Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

@mommox

Mai detto che non la comprerò, ma che con quello che offrirà nel primo periodo non varrà per niente la pena di comprarla al lancio. Per i multi ho la 360 , ed esclusive di peso su wiiu attualmente non ne vedo.Di conseguenza posso aspettare tranquillamente l'uscita di qualche titolo REALMENTE di peso ;)

 

è lo stesso ragionamento che ho fatto io ....

se dovessi prendere Wii-U . parlo di me , eh .....

 

 

se cala sui 250 euro dopo un pò di tempo

con giochi che mi potrebbero interessare allora

forse ci farò un pensierino, tenendo conto

comunque che 250 euro sono persino

un pò troppe , in funzione

dell' hardware che possiede .

poi se arriva a 200 euro ancora meglio .

 

tutto imho .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso ragionamento che ho fatto io ....

se dovessi prendere Wii-U . parlo di me , eh .....

 

 

se cala sui 250 euro dopo un pò di tempo

con giochi che mi potrebbero interessare allora

forse ci farò un pensierino, tenendo conto

comunque che 250 euro sono persino

un pò troppe , in funzione

dell' hardware che possiede .

poi se arriva a 200 euro ancora meglio .

 

tutto imho .

 

 

Se dovesse costare veramente 200 euro, allora corro già adesso a vendere la 360 e poi mi sparerò la wii u al day one!! :mrgreen:

Ma ovviamente non capiterà mai.... Secondo me la venderanno a 399 euro. E quindi non la prenderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 299€ glieli concedo :lol:

oltre onestamente no...cioè solo un annuncio di proporzioni epiche puo farmi sborsare roba come 350-400 euro per una console. E non credo per ora sia questo il caso...loro hanno i retro studios, monolith che praticamente sono tra i miei sviluppatori preferiti insieme ad Atlus se non I preferiti...con pietre miliari come Metroid o un capitolo di Xeno (che sia Saga, Blade..)possono davvero farmi fare sta pazzia.

Hanno in mano un gran potere almeno su di me :squile: tutto sta a sfruttarlo in maniera giusta. :whew:

 

Ma poi non ho capito...dovrebbe uscire entro l'anno?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 299€ glieli concedo :lol:

oltre onestamente no...cioè solo un annuncio di proporzioni epiche puo farmi sborsare roba come 350-400 euro per una console. E non credo per ora sia questo il caso...loro hanno i retro studios, monolith che praticamente sono tra i miei sviluppatori preferiti insieme ad Atlus se non I preferiti...con pietre miliari come Metroid o un capitolo di Xeno (che sia Saga, Blade..)possono davvero farmi fare sta pazzia.

Hanno in mano un gran potere almeno su di me :squile: tutto sta a sfruttarlo in maniera giusta. :whew:

 

Ma poi non ho capito...dovrebbe uscire entro l'anno?

ho letto che rilasceranno questo tipo di notizie (data, prezzo) con un generico "later"... cioè manco a dire che all'e3 faranno sentire qualcos'altro a questo riguardo, cavolo... secondo me se ne usciranno al TGS con una cosa del tipo "ehi ragazzi, avete aspettato finora ma siamo pronti a dirvi tutto! la console costerà 400€ ed uscirà la settimana prossima, divertitevi e compratela in tanti!!" XD ovviamente scherzo eh :asd: solo che non mi sarebbe dispiaciuta qualche news in più al riguardo :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

WiiU games run in 720p

 

 

While the Wii U technically supports 1080p resolution, current Wii U games only run in 720p, Wii U Daily can confirm. Yesterday, Nintendo released screenshots of New Super Mario Bros U, which were in the native resolution of 720p. So were the screenshots of ZombiU and Project P-100. We initially thought that those were simply the 720p versions of the game and that 1080p would be available. But as it turns out, all of Nintendo's upcoming first party Wii U titles will be in 720p.

 

Speaking to a Nintendo representative on the E3 show floor today, I was told that all of the playable Wii U games at E3 will ship with native 720p support, including Nintendo Land, New Super Mario Bros, and Pikmin 3. However, the representative said that some of those titles, like Pikmin 3, will run at 60 frames per second. The representative couldn't confirm whether the games can be upscaled to 1080p, only that the "native resolution is 720p for all titles showcased".

 

The Wii U Hardware is still very new and it's likely that it'll take developers some time before they can push it to its full potential. But for now, it seems that Nintendo and its first party Wii U games will be sticking to 720p.

 

 

http://wiiudaily.com/2012/06/wii-u-games-run-in-720p/

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Parte il prezzo della macchina che magari anche se e cara si può chiudere un occhio (tanto anche le altre nOn ce le regalano mica) dato che poi in teoria diventa un investimento a lungo termine, quello che mi preoccupa sono i prezzi dei giochi se davvero diventano 85€ ma che siamo matti??che cosa avranno di speciale? senza contare che poi un gioco x 360 con i dlc e tutto il resto già adesso costa quasi 100€ nella prossima generazione cosa lo faranno pagare?e non venitemi a dire che avendo un maggior numero di poligoni devono assumere personale in più x fare i giochi e così i costi aumentano! Perché allora su pc sono tutte onlus che stanno facendo i giochi dato che la grafica migliore e sempre quella, ad una media di prezzo sempre più bassa rispetto alle console...

Senza contare che poi basta a star qua a fare a chi ce la più lungo, tanto poi abbiamo già visto in questa generazione che non basta averlo lungo se poi la macchina non vende non vende, x cui chi vuole/piace comprerà Nintendo x le sue esclusive e come si sapeva già dall'anno scorso la potenza della macchina non sarà eccelsa gli altri prenderanno Xbox o psx senza contare che poi se uno davvero vuole la grafica secondo me si compri un pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti non ha senso che costino di più... il maggior numero di poligoni non può far aumentare il prezzo perchè allora su pc, dove i giochi devono supportare ormai le DX11, con giga di texture in più, cosa dovrebbero costare? 200 euro a gioco? .-.

 

Io SPERO che quelli siano solo rumor sparati a caso... sia per il prezzo della console (esagerato) sia per il prezo dei giochi (disumano).

 

La Nintendo poi è ad alto rischio pirateria dall'alba dei tempi, adirittura le cartuccie hack facevano XD (anche se col 3DS sono riusciti a pararsi molto bene), figuriamoci se mettono i giochi a 85 euro ._. Non glieli compra nessuno....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e no eh...solo perchè le SH d'oggi cercano il margine di guadagno più alto ( e quindi non scommettono sull'innovare un genere) restando impantanati sempre sulle meccaniche di gioco più vendute ricopiandole IP dopo IP , non vuol dire che sia colpa del comparto tecnico della console...ovviamente a loro fa comodo che la gente la pensi come te...

Comunque io do molta importanza anche all'impatto visivo...e IMHO siamo arrivati al limite...rosico ancora di più ora che sono passato al pc gaming , dato che con la mia scheda cappo tutti i giochi ( e dico tutti compreso battlefield 3 maxato) a 60 FPS ,rendendomi conto di quanto ste bagnarole di console stiano castrando le possibilità delle tecnologie grafiche nel gaming

Il discorso è questo, ti faccio un esempio pratico, sulla xbox avevi dei titoli con dei limiti dovuti all'hardware (numero di personaggi su schermo, gestione della fisica ecc...) che con la 360 sono stati eliminati consentendo giochi come Kameo oppure N9. Quindi l'evoluzione tecnica ha permesso titoli ed idee innovative non possibili nella generazione precedente questo significa next gen. Se mi ritrovo una console sulla carta di poco superiore alla 360 ma per nulla innovativa e provata su strada inferiore a console uscite 7 anni fa permettetemi di dirmi che non si tratta di next gen

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In primis credo che montare una batteria più grande su un pad già grande (e pesante) di suo avrebbe rischiato di non farlo usare per niente. Per cosa, per non metterlo in carica ogni 4 ore (media tra 3 e 5)? Non devo mica portarmelo in giro insomma, come si scarica... TAC in carica quel che basta e poi di nuovo si stacca.

Inoltre una console portatile in uso forse nemmeno le dura le 3 ore... lasciata accesa e basta, con luminosità media, allora si che dura 5 ore... sennò molto meno... (a me la PSP si scaricava ogni 2 ore, il 3DS 2 ore e mezza circa se gioco e basta... quindi alla fin fine siam li... e quelli si che mi rompe ricaricarli perchè se sono in giro come faccio?).

p.s. idem i tablet... l'iPod in uso (brwser per dire) mi dura pure 4 orette, un Mediacom Android che avevo mi durava circa 3 ore (aveva uno schermo più grande dell'iPod). A luminosità media entrambi.

 

2) Dove devi metterlo il pad, dietro la schiena? XD... non ci vuole niente a guardar giù e poi su sullo schermo (volendo alzi le braccia e fai in modo di avere gli schermi, in prospettiva, vicini...). Mi sembrano problemi da nulla e facilmente risolvibili questi, in cambio di funzioni comunque molto interessanti...

 

1) Imho un pad che richiede spesso di essere giocato sotto alimentazione non è pratico, dovrei giocare sempre con il filo in mezzo ammesso poi che tu abbia una presa di corrente vicino dove mettere l' alimentatore.

2) A livello di idee secondo me è scomoda una soluzione così, l' unica sarà provare la console di persona per vedere chi dei 2 abbia ragione.

 

Il punto è che la Wii-U non ha la grafica della Wii (quindi il paragone PS4 con la grafica della PS3 non regge)... e se sei davvero nintendaro dovresti ben sapere che la grafica, almeno da due gen a questa parte, non è tra le proprità della Nintendo XD

 

Che la Wii-U fosse under-powered poi si sapeva tipo dalla prima presentazione (chiamiamola così) dell'anno scorso... anzi, avevano pure annunciato un ulteriore downgrade.

 

Diciamo che hanno iniziato a disinteressarsi della grafica con Wii e DS, fino al Game Cube erano più o meno allineati con la concorrenza. Sulle specifiche devo smentirti, l' anno scorso hanno mostrato delle tech demo (vedi per esempio Zelda ricordato da Neural con la foto) e non hanno detto cosa montasse come hardware, nel tempo poi non hanno detto più nulla quindi non ci sono annunci ufficiali che parlavano di un ridimensionamento della potenza della console.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che si parlava di un downgrade per rientrare nei costi boh... comunque vabbè.

 

Per il discorso pad suppongo che la ricarica oltre che tramite presa si possa fare tramite console .-. (se così non fosse boh... sarebbe un mezzo fail, ma non sarà certo quello a fermarmi XD... già sto combattendo col pad 360 ricaricabile -quello nuovo con la croce direzionale regolabile- che se non è in carica si scarica dopo 2 ore ROFL... praticamente l'ho sempre collegato .-.).

 

Poi io mi sono portato avanti e ho la ciabatta proprio sotto alla console, quindi che si ricarichi tramite console o meno non mi cambia XDXDXD (ovvio parlo per me lol)

 

L'importante è solo che non costi una follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti non ha senso che costino di più... il maggior numero di poligoni non può far aumentare il prezzo perchè allora su pc, dove i giochi devono supportare ormai le DX11, con giga di texture in più, cosa dovrebbero costare? 200 euro a gioco? .-.

 

Io SPERO che quelli siano solo rumor sparati a caso... sia per il prezzo della console (esagerato) sia per il prezo dei giochi (disumano).

 

La Nintendo poi è ad alto rischio pirateria dall'alba dei tempi, adirittura le cartuccie hack facevano XD (anche se col 3DS sono riusciti a pararsi molto bene), figuriamoci se mettono i giochi a 85 euro ._. Non glieli compra nessuno....

Avevo letto da qualche parte che invece i giochi costeranno meno rispetto a quelli per le console concorrenti di 20 euro circa...e questo, inutile dirlo, potrebbe fare veramente la differenza, anche pagando cara la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte che invece i giochi costeranno meno rispetto a quelli per le console concorrenti di 20 euro circa...e questo, inutile dirlo, potrebbe fare veramente la differenza, anche pagando cara la console.

 

Si avevo sentito pure io una roba simile, ma credo fosse un rumor come tutto il resto... staremo a vedere.

 

Ovvio che se costeranno meno sarebbe un colpaccio. Mettiamo 20 euro in meno sul serio... mettiamo quindi che 5 giochi siano un risparmio di 100 euro, in poco avremmo "scalato" 100 euro dal costo della console (quindi da 500 a 400 per dire XD)... con 10 giochi saremmo a 200, ecc...

 

Costerebbero meno che su pc (se non parliamo delle key ovviamente)... però prima di far strategie qui voglio dei dati certi, sennò è come niente XD Spero si "sbottonino" un po' nei prossimi giorni e sparino qualche numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla news in Home: ZombieU potrebbe uscire anche su 360/ps3

Senza ZombiU, quindi, per cosa la prendete 'sta console al lancio? Per il porting di Darksiders 2? laugh.gif

 

Per ora ancora non si sa niente, senza contare che oltre a cambiargli il titolo non vedo al momento come integrare le funzionalità del pad con le altre due console (visto che pur usando i tablet su 360 per dire non ci sarebbero gli stick e allora si che sarebbe un caos a cambiare continuamente tra tablet e pad normale...).

 

Boh vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ancora non si sa niente, senza contare che oltre a cambiargli il titolo non vedo al momento come integrare le funzionalità del pad con le altre due console (visto che pur usando i tablet su 360 per dire non ci sarebbero gli stick e allora si che sarebbe un caos a cambiare continuamente tra tablet e pad normale...).

 

Boh vedremo...

 

Mommox sono dichiarazioni della Ubisoft eh, se le hanno fatte evidentemente la possibilità c'è eccome laugh.gif Così come prima hanno detto che molti dei loro giochi in sviluppo su WiiU potrebbero arrivare su smartphone se non avranno il giusto successo sulla console Nintendo.

Come premesse, dire che sta partendo da schifo è anche troppo buono laugh.gif

Fatemi vedere uno Zelda, uno Star Fox, un jrpg coi cotrocaxxi o qualcosa del genere! Così mi hanno davvero ucciso l'hype, totalmente.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox sono dichiarazioni della Ubisoft eh, se le hanno fatte evidentemente la possibilità c'è eccome laugh.gif Così come prima hanno detto che molti dei loro giochi in sviluppo su WiiU potrebbero arrivare su smartphone se non avranno il giusto successo sulla console Nintendo.

Come premesse, dire che sta partendo da schifo è anche troppo buono laugh.gif

Fatemi vedere uno Zelda, uno Star Fox, un jrpg coi cotrocaxxi o qualcosa del genere! Così mi hanno davvero ucciso l'hype, totalmente.

 

La Ubisoft ha detto che al momento non hanno intenzione di far niente (non nei prossimi sei mesi) e che faranno il porting solo attuando GROSSI cambiamenti e solo se le altre due console supporteranno a pieno il tipo di gameplay (cioè con device touch esterni) richiesto per non farlo diventare un FPS qualsiasi.

 

Al momento quindi non vedo come potrebbe essere fatto il porting... e in ogni caso per giocarlo su altre console dovreste comprare o una PSVita (usata come device esterno/controller per PS3) o un Tablet... alla fin fine siam li .-.

 

Certo il fatto che in futuro potrebbe esserci pure su altre console fa girare, visto che poteva essere una grossa esclusiva... però vorrei sentire qualche commento in più anche da parte di Nintendo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte che invece i giochi costeranno meno rispetto a quelli per le console concorrenti di 20 euro circa...e questo, inutile dirlo, potrebbe fare veramente la differenza, anche pagando cara la console.

 

 

si ok però ce da dire che se la wii u fanno pagare 85€ e sony e microsoft 100€ ci sono sempre circa 20 € di differenza solo che hanno dei costi esorbitanti poi aggiungiamoci anche l'aumento dell'iva a settembre e in italia siamo finiti...:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok però ce da dire che se la wii u fanno pagare 85€ e sony e microsoft 100€ ci sono sempre circa 20 € di differenza solo che hanno dei costi esorbitanti poi aggiungiamoci anche l'aumento dell'iva a settembre e in italia siamo finiti...:whew:

 

bè per l'iva boh... è già aumentata eppure quasi nessun rivenditore ha alzato i prezzi dei VG (salvo qualcuno che online ficca roba a 71-72 euro invece dei canonici 69-70).

 

il giorno in cui i giochi costeranno così tanto non li comprerà più nessuno comunque... (già ai tempi con le lire quando costavano 140-160.000 lire era da svenarsi... il cambio-euro è stato sopportabile tutto sommato, anche grazie alle offerte molto più presenti che un tempo... ma se passeranno a 100 euro addio)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ubisoft ha detto che al momento non hanno intenzione di far niente (non nei prossimi sei mesi) e che faranno il porting solo attuando GROSSI cambiamenti e solo se le altre due console supporteranno a pieno il tipo di gameplay (cioè con device touch esterni) richiesto per non farlo diventare un FPS qualsiasi.

 

Al momento quindi non vedo come potrebbe essere fatto il porting... e in ogni caso per giocarlo su altre console dovreste comprare o una PSVita (usata come device esterno/controller per PS3) o un Tablet... alla fin fine siam li .-.

 

Certo il fatto che in futuro potrebbe esserci pure su altre console fa girare, visto che poteva essere una grossa esclusiva... però vorrei sentire qualche commento in più anche da parte di Nintendo.

 

Lo smart glass funziona tranquillamente anche sui telefoni touch screen, e ormai trovi uno smartphone android a 99€ se non meno. Con la ps3 invece dovresti comprare per forza una ps vita. Comunque non è questo il punto.

Io ti voglio far notare una cosa:

la console ti ha impressionato positivamente con ZombieU, non mi pare di averti visto citare altro, soprattutto grazie all'integrazione del paddone e della tipologia di gioco. Contando pure che è un'esclusiva WiiU, il "gioco è fatto". Bene, oggi Ubisoft se ne spunta dicendo che potrebbe convertire il gioco su 360 e ps3 in modi "relativamente" semplici usando quelle due caratteristiche, smart glass e vita. Bene, per quale motivo se ne escono con dichiarazioni del genere su un gioco che dovrebbe essere ESCLUSIVA? Perché nel WiiU, in fondo, non ci credono manco loro. Stanno cercando di tutto per pararsi il deretano se il WiiU andrà male, e quindi affermano che potrebbero convertire i giochi casual di WiiU per gli smartphone, e ZombieU per console HD. Oltre a questo, se EFFETTIVAMENTE, c'è la possibilità di convertire su ps3/360 la stessa esperienza di gioco come loro hanno affermato, seppur con un po' più di lavoro, allora la novità del WiiU quale sarebbe? Sul serio, se tutto ciò che ZombieU fa col paddone può essere tranquillamente riprodotto su tablet-smartphone/vita, allora che nuova esperienza sta cercando di darci il WiiU? Quale innovazione presente solo in WiiU pretendono di venderci? Per come è strutturata adesso la console, non vedo proprio alcun motivo di stare tranquilli, né tantomeno di dargli fiducia e prenderla al lancio. All'e3 hanno avuto più conferenze per diluirsi tutte le "novità". Che hanno fatto? 90% del tempo impiegato per i casual, 7% per i PORTING di terze parti, 2% per ZombieU, e 1% per pikmin 3. Sul serio, c'è davvero qualcuno che pensa che questa conferenza sia stata proficua? Se volevano convincerci della bontà della console, avrebbero dovuto farci vedere qualcosa prodotto dai loro studi interni. Hanno fatto gli sboroni l'anno scorso a farci vedere la tech demo di zelda e dell'uccellino con grafica in "real time" e adesso se ne presentano con questo? Ma per favore, finiamola.

E come gran finale di questa discussione, vi comunico che le azioni in borsa di nintendo sono calate del 2,80% (mi pare, o giù di lì) nella borsa americana dopo la conferenza DISASTROSA. Ah e dimenticavo, Watch Dogs non esce su WiiU, così come il 90% degli altri giochi di terze parti annunciati da qui fino al 2013. E batman è stato provato dai ragazzi di spaziogames, ha texture peggiori e che caricano più lentamente.

Riformulo la domanda a TUTTI: qual è il motivo che, allo stato attuale delle cose, vi spinge(rebbe) a comprare 'sta console al D1? :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto che finchè non confermano che sanno come portare Zombie-U sulle altre console (perchè non han detto "lo faremo" han detto "forse potremmo farlo se non si comprometterà la qualità dell'esperienza di gioco") per me quello rimano un motivo valido per prenderla. Non al D1 magari (ma per ben altri motivi rispetto al piacermi o meno), ma comunque da tenerla in considerazione.

 

Poi ti ripeto, una cosa è avere il tablet INTEGRATO nel pad (quindi comodità), un'altra è dover cambiare tra pad e tablet di continuo (e su uno smartphone da 99 euro è già tanto se lo schermo basta per qualche app senza diventare orbi). L'alternativa è appunto usare la Vita, che costa i suoi 250 euro (quindi console + vita = almeno 450 euro).

 

E' tutto ancora da vedere... poi è la dichiarazione di un vice-dirigente ubisoft, magari buttata pure li tanto per...

 

Comunque le parole esatte sono state:

 

“ZombiU at its core was designed to be a great Wii U game and in order to make that work on other platforms they would have to change a lot of what makes the game cool,” he said. “And I’m not saying that can’t be done, but not in the next six months, you know?”

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto che finchè non confermano che sanno come portare Zombie-U sulle altre console (perchè non han detto "lo faremo" han detto "forse potremmo farlo se non si comprometterà la qualità dell'esperienza di gioco") per me quello rimano un motivo valido per prenderla. Non al D1 magari (ma per ben altri motivi rispetto al piacermi o meno), ma comunque da tenerla in considerazione.

 

Poi ti ripeto, una cosa è avere il tablet INTEGRATO nel pad (quindi comodità), un'altra è dover cambiare tra pad e tablet di continuo (e su uno smartphone da 99 euro è già tanto se lo schermo basta per qualche app senza diventare orbi). L'alternativa è appunto usare la Vita, che costa i suoi 250 euro (quindi console + vita = almeno 450 euro).

 

E' tutto ancora da vedere... poi è la dichiarazione di un vice-dirigente ubisoft, magari buttata pure li tanto per...

 

Comunque le parole esatte sono state:

 

“ZombiU at its core was designed to be a great Wii U game and in order to make that work on other platforms they would have to change a lot of what makes the game cool,” he said. “And I’m not saying that can’t be done, but not in the next six months, you know?”

 

La stai mettendo sul prezzo? Benissimo:

WiiU+gioco: 360€ nelle previsioni più ottimistiche

Xbox 360 + gioco + smartphone: 360€ nella previsione più drastica dove prendo in considerazione la 360 da 250GB.

Sai qual è la differenza? Che il concept che a te piace tanto e ti pare tanto innovativo, loro stessi hanno detto che, con un po' di lavoro, potrebbero applicarlo sulle console dell'ATTUALE generazione. Poi la cosa divertente è che mi parli di comodità... cioè LOL

E' un paddone che pesa mezzo chilo e ha una durata di batteria ai limiti dell'accettabile. Non ti è mai capitato di passare più di 3 ore a giocare? A me sì, e a te pure suppongo. Pensa a giocare a ZombieU col paddone di mezzo chilo per più di 3 ore...poi mi racconti dei crampi alle mani. Ah no scusami, l'autonomia del paddone di costringerebbe a ricaricarlo, dato che dopo 3 ore si spegne.

Se portano ZombieU su 360/ps3, almeno 'sto problema non c'è dato che gli smartphone e i tablet hanno un'autonomia molto più alta. E poi tu parli del vantaggio di avere il tablet integrato, ma in fondo nei video si è visto che il paddone veniva usato in maniera "dinamica" solo quando lo si alzava davanti allo schermo. Quindi dimmi, che difficoltà c'è a poggiare un secondo il controller e prendere il tablet-psvita? Non lo vedo per niente così complicato. Ma anche quando, chi ti dice che il metodo che svilupperanno coi tablet/psvita sarà peggiore rispetto a quello del wiiU? Lo sai così con certezza? Hai parlato con gli sviluppatori? Il solo fatto che GIA' NE PARLANO, significa che, allo stato attuale delle cose, il WiiU non fa NIENTE che non sia fattibile su 360/PS3, e questo, almeno limitatamente a ZombieU e alle dichiarazioni Ubisoft, è un DATO DI FATTO.

Poi vabbè, liberissimo di comprare al console e ZombieU al d1, i soldi sono tuoi e non ti vengo certo a fare i conti in tasca ;)

Io di sicuro aspetterò qualche annuncio che mi aggrada, dato che 'sto Zombie mi fa letteralmente cagare :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Pad della 360 pesa circa 350 grammi, per 150 grammi in più non mi si spaccheranno le braccia di certo.

Lo schermo del Pad Wii-U è di 6,2", nessuno smartphone con uno schermo di quelle dimensioni costa 99 euro. Con qualche offerta FORSE prendi un Samsung con schermo da 3,5-4 se va bene.

Come vedi nel quote poi non han detto "con un po' di lavoro" bensì "dovranno cambiare MOLTO di ciò che rende il gioco figo", che è ben diverso.

Inoltre la durata di uno smartphone/tablet, come già dicevo, in uso si aggira comunque attorno all'autonomia del controller della Wii-U, quindi da quel punto di vista non avresti nessun miglioramento.

 

Ciò che mi fa dire che la differenza ci sarà eccome è sia il fatto che l'ha detto il vice della Ubi, sia il fatto che, salvo giocarlo con la Vita, i tablet non hanno gli stick analogici (ne altri tasti). Inoltre il pad Wii-U sfrutta anche il riconoscimento del movimento come il Wiimote, non so se la Vita o i Tablet possono essere integrati in tal senso.

 

In ogni caso non capisco in cosa faccia letteralmente cagare questo gioco. Ah se parliamo di gusti personali non discuto ovviamente...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Pad della 360 pesa circa 350 grammi, per 150 grammi in più non mi si spaccheranno le braccia di certo.

Lo schermo del Pad Wii-U è di 6,2", nessuno smartphone con uno schermo di quelle dimensioni costa 99 euro. Con qualche offerta FORSE prendi un Samsung con schermo da 3,5-4 se va bene.

Come vedi nel quote poi non han detto "con un po' di lavoro" bensì "dovranno cambiare MOLTO di ciò che rende il gioco figo", che è ben diverso.

Inoltre la durata di uno smartphone/tablet, come già dicevo, in uso si aggira comunque attorno all'autonomia del controller della Wii-U, quindi da quel punto di vista non avresti nessun miglioramento.

 

Ciò che mi fa dire che la differenza ci sarà eccome è sia il fatto che l'ha detto il vice della Ubi, sia il fatto che, salvo giocarlo con la Vita, i tablet non hanno gli stick analogici (ne altri tasti). Inoltre il pad Wii-U sfrutta anche il riconoscimento del movimento come il Wiimote, non so se la Vita o i Tablet possono essere integrati in tal senso.

 

In ogni caso non capisco in cosa faccia letteralmente cagare questo gioco. Ah se parliamo di gusti personali non discuto ovviamente...

 

Riguardo ai telefoni, ti posso assicurare che uno smartphone non dura assolutamente 3 ore, ma 7-8 ore di uso intenso ce le fa tranquillamente con tanto di wi fi acceso e tutto il resto. Poi il fatto dello schermo lo hai citato tu, mica è detto che ci deve essere uno standard preciso. Ma vogliamo strafare? A breve usciranno tablet android da 7-8 pollici ad un massimo di 100€. Come la mettiamo in questo caso?

Per quanto riguarda il lavoro, poco o molto che sia cambia assolutamente NULLA, dato che lo possono fare. Ergo, ciò che sviluppano su WiiU può essere fatto anche sulle altre piattaforme. In altre parole, l'innovazione del paddone NON E' un'innovazione, almeno in questo caso.

Per il resto, il gioco ovviamente A ME fa cagare, non ho detto in generale. Sai, mi pare davvero fin troppo simile a tutti gli altri giochi di zombie delle console hd, con in più il fatto che non c'è una storia da quello che ho capito, e l'idea di andare avanti ed indietro al solo scopo di ammazzare zombie o salvare persone senza una bella trama a reggere il tutto mi fa davvero passare la voglia di giocare :)

Senza pensare al fatto che tutte queste azioni contestuali col pad, per quanto riconosco siano abbastanza "d'effetto", al lungo andare le trovo davvero scomode. Così come trovo scomodo giocare con un pad che dopo 3 ore di utilizzo mi si spegne. Perché guarda, sarò un nerd e tutto quello che vuoi, ma le mie 3 ore e passa di seguito su skyrim, per fare un esempio banale, me le sono fatte alla grande. :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunnque...smaltita la delusione del mancato annuncio a "effetto" sicuramente farò sta pazzia di prenderla al day one anche se non presenterà giochi eccelsi..lol.

Su zombiU non mi esprimo totalmente perchè ancora ho visto poco ma graficamente non mi pare proprio inferiore a Dead island :rolleyes: figuriamoci di chi parlava per Condemned..suvvia.

Batman AC, As.Creed non mi sembrano scadenti rispetto a quelli su PS360...ripeto andate a vedere soprattutto AC3..(che poi stiamo parlando di giochi al lancio, per caso le nostre PS360 facevano girare sta roba?? quando gli sviluppatori conosceranno a pieno l'hardware sono sicuro che inizieranno a produrre giochi anche tecnicamente bellissimi :whew: )

detto ciò non la prenderei mai accoppiata con uno di questi 2 giochi sia chiaro..piuttosto senza.

Sono molto curioso di scoprire tutte le feature che ha da offrire la console...anche se manca la bomba al day one...frega poco. Cioè finalmente una console Nintendo con un comparto online (si spera) dignitoso. Mia....

e di (mommox??) :P

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 1

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No anche ce anche la mia icon_razz.giftanto poi so gia che io il mio Mario lo voglio giocare, così Zelda, fire emblem, metroid, animal crossing, pokemon, pinkim Mario kart, qualche bel jrpg di sicuro lo fanno magari anche xenobled 2icon_mrgreen.gif e adesso sicuramente mi sfugge qualche bel nome,x cui io son gia contento di questi, certo poi non pretendo mica che ci siano tutti al lancio anche perchè altrimenti poi cosa fa uscire Nintendo x i prossimi anni? L'unica mia delusione e stata che l'anno scorso hanno mostrato Zelda e quest'anno nemmeno una foto nuovapiange.gifnon dico di dare dettagli su trama date di uscita o quant'altro ma mettere qualche immagine qua e la x far vedere che esiste si cmq secondo me piena fiducia a Nintendo ! Prezzo permettendo sia console che giochiwhew.gifPoi della potenza pura mi importa relativamente x quella continuo a possedere il mio bel pcicon_mrgreen.gif e poi e anche li da vedere la ps vita con un hardware più potente del 3ds al momento non vende e non propone giochi così innovativi...certo al momento ma siamo gia qua che la Sony deve recuperare i 15milioni di pezzi Nintendo e gia adesso non e cosa da poco vedremo...ma rincorrere e sempre difficile...almeno questo e il mio parereok.gif

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...