Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

Anteprima di SpazioGames

 

Siamo in un momento d'oro per i picchiaduro, e i dati di vendita lo dimostrano: il reboot di Mortal Kombat, l'ultimo Marvel vs Capcom e l'edizione arcade di Super Street Fighter 4 hanno venduto milioni di copie. Sono numeri da capogiro che dimostrano la sempre maggior diffusione dei fighting game tra i videogiocatori. Capcom è da sempre una software house con il fiuto per gli affari e ha quindi deciso di mettere in campo uno dei crossover più inaspettati, ma allo stesso tempo desiderati di sempre, Street Fighter X Tekken. Ciò che è stato mostrato finora del gioco ci è sembrato frenetico e divertente, ma ci erano rimasti alcuni grossi dubbi riguardanti il gameplay e la fusione delle meccaniche di gioco. Dubbi che potevamo chiarire solo con una prova diretta. Al Gamescom abbiamo avuto modo di metter finalmente le mani sull'attesissimo picchiaduro. Ryu e Kazuya sono un'accoppiata vincente, o avrebbero fatto meglio a starsene a casa loro? Vediamo.

 

La patria delle botte virtuali

Quando entri in uno stand dove i PR nelle pause non si staccano un minuto dalle postazioni interne con le demo delle prossime uscite, sai che ti aspetterà un’esperienza piacevole. Ed è esattamente quello che ci è successo quando siamo arrivati nello stanzino dedicato a Street Fighter X Tekken. Ad attenderci c’era il mitico Yoshinori Ono, che si è offerto di farci da avversario e di rispondere ad ogni nostro quesito.

La versione del titolo che abbiamo provato a Colonia era profondamente diversa da quella mostrata all’E3. La prima cosa che abbiamo notato è stato un calo notevole del danno. Combinazioni complesse non riescono a levare più di un terzo dell’energia, e il damage scaling è brutale quando si tratta di colpi multipli. Ottima notizia, il danno ci era sempre parso troppo elevato fino a quel momento. Una cosa comunque non è variata minimamente: l’esaltazione data dall’esperienza di gioco. Street Fighter X Tekken è un picchiaduro mostruosamente divertente, di un’intuitività incredibile. Ok, noi bazzichiamo con il genere da una vita e siamo avvantaggiati, ma non ci era mai capitato di legare tra loro le combo con una tale facilità. Cotanta semplicità d’esecuzione è dovuta al fatto che tutti i personaggi dispongono di una serie basilare da quattro colpi, che si chiude automaticamente con un attacco che lancia il nemico in aria, e fa entrare in campo il compagno . A quel punto è facile connettere un’altra raffica di attacchi a quella precedente (attenzione, è impossibile rilanciare il nemico mentre è in aria e continuare ad oltranza). La finestra temporale di concatenazione delle mosse normali poi è talmente ampia da garantire una serie dopo qualunque colpo andato a segno. Si vede lontano un miglio che il gameplay è pensato per essere estremamente accessibile anche per chi un picchiaduro non sa nemmeno cosa sia. Questa natura casual del gioco inizialmente non ci convinceva. Durante la demo abbiamo però dovuto ammettere che il tutto funziona benone. Ono ha inoltre chiarito gran parte dei nostri dubbi.

 

Versus Ono

Qualunque impressione possiate avere avuto in passato del producer giapponese durante le interviste è sbagliata. Risponde in modo vago solo se messo davanti a domande troppo aperte o scarsamente sensate. Se gli si pongono quesiti tecnici, offre spiegazioni di una chiarezza e precisione disarmanti. La prima meccanica sulla quale eravamo scettici era l’entrata in campo contemporanea dei due giocatori (si effettua con una mezzaluna indietro più calcio e pugno medio). Una volta in campo i due si muovono in coppia ma iniziano a spostarsi a turni dopo ogni colpo sferrato. Questo permette di eseguire combo lunghe e attacchi incrociati assolutamente imparabili. Molto male per un picchiaduro, non fosse che il danno della meccanica è diventato incredibilmente basso. Ono, durante la prima partita ha sfruttato questo trucchetto per chiuderci tra due fuochi, ma è riuscito a malapena a portarci via un quarto di energia nonostante i molteplici attacchi. Non solo, è anche una meccanica insicura. Entrambi i personaggi sono vulnerabili, e se contrastati da una super in entrata fanno una brutta fine in pochissimo tempo. Il papà di Street Fighter 4 ci ha chiarito il perchè di questi enormi cambiamenti al sistema, spiegando che gli sviluppatori si rendono perfettamente conto che una meccanica di questo tipo può risultare abusabile, e stanno valutando attentamente come implementarla senza renderla sbilanciata. Per farlo, tengono in considerazione moltissimo il feedback dei fan e dei giocatori esperti. Potrebbe cambiare completamente di qui a poco insomma, ogni cosa è in continuo rimodellamento. Ono san ha poi rivelato che il calo del danno è stata una scelta parimenti obbligata, e che il team di sviluppo si è subito accorto della velocità eccessiva con cui finivano certi match (di solito per il mancato tag in del proprio compagno). Per quanto riguarda la profondità del gameplay, abbiamo potuto provarla di prima mano. Ci è stato ad esempio fatto notare che, sia nelle combo post lancio aereo sia nelle serie con entrambi i membri del team in campo, è necessario prendere in considerazione la velocità media di ogni personaggio, poichè differisce sostanzialmente in certe coppie, rendendo molto ardua l’esecuzione di combo più complicate della norma. Ci si vuole assicurare che la scelta di una specifica coppia risulti significativa nel cambiare l’esperienza. La valutazione dei combattenti e lo studio dei pro e dei contro di certi accoppiamenti aggiungono una certa profondità di fondo al sistema, senza contare che le combo “base” descritte prima sono altamente insicure e punibili se parate, e non se ne può assolutamente abusare. Capcom è certa di poter rendere Street Fighter X Tekken un titolo ugualmente appetibile sia per i principianti che per i pro. Se si valutano gli enormi cambiamenti effettuati da un mese all’altro, le possibilità ci sono tutte.

 

New challengers

La versione del gioco presente al Gamescom presentava ovviamente tutti i nuovi arrivi. Li abbiamo provati. Raven è risultato una delle novità più interessanti del roster. Rapido e in grado di eseguire attacchi teletrasportanti variabili, è difficile prevedere le sue mosse. La sua capacità di lanciare Shuriken dalla distanza lo rende per ora l’unico personaggio Namco in grado di usare proiettili. Kuma è un orso dotato di alcune mosse piuttosto rapide (simili a quelle di Bob, per intenderci) ma un po’ lentino nelle normal. Fortunatamente dispone di un raggio elevato sia nei colpi che nelle prese. Ibuki non è particolarmente resistente, ma è velocissima ed è naturale utilizzarla come si fa in Street Fighter (butta a terra l’avversario, balzagli attorno, finiscilo mentre non capisce più una mazza). Poison sfrutta proiettili lentissimi per spiazzare l’avversario, ed improvvisi balzi dalla distanza che colgono di sorpresa. Il suo dragon punch è lentino e poco sicuro. Dhalsim... è Dhalsim. Sta lontano e fa salire l’odio. Hugo non siamo riusciti a provarlo a dovere.

 

Commento Finale

La prova di Street Fighter X Tekken ha riacceso il nostro amore per questo picchiaduro. La versione presente al Gamescom era nettamente migliore di quanto ci aspettassimo. Il gameplay è in continua evoluzione, e quasi tutte le meccaniche che sembravano mal implementate hanno acquistato improvvisamente un senso. Ottimo lavoro, se si continua di questo passo avremo un altro giocone del genere per le mani.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno trovato nel disco del gioco tutti i prologhi relativi ai vari personaggi dlc che forse, e dico forse, sono già contenuti all'interno del gioco, oltre a tutti i costumi alternativi che usciranno a pagamento in futuro.

 

Sto dunque seriamente pensando di cancellare l'ordine della limited edition. Il problema è che il gioco lo voglio, e aspetterei per una prossima edizione con tutti i contenuti dentro. Ma pare che non ne uscirà mai una per questo titolo. Saranno solo dlc. Tra i personaggi dlc previsti figurano anche Jack di tekken, Blanka di SF.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

j

Hanno trovato nel disco del gioco tutti i prologhi relativi ai vari personaggi dlc che forse, e dico forse, sono già contenuti all'interno del gioco, oltre a tutti i costumi alternativi che usciranno a pagamento in futuro.

 

Sto dunque seriamente pensando di cancellare l'ordine della limited edition. Il problema è che il gioco lo voglio, e aspetterei per una prossima edizione con tutti i contenuti dentro. Ma pare che non ne uscirà mai una per questo titolo. Saranno solo dlc. Tra i personaggi dlc previsti figurano anche Jack di tekken, Blanka di SF.

Forse non faranno versioni ultimate del gioco, ma sono pronto a scommettere che faranno un'edizione coi dlc usciti fino a quel momento! Se l'hanno fatto pure con Mortal Kombat...!

Anch'io sono tentato di aspettare quella fantomatica edizione, non è una prassi esclusiva dei picchiaduro, lo fanno parecchi titoli, ma come te ho voglia di giocarci subito... di blanka mi frega poco, ma ho letto che Cody e Guy saranno dlc, e questo mi scoccerebbe perchè erano pure nei trailer!

 

Quanto al gameplay,l' unica cosa che non mi piace è che il round termina appena muore uno dei due pg...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

j

Forse non faranno versioni ultimate del gioco, ma sono pronto a scommettere che faranno un'edizione coi dlc usciti fino a quel momento! Se l'hanno fatto pure con Mortal Kombat...!

Anch'io sono tentato di aspettare quella fantomatica edizione, non è una prassi esclusiva dei picchiaduro, lo fanno parecchi titoli, ma come te ho voglia di giocarci subito... di blanka mi frega poco, ma ho letto che Cody e Guy saranno dlc, e questo mi scoccerebbe perchè erano pure nei trailer!

 

Quanto al gameplay,l' unica cosa che non mi piace è che il round termina appena muore uno dei due pg...

 

A me interessano molto Blanka, Jack e Lei. Purtroppo Capcom aveva ufficializzato la notizia che nessun tipo di versione completa sarebbe uscita per questo titolo. Difatti ho deciso di non cancellare l'ordine della limited edition, anche perchè voglio giocarlo subito e i personaggi iniziali sono comunque moltissimi. Sicuramente non spenderò una lira per i dlc di questo gioco essendo roba pensata in anticipo rispetto all'uscita del gioco stesso. Quindi rinuncerò a quei personaggi e basta. Il fatto che non esca un altra versione mi fa comunque piacere, dal momento che cosi nessuno si ritroverà dopo poco tempo ad avere un gioco obsoleto, soprattutto online, come capitò a me con Super SF. Dopo poco tempo che lo acquistai, usci l'arcade edition e online non si trovava più nessuno. Uno schifo assurdo, peggio dei dlc

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la possibilità di giocare 4vs4 online! Buuuuum. Bello bello.

 

Per ora ha preso un 9 e un 8.5. Però ritengo più attendibile il 9 dal momento che l'8.5 è stato assegnato da un recensore di EE che non ama particolarmente il genere (e si vede, o meglio, si legge). In ogni caso parlano di un ottimo picchiaduro, tecnicamente splendido, dal gameplay molto profondo ma più accessibile di Sf nel timing. Il roster di 40 combattenti non mi farà certo rimpiangere i dlc e la possibilità di giocare in 4 online 2 vs 2 credo si rivelerà un' aggiunta molto divertente. Non vedo l'ora che arrivi a casa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la possibilità di giocare 4vs4 online! Buuuuum. Bello bello.

 

Per ora ha preso un 9 e un 8.5. Però ritengo più attendibile il 9 dal momento che l'8.5 è stato assegnato da un recensore di EE che non ama particolarmente il genere (e si vede, o meglio, si legge). In ogni caso parlano di un ottimo picchiaduro, tecnicamente splendido, dal gameplay molto profondo ma più accessibile di Sf nel timing. Il roster di 40 combattenti non mi farà certo rimpiangere i dlc e la possibilità di giocare in 4 online 2 vs 2 credo si rivelerà un' aggiunta molto divertente. Non vedo l'ora che arrivi a casa

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SERATE A GO GO!!!

 

Ski per favore mi linki le rece che non le ho trovate??

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SERATE A GO GO!!!

 

Ski per favore mi linki le rece che non le ho trovate??

 

 

Ora te le linko. In ogni caso ti consiglio di tenere tra i preferiti Italiatopgames.it

E' tipo gamerankings però italiano. Per ogni gioco trovi tutte le rece e le anteprime nella stessa pagina con la media dei voti nazionali. Ci trovi pure miei articoli, un pò vecchiotti, ma interessanti. Prima lavoravo con Fabrizio, l'ideatore del sito.

 

 

Ecco i link:

 

itg sf x tk

 

Basta che vai nel riquadro RECENSIONI e clicchi su una delle due. Per ora ci sono solo EveryEye e GamesVillage

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora te le linko. In ogni caso ti consiglio di tenere tra i preferiti Italiatopgames.it

E' tipo gamerankings però italiano. Per ogni gioco trovi tutte le rece e le anteprime nella stessa pagina con la media dei voti nazionali. Ci trovi pure miei articoli, un pò vecchiotti, ma interessanti. Prima lavoravo con Fabrizio, l'ideatore del sito.

 

 

Ecco i link:

 

itg sf x tk

 

Basta che vai nel riquadro RECENSIONI e clicchi su una delle due. Per ora ci sono solo EveryEye e GamesVillage

Grazie, infatti mi ricordo di quel sito, l'avevo tra i preferiti ma dopo la formattazione molte cose le ho scordate!

Dai ci scrivi tu?? Grande!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che il netcode non è male, anzi.

 

Ovviamente eccitato fino al midollo, non vedo l'ora.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce il gioco ufficialmente?

Al GS della mia città era già disponibile. Ed ovviamente non parlo delle copertine fasulle che in realtà sono solo pre-order e caxxate varie, ma era proprio presente il gioco vero!

possibile esce venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere il solito disfattista, ma leggete qui:

 

SFxTK dlc on dvd

 

E che cacchio. 12 personaggi dlc già presenti nel DVD. Non esiste! Lo sapete che io non mi sono mai lamentato dei dlc, ho sempre detto "se uno non li vuole non li compra e basta". Sono anche convinto che un roster di 40 pg iniziali sia davvero cospicuo e basti per giocarci più di un anno senza imparare ad usarne bene neanche la metà.

 

Però vedermi spiattellati pure i video dei combattenti dlc ancor prima che esca il gioco, scoprire che sono presenti nel dvd insieme addirittura ai relativi costumi extra, sempre dlc, mi fa girare molto las bolas. Anche perchè dlc significa contenuto scaricabile. Che cosa scarico quando pago, se è già tutto all'interno del gioco? Un codice? Si potrebbe fare causa per una roba del genere.

 

Sono esterrefatto. Continuo a pensare che ben vengano i dlc sviluppati dopo l'uscita del gioco, che possono essere comprati o meno e aggiungono contenuti nuovi che prima non potevano essere sviluppati per questioni di tempo e magari soldi. Ma se mi fai vedere ancor prima che esca il gioco retail, ben 12 personaggi già presenti nel disco in funzione, mi sa proprio di truffa esagerata. Vorrei tanto boicottare questo gioco, ma purtroppo è uno dei pochi che ho deciso da tempo di comprare online, pago 50 la limited edition e non voglio rinunciarci. Però mi sento moralmente sconfitto da un sistema che non condivido neanche minimamente.

 

Poi si lamentano della pirateria capito? Questa è una truffa alla pari di qualsiasi altra truffa illegale a parer mio. Non so voi cosa ne pensate!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere il solito disfattista, ma leggete qui:

 

SFxTK dlc on dvd

 

E che cacchio. 12 personaggi dlc già presenti nel DVD. Non esiste! Lo sapete che io non mi sono mai lamentato dei dlc, ho sempre detto "se uno non li vuole non li compra e basta". Sono anche convinto che un roster di 40 pg iniziali sia davvero cospicuo e basti per giocarci più di un anno senza imparare ad usarne bene neanche la metà.

 

Però vedermi spiattellati pure i video dei combattenti dlc ancor prima che esca il gioco, scoprire che sono presenti nel dvd insieme addirittura ai relativi costumi extra, sempre dlc, mi fa girare molto las bolas. Anche perchè dlc significa contenuto scaricabile. Che cosa scarico quando pago, se è già tutto all'interno del gioco? Un codice? Si potrebbe fare causa per una roba del genere.

 

Sono esterrefatto. Continuo a pensare che ben vengano i dlc sviluppati dopo l'uscita del gioco, che possono essere comprati o meno e aggiungono contenuti nuovi che prima non potevano essere sviluppati per questioni di tempo e magari soldi. Ma se mi fai vedere ancor prima che esca il gioco retail, ben 12 personaggi già presenti nel disco in funzione, mi sa proprio di truffa esagerata. Vorrei tanto boicottare questo gioco, ma purtroppo è uno dei pochi che ho deciso da tempo di comprare online, pago 50 la limited edition e non voglio rinunciarci. Però mi sento moralmente sconfitto da un sistema che non condivido neanche minimamente.

 

Poi si lamentano della pirateria capito? Questa è una truffa alla pari di qualsiasi altra truffa illegale a parer mio. Non so voi cosa ne pensate!

Penso che hai estremamente ragione. Mai vista una porcata simile, 12 PG. Cioè DODICI PERSONAGGI, e noi che ci lamentavamo di qualche personaggio DLC nel disco di Gears of War 3, questo è veramente fuori ogni sorta di limite.

 

Parlando d'altro, è possibile che rompano il Day-one di questo gioco? Io non credo, ma tutto è possibile.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-

Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile lo prenda al d1 perchè ho un buono,sono indeciso fra questo e resident evil,devo valutare...certo sarebbe da prendere a basso prezzo visto la marea di dlc che ci sono già nel gioco lockati dai codici sbloccabili tramite pagamento...street fighter 4 lo odiavo,lo so che è simile,molto simile,ma i personaggi di tekken mi attirano parecchio e voglio dargli una seconda chance...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce il gioco ufficialmente?

Al GS della mia città era già disponibile. Ed ovviamente non parlo delle copertine fasulle che in realtà sono solo pre-order e caxxate varie, ma era proprio presente il gioco vero!

Cavolo, di già?? Dimmi di che città sei che così spettino i negozi da me! :mrgreen:

 

Non vorrei essere il solito disfattista, ma leggete qui:

 

SFxTK dlc on dvd

 

E che cacchio. 12 personaggi dlc già presenti nel DVD. Non esiste! Lo sapete che io non mi sono mai lamentato dei dlc, ho sempre detto "se uno non li vuole non li compra e basta". Sono anche convinto che un roster di 40 pg iniziali sia davvero cospicuo e basti per giocarci più di un anno senza imparare ad usarne bene neanche la metà.

 

Però vedermi spiattellati pure i video dei combattenti dlc ancor prima che esca il gioco, scoprire che sono presenti nel dvd insieme addirittura ai relativi costumi extra, sempre dlc, mi fa girare molto las bolas. Anche perchè dlc significa contenuto scaricabile. Che cosa scarico quando pago, se è già tutto all'interno del gioco? Un codice? Si potrebbe fare causa per una roba del genere.

 

Sono esterrefatto. Continuo a pensare che ben vengano i dlc sviluppati dopo l'uscita del gioco, che possono essere comprati o meno e aggiungono contenuti nuovi che prima non potevano essere sviluppati per questioni di tempo e magari soldi. Ma se mi fai vedere ancor prima che esca il gioco retail, ben 12 personaggi già presenti nel disco in funzione, mi sa proprio di truffa esagerata. Vorrei tanto boicottare questo gioco, ma purtroppo è uno dei pochi che ho deciso da tempo di comprare online, pago 50 la limited edition e non voglio rinunciarci. Però mi sento moralmente sconfitto da un sistema che non condivido neanche minimamente.

 

Poi si lamentano della pirateria capito? Questa è una truffa alla pari di qualsiasi altra truffa illegale a parer mio. Non so voi cosa ne pensate!

Patetico che capcom abbia fatto rimuovere i video da youtube. Ormai lo sanno tutti e parecchi in giro sono incazzati

Io la penso come te, e credo che questo sarà un duro colpo per le vendite, perchè in fondo l'utenza già lo sapeva che i dlc venivano preparati prima dell'uscita dei giochi, ormai l'andazzo è questo, ma così tanti contenuti messi nascosti già nel gioco, beh, è davvero una fregatura e Capcom sta tirando troppo la corda. >Come politica dlc è peggio perfino di EA. Se i giocatori non protestano non cambierà mai nulla.

Io sono convinto che se si intentasse una causa si potrebbe vincere. Cioè fate due conti, a rigor di logica, la legge darebbe ragione al consumatore, tu paghi un prodotto a prezzo pieno e vuoi goderne appieno, non devi pagare a parte altri soldi per della roba che è già su disco!

Legalmente, è come se tu ordinassi una pizza 4 stagioni, e te la portano con solo 3 dei quattro ingredienti sulla pizza ed il quarto sempre sulla pizza ma protetto da una barriera, e ti volessero far pagare per accedere al quarto ingrediente! Questa si chiama truffa! Perchè i dlc che rilasciano in seguito al gioco già si sa che lo hanno già pronto e me lo vendono a parte, va bè, affari tuoi, posso sempre usare come arma il fatto di non comprartelo, ma se me lo metti già nel disco mi prendi per il culo e si chiama truffa!

 

Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-

Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro...

Veramente a parte la grafica, meccaniche mosse e sistema di combattimento sono completamente differenti

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra pressoche identico a SF4(con l'aggiunta dei pg di Tekken, che a me hanno sempre fatto pietà)...potevano almeno aggiungere qualche pg nuovo di SF(Sodom, Birdie, Eagle, Retsu)ma niente...sempre gli stessi di SF4 a parte il travone, Rolento e i lottatore riccioluto -.-

Mah...se lo prendo, sarà quando si sarà abbassato a 20 euro...

chiaro che è simile, motore grafico e meccaniche sono sempre quelle, ma hanno aggiunto molte cose rispetto a sf4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche graficamente ragazzi, è decisamente migliore. Basta vedere il comparto luci. Le animazioni poi sono da sturbo proprio. Fluido come pochi altri giochi. E' davvero bello.

 

 

@Raider: concordo in toto. Da vero fan delle due saghe e dei picchiaduro in generale, sono davvero amareggiato. In ogni caso, non vedranno una lira da me per i dlc. 40 personaggi mi bastano e avanzano.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche graficamente ragazzi, è decisamente migliore. Basta vedere il comparto luci. Le animazioni poi sono da sturbo proprio. Fluido come pochi altri giochi. E' davvero bello.

 

 

@Raider: concordo in toto. Da vero fan delle due saghe e dei picchiaduro in generale, sono davvero amareggiato. In ogni caso, non vedranno una lira da me per i dlc. 40 personaggi mi bastano e avanzano.

E' l'unica arma che abbiamo. Purtroppo la maggior parte dei giocatori che compra i dlc sono ragazzini che i soldi non se li devono guadagnare, è grazie a loro che le SH hanno cominciato a specularci sopra

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetra hai la mia stessissima situazione, anch'io sono indeciso tra questo gioco e Resident Evil, da un lato vorrei aspettare RE, ma dall'altro vorrei rituffarmi nelle partite online, dato che sono stato assente dal LIVE per un pò, oltretutto di giochi offline ne ho da finire (metar gear collection e rage).

 

SF4 secondo me era un gran gioco, anche a me i personaggi di Tekken attirano non poco!! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a parte la grafica, meccaniche mosse e sistema di combattimento sono completamente differenti

Dove scusa?...vedo sempre le stesse mosse e animazioni riciclate da SF4(compresi i modelli dei pg).

La cosa che mi piace di meno inoltre, è proprio che ci sono appena 3 nuove entrate da SF4, potevano mettere qualcosa in più...(quelli di Tekken non si contano)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetra hai la mia stessissima situazione, anch'io sono indeciso tra questo gioco e Resident Evil, da un lato vorrei aspettare RE, ma dall'altro vorrei rituffarmi nelle partite online, dato che sono stato assente dal LIVE per un pò, oltretutto di giochi offline ne ho da finire (metar gear collection e rage).

 

SF4 secondo me era un gran gioco, anche a me i personaggi di Tekken attirano non poco!! :ok:

Il fatto è che penso proprio di aspettare e non prenderlo al d1 semplicemente perchè mi hanno rotto con sta cosa dei dlc all'uscita,poi stavolta è clamorosa la situazione,dato che hanno volutamente tagliato contenuti gia presenti nel gioco per farceli pagare,non lo comprerei al d1 come forma di protesta,se in tanti facessero cosi alla lunga dovrebbero cambiare strategia,perchè la gente non è scema e queste cose fanno inc....io in genere i giochi li compro dall'uk a massimo massimo 35 euro,non di piu',ma quando proprio mi interessano tanto...in questo caso ci dovrei aggiungere un bel pacco di soldi per dlc e la spesa diventerebbe eccessiva,senza contare che questi furboni faranno uscire una mega ultra edition(anche se hanno dichiarato di no,io personalmente non mi fido di una soft-house che fa di tutto e di piu pur di guadagnare con i dlc e versioni nuove ogni 2 mesi).Il minimo che dovrebbero fare è dare GRATIS almeno una parte di questi personaggi,visto che sono gia presenti sul disco,come minimo per scusarsi,ma questo non accadrà e il gioco spero che lo comprino in pochi al d1...

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi la capcom diventa buona solo perchè è un crossover? Io sono convinto che tra qualche mese troveranno un modo di far uscire una ultimate edition di sta roba... magari non succederà, lo spero per chi compra sto gioco, ma io coi picchiaduro capcom (almeno al day one) ho chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...