Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ho fuso la demo mio al lancio come sempre.

Mio al lancio anche senza aver provato la demo, solo dai video.....:mrgreen:

 

In effetti l'animazione non mi sembra per nulla reale...poi da come colpisce il calciatore il pallone avrebbe dovuto prendere l'effetto opposto... :lol: :lol:

comunque qualcuno riesce più o meno a capire che velocità di gioco è impostata nella partita del video sopra???... :?: :?:

Penso sia quella normale a 0 e se fosse così per me è troppo veloce, quindi l'abbasserò a meno uno . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la telecamera ravvicinata(quella nuova) e veloctà -2 è uno spettacolo!

Ritmo perfetto, bisogna creare l'azione facendo girare palla,bellissimi i movimenti senza palla,bisogna reimparare la parte difensiva(non si può più mettere lo scotch sulla A),bisogna temporeggiare e premere il tasto a tempo, speriamo che fixino i portieri (come hanno assicurato), bilancino meglio i passaggi(sembra ci sia un bug in questa demo, in pratica non funziona il manuale) e ci troveremo con un gran gioco tra le mani!

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo che si vuole sentire da chi prova il gioco e lo apprezza e ci sottolinea pure i difetti.

 

Grazie Pelé,per la tua sincera obbiettività non resta che sperare che vengano sistemati questi benedetti portieri,sperando che quello che si sente in giro sia solo voci non ufficiali e non news che arrivano dalla konami vera e propria.

 

Rispetto ai dubbi iniziali un pó mi devo ricredere,pur restando per me un gioco arcade questo Pes è divertente un pó legnoso nei movimenti ma comunque immediato se con la nuova demo i difetti trovati da tutti saranno eliminati lo prenderò pure io

Di nulla figurati, del resto i difetti sono difetti e inutile negarli...resta rincuorante il fatto di sapere che gia nella prossima demo, questi difetti non ci saranno e nella versione da negozio sara sicuro meglio.

Ricordo l anno scorso che tra la demo e il gioco finale c era una grossa differenza...considera che gia da questa demo, si nota una netta differenza con il gioco dell anno scorso, non sono daccordo sulla legnosita dei giocatori, anzi da questo punto di vista, pes ha fatto un netto balzo in avanti...guarda bene i contrasti tra i giocatori, adesso sono molto piu legati fra loro.

Secondo me la velocita giusta e -1 speriamo solo che si potra scegliere online anche con che velocita giocare, sarebbe stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di pes su pc..

 

 

devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso..graficamente e' davvero ottimo e possiede anche una giocabilita' buonissima...

devo capire ancora alcune meccaniche di gameplay...non gioco a pes da anni...mi ero convertito a fifa..ma sono contento di questo pes 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi messaggi rilasciati da Jon Murphy su twitter...

I cheaters abituali verranno fatti giocare contro altri cheaters, gli utenti con disconnessioni frequenti veranno bannati.

 

Dopo questo messaggio ecco le principali novità\correzioni:

 

-Pes 2012, online verranno allontanati gli “scorretti”

-In PES 2012 non ci sarà un editor per le reti

-Le squadre della Copa Libertadores non si potranno utilizzare nella Master League, per problemi di licenza. Sarà comunque possibile utilizzarle online, a differenza di PES 2011.

-Portieri e sistema di tiro sono stati migliorati.

 

Stando a quanto si è capito finora quindi in PES 2012 ci sarà un sistema di feedback, che vi permetterà di giudicare il comportamento dell’avversario al termine di ogni incontro. Se quindi questo si sarà comportato in maniera scorretta gli si potrà dare un feedback negativo. Se si hanno tanti feedback negativi si sarà poi costretti a giocare con giocatori altrettanto scorretti. Inoltre, gli utenti che si disconnetteranno frequentemente durante una partita verranno bannati (non è stato specificato se temporaneamente o per sempre).

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già immagino tutti i rosiconi che dopo aver perso rilasciano un feed negativo, sempre se non si disconnettono prima :lol:

Hai sollevato un problema che secondo me sara molto difficile evitare....

In effetti sono contento del feedback dopo ogni partita, ma come faranno ad eviare che si diano feed negativi ingiustamente? Solo se battiamo un avversario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ancora niente, zero notizie sia da Murphy che da Seabass, speriamo che per domani sia direttamente Konami a farci sapere qualcosa...

 

Hai sollevato un problema che secondo me sara molto difficile evitare....

In effetti sono contento del feedback dopo ogni partita, ma come faranno ad eviare che si diano feed negativi ingiustamente? Solo se battiamo un avversario?

Pultroppo questo è un limete dell'essere umano.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ancora niente, zero notizie sia da Murphy che da Seabass, speriamo che per domani sia direttamente Konami a farci sapere qualcosa...

 

 

Pultroppo questo è un limete dell'essere umano.

Dovrebbero punire solo chi esce disconnettendosi in anticipo, oppure chi perde facendosi gli autogoal....mettere un sistema di feedback dopo ogni partita, non fa altro che incentivare tutti quei bimbi minchia che non sanno giocare e solo per frustrazione, ti danno un feed negativo....non vorrei giocare correttamente e ritrovarmi a giocare solo con i cheater o peggio essere bannato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..sta cosa dei fb e' oscena.Io vorrei capire chi e' quella persona onesta che magari dopo aver preso 5-6 pallini dara' un giudizio positivo all'avversario.Impossibile...

Prima durante una partita online uno dopo appena 8 min di gioco(e sotto di 2 a 0)si e' disconnesso e mi ha mandato un messaggio in tedesco incomprensibile(insulti a manetta di sicuro).Se avrebbe potuto darmi un feedback negativo dite che non mi sarebbe arrivato?

 

qua la Konami dovrebbe inventarsi un sistema piu' efficace.Non devo essere IO a valutare il comportamento dell'avversario senno' e' la fine.come ha detto qualcuno basterebbe veramente poco per ritrovarsi bannato o con una reputazione merdosa anche avendo giocato onestamente ogni match.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti deve essere il gioco a punire gli scorretti!!!

 

Scusate, qualchè curiosità... ma come si fa ed essere scorretti? cioè, cosa intendete voi per scorrettezza durante una partita?

Io ho giocato molto sulla ML Online... per essere un cheater cosa devi fare durante la partita?

Comunque anche sul vecchio PES c'era la possibilità di selezionare un giocatore come non gradito e dargli un giudizio negativo (io avevo circa 80% di giocatori che mi dava come cattivo giocatore e non mi sono mai disconesso).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema è già presente sul live, per quanto riguarda i feedback, ma quello che inseriscono è una modalità di rilascio feedback a fine partita, ed in fondo sono d'accordo con tutti voi, verranno rilasciati una miriade di commenti negativi solo perchè magari si è vinta una partita con molti gol di scarto. Il sistema dovrebbe essere autonomo dal giudizio umano, conoscendo l'utenza del live, e pertanto dovrebbero punire solo chi abbandona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualchè curiosità... ma come si fa ed essere scorretti? cioè, cosa intendete voi per scorrettezza durante una partita?

Io ho giocato molto sulla ML Online... per essere un cheater cosa devi fare durante la partita?

Comunque anche sul vecchio PES c'era la possibilità di selezionare un giocatore come non gradito e dargli un giudizio negativo (io avevo circa 80% di giocatori che mi dava come cattivo giocatore e non mi sono mai disconesso).

essere scorretti in pes e quando un giocatore si disconnette durante una partita che sta perdendo 6 a 0...quando si disconnette, perde 3 a zero a tavolino.

Oppure si fanno le autoreti in modo di annullare al partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

essere scorretti in pes e quando un giocatore si disconnette durante una partita che sta perdendo 6 a 0...quando si disconnette, perde 3 a zero a tavolino.

Oppure si fanno le autoreti in modo di annullare al partita....

 

Ok, e fin qui ci sto. Ma molti fanno la differenza tra giocatori scorretti e quelli che si disconnettono.

Spesso ricevo insulti e accuse di scorrettezza quando vinco le partite per un gol di scarto (contro giocatori che magari si chiudono con 9 giocatori in difesa) e all'80 comincio a fare melina a centrocampo.

non mi è chiaro il concetto di scorrettezza e cheater, escludendo quelli che si disconnettono o che si fanno autogol (ma prendono soldi alla fine delle partite?)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...