Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

Il gioco sfrutta lo stesso netcode di SSFIV e mi sembra stranissimo che vada male. Se in USA il gioco fila liscio cone l'olio il problema non sono le connessioni italiane. Se c'è un problema di netcode si può usare anche una super connessione da 100 Mb/s in fibra ottica ma il problema continua ad essere presente quindi escluderei il problema delle connessioni italiane. Magari al lancio del gioco verrà fatto un update e tutto filerà liscio. Di solito gli update vengono rilasciati al giorno del lancio almeno che , chi è già in possesso del titolo , non abbia già effettuato un update. Chi già ci gioca ha fatto qualche aggiornamento fin ad ora ?

 

Guardando questi video non mi sembra affatto che vada male.

 

Ti sbagli, il netcode di SFxT è nuovo, non è quello di SSFIV.

Non sono parole mie, ma parole di Ono-chan >

.

 

E come ho già detto, nei video non si possono vedere questi problemi, perché nel Canale Replay sono inesistenti, e per postarli su YouTube la gente li prende da lì.

 

I problemi ci sono eccome anche negli USA e dintorni.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, il netcode di SFxT è nuovo, non è quello di SSFIV.

Non sono parole mie, ma parole di Ono-chan >

.

 

E come ho già detto, nei video non si possono vedere questi problemi, perché nel Canale Replay sono inesistenti, e per postarli su YouTube la gente li prende da lì.

 

I problemi ci sono eccome anche negli USA e dintorni.

 

Condivido sul fatto che il netcode sia diverso ( ho controllato ed è vero ) però chiunque prìuò registrare una partita grazie ad una scheda d'acquisizione. Non credo che tutti i video che si trovano siano dei replay. Ci sarà qualche anima pia che avrà up il video registrandolo.

 

Ecco un video in gameplay diretto.

Almeno che non sia ben mascherata io lag non ne vedo. Ma che personaggio è quello ??? -.-'

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero, ed infatti problemi di lag a scatti non ne vedo. Più che altro questo taglio dei suoni è piuttosto fastidioso, ma lo patcheranno al più presto.

 

Eccitatissimo per domani, non vedo l'ora :D.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero, ed infatti problemi di lag a scatti non ne vedo. Più che altro questo taglio dei suoni è piuttosto fastidioso, ma lo patcheranno al più presto.

 

Eccitatissimo per domani, non vedo l'ora :D.

 

Idem ! Tralasciando il discorso dell'audio e dei DLC compresi sul disco ( che cosa assurda -.-' ) chi parla del gioco sembra preso una cifra. L'unica cosa che mi dispiace è dar via forza motorsport 4 :( ...lo ricomprerò ! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto tutte le vostre impressioni su Street Fighter x Tekken scritte fin qui in questa sezione e mi sono fatto un idea ben precisa e cioe che puo piacere come non puo piacere e va a gusti io ad esempio che sono un MALATO CRONICO di Street Fighter avendo giocato tutti gli Street dal 1987 a oggi appena ho visto questo titolo con la possibilta di poter finalmente prendere a mazzate gli odiati PG di Tekken come Kazuya,Nina,Anna e Jin non ci ho pensato 2 volte a preordinare la Special Edition al modesto prezzo di 42,99 sterline da AMAZON UK e avere cosi un ottimo picchiaduro con cui divertirmi per molto tempo senza badare ai DLC che fanno uscire o meno o al fatto che nel disco ci sono quei 12 PG che si dovranno acquista con i DLC perche tanto la CAPCOM e cosi lo si sa ci DEVE GUADAGNA su questi titoli e comunque nessuno ci obbliga a comprare per forza i DLC che usciranno perche con 40 personaggi subito giocabili e gia una vera pacchia ^_^ Solo una cosa vorrei sapere ma SAKURA che e uno dei miei personaggi preferiti di Street Fighter sara subito giocabile o sara invece uno di quei 12 pg in DLC ? ho provato a cercare per saperlo ma non ho trovato risposta voi lo sapete?

PS:cerco amici da poter sfidare sull online quando mi arrivera il gioco sull Xbox il mio nick di gioco e Lemnear79 contattatemi per giocare online se vi va cosi ci divertiamo assieme ^_^

Sakura è fra i personaggi DLC. Boom! Rode anche a me.

Se vuoi all'iper fanno una svendita di virgole

 

 

 

Dai video vorrei dire solo questo... ma perchè non ci hanno lasciato i personaggi DLC invece di mettere quei due gatti superdeformed imbecilli??! Ah già, per intasare il roster di inutilità e obbligarti a prendere i dlc! Bastardi....

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa sono davvero felice. Per fortuna, è sottolineo per fortuna, nella nostra versione non ci saranno i due gattini del caxxo. Combatterci contro online dev'essere una delle cose più pallose e frustranti di questo pianeta. Ma io dico, come cavolo fanno a rovinare il bilanciamento di un roster del genere inserendo due schifosissimi personaggi del genere alti un metro e una cicca e con zero personalità? Ogni combo contro di loro va a segno a metà, il 50% delle special moves non arrivano a bersaglio. Che porcheria, per fortuna niente di tutto ciò accadrà quando giocheremo noi boxari. Per il resto, spero vivamente che il gioco online vada liscio come avevo letto in precedenza.

 

perdonatemi, ma altra notizia che potrebbe essere scandalosa:

 

combo dlc?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E fanno pure più danno delle altre AHAHHAHAHAHAHA

Dio miooooo alla Capcom sta volta si sono SUPERATI!!! Ahahahahaha.

Rido per non piangere ovviamente... e io che stavo pure pensando di cedere e prenderlo (perchè in fondo tecnicamente è un ottimo prodotto e adoro i personaggi di Tekken -anche se odio quelli di SF-), ma pare che qualcuno lassù ogni volta che "cado in tentazione" mi faccia vedere qualcosa per redimermi. Grazie dio dei videogiocatori che vegli sul nostro portafoglio :asd:

 

Giuro se si rivela una notizia vera (e a vedere gli screen sembra di si) non saprei che dire... un picchiaduro dove paghi e puoi avere combo migliori? Ma in che universo? (e già le gemme extra per chi ha la limited penso siano un bel vantaggio rispetto a chi compra il gioco base... a meno che non si possano ottenere ugualmente in game eh!).

 

 

p.s. ma le preset combo cosa sono? Combo che si fanno alla pressione di tasti stabiliti dal giocatore?

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/3/multi/156032/156032_1.jpg

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

:D scusate per le virgole che non ho messo, ma andavo di fretta ieri e non me ne sono accorto.Cmq grazie per la brutta notizia di Sakura che sarà DLC :polliceverso: Capcom per questo, speravo di trovarla già nel disco :piange:.Spero che sta cosa delle combo a pagamento non sia vera, perchè sarebbe una truffa al 100% ragazzi.Quali sono gli altri pg in DLC oltre a Sakura?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una recensione italiana nella quale parlano di un netcode che funziona benissimo. L'unico problema di cui parla è un bug sonoro per il quale i colpi non coincidono con gli impatti. Ma dice che non ha niente a che vedere con la latenza del gioco.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una recensione italiana nella quale parlano di un netcode che funziona benissimo. L'unico problema di cui parla è un bug sonoro per il quale i colpi non coincidono con gli impatti. Ma dice che non ha niente a che vedere con la latenza del gioco.

il link di questa recensione?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq grazie per la brutta notizia di Sakura che sarà DLC :polliceverso: Capcom per questo, speravo di trovarla già nel disco :piange:

 

Il bello è che è già nel disco, il dlc è solo una chiave per utilizzarla, ti rendi conto dell'inchiappettata cordiale che ci han rifilato? :mrgreen:

 

Quali sono gli altri pg in DLC oltre a Sakura?

Cody, Guy, Blanka, Sakura sono quelli che so, per gli altri non ho approfondito perchè volevo lasciarmi un po' di sorpresa per il roster. Comunque già CodY Guy e Sakura sono tra i miei preferiti quindi puoi immaginare quanto mi girino!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una recensione italiana nella quale parlano di un netcode che funziona benissimo. L'unico problema di cui parla è un bug sonoro per il quale i colpi non coincidono con gli impatti. Ma dice che non ha niente a che vedere con la latenza del gioco.

 

Confermo ! Dopo alcune partite posso dire che il gioco fila liscio come l'olio online ma a volte , e sembra che dipenda dalla posizione dei pg sul ring , se ad esempio si fa uno Shoryuken non si sente la pronuncia del pg. In poche parole non sentite Ryu che dice " Shoryukeeeen " oppure " Hodukeeeeen " XD. Quest'è !

 

Marduk sembra abbastanza sgravato XD

 

Comunque ci sono molte combo ed alcune anche facili da effettuare. Hanno inserito una funzione per diverse combo automatiche. Esteticamente e spettacolarmente parlando è stupendo. Ho anche notato che durante il filmato di apertura in modalità Arcade l'audio arriva dopo i sottotitoli. Comincio a pensare che ci sia proprio un problema di programmazione o di sincronizzazione oppure magari mi sbaglio. Bhò ! XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non avete ancora capito...quello del sonoro non è un bug,lo hanno fatto apposta cosi e presto ci sarà un dlc che risolverà il problema,ovviamente dlc a pagamento non sia mai che noi ingrati giocatori non paghiamo l'ottimo lavoro degli sviluppatori eh :ok: ...voci insistenti di corridoio affermano che il tasto X del pad sarà utilizzabile solo fino al 30 aprile,dopo sarà bloccato il suo utilizzo a meno che non si acquisti il relativo dlc B) ...Ono dice che lo fa per noi,dovremmo essergli grati... :bow:

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non avete ancora capito...quello del sonoro non è un bug,lo hanno fatto apposta cosi e presto ci sarà un dlc che risolverà il problema,ovviamente dlc a pagamento non sia mai che noi ingrati giocatori non paghiamo l'ottimo lavoro degli sviluppatori eh :ok: ...voci insistenti di corridoio affermano che il tasto X del pad sarà utilizzabile solo fino al 30 aprile,dopo sarà bloccato il suo utilizzo a meno che non si acquisti il relativo dlc B) ...Ono dice che lo fa per noi,dovremmo essergli grati... :bow:

Non posso non quotarti... :asd:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Info da parte dei produttori:

 

 

Capcom si è scusata pubblicamente per alcuni problemi al comparto audio durante le partite online di Street Fighter x Tekken, dovuti ad un nuovo netcode utilizzato dalla compagnia.

"Siamo consapevoli della presenza di problemi con l'audio quando si giocano match online" ha affermato il producer Tomoaki Ayano su Capcom Unity.

"Il nuovo netcode utilizzato in Street Fighter X Tekken permette a 4 giocatori di avere una esperienza online molto fluida. Tuttavia, a seconda della stabilità o meno della connessione tra i giocatori potrebbero verificarsi cose come tagli dei dialoghi, e assenza di effetti sonori.

Ayano ha affermato che il netcode di SFxT è completamente differente da quello utilizzato da Street Fighter IV. Ma c'è una soluzione a questo bug?

"Per poter correggere tutti gli errori audio, la fluidità del gioco online sarebbe compromessa, quindi è davvero complicato e difficile riuscire a bilanciare le due cose. Vogliamo far sapere a tutti che il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di diverse soluzioni per migliorare questo problema."

Se sarà possibile, Ayano ha promesso di rilasciare aggiornamenti in futuro.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Info da parte dei produttori:

 

 

Capcom si è scusata pubblicamente per alcuni problemi al comparto audio durante le partite online di Street Fighter x Tekken, dovuti ad un nuovo netcode utilizzato dalla compagnia.

"Siamo consapevoli della presenza di problemi con l'audio quando si giocano match online" ha affermato il producer Tomoaki Ayano su Capcom Unity.

"Il nuovo netcode utilizzato in Street Fighter X Tekken permette a 4 giocatori di avere una esperienza online molto fluida. Tuttavia, a seconda della stabilità o meno della connessione tra i giocatori potrebbero verificarsi cose come tagli dei dialoghi, e assenza di effetti sonori.

Ayano ha affermato che il netcode di SFxT è completamente differente da quello utilizzato da Street Fighter IV. Ma c'è una soluzione a questo bug?

"Per poter correggere tutti gli errori audio, la fluidità del gioco online sarebbe compromessa, quindi è davvero complicato e difficile riuscire a bilanciare le due cose. Vogliamo far sapere a tutti che il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di diverse soluzioni per migliorare questo problema."

Se sarà possibile, Ayano ha promesso di rilasciare aggiornamenti in futuro.

 

Un rimedio va assolutamente trovato. Per quanto possa passare in secondo piano è una cosa che a me provoca danno nel senso che essendo abituato al sonoro completo anche online un player sa cosa fare durante un match. Molte mosse dell'avversario le si intuisce dal suono. Devo ripararlo se no faccio un caos della modonna sul forum ufficiale. :bang: :bang: :bang:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...