Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

http://www.hypercombo.net/wp-content/uploads/2010/07/Street-Fighter-cross-Tekken.jpg

 

 

Dal Captivate 2011 sono emersi un nuovo trailer ed un paio di video di gameplay di Street Fighter X Tekken, beat'em up che vedrà i mondi dei due picchiaduro giapponesi collidere per la prima volta nella storia. Il trailer è piuttosto spettacolare ed introduce diversi personaggi come Kazuya, Nina e King di Tekken e Guile, Abel, Ryu e Ken di Street Fighter, mostrando anche alcune sequenze di gameplay.

Gli altri due video sono invece interamente dedicati al gameplay e ci offrono dei combattimenti spettacolari ambientati su diversi "fondali" di gioco.

 

TRAILER INGAME

TRAILER INGAME 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante anche se graficamente mi sembra un pelo sotto a SF4 (magari è solo a causa della risoluzione dei video).

 

Però mi aspettavo uno stile grafico diverso..questo ricalca al 100% quello della saga di SF, mentre in realtà pensavo in un "mix" con lo stile di Tekken che è decisamente poco fumettoso. Forse x quello ci vorrà un Tekken X Street Fighter :D

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante anche se graficamente mi sembra un pelo sotto a SF4 (magari è solo a causa della risoluzione dei video).

 

Però mi aspettavo uno stile grafico diverso..questo ricalca al 100% quello della saga di SF, mentre in realtà pensavo in un "mix" con lo stile di Tekken che è decisamente poco fumettoso. Forse x quello ci vorrà un Tekken X Street Fighter :D

la grafica è uguale in gro ci sono i video in hd che sono migliori. comunque si per tekken x street useranno la grafica di tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto è possibile vedere nei video sembra ottimo, il motore (evidente) di SF4 è stata la scelta migliore, oltre che ovvia, per questo titolo. Anche il gameplay pare essere quello di Street ma con la componente del tag....comunque molto diverso dai canoni delle serie vs, quindi abbastanza tecnico, per mia gioia. Purtroppo sono sempre presenti gli stages fuori contesto, ma almeno sono ottimamente realizzati. Ora resta da sperare in una corposa modalità single player, anche se dopo MVC3 ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

anche a me graficamente sembra un pelo sotto sf4. Lo stile infatti mi sembra sia più simile a mvc3. L'unica cosa che non mi piace è la modalità tag, che non ho mai digerito, ma mi sa che dovrò abituarmici.

Peccato si vedano pochi personaggi, sono molto curioso di vedere come faranno alcuni pg di tekken come ad esempio hwoarang o lei. Spero ne mettano tantissimi. Probabilmente la stragrande maggioranza dei fans di sf non se lo faranno sfuggire, mi chiedo però se verrà apprezzato dai fans di tekken... io ho serissimi dubbi.

Sbaglio o un rumor di qualche mese fa diceva che avrebbero fatto anche un tekken vs street fighter (con gameplay alla tekken)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato fuori di testa! Il trailer cinematico è quanto di più cazzuto e tamarro abbia mai visto, e la grafica, beh, lo stanno appena facendo, è ovvio che sembri inferiore a sf4, quando uscirà avrà almeno la stessa definizione oltre a girare sui canonici 60 fps!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me graficamente sembra un pelo sotto sf4. Lo stile infatti mi sembra sia più simile a mvc3. L'unica cosa che non mi piace è la modalità tag, che non ho mai digerito, ma mi sa che dovrò abituarmici.

Peccato si vedano pochi personaggi, sono molto curioso di vedere come faranno alcuni pg di tekken come ad esempio hwoarang o lei. Spero ne mettano tantissimi. Probabilmente la stragrande maggioranza dei fans di sf non se lo faranno sfuggire, mi chiedo però se verrà apprezzato dai fans di tekken... io ho serissimi dubbi.

Sbaglio o un rumor di qualche mese fa diceva che avrebbero fatto anche un tekken vs street fighter (con gameplay alla tekken)?

1 Come si è già detto il motore e lo stile grafico sono quelli di SF4, di MVC3 il titolo in questione non ha proprio niente.

2 Non è un rumor: uscirà la versione Namco con grafica e gameplay (suppongo) alla Tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Non è un rumor: uscirà la versione Namco con grafica e gameplay (suppongo) alla Tekken.

E nn aspetto altro sinceramente, sarà interessantissimo vedere Ryu & co proposti con lo stile di Tekken! :) Sperando naturalmente che la resa sia decisamente superiore rispetto a Tekken 6, devo ahimè ammettere a malincuore è stato uno dei giochi più scialbi e deludenti in assoluto .-.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E nn aspetto altro sinceramente, sarà interessantissimo vedere Ryu & co proposti con lo stile di Tekken! :) Sperando naturalmente che la resa sia decisamente superiore rispetto a Tekken 6, devo ahimè ammettere a malincuore è stato uno dei giochi più scialbi e deludenti in assoluto .-.

Hanno già messo in rete alcuni render e li trovo bellissimi! Ma non riesco a immaginare i personaggi di SF con un gameplay tridimensionale.... comunque penso proprio che prenderò entrambe le versioni!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister Ono san a dichiarato hai microfoni di gametrailers e gamespot, che ci saranno più o meno 40 personaggi, 20 SF e 20 Tekken. Il sistema di controllo e stato calibrato con 2 stili differenti i tradizionali 6 tasti per SF debole, medio, forte e 4 tasti per tekken. Attualemnte non si a una data di uscita, Ma si vocifera 1Q 2012. Tecnicamente dovrebbe uscire prima Tekken tag 2 e poi questo. Attualmente i pg ufficiali sono

SF: Ryu, Ken, Chun-li, Guile, Abel.

TK: Kazuya, Nina, King, Bob, Marduk.

L'engine usato e quello di Super street fighter IV Arcade edition. Ovviamente per chi non lo sa il gioco e composto da modelli e stage 3D ma con giocabilità 2D. Un altro rumors trapelato questa volta da Kotaku e che questa versione oltre che per console potrebbe approdare anche su PC. (Ricordo che e stato ufficialmente annunciato SSFIV Arcade edition per PC).

Ulteriori personaggi e modalità saranno presentati all'E3 di giugno e alla Gamescom di Agosto. Invece Mister Ono su facebook e sul canale di Twitter ogni settimana rilascerà aggiornamenti riguardao SFxTK e SSFIV Arcade Edition.

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pecato che pochi giorni dopo l'uscita ci sia la beta di gears 3.... mi spiace ragazzi ma sarò un recluso finchè non finirà!

 

molto probabilmente anche io... B)

 

Edit

visto il video in home...la qualità grafica non è eccelsa (ma di tempo per perfezionarne ne hanno a iosa) ma il gamplay mi sembra abbastanza solido (proprio come quello di SSF4)...se riescono a fare un buon bilanciamento dei personaggi penso proprio verrà fuori un bel gioco...

P.S. i fondali... :shock:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Edit

visto il video in home...la qualità grafica non è eccelsa (ma di tempo per perfezionarne ne hanno a iosa) ma il gamplay mi sembra abbastanza solido (proprio come quello di SSF4)...se riescono a fare un buon bilanciamento dei personaggi penso proprio verrà fuori un bel gioco...

P.S. i fondali... :shock:

Si il fondale con Nancy...Betty(vabbeh come si chiama il robottone di T6)è bellino, il Jurassic Park non l'ho capito ^_^ (molto più appropriato in MVC3).

Speriamo in un bel roster,spero non ci sia Leo o quell'altra bamboletta idiota, che sono i personaggi più squallidi che abbia mai visto(purtroppo c'è Bob quindi mah! :rolleyes: )

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

chissà che non mettano Ogre... :( perchè cavolo hanno tolto dalla serie di tekken un personaggio cosi figo?

spero che anche i fans di tekken si lascino coninvolgere dal gioco. Sarebbe bello potersi sfidare sia su tekken vs sf che su sf vs tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà che non mettano Ogre... :( perchè cavolo hanno tolto dalla serie di tekken un personaggio cosi figo?

spero che anche i fans di tekken si lascino coninvolgere dal gioco. Sarebbe bello potersi sfidare sia su tekken vs sf che su sf vs tekken.

Beh immagino sia presente in Tekken Tag 2 ;)

Comunque ce lo vedrei bene uno scontro E.Honda contro Ganryu(il combattimento della ciccia!!!!)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Beh immagino sia presente in Tekken Tag 2 ;)

Comunque ce lo vedrei bene uno scontro E.Honda contro Ganryu(il combattimento della ciccia!!!!)

 

per non parlare di law vs fei long. lo scontro dei cloni di bruce lee.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare di law vs fei long. lo scontro dei cloni di bruce lee.

Cavolo davvero :lol: , se ci aggiungi anche Liu Kang facciamo la sagra del "UAAAAATAAAA!!!"

O del falsetto fai tu :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di vintage non fa mai male...cmqe questi titoli dimostrano che il genere e' ormai spremuto

Non concordo, semmai che il genere è finalmente rinato, con tutti i picchiaduro di qualità che son stati prodotti dopo che SF4 ha spianato la strada. In mezzo alla marea di FPS, picchiaduro e action/adventure per tutta la vita!

  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo, semmai che il genere è finalmente rinato, con tutti i picchiaduro di qualità che son stati prodotti dopo che SF4 ha spianato la strada. In mezzo alla marea di FPS, picchiaduro e action/adventure per tutta la vita!

Col termine spremuto,non intendevo finiti o inutili,ecc. anzi concordo con te sulla rinascita di alcuni titoli,ma a parte la grafica stupenda,quella che tutti i ragazzini degli anni ottanta/novanta sognavano,non è stato introdotto nulla di innovativo a livello tecnico.Morale il gioco è molto + bello da vedere,ma la giocabilità è pressocchè identica perchè il tutto si svolge in 2D.

Modificato da danilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...