Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Io invece trovo questa manovra della Nintendo molto intelligente :teach: anticipare la concorrenza di 2 anni significa ovviamente che avranno un guadagno decisamente superiore a quello che avrebbero se uscisse in concomitanza con una o entrambe le altre console (visto il nome he si sono fatte, e purtroppo fra le 3, la Wii è quella meno considerata).. Inoltre questo upgrade permetterà anche un ampliamento del parco giochi, con molte più case disponibili alla conversione dei loro giochi anche per la Nintendo, ad esempio secondo me Assassin Creed uscirà anche per Wii2, ma chissà quali altri.. ma credo che il prestigio della Nintendo attirerà molti sviluppatori :ph34r: e poi da sempre i prezzi Nintendo sono sempre stati inferiori a Sony e Microsoft, quindi la console potrebbe costare di meno ed attirare ulteriore nuova utenza.. ovviamente è tutto un mio parere personale, stiamo a vedere :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra uno screenshot modificato di Assassin Creed.

 

È un lavoro fatto da qualche utente, se vedi è un brutto fotomontaggio.

 

1) io non ho ps3..... e questa idea del Blu-Ray sul Wii2 mi attira.

2) Però il Pad.... quello proprio non mi piace

 

1) Il lettore blu ray probabilmente sarà solo per i giochi, le altre console non sono mai state multimediali quindi non credo che questo Project Cafè stravolgerà il passato

2) Aspettiamo di vedere cosa presentano, ora ci sono rumors e presunte immagini leaked ma non è detto che sia vero tutto quello che si dice

 

1) anticipare la concorrenza di 2 anni significa ovviamente che avranno un guadagno decisamente superiore a quello che avrebbero se uscisse in concomitanza con una o entrambe le altre console (visto il nome he si sono fatte, e purtroppo fra le 3, la Wii è quella meno considerata)..

2) e poi da sempre i prezzi Nintendo sono sempre stati inferiori a Sony e Microsoft, quindi la console potrebbe costare di meno ed attirare ulteriore nuova utenza..

 

1) Non la vedo così, la Nintendo pur con una console graficamente molto inferiore ha vinto per questa generazione, il Wii se non erro è arrivato a circa 86 milioni di pezzi distribuiti mentre Microsoft e Sony dovrebbero essere intorno ai 50 milioni a testa (ma qui ci sarebbe poi da vedere quante console sono state sostituite perchè rotte, per il 360 conosco tantissime persone che hanno in casa 2 o più console anche non rotte per vari motivi che non sono per forza la pirateria). Nintendo sta provando ad anticipare la concorrenza perchè le vendite del Wii stanno rallentando, mentre le altre console vendono sempre più loro stanno diminuendo e quindi provano a giocarsi questa carta altrimenti non avrebbe alcun senso quello che stanno facendo

2) Dai rumors (quindi niente di ufficiale) il prezzo questa volta sarà superiore al solito se non decideranno di vendere sotto costo (mossa estranea alle loro politiche), in passato i nuovi hardware venivano lanciati a 250 $ mentre il Wii 2 si vocifera possa costa 350/400 $

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

È un lavoro fatto da qualche utente, se vedi è un brutto fotomontaggio.

L'avevo capito che era un fake.Volevo solo far notare la somiglianza con AC

 

 

2) Dai rumors (quindi niente di ufficiale) il prezzo questa volta sarà superiore al solito se non decideranno di vendere sotto costo (mossa estranea alle loro politiche), in passato i nuovi hardware venivano lanciati a 250 $ mentre il Wii 2 si vocifera possa costare 350/400 $

Qualcuno nel topic aveva parlato di una GPU derivata AMD.Se mettessero una HD 6990 custom non mi dispiacerebbe affato,magari abbinata con un i7 e 4 gb ddr3,espandibile tramite appositi banchi aggiuntivi.Inoltre un hardisk da 50 GB Solid state completerebbe il quadro generale :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i rumors dovrebbe essere 512 mega, aspettiamo l' E3 per avere notizie ufficiali.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente Satoru Iwata:

 

"La nuova console offrirà un nuovo modo di videogiocare in casa. Sui dettagli precisi e concreti su ciò che questo significa, abbiamo deciso di non divulgare alcuna informazione poichè sarebbe meglio lasciare che i giocatori lo provino da soli durante l'E3 per godere di questa nuova esperienza e capirla concretamente. Quindi io non parlerò di specifiche della console in questo momento, ma so che la console offrirà un nuovo modo di giocare in casa mai visto prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i numerosi rumor sulle specifiche tecniche della nuova console Nintendo, sulle caratteristiche hardware o del nuovo controller giungono altre voci di corridoio relative questa volta ai giochi che saranno presenti al prossimo E3. Ecco la lista dei primi titoli che verranno mostrati sotto forma di video od in demo giocabili secondo i soliti ben informati:

 

Nintendo:

- Pikmin 3 (Giocabile, Titolo di lancio)

- Pokemon RPG (Video, Titolo di lancio o post lancio)

- Super Mario Bros (Giocabile)

- Star Fox (Giocabile)

- Smash Bros 4 (Giocabile)

- Mario Kart (Video)

- Zelda (Tech Demo)

- Metroid (Tech Demo)

- Nuovo IP (Video)

 

Rockstar Games:

- Red Dead Redemption 2 (Video)

- Grand Theft Auto (Video)

 

Ubisoft:

- Rayman Legends (Giocabile)

- Red Steel 3 (Giocabile)

- Nuovo IP (Video)

 

Square Enix:

- Final Fantasy XV (Video)

 

Capcom:

- Resident Evil (Video)

- Megaman (Video)

- Monster Hunter (Video)

 

EA:

- NBA ’13 (Video)

- NFL ’13 (Video)

- NHL ’13 (Video)

 

Activision:

- Modern Warfare 3 (Video)

 

Konami:

- Metal Gear (Video)

- PES (Video)

 

Namco Bandai:

- Tekken Tag Tournament 2 (Giocabile)

- Soul Calibur 5 (Video)

- Pacman Rebirth (Video)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i numerosi rumor sulle specifiche tecniche della nuova console Nintendo, sulle caratteristiche hardware o del nuovo controller giungono altre voci di corridoio relative questa volta ai giochi che saranno presenti al prossimo E3. Ecco la lista dei primi titoli che verranno mostrati sotto forma di video od in demo giocabili secondo i soliti ben informati:

 

Nintendo:

-

- Super Mario Bros (Giocabile)

- Star Fox (Giocabile)

- Zelda (Tech Demo)

 

 

Rockstar Games:

- Red Dead Redemption 2 (Video)

- Grand Theft Auto (Video)

 

Konami:

- Metal Gear (Video)

 

Ecco,per questi sono speranzoso.... B)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,una tech demo.Già mi immagino sparate assurde,tipo che questa nuova wii sarà capace di far girare crysis in 1080p nativi,settaggi massimi e 500 fps al secondo.Dopo l'esperienza con ps3 e xbox 360,cercherò di prendere con le pinze ogni affermazione sulle specifiche tecniche :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai dai.. e magari tutte esclusive.. ma figuriamoci, queste son le sparate piu grosse sentite negli ultimi anni.. comunque staremo a vedere.. anche il 3ds avrebbe dovuto avere "Una grafica da consolle next gen"...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai dai.. e magari tutte esclusive.. ma figuriamoci, queste son le sparate piu grosse sentite negli ultimi anni.. comunque staremo a vedere.. anche il 3ds avrebbe dovuto avere "Una grafica da consolle next gen"...

 

ed una line up di lancio mostruosa, invece......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito web svedese chiamato Loading ha rivelato che stando ad alcune fonti vicine alla compagnia, la prossima console di Nintendo si chiamerà Feel. E' stato già detto più volte, anche dallo stesso Iwata, che il prossimo prodotto targato - grande enne - cambierà nuovamente in modo rivoluzionario l'approccio al videogaming. Recenti rumor avevano suggerito la presenza di uno screen sul controller del Wii 2, ma quello di cui ora parla Loading è qualcosa di completamente differente, un nuovo modo di percepire fisicamente gli oggetti che appaiono sullo schermo. L'articolo del sito in particolare afferma:

 

"Il giocatore può muovere le punta delle dita su di una superficie e chiaramente sentire la differenza tra texture morbida, liscia o ruvida."

 

Questo tipo di tecnologia sarebbe frutto di anni di ricerca e a quanto pare in passato ci sono state anche occasioni di credere che Apple stesse lavorando su qualcosa di simile. Stessa cosa vale per Toshiba che aveva presentato una dimostrazione della così chiamata "New Sensation UI Solution", la quale applicando una pellicola sottile su schermo permetteva di ottenere un certo "effetto tattile". Purtroppo per saperne di più sul Wii 2, il Project Café o il Nintendo Feel ci toccherà in ogni caso aspettare fino al prossimo 7 Giugno. ( fonte spaziogames)

 

Uhm.. Questa feature mi incuriosisce parecchio...Sempre che non si tratti di semplici speculazioni! Anche se onestamente non riesco ad immaginare in termini ludici l'utilità di una simile caratteristica... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,una tech demo.Già mi immagino sparate assurde,tipo che questa nuova wii sarà capace di far girare crysis in 1080p nativi,settaggi massimi e 500 fps al secondo.Dopo l'esperienza con ps3 e xbox 360,cercherò di prendere con le pinze ogni affermazione sulle specifiche tecniche :rolleyes:

 

ne dubito .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. Questa feature mi incuriosisce parecchio...Sempre che non si tratti di semplici speculazioni! Anche se onestamente non riesco ad immaginare in termini ludici l'utilità di una simile caratteristica... :whew:

I giapponesi impazzirebbero per gli hentati interattivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che di cose su questa console+joypad se ne sono dette,e se prima mi rimaneva assolutamente indifferente visto che le potenzialità si attestavano sulle attuali 360 e ps3,ora con tutte le voci che girano(ovviamente tutte da verificare)comincia a trovare spazio nella mia mente nel reparto ''cosa da comprare'' :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che di cose su questa console+joypad se ne sono dette,e se prima mi rimaneva assolutamente indifferente visto che le potenzialità si attestavano sulle attuali 360 e ps3,ora con tutte le voci che girano(ovviamente tutte da verificare)comincia a trovare spazio nella mia mente nel reparto ''cosa da comprare'' :D

io ho sempre una console nintendo in casa :) oltre ad essere un momento di svago dai soliti FPS-RPG-TPS ecc. che compro su 360 sono molto divertenti... e poi è sempre piacevole cambiare ogni tanto il modo di giocare (il ds e la wii sono un perfetto esempio XD) perciò spero anch'io in questa nuova console, della grafica poco mi frega onestamente :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Continuano i rumor relativi alla nuova console casalinga made in Nintendo. Oggi è trapelato sulla rete un elenco di titoli in arrivo, fra i quali spiccano nomi di rilievo come: Mass Effect 3, Modern Warfare 3, Street Fighter Tekken X, Infinite BioShock e Grand Theft Auto V. Altri titoli interessanti sono: The Legend of Paper Zelda, Kirby’s Epic Yarn 2, Kingdom Hearts. Vi ricordiamo di prendere questa lista come un potenziale rumor, nessuno di questi titoli è mai stato confermato

 

A seguire l'elenco completo.

 

First Party Launch Games

 

Extreme Sports Cafe (New IP, Combines 1080 and Wave Race + Other Sports)

Pikmin Cafe (Interfaces with Pikmin 3DS)

Endless Ocean Cafe

Nintendogs Cafe Kennel (Interfaces with Nintendogs + Cats)

Mii Explore (New IP, Multiplayer Adventure Game)

 

 

Launch Window

 

Kirby’s Epic Yarn 2 (Launch Window, Multiplayer)

Wario Ware Cafe (Launch – Launch Window?)

 

 

Future Games

 

Super Mario Cafe (Late 2012/Early 2013, Paradigm Shift a la SM64)

Legend of Paper Zelda (Mid 2012, Paper Mario version of SNES Zelda)

Fire Emblem Cafe (Late 2012)

Retro Studios IP (Late 2012, New IP)

Project Sora IP (New IP)

Monolith Soft RPG (New IP)

Miyamoto Game (New IP)

 

 

Third Party Launch Games

 

Battlefield 3 (Extra Content)

Street Fighter X Tekken (Timed Exclusive)

SSX

Super Monkey Ball Cafe

Tony Hawk Cafe

Ridge Racer Cafe

Mass Effect 3 (Possibly with ME 1 + 2)

InVersion

Dragons Dogma

Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier

Metal Gear Solid: Rising (Extra Content)

Silent Hill: Downpour (Extra Content)

PES 2013 Cafe (Timed Exclusive)

Trauma Center Cafe

 

 

Launch Window

 

Modern Warfare 3

Grand Theft Auto V (Launch, Timed Exclusive)

Dead Space Spin Off

Final Fantasy Crystal Chronicles Cafe

Soul Caliber V (Extra Content)

 

 

Future Games

 

Sonic Cafe (Sonic Generations)

Platinum Games IP (Bayonetta 2)

Phantasty Star Online 2 (Late 2012?)

SEGA Game (???)

The Amazing Spider-Man: The Game

Rockstar Game (New IP?)

BioShock Infinite (Timed Exclusive)

Red Steel III

Beyond Good & Evil 2

Doom 4

Madden 2013 (Timed Exclusive)

Tiger Woods 13

Fight Night Cafe

Need for Speed Cafe

Level-5 Game (New IP)

Kingdom Hearts Cafe (Possibly KH3)

Square Enix Game (New IP)

Square Enix Game (???)

Grasshopper Game (New IP or No More Heroes 3)

Valve Game (Possibly a collection set + new game?)

Epic Games (New IP, Bulletstorm 2 or New Gears of War Trilogy exclusive to Café)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, non è male la lista...

 

Mi lascia perplesso però una cosa...

 

Questi giochi andranno bene all'inizio... ma poi?

 

Immagino che sta Wii cafe o come cavolo si chiama ora, uscirà più o meno in contemporanea con l'uscita di quei giochi la sulle console attuali...

 

Ma quando sulle console attuali-nuove (ovvero nuova xbox, nuova ps) gireranno giochi next-gen (dico la prossima XD)... su sta wii cosa girerà? Versioni depotenziate di quei giochi?

 

O uscirà la solita valanga di giochi-fuffa? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, non è male la lista...

 

Mi lascia perplesso però una cosa...

 

Questi giochi andranno bene all'inizio... ma poi?

 

Immagino che sta Wii cafe o come cavolo si chiama ora, uscirà più o meno in contemporanea con l'uscita di quei giochi la sulle console attuali...

 

Ma quando sulle console attuali-nuove (ovvero nuova xbox, nuova ps) gireranno giochi next-gen (dico la prossima XD)... su sta wii cosa girerà? Versioni depotenziate di quei giochi?

 

O uscirà la solita valanga di giochi-fuffa? ._.

be' in effetti credo che andrà così... se la nintendo ha intenzione di mantenersi su questo tipo di titoli per tutta la durata di questa nuova console dobbiamo metterci in testa che come hai detto tu saranno versioni depotenziate :) oppure l'altra possibilità, che non spero proprio visto che per come sono fatto finirò per comprare sto cafè, è quella che porterebbe la nintendo allo stesso punto in cui sono adesso con la wii... tantissimi titoli, ma ben pochi degni di attenzione :asd: comunque dobbiamo ancora vederla sta console, dai magari ci stupisce anche sotto l'aspetto grafico... no eh? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

covtate che se anche fosse leggermente più potente delle attuali, per sti 1-2 anni i multipiatta saranno meglio su cafè, robe tipo battlefield3 saranno vicini alla versione pc.

sisì di questo ne sono consapevole, ma dopo? ._. la differenza con la nuova gen sarà abissale? reggerà il confronto insomma? è più questo che mi preoccupa... tanto già so che lo prendo, non salto mai le console nintendo, però sono domande che mi pongo...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...