Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

si ma io non capisco come si possa fare una console che eguagli la rivalità,quando prorpio quest'ultime tra poco tireranno fuori altri prodotti ancora superiori.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come ha fatto il wii a vendere cosi' tanto.Anche mia sorella è cascata nella trappola e ora la console sta' in salone a prendere polvere :rolleyes: A parte qualche titolone(animal crossing,super mario galaxy,zelda twilight princess)questa piattaforma ha un panorama di titoli veramente scadente :prr:

 

si ma io non capisco come si possa fare una console che eguagli la rivalità,quando prorpio quest'ultime tra poco tireranno fuori altri prodotti ancora superiori.

Dovrebbero progettare un prodotto vistosamente piu' potente della concorrenza,abbinandolo con qualcosa di migliore del kinect o il move.Non è un'impresa facile,considerando che fra 2-3 verranno lanciati i successori delle due console concorrenti.Lanciando fra poco tempo la wii 2,la Nintendo pero' si troverebbe sempre ad avere una macchina inferiore alle altre.Fossi in loro comincerei a progettare una piattaforma seria,per essere lanciata addirittura dopo le concorrenti,in modo da mostrare quindi una superiorità tecnologica reale.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

E se la prossima console Nintendo si chiamasse Stream? E' questo il nuovo nome emerso per identificare Wii 2, Wii HD o Project Café.

 

Il possibile nome non è l'unica indiscrezione che circola da quando Nintendo ha ufficializzato di essere al lavoro alla sua prossima console.

 

La GPU della nuova console Nintendo potrebbe essere basata sull'architettura R700 di AMD, serie Radeon HD 4000, compatibile con le DirectX 10.1 e Shader Model 4.1. Questa GPU sarebbe in grado di riprodurre contenuti a 1080p e forse anche in stereoscopia 3D. La CPU potrebbe essere invece una versione personalizzata di un PowerPC di IBM con tre core.

 

Per quanto riguarda l'estetica, la nuova console dovrebbe essere grande quanto la prima generazione di Xbox 360 e avere un design che ricorderebbe il Super Nintendo Entertainment System (SNES). Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 350-400 dollari.

 

Il nuovo controller avrebbe uno schermo integrato touchscreen da 6,2 pollici, due stick analogici, una videocamera e otto tasti. Servirà in alcuni giochi, anche se la console permetterà di continuare a usare Wiimote e Nunchuck. Incerto se Nintendo presenterà per l'occasione anche un Wiimote rinnovato. Lo schermo integrato permetterebbe di visualizzare l'inventario o le mappe in alcuni giochi o il mirino. Inoltre potrebbe servire per scattare istantanee dei volti per importarle nei videogiochi.

 

Il prodotto, assemblato da Foxconn, potrebbe debuttare a novembre anche se sarebbe plausibile che Nintendo decidesse di aspettare il 2012 per dare agli sviluppatori più tempo per realizzare i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il nuovo controller avrebbe uno schermo integrato touchscreen da 6,2 pollici, due stick analogici, una videocamera e otto tasti. Servirà in alcuni giochi, anche se la console permetterà di continuare a usare Wiimote e Nunchuck. Incerto se Nintendo presenterà per l'occasione anche un Wiimote rinnovato. Lo schermo integrato permetterebbe di visualizzare l'inventario o le mappe in alcuni giochi o il mirino. Inoltre potrebbe servire per scattare istantanee dei volti per importarle nei videogiochi.

 

Il prodotto, assemblato da Foxconn, potrebbe debuttare a novembre anche se sarebbe plausibile che Nintendo decidesse di aspettare il 2012 per dare agli sviluppatori più tempo per realizzare i giochi.

http://static.blogo.it/gamesblog/wii21_med.jpg

 

Uhmm... sembra il controller del cubo con un touch screen infilato a forza... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall' immagine sembrerebbe che lo schermo sia più piccolo di quanto si dice in giro (6/6.2") altrimenti avremmo bottoni e stick enormi, rimane comunque da valutare il discorso legato non solo al prezzo (se già un wiimote ora costa 50 €, a quanto lo venderanno questo? A 100 €?) ma anche all' ergonomia (pare un pad troppo largo e quindi scomodo, chissà poi il suo peso e l' autonomia delle batterie). Per quanto riguarda la descrizione nella foto, può essere interessante l' idea dello split screen diviso sui pad, ma chi non gioca in multi locale cosa se ne farà di un pad tanto complesso?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall' immagine sembrerebbe che lo schermo sia più piccolo di quanto si dice in giro (6/6.2") altrimenti avremmo bottoni e stick enormi, rimane comunque da valutare il discorso legato non solo al prezzo (se già un wiimote ora costa 50 €, a quanto lo venderanno questo? A 100 €?) ma anche all' ergonomia (pare un pad troppo largo e quindi scomodo, chissà poi il suo peso e l' autonomia delle batterie). Per quanto riguarda la descrizione nella foto, può essere interessante l' idea dello split screen diviso sui pad, ma chi non gioca in multi locale cosa se ne farà di un pad tanto complesso?

 

Tutto questo mi ricorda qualcosa...

http://library.thinkquest.org/06aug/01856/media/DcastController.jpg

 

Scherzi a parte, se da un lato sono entusiasta all'idea di un controller più "fisico" non posso che condividere tutte le perplessità sui costi/praticità della cosa... Ma non sarebbe stato il caso di investire più sul hardware della console???

 

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2011/04/nintendo_wii_hd_project_cafe_controller.jpg

Modificato da shagrat76
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è scritto "easy portability from pc, Xbox 360" quindi intendono proprio la portabilità dei giochi, alla fine le specifiche che girano sono di un 360 pompato quindi non sarebbe poi così difficile, quello che dichiarerebbero è comunque la semplicità di programmazione che potrebbe rendere economico lo sviluppo su questa console, rimane da vedere però l' impatto del pubblico nel trovarsi una console "next gen" che in realtà è simile all' attuale (quindi rischia di diventare vecchia nell' arco di 2/3 anni) e che, soprattutto, potrebbe rompere con l' attuale mandando a monte tutto il successo del Wii.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,io parlando per me,non comprerei MAI una console che eguagli qualcosa che già ho da oltre 5 anni,e che da tutto questo tempo mi diverte egregiamente.

Se devo spendere soldi pretendo qualcosa di più potente ed innovativo,e quando parlo di innovativo,il controller è l'ultimo dei miei pensieri :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che dico...

 

La Wii se non avesse avuto quell'aria di "novità" per via del motion controller chi l'avrebbe comprata (almeno nel mercato occidentale dove non vedono la Nintendo come una divinità XD)?

 

Imo l'unica cosa che può far sperare di vendere una console così quando usciranno le prossime PS e XBOX sarà solo ed esclusivamente il tipo di approccio al gaming... che mi pare non discostarsi quasi per nulla da ciò che già adesso esiste ._. (e poi diciamocelo, contro il Kinect puoi ancora proporre per la next gen boiate come i motion controller?)

 

Potrebbero salvarsi solo con la Realtà Virtuale... l'unica cosa che può andare oltre il Kinect...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece per me fa un altro oolpo la nintendo, dato che questa console sarà la più potente sul mercato per i prossimi 2-3 anni che non sono pochi, quasi tutti i giochi multipiatta saranno migliori su wii2, si prenderanno molte esclusive dato che i produttori saranno attirati dalla potenza, si acchiapperanno giochi che escono solo su pc e magari difficili da portare sulle altre 2 console o portati male, online all'altezza delle altre 2 sicuramente, avranno già accordi per giochi hardcore esclusivi, casual attirati avendo ancora il wiimote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo schermo sul controller qualche features interessante potrebbe anche venirmi in mente... ad esempio l'HUD non a schermo (ergo più spazio di visuale), menù sempre a portata di mano, ecc.

 

Quella è proprio la cosa che mi preoccupa meno...

 

Per quanto riguarda i core... s'è capito che non sarà una console di punta sul mercato della grafica... la cosa poi dei blocchi di ram, per quanto potessero averla già tentata, mi lascia interdetto.

 

Senza contare che ancora è da definire il costo... di console e periferiche... mah.

 

Vedremo... l'unica è aspettare l'E3 (se l'annuncieranno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nintendo Japan ha confermato che la console nextgeneration di cui ultimamente abbiamo tanto sentito parlare verrà annunciata al prossimo E3 di Giugno e arriverà nel mercato mondiale in durante il 2012.

 

La società ha confermato la notizia tramite un breve comunicato stampa:

 

"Mostreremo un modello giocabile e annunceremo le specifiche tecniche all'E3, che si terrà i giorni 7-9 giugno 2011, a Los Angeles."

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/4/multi/137184/137184_1.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza personale è stata altamente negativa con Wii... ma l'idea di giocare uno Zelda con una grafica next gen e con un controller che non mi costringa ad agitarmi per la casa mi attizza parecchio!:mrgreen:

 

 

http://gregsuzuki.com/zeldainHD.jpg :lol:

 

Beh non resta che aspettare giugno per avere maggiori informazioni...e sperare che la foto postata da Keiji rappresenti lontanamente l'aspetto finale... :mrgreen:

Modificato da shagrat76
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il problema però è sempre quello... non sarà grafica next-gen XD

 

Ci saremo ormai abituati talmente bene a una grafica quasi perfetta (fotorealismo) della VERA next-gen che quella di questo "project caffè" (o come decideranno di chiamarlo) ci sembrerà essere come quella della Wii ora in confronto a quella della 360/PS3 (lasciando fuori poi il PC XD).

 

EDIT: è pure vero che è stato traumatico non tanto il passaggio dalla old gen alla next gen per la grafica in sè, quanto per come risultarono i giochi "proiettati" su schermi Full HD... ultimamente sto giocando a qualche titolo PS2 sul Full HD che ho in camera e mi pare di guardare dei quadri astratti ._. (stesso effetto che mi ha fatto la Wii... ma almeno la PS2 aveva la scusa di essere vecchia di suo, la Wii no .-.)

 

Magari una grafica di questa gen sarà più sopportabile, rapportata a quella della next-gen, visto che le TV "dovrebbero" restare più o meno quelle per ancora un po' di tempo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che oramai questa generazione di console e al capolinea, con l'uscita della prossima console casalinga di Nintendo non credo che Microsoft e Sony vogliano rimanere indietro, facendosi mangiare una fetta del mercato in anticipo, quindi penso certamente che anche quest'ultime mostrino qualcosa di interessante all'E3

 

QUINDI VIVA L'E3, L'EVENTO PIù BELLO DEL MONDO

http://mybloodyeyes.files.wordpress.com/2010/06/e3logotq5.png

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si faranno mangiare niente... sta console Nintendo parte già svantaggiata... l'han detto loro: hardware solo leggermente migliore delle console attuali.

 

penso invece che la sony e la microsoft punteranno al prossimo E3 per spremersi al massimo e darsi battaglia tra loro... la nintendo è un concorrente troppo "atipico" per essere battuto... nel senso che tanto la nitnendo vende comunque ugale, in giappone la comprano tutti perchè è un simbolo... (basti vedere le vendite di tutte le mille versioni di DS uscite... penso che ogni giapponese abbia comprato ogni singola versione almeno una volta ._.)

 

piuttosto penso che la microsoft punterà a portare il kinect sulla prossima xbox (periferica troppo importante per abbandonarla nel giro di due-tre annetti), al massimo lo miglioreranno in qualche modo...

 

la sony non so... penso invece che il move lo lascerà bellamente andare (o meglio, dipenderà dalle vendite in questi ultimi anni) e forse l' "annuncione" potremmo averlo proprio dalla sony che è l'unica che realmente deve darsi da fare dal punto di vista delle periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si faranno mangiare niente... sta console Nintendo parte già svantaggiata... l'han detto loro: hardware solo leggermente migliore delle console attuali.

 

Loro chi? Fate sempre l' errore di attribuire alle case delle dichiarazioni che invece sono solo rumors ;) Per ora Nintendo ha dichiarato solo quanto presente in questo file pdf, semplicemente ci hanno detto che all' E3 presenteranno il successore del Wii, in questa occasione scopriremo le sue caratteristiche (quindi se è più potente di Xbox 360 e PS3 ed eventualmente di quanto), la data di uscita e tutto il resto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza personale è stata altamente negativa con Wii... ma l'idea di giocare uno Zelda con una grafica next gen e con un controller che non mi costringa ad agitarmi per la casa mi attizza parecchio!:mrgreen:

 

 

http://gregsuzuki.com/zeldainHD.jpg :lol:

 

Beh non resta che aspettare giugno per avere maggiori informazioni...e sperare che la foto postata da Keiji rappresenti lontanamente l'aspetto finale... :mrgreen:

Sembra uno screenshot modificato di Assassin Creed.

 

 

A parte questo,secondo voi questa wii 2 sarà piu' potente delle attuali console?

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ps3.....

 

e questa idea del Blu-Ray sul Wii2 mi attira.

 

vedremo.

 

se avrà un buon prezzo in euro e magari un bundle

con giochi " seri " lo posso prendere qualche mese

dopo il day1.

 

visto che hanno detto che è retrocompatibile con Wii

e presumo anche gamecube.

 

Però il Pad.... quello proprio non mi piace

 

:whew:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...