Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

siamo italiani e andiamo dietro a dove ci fa comodo, se tanti dicono che questo è bello e giusto allora i caproni dicono si è bello e giusto, senza nemmeno sapere di che si parla.....io non parlo per sentito dire, parlo per quello ho provato con mano.

 

per quanto riguarda atomfly.....il mio problema qual'è?....ma che ne sai tu??? per me potete criticare da mo fino a pes 20100, siete voi che rosicate mica io.

 

e poi sopratutto tu dici "E' oggettivo che il titolo EA è ancora di un (anche 2) livello superiore......basti vedere TUTTE le recensioni che stanno uscendo... (e non diciamo che le recensioni non contano...perchè se TUTTE dicono la stessa cosa un motivo ci dovrà pur essere no?)"

 

è oggettivo??????????? ma come puoi parlare, tu sei uno di quelli che gioca in base alle recensioni??? beh ti svelo un segreto.....molte recensioni su molti siti e giornali, sono fatte apposta in accordo con casa editrice-sito o giornale....diciamo un pò come la politica italiana.... il bello è che appunto come la politica non cerchiamo di verificare di cosa si tratta o si parla ma andiamo dietro a chi ci fa più comodo.....

 

cmq. criticate pes, giocate e fifa, fate quello che volete.....non c'è trippa per gatti

:ok:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema è a monte:

 

Se uno critica Pes dici che è un rosicone o che rompe il c...

Se elogia Pes vuol dire che ha capito tutto dalla vita.

 

Io sono il primo a dire che Pes è migliorato rispetto al 2011 (basta vedere i miei post nelle pagine dietro)

 

Ma dire che è un gran bel gioco di calcio non mi sembra il caso!

 

E' oggettivo che il titolo EA è ancora di un (anche 2) livello superiore......basti vedere TUTTE le recensioni che stanno uscendo... (e non diciamo che le recensioni non contano...perchè se TUTTE dicono la stessa cosa un motivo ci dovrà pur essere no?)

 

Vai a rileggerti i post iniziali nel topic di pes 2011.

 

E' pieno di messaggi come il tuo....

 

Peccato che se leggi anche le ultime pagine noterai commenti come: Speriamo che la Konami si dia una svegliata ecc ecc.

 

Come mai?

scusa tanto se tutti si buttano giu dal ponte, significa che e giusto e lo fai pure tu?

Si sa che le recensioni sia dall una che dall altra parte non sono mai il vangelo...

 

La cosa migliore da fare e quello che da tempo faccio io, prendo tutti e due i titoli e la recensione me la faccio da me....e ovvio che konami ed ea hanno due modi differenti per esprimere il gioco del calcio, ma evidentemente quando dici che ea e 2 livelli sopra fai capire a tutti qual e la tua chiara direzione.

Nulla da ridire per carita, ma non continuare a scrivere qui facendo paragoni....hai preso pes2012? Va bene allora limitati a fare commenti IT e facci sapere cosa ne pensi, bye bye...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo italiani e andiamo dietro a dove ci fa comodo, se tanti dicono che questo è bello e giusto allora i caproni dicono si è bello e giusto, senza nemmeno sapere di che si parla.....io non parlo per sentito dire, parlo per quello ho provato con mano.

 

per quanto riguarda atomfly.....il mio problema qual'è?....ma che ne sai tu??? per me potete criticare da mo fino a pes 20100, siete voi che rosicate mica io.

 

e poi sopratutto tu dici "E' oggettivo che il titolo EA è ancora di un (anche 2) livello superiore......basti vedere TUTTE le recensioni che stanno uscendo... (e non diciamo che le recensioni non contano...perchè se TUTTE dicono la stessa cosa un motivo ci dovrà pur essere no?)"

 

è oggettivo??????????? ma come puoi parlare, tu sei uno di quelli che gioca in base alle recensioni??? beh ti svelo un segreto.....molte recensioni su molti siti e giornali, sono fatte apposta in accordo con casa editrice-sito o giornale....diciamo un pò come la politica italiana.... il bello è che appunto come la politica non cerchiamo di verificare di cosa si tratta o si parla ma andiamo dietro a chi ci fa più comodo.....

 

cmq. criticate pes, giocate e fifa, fate quello che volete.....non c'è trippa per gatti

:ok:

 

parla per te che è meglio...

 

io sono italiano ma non come dici tu...forse è meglio se ti fai un esame di coscienza

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

parla per te che è meglio...

 

io sono italiano ma non come dici tu...forse è meglio se ti fai un esame di coscienza

 

 

si hai ragione riformulo

siamo italiani e quasi tutti andiamo dietro a dove ci fa comodo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente posso dire che è il primo pes che dopo pes 6 non lagga online! Era ora!

P.S. gioco veramente bello e molto migliorato rispetto ai precedenti, per fare gol bisogna sudarsela eccome... :whew:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tanto se tutti si buttano giu dal ponte, significa che e giusto e lo fai pure tu?

Si sa che le recensioni sia dall una che dall altra parte non sono mai il vangelo...

 

La cosa migliore da fare e quello che da tempo faccio io, prendo tutti e due i titoli e la recensione me la faccio da me....e ovvio che konami ed ea hanno due modi differenti per esprimere il gioco del calcio, ma evidentemente quando dici che ea e 2 livelli sopra fai capire a tutti qual e la tua chiara direzione.

Nulla da ridire per carita, ma non continuare a scrivere qui facendo paragoni....hai preso pes2012? Va bene allora limitati a fare commenti IT e facci sapere cosa ne pensi, bye bye...

 

 

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia

Penso che le licenze dei club sono troppo poche

Penso che i portieri sono disastrosi

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"

 

bye bye...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia

Penso che le licenze dei club sono troppo poche

Penso che i portieri sono disastrosi

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"

 

bye bye...

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali....io penso che siano stupendi(ps hai visto il video che ho messo nella pagina precedente? quelli sono ridicoli

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri....io penso che siano bellissime(sopratutto i tiri)

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia....60 euro, la penso come te...anche se la patch....

Penso che le licenze dei club sono troppo poche....la penso come te

Penso che i portieri sono disastrosi....penso che siano già sitemati

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"....penso di non sapere cosa intendi per binari

 

qualcuno ha fatto la registrazione su faccialibro mypes???

bhe se non l'avete fatta, fatela....bhiauuhahuauhauha il resto non cont ngaz :bang:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali....io penso che siano stupendi(ps hai visto il video che ho messo nella pagina precedente? quelli sono ridicoli

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri....io penso che siano bellissime(sopratutto i tiri)

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia....60 euro, la penso come te...anche se la patch....

Penso che le licenze dei club sono troppo poche....la penso come te

Penso che i portieri sono disastrosi....penso che siano già sitemati

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"....penso di non sapere cosa intendi per binari

 

qualcuno ha fatto la registrazione su faccialibro mypes???

bhe se non l'avete fatta, fatela....bhiauuhahuauhauha il resto non cont ngaz :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

le rose di PES 2012 sono ad uno stato scandaloso, ci sono giocatori che sono stati trasferiti ad inizio estate e stanno ancora nelle loro vecchie squadre. Ma come è possibile? Sono quasi le rose dell'anno scorso.

 

Rilasceranno un'aggiornamento delle rose? Spero di si, perchè così è ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

le rose di PES 2012 sono ad uno stato scandaloso, ci sono giocatori che sono stati trasferiti ad inizio estate e stanno ancora nelle loro vecchie squadre. Ma come è possibile? Sono quasi le rose dell'anno scorso.

 

Rilasceranno un'aggiornamento delle rose? Spero di si, perchè così è ingiocabile

Ovviamente esce il dlc per le rose, è il primo anno che compri Pes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

le rose di PES 2012 sono ad uno stato scandaloso, ci sono giocatori che sono stati trasferiti ad inizio estate e stanno ancora nelle loro vecchie squadre. Ma come è possibile? Sono quasi le rose dell'anno scorso.

 

Rilasceranno un'aggiornamento delle rose? Spero di si, perchè così è ingiocabile

Sono d'accordo anche io con te, è veramente triste giocare con le rose non aggiornate...speriamo che esca immediatamente l'aggiornamento. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia

Penso che le licenze dei club sono troppo poche

Penso che i portieri sono disastrosi

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"

 

bye bye...

Bravo bravo....bye....

 

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia

Penso che le licenze dei club sono troppo poche

Penso che i portieri sono disastrosi

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"

 

bye bye...

Una cosa te la devo dire pero....proprio i tiri, no visto che la fisica del pallone e pressoché perfetta, diciamo che su pes giocano con un pallone di cuoio non con un supertele....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i movimenti dei giocatori siano troppo irreali

Penso che le animazioni (soprattutto dei tiri) siano mediocri

Penso che spendere 70€ e vedersi ancora Zarate alla Lazio sia una grande idiozia

Penso che le licenze dei club sono troppo poche

Penso che i portieri sono disastrosi

Penso che siamo nel 2012 e ci sono ancora i "binari"

 

bye bye...

o guarda che abbiamo capito che pes non rientra nei tuoi gusti ma non puoi ropre i PALLONI cosi' perche' a noi piace :bang:

 

comunque alla master online sto' tirando su' una formazione niente male ......NEYMAR fenomeno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,l'utlimo pes degno a cui ho giocato era sulla ps2 sinceramente,gli anni scorsi ho giocao piu a fifa,anche se é una simulazione troppo lenta che non mi soddisfa.

con enorme piacere vi comunico che quest'anno pes é tornato non solo di mio gradimento,non solo migliore di fifa e piu veloce e divertente,ma per me é tornato un piacere fare partite consecutive,come non mi capitava da anni.

il modo di interpretare il gioco e di muovere i giocatori é tornato godurioso come un tempo.

sono veramente contento.

non ci sprechiamo in diatribe con fifa,il vero pessaro dopo anni di sofferenza torna a vedere la luce.

 

ah e volevo aggiungere che su blobuster e su amazon pes si trova ormai intorno ai 50 euro.

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...