Vai al contenuto

vecchi tempi..


Messaggi raccomandati

Ciao, avete presente Abe? L'alienetto o mostriciattolo verde che doveva salvare i suoi compari dai malefici slurg e company.... Un gioco era intitolato ABE EXODUS. Era per play1... :wub: a me piaceva da morire :mrgreen: . Ora....... so che era uscito un titolo nuovo della serie per xbox...mi sapreste dire se è vero e se sì, come si chiama e se gira sulla 360?.....quante domande... :whew:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

e come detto da keiji purtroppo non è emulato al meglio.

Peccato perchè è stato l'oddworld che più mi ha divertito. Munch è qualcosa di strepitoso, uno dei personaggi più simpatici e teneri dell'intero mondo dei videogames. Memorabile il cigolio della sua sedia a rotelle.

Tecnicamente poi era splendido per l'epoca.

Ascolta, faresti meglio ad aumentare il tuo budget e prenderti anche la vecchia Xbox per godere al 100% questo gioco, ormai la trovi a prezzi stracciati.

Così almeno puoi giocarti anche lo spin off Stranger's Wrath ambientato nel mondo di odd ma con meccaniche decisamente diverse...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come non è emulato bene cosa intendi?

 

non lo trovo da nessuna parte qualcuno di voi ne è in possesso...sarebbe disposto a cambiarlo con qualche gioco? o venderlo...non so

 

c'è qualcuno che ha Oddworld Munch's odissey e me lo può vendere o scambiare con altro gioco? :ok:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto pure nell' altra discussione, questa non è la sezione mercatino quindi certi messaggi non sono permessi, per trovarlo dai uno sguardo pure ad Ebay oltre ai mercatini dei siti di videogiochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La via più semplice è dare uno sguardo periodicamente ad Ebay oppure fare qualche ricerca con Google (prova a mettere tipo "vendo Oddworld Xbox" o frasi simili).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concept è identico. Puzzle per evitare i nemici e le varie trappole.

Il tutto ampliato dal fatto che bisogna collaborare con munch per sopravvivere, selezionandolo quando serve. Inoltre il mondo è tutto in 3d e quindi la giocabilità è slegata dal solito mondo bidimensionale.

Io lo trovai decisamente più divertente dei primi due..,.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che forse l'ho trovato!!!!!!!!! non vedo l'ora di metterci sopra le mani come un tesoro prezioso :lol: :lol: spero che assomigli un po' almeno ai primi 2 per play1 :whew:

Attento, su 360 è ingiocabile in quanto non si sente nemmeno mezza parola di parlato purtroppo... però su Steam puoi scaricarti a 20 euro circa se non sbaglio tutti i giochi!!! Abe's Oddysee, Abe's Exodduss, Munch Oddysee e Stranger's Wrath!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cioè mi stai dicendo che a ODDWORLD MUNCH'S ODISSEY sulla x360 non ci posso giocare????? no dai l'ho già ordinato e pagatooooooooooooooooo dai.....no...............ma mi avevano detto che era compatibile????? allora che cavolo vuol dire??? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho tentato di dirti io. Oddworld non é emulato benissimo ed almeno a suo tempo, presentava dei piccoli problemi al sonoro. In pratica, spesso i dialoghi saltavano e non credo abbiano rilasciato aggiornamenti. Purtroppo microsoft non ha piu' ritenuto fondamentale lavorare sull'emulazione soprattutto dopo che sono cominciati ad uscire capolavori con estrema frequenza. Questo é stato un prezzo da pagare dovuto al cambio di produttore delle schede video xbox/xbox 360. Comunque ormai l'hai preso, ora non ricordo se era possibile ma se non riesci a giocare bene, prova a vedere se puoi attivare i sottotitoli. Alla peggio, se ti va scaricatelo da steam e giocalo su pc..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi stai dicendo che a ODDWORLD MUNCH'S ODISSEY sulla x360 non ci posso giocare????? no dai l'ho già ordinato e pagatooooooooooooooooo fanc**** dai.....no...............ma mi avevano detto che era compatibile????? allora che cavolo vuol dire??? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

è compatibile ma è emulato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè dai vedremo guarda sono talmente una fan della saga che anche averlo lì insieme alla mia collezione mi basta....bè quasi :whew: ....cmq mi stanno già girando anche in un altro senso :angry: perchè il tipo dal quale l'ho acquistato non si fa sentire non so se me lo ha inviato o meno....che nervi!!!!!!!!!

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè dai vedremo guarda sono talmente una fan della saga che anche averlo lì insieme alla mia collezione mi basta....bè quasi :whew: ....cmq mi stanno già girando anche in un altro senso :angry: perchè il tipo dal quale l'ho acquistato non si fa sentire non so se me lo ha inviato o meno....che nervi!!!!!!!!!

Guarda ero nella tua situazione, preso e rivenduto, i sottotitoli non ci sono (se non ricordo male), e la voce non si sentiva proprio, a mio modo di vedere ingiocabile... spero per te di essermi sbagliato comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ahia!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: ma perchè fanno le cose alla cavolo di cane?????? :piange: :piange: :piange:

 

va bè speriamo che amped 3 anche lui mi deve arrivare per posta sia bello e soddisfacente....

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...