UNA PATCH!per me sono insufficienti.

 

DATABASE: qui SCHIFO TOTALE...aggiornamenti inesistenti..sballati i numeri di maglia pe rmolte squadre europee...e trasferimenti aggiornati a LUGLIO SI E NO...CON eto'o appunto all'inter..forlan all'ateltico..mi pare manca pure alvarez...e poi vabbè manca lamela che non c'è nel river....e tantissimi altri..ultimi acquisti juventini compresi.

Manca I CALZETTONI CORTI...vedere totti con quelli normali è da vomito..spero siano tra GLI EXTRA CONTENT.

 

SONORO-TELECRONACA: AUDIO PERFETTO..decisamente fatto bene...cori e caos in campo ben riprodotto..si sentono le voci degli addetti ai lavori allentatori compresi immagino..e fa molta atmosfera!! sentire le voci in italiano,spagnolo,francese a seconda d con quakle squadra giochi è intrigante..e se becchi 2 goal d fila FISCHIANO DA PAURA... a mo di contestazione.

Marchegiani è UNA SORPRESA...credevo fosse gran che invece MI PIACE DI PIU DI ALTAFINI...parla poco eh...però quello che dice comunque è inerente al gioco..certo che FRASI CEN'è POCHE SINCERAMENTE..CREDO SIA L'UNICA PECCA...però pardo mette molta enfasi sui goal gridando pure GOOOOAL!!

 

MODALITA': LA MASTER LEAGUE non mi pare rinnovatissima...sempre la solita solfa..è cambiato lo sfondo animato e forse qualcosina sui trasferimenti anche se non ho guuardato bene ma POCHISSIMA ROBA...e poi rimane la brutta cosa di NON POTER CAMBIARE SQUADRA NEL CORSO DI QUESTA PSEUDO/CARRIERA...francamente questo la rende APATICA e poco interessante.

Confermo che si comincia cn una squadra FAKE..ma c'è l'opzione da sbloccare nei CONTENT EXTRA per avere i giocatori reali...cosa bella della maste è LA PRIMAVERA...come al solito con il solito SHIMIZU che nel frattemo ha fatto un trapianto..infatti nel 2011 era pelato..adesso sembra il sosia di HONDA del cska mosca

DUM è stata una delusione per me che ci contavo MOLTO,forse tutto...cioè..è SEMPRE LA MODALITA' GIOCATORE PIU REALISTICA CHE C'è...però è PEGGIORATA ma ci metto un IMHO perchè va a gusti.

Difatti la scelta di eliminare la partitela iniziale delle giovanili x farsi scegliere dalle squadre e accettare offerte non l'ho digerita...e non ho digerito nemmeno il fatto d eliminare le partitelle di allenamento nel campetto urbano TRA TITOLAI E RISERVE che secondo me ERA L'UNICA COSA DA TENERE..visto che ti da davvero l'idea DEL SACRIFICIO del giocatore per mostrarsi....hanno messo sporadiche partite amichevoli con CLUB veri tipo celtic ecc ecc ma è INVEROSIMILE che in settimana facciano amichevoli internazionali...QUINDI HA èPERSO FI FASCINO LA DUM....IMHO...nota stonata che n mi aspettavo.

MENTRE L'IA CPU DEI COMPAGNI DI SQUADRA DELLA DUM è migliorata MOLTO..difatti non serve chiamare la palla per farsi vedere...ma addirittura se fai un movimento smarcante e sei in posizione ottimale LORO TI VEDONO E TE LA PASSANO...questa cosa è molto molto BUONA!

 

COMMENTO:

 

in generale mi pare IL MIGLIOR PES che ho provato (escluso pes6)...ci sarà da divertirsi..è UN BEL GIOCO...ha raggiunto l'obbietivo di STACCARSI DA PES 2011 nella maggior parte delle cose...quindi sarà un bell'anno.

 

SPERO SARA' MESSA LA B DA QUALCHE EDITER perchè gli slot ci sono.

 

SCUSATE PER I 2 riferimenti ad altri giochi ma un paragone su 2 questioni dovevo farlo per spiegare cosa intendevo. :ok:

 

CIAO chiedo il permesso di copiare la tua recensione su www.youpes.it

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle testate giornalistiche online o cartacee, viene inviata la versione review del gioco in anteprima rispetto a quando troveremo il gioco nei negozi, appositamente per la recensione.

 

 

si .. ma lo stesso farà konami... come dire ..... hai film anche se giocano alla xbox nominano la play station.... come dire aiutano chi è più acclamato...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hanno fatto uscire prima la recenzione del gioco che esce dopo .....

 

Non ti dico poi su un altro sito... sembra di entrare nella home della ea... d'altra parte non sembra un segreto che la microsoft sponsorizzi molto più fifa di pes... certo che sembrano pagati bene anche i giornalisti evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho provato.E' veramente divertente,sono soddisfatto.Ma come mai online non funge?possibile che i server aprono giovedi?

 

 

Snake i portieri come ti sono sembrati? nella demo 2 sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco e l'unica cosa che non mi era piaciuta erano i portieri specialmente quelli delle due squadre sud americane che sembravano inferiori a portieri della lega pro italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake i portieri come ti sono sembrati? nella demo 2 sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco e l'unica cosa che non mi era piaciuta erano i portieri specialmente quelli delle due squadre sud americane che sembravano inferiori a portieri della lega pro italiana...

 

I portieri sono ancora da aggiustare, in home hanno dato la news di una patch che rilasceranno domani, proprio per migliorare le loro prestazioni.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake i portieri come ti sono sembrati? nella demo 2 sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco e l'unica cosa che non mi era piaciuta erano i portieri specialmente quelli delle due squadre sud americane che sembravano inferiori a portieri della lega pro italiana...

 

portieri COME LA DEMO 2....sono meglio della demo 1 ma ancora insufficienti su molti interventi...spero in un aggiornamento anche se IERI E' USCITA UNA PATCH STRANA SUL SITO KONAMI per PES 2012 di pochi MB ma non ho capito che miglioramenti apporta.

 

comunque per pes 2013 spero lavorino sulle animazioni di TUTTI..portieri oompresi..e magari aggiungessero sto benedetto 360° che in anlcuni movimenti ci si sente proprio LIMITATI a volte a causa di questa mancanza.

 

PER IL RESTO molto divertente...PIRLO attenti a lui..se ci giocate contro attenti a punizioni dal limite percè crossa sempre in modo pericoloso...attenti a SNEJDER che tira mine da fuori senza pensarci molto realistiche...e ATTENTI A SANCHEZ...che nel gioco è davvero mostruoso quando attacchi negli spazi aperti con lui!

 

PS: Forlàn nel gioco è TROPPO FORTE...andrebbe depotenziato...sulla fascia è impossibile fermarlo manco fosse eto'o.. :ph34r:

 

 

EDIT: la patch di ieri abilita facebook per non ho capito cosa e MIGLIORA L'IA DEL GAMEPLAY..spero intendono i portieri pure. :whew: dopo provo

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dico poi su un altro sito... sembra di entrare nella home della ea... d'altra parte non sembra un segreto che la microsoft sponsorizzi molto più fifa di pes... certo che sembrano pagati bene anche i giornalisti evidentemente...

 

 

manca un giorno e ancora non è uscita una recensione su pes.. anche nei videogiochi vince chi paga di più...

cmq

pes 2012 crap animations bug:

http://www.youtube.com/watch?v=HIxH-a7rlEc

 

http://www.youtube.com/watch?v=AQHcQTARTD4

 

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

portieri COME LA DEMO 2....sono meglio della demo 1 ma ancora insufficienti su molti interventi...spero in un aggiornamento anche se IERI E' USCITA UNA PATCH STRANA SUL SITO KONAMI per PES 2012 di pochi MB ma non ho capito che miglioramenti apporta.

 

comunque per pes 2013 spero lavorino sulle animazioni di TUTTI..portieri oompresi..e magari aggiungessero sto benedetto 360° che in anlcuni movimenti ci si sente proprio LIMITATI a volte a causa di questa mancanza.

 

PER IL RESTO molto divertente...PIRLO attenti a lui..se ci giocate contro attenti a punizioni dal limite percè crossa sempre in modo pericoloso...attenti a SNEJDER che tira mine da fuori senza pensarci molto realistiche...e ATTENTI A SANCHEZ...che nel gioco è davvero mostruoso quando attacchi negli spazi aperti con lui!

 

PS: Forlàn nel gioco è TROPPO FORTE...andrebbe depotenziato...sulla fascia è impossibile fermarlo manco fosse eto'o.. :ph34r:

 

 

EDIT: la patch di ieri abilita facebook per non ho capito cosa e MIGLIORA L'IA DEL GAMEPLAY..spero intendono i portieri pure. :whew: dopo provo

 

preso stamattina e l'aggiornamento migliora nettamente IA dei portieri ,o iniziato subito la master online ....spettacolo una droga senza un filo di lag e poi partite veramente sudate e spettacolari,

purtroppo le rose non sono del tutto aggiornate ma facendo la master online non ne risento piu' di tanto .

 

era da pes 06 che non mi divertivo cosi' tanto ^_^ supersoddisfatto del mio aquisto ciao raga

Modificato da ivanello
Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina e l'aggiornamento migliora nettamente IA dei portieri ,o iniziato subito la master online ....spettacolo una droga senza un filo di lag e poi partite veramente sudate e spettacolari,

purtroppo le rose non sono del tutto aggiornate ma facendo la master online non ne risento piu' di tanto .

 

era da pes 06 che non mi divertivo cosi' tanto ^_^ supersoddisfatto del mio aquisto ciao raga

 

se migliora i portieri la installo subito...in cosa si nota i miglioramenti del portiere? esempi? :lol:

 

Vorrei domandare una cosa...all'uscita del gioco tutti coloro che hanno l'online potranno usufruire della patch che migliorerà i portieri. Ma quindi scusate...chi non ha l'online avrà i portieri rincog....ti ?

 

ESATTO..è DISPONIBILE SONO ON LINE quella patch!

 

a meno che non si possa mettere nel gioco console da offline come si fa per i kit e il database,chi non ha internet si tiene i portieri deficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se migliora i portieri la installo subito...in cosa si nota i miglioramenti del portiere? esempi? :lol:

 

 

 

ESATTO..è DISPONIBILE SONO ON LINE quella patch!

 

a meno che non si possa mettere nel gioco console da offline come si fa per i kit e il database,chi non ha internet si tiene i portieri deficienti.

 

Che dire...veramente pessima questa cosa. Ok grazie mille. Direi che il mio amico ci rimarrà veramente male della notizia dato che non ha internet per motivi di copertura ADSL. Ciao.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...