Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

mommox,ora ti tocca risarcire shadow.lo hai ingannato con il tuo finto entusiasmo.

Voglio pagamenti in natura, pomodori, spinaci cosa avete capito!

 

Mommox permetti che se acquisto una console uscita 7 anni dopo la mia 360 pretendo che sia almeno migliore? Sono troppo esigente? No è un mio stramaledetto diritto visto che non sono noccioline i soldi che ho usato. E ripeto se una console esce dopo 7 anni dicendo che più potente di 360 e ps3 permetti che la ritengo next gen? Non giriamoci intorno la Wii U è una console INUTILE come è stato inutile il Wii in passato. Tutti impazziti per un wiimote e una balance board attaccato ad un gamecube giocando in bassa risoluzione. La Wii U è l'identica cosa una console nata morta in attesa del parto di Sony e Microsoft l'anno prossimo magari lì darksiders 2 non scatterà...

Giocate a quello che volete ma non prendetemi per il culo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio pagamenti in natura, pomodori, spinaci cosa avete capito!

 

Mommox permetti che se acquisto una console uscita 7 anni dopo la mia 360 pretendo che sia almeno migliore? Sono troppo esigente? No è un mio stramaledetto diritto visto che non sono noccioline i soldi che ho usato. E ripeto se una console esce dopo 7 anni dicendo che più potente di 360 e ps3 permetti che la ritengo next gen? Non giriamoci intorno la Wii U è una console INUTILE come è stato inutile il Wii in passato. Tutti impazziti per un wiimote e una balance board attaccato ad un gamecube giocando in bassa risoluzione. La Wii U è l'identica cosa una console nata morta in attesa del parto di Sony e Microsoft l'anno prossimo magari lì darksiders 2 non scatterà...

Giocate a quello che volete ma non prendetemi per il culo

 

Non considererei per niente inutile il Wii, anzi. A mio avviso la migliore esclusiva (in generale) di questa generazione di console è Xenoblade. Ma proprio su un altro pianeta rispetto a tutte le altre esclusive che ho giocato sia per 360 che per PS3.

Se anche per WiiU sapranno farmi qualcosa di paragonabile, allora spenderò con estrema felicità i miei soldi. Nintendo ha tra le mani quello che, insieme a Bethesda, io ritengo la miglior software house del mercato. Questo mi obbligherà, prima o poi, a comprare il WiiU, ma sarà sicuramente un bel giorno :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fossi in te non nutrirei troppe speranze nelle console next gen di Microsoft e Sony cè crisi e nessuno vuole più buttarsi in progetti in perdita e Nintendo coi suoi prodotti ha dimostrato di vendere anche con Hardware non troppo uber come lo erano Xbox 360 e ps3 7 anni fa, certamente saranno superiori tecnicamente ma non credo più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio pagamenti in natura, pomodori, spinaci cosa avete capito!

 

Mommox permetti che se acquisto una console uscita 7 anni dopo la mia 360 pretendo che sia almeno migliore? Sono troppo esigente? No è un mio stramaledetto diritto visto che non sono noccioline i soldi che ho usato. E ripeto se una console esce dopo 7 anni dicendo che più potente di 360 e ps3 permetti che la ritengo next gen? Non giriamoci intorno la Wii U è una console INUTILE come è stato inutile il Wii in passato. Tutti impazziti per un wiimote e una balance board attaccato ad un gamecube giocando in bassa risoluzione. La Wii U è l'identica cosa una console nata morta in attesa del parto di Sony e Microsoft l'anno prossimo magari lì darksiders 2 non scatterà...

Giocate a quello che volete ma non prendetemi per il culo

 

Tu puoi pretendere quello che vuoi. Ma è come se io pretendessi che il 3DS mi permettesse di giocare con la realtà virtuale quando ho sempre saputo che era solo un DS più potente e col 3D.

la WiiU si sapeva che sarebbe uscita così e ribadisco siamo al primo mese di vita.

Se tu avevi convinzioni tue nessuno ci può fare niente credo.

 

Nessuno poi ti prende per il culo, ti sei convinto da solo che la WiiU sarebbe DOVUTA essere da next gen quando, ti ripeto, è da pagine che andiamo TUTTI a dubitare proprio dell'hardware e che sapevamo benissimo che non avremmo trovato una console next gen ma solo una Wii in HD FORSE poco più potente delle altre due.

Se da qualche parte hai letto che la WiiU sarebbe stata una console next gen a tutti gli effetti bè, mi spiace che tu sia stato tratto in inganno. Ma personalmente QUI nessuno ha preso per il culo nessuno.

 

p.s. come dice Black Master la Wii è tutto meno che inutile. Ha esclusive che lasciano indietro la maggior parte (non dico tutte eh) quelle delle altre console, dimostrando inequivocabilmente che la grafica è un suppellettile, non un'esigenza. E' vero, alcuni titoli che sfoggiano una grafica da urlo sono ANCHE stupendi a livello di gameplay. Ma personalmente non ho trovato NULLA al livello di Xenoblade o Zelda SS, nemmeno titoli che ritengo incredibili come Uncharted o boh, Halo.

 

Quindi in definitva: mi spiace per te che hai dato via la PS3 per una console che non ti soddisfa. Ma trovo altresì che ti sia tratto in inganno da solo e nessuno qui può farci niente (nè penso uno si debba sentire in colpa perchè ha espresso commenti entusiastici su una console. Perchè io sono ENTUSIASTA di questa console per il semplice fatto che è esattamente quello che sapevo di comprare. Niente illusioni, solo la certezza di esclusive future che, probabilmente, riusciranno ad imporsi come giochi fantastici nonostante l'hardware arretrato, esattamente come ha fatto la Wii).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido del tuo commento su xenoblade (non l'ho mai provato non avendo la Wii) ma vale la pena acquistare una console solo per un gioco? Devo aspettare le calende greche?

Siamo obbiettivi Zelda, per cui stravedo, è sempre migliore l'episodio precedente, Mario oramai è un clone fatto con lo stampino. Ci sono molte incognite su Nintendo e tirare fuori una console fatta con i piedi (programmata palesemente) non aiuta.

Ho avuto quasi tutte le console Nintendo, mi manca solo il snes ed il primo game boy che avevo però provato tantissimo entrambe, e posso dire che è la console peggiore della casa giapponese dai tempi del virtual boy.

Vi lascio alle vostre discussioni ho espresso il mio dissenso

 

Tu puoi pretendere quello che vuoi. Ma è come se io pretendessi che il 3DS mi permettesse di giocare con la realtà virtuale quando ho sempre saputo che era solo un DS più potente e col 3D.

la WiiU si sapeva che sarebbe uscita così e ribadisco siamo al primo mese di vita.

Se tu avevi convinzioni tue nessuno ci può fare niente credo.

 

Nessuno poi ti prende per il culo, ti sei convinto da solo che la WiiU sarebbe DOVUTA essere da next gen quando, ti ripeto, è da pagine che andiamo TUTTI a dubitare proprio dell'hardware e che sapevamo benissimo che non avremmo trovato una console next gen ma solo una Wii in HD FORSE poco più potente delle altre due.

Se da qualche parte hai letto che la WiiU sarebbe stata una console next gen a tutti gli effetti bè, mi spiace che tu sia stato tratto in inganno. Ma personalmente QUI nessuno ha preso per il culo nessuno.

Va bene è solo una mia convinzione, ma resta comunque la peggior console che sia entrata in casa mia ed è obiettivamente pessima

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo obbiettivi Zelda, per cui stravedo, è sempre migliore l'episodio precedente, Mario oramai è un clone fatto con lo stampino. Ci sono molte incognite su Nintendo e

 

Avrei da dissentire (e non poco) anche su questo ma non voglio aprire altre parentesi. Senza contare che di titoli validissimi per Wii ce ne sono stati molti (forse più esclusive degne su Wii che altrove. Certo, tante schifezze di SH scrause e giochi per bimbi, ma anche tanti ottimi titoli).

 

In ogni caso che ti devo dire, vendila a qualcuno. Se pensi che dopo neanche un mese sia giudicabile come la console peggiore che sia entrata in casa tua vendila e basta... non credo avrai la pazienza di aspettare che mostri il suo vero potenziale, no?

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido del tuo commento su xenoblade (non l'ho mai provato non avendo la Wii) ma vale la pena acquistare una console solo per un gioco? Devo aspettare le calende greche?

Siamo obbiettivi Zelda, per cui stravedo, è sempre migliore l'episodio precedente, Mario oramai è un clone fatto con lo stampino. Ci sono molte incognite su Nintendo e tirare fuori una console fatta con i piedi (programmata palesemente) non aiuta.

Ho avuto quasi tutte le console Nintendo, mi manca solo il snes ed il primo game boy che avevo però provato tantissimo entrambe, e posso dire che è la console peggiore della casa giapponese dai tempi del virtual boy.

Vi lascio alle vostre discussioni ho espresso il mio dissenso

 

Quando si tratta di giochi del calibro di Xenoblade? IMHO sì, senza dubbio. E' quello che ho fatto io col Wii e non me ne sono mai pentito. Se anche WiiU saprà darmi un gioco all'altezza di quello, spenderò i miei soldi con piacere ;)

Comunque sono d'accordo con te riguardo al fatto che, per il momento, IMHO WiiU non valga né i soldi che costa, né valga la pena da avere in generale come console. Sia perché le uniche due esclusive core attuali sono Zombie U (che non mi attira per nulla) e MarioU (alla fine molto simile a quello per Wii, per quanto bello possa essere xD). Poi boh, che esce? Scribblenauts è in multi con 3ds e pc. Monster Hunter è in multi con 3ds, quindi in caso se voglio lo prendo lì, anche se non sono un amante della serie. Mi interessava Wonderful 101 e, in caso, Pikmin 3. Ma quest'ultimo esce chissà quando, dell'altro non ho notizie. E sono comunque titoli per i quali non spenderei 350€ di console, poco ma sicuro.

Per questo dico che aspetto roba come Xeno, Zelda, o un mario 3d per correre ad acquistare la console.

E poi comunque parliamoci chiaro: dopo DS, Wii e 3DS, c'era davvero qualcuno che si aspettava un balzo generazionale da una console Nintendo? Eddai, abbiamo capito ormai qual è la loro strategia :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in effetti MH e cross platform, ma di sicuro se devo scegliere vado si WiiU... è da secoli che ne aspetto uno in HD e lo prendo su 3DS? Anche no XD (o al massimo lo compro per tutte e due le piattaforme XD).

Inoltre ci sarebbero Bayonetta 2 e il JRPG di Monolith in programma (magari un altro esponente della Xenosaga?), più anche quell'altro progetto di cui si parlava (il jrpg con budget milionario). Certo info magroline, ma la speranza per il botto c'è.

E la nintendo è solita presentare la roba ad eventi specifici più che sul suo direct... magari tra qualche mese ci sparano il pacco di bombe e non sarebbe male come cosa.

 

Però lo dico anche io: la Wii U ora come ora non la consiglierei. Ma nemmeno direi che fa schifo. Cioè a me non lo sta facendo per le mie esigenze... se uno mi chiedesse "la compra o no?" io gli direi "se vuoi prenderla ora sappi che hai questo questo e questo, sennò ti conviene aspettare e decidere".

 

Ripeto io ho fatto un investimento per via della svalutazione della 360 in vista della prossima gen... un altro può tranquillamente attnedere. :ok:

 

p.s. Black comunque ZombiU è effettivamente un titolo che non è per tutti, ma ha un'atmosfera fantastica. Per uno come me che ha divorato Dark e Demon's souls ZombiU è il top, nel genere zombesco. Per un altro potrebbe essere un gioco orrido invece.

 

p.p.s. e non sottovalutiamo comunque il fattore retrocompatibilità... l'hdmi non fa miracoli, va detto, ma almeno rende decenti certi titoli sulle tv HD (almeno quelli che ho provato io migliorano, Xeno e Zelda, devo provare TLS e Pandora's appena finisco Zelda SS). Per uno che non ha la Wii o che non riesce a giocarci perchè gli viene un cerchio alla testa ogni volta (come a me quando tentavo di giocare a Zelda TP e vedevo solo macchie di grigio lol) è un investimento extra in attesa dell'uscita di altri titoloni. Io solo coi titoli Wii che non ho giocato campo fino al prossimo anno, quindi sono caduto bene.

 

Poi ovvio è questione di gusti. Spendere tutti quei soldi per la retrocompatibilità (comunque in attesa di altro, non "al posto di") è sempre un'impegno di un certo peso. Non mi permetto assolutamente di dire che sia una console per tutti.

 

Ripeto, io sono caduto bene, sapevo cosa aspettarmi e quello ho trovato.

 

L'unico consiglio che posso dare a Shadowlord è quello di aspettare e vedere come si evolve la cosa... perchè so più o meno cosa si prova: io dopo aver preso la PS3 avevo deciso di ricomprare la 360 per giocarmi le esclusive (da Reach in poi). Bè sinceramente alla fin fine mi sono reso conto di non aver apprezzato nulla di quello che era uscito dopo e la stavo usando solo per i third party. Ho fatto un azzardo sperando di vedere qualche novità sostanziale e invece mi sono trovato le solite cose fino alla fine...

 

Quindi capisco che se a te, Shadow, è andato male questo "azzardo" come l'ho fatto io con la 360 Slim ti possano girare. Però vedi te, la Nintendo le cose (quando le fa) le fa bene, se puoi aspettare tanto meglio, sennò sul serio rivendila finchè puoi guadagnarci bene perchè non ha senso tenersi una console che si odia.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In ogni caso che ti devo dire, vendila a qualcuno. Se pensi che dopo neanche un mese sia giudicabile come la console peggiore che sia entrata in casa tua vendila e basta... non credo avrai la pazienza di aspettare che mostri il suo vero potenziale, no?

 

:ok:

niente più polemica sulla console lo evito ho già espresso quanto dovevo. Non la vendo mi è costata troppo in tutti i sensi e non sono stupido non lanciarmi queste frecciatine, non è necessario non ce l'ho con te.

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una frecciatina, a dire il vero ero serio. Ovvio che dopo averci speso sopra molto uno a rivendere una console non gli vien voglia ma se una cosa non piace così tanto è difficile che col tempo uno si ricreda (a meno che non esca qualcosa di miracoloso stile Xenoblade visto che la Wii la odiavo XD -ma l'avevo presa coi bollini della benzina quindi vabbè).

 

Vedi sopra, come dicevo... avevo ricomprato la 360 (per la terza volta) e me la son tenuta anche se Reach (che volevo giocare e con quale l'ho comprata in bundle) mi aveva annoiato a morte. Col senno di poi avrei fatto meglio davvero a rivenderla subito finchè potevo ricavarci il massimo ma ho preferito tenerla sperando in Alan Wake e poi in altri titoli che invece, comunque, mi son piaciuti meno dei third party.

 

Difatti dopo quel giorno qualsiasi gioco che ho preso e che a pelle non mi piaceva ho sempre tentato di rivenderlo subito... inutile tenermi una cosa che non mi andava solo perchè ci avevo speso soldi sopra. Col tempo avrei continuato a perderci e alla fin fine, quando l'avrei venduto comunque, ci avrei perso ancora di più.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non darei mai dentro una ps3 o una 360 per una Wii u magari la potrei affiancare ma vendere una console concretizzata con la quale ho giocato per ANNI con un incognita con il rischio che non mi piaccia come e successo con Shadow no.....non lo digerirei, mi interessa? Si ma non al punto da fare una permuta o pagare quanto richiesto al momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io infatti l'ho affiancata alla PS3 XD... una delle prime cose che avevo detto (anzi, non solo io) era che la WiiU, come incognita per l'appunto, non sarebbe stato il caso di averla come sostituta ma, similmente alla Wii, come supporto (per le esclusive più che i third party).

 

Se avessi avuto solo la 360 probabilmente me la sarei tenuta nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. Black comunque ZombiU è effettivamente un titolo che non è per tutti, ma ha un'atmosfera fantastica. Per uno come me che ha divorato Dark e Demon's souls ZombiU è il top, nel genere zombesco. Per un altro potrebbe essere un gioco orrido invece.

 

p.p.s. e non sottovalutiamo comunque il fattore retrocompatibilità... l'hdmi non fa miracoli, va detto, ma almeno rende decenti certi titoli sulle tv HD (almeno quelli che ho provato io migliorano, Xeno e Zelda, devo provare TLS e Pandora's appena finisco Zelda SS). Per uno che non ha la Wii o che non riesce a giocarci perchè gli viene un cerchio alla testa ogni volta (come a me quando tentavo di giocare a Zelda TP e vedevo solo macchie di grigio lol) è un investimento extra in attesa dell'uscita di altri titoloni. Io solo coi titoli Wii che non ho giocato campo fino al prossimo anno, quindi sono caduto bene.

 

 

Sì mommox, non metto in dubbio nessuna delle qualità di ZombieU. Se qualcuno dovesse regalarmi la console, sicuramente il primo che prenderei sarebbe quello. Però PER ME non vale l'acquisto della console. Neanche lontanamente. Poi il fattore della retrocompatibilità è interessante, questo sì, ma da solo non mi farebbe spendere 300€ solo per giocare "meglio" a Xeno xD Sarà capitato che io abbia detto una cosa del genere, senza dubbio, ma era tutta enfasi su quel capolavoro infinito di Xenoblade, :D

Se proprio mi rivene la voglia, attacco il Wii in un tubo catodico e via :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mommox, non metto in dubbio nessuna delle qualità di ZombieU. Se qualcuno dovesse regalarmi la console, sicuramente il primo che prenderei sarebbe quello. Però PER ME non vale l'acquisto della console. Neanche lontanamente. Poi il fattore della retrocompatibilità è interessante, questo sì, ma da solo non mi farebbe spendere 300€ solo per giocare "meglio" a Xeno xD Sarà capitato che io abbia detto una cosa del genere, senza dubbio, ma era tutta enfasi su quel capolavoro infinito di Xenoblade, :D

Se proprio mi rivene la voglia, attacco il Wii in un tubo catodico e via :D

 

Beato te che ce l'hai il tubo catodico XD

 

Ovvio che se per te quelle non sono priorità è inutile anche solo pensare di comprarla ora :ok:

 

Per me che ZombiU aveva colpito da subito (a me se dici "è un gioco impossibile" mi innamoro non posso farci niente XD) e che dovevo giocarmi un sacco di roba della Wii, la WiiU era da avere.

 

Comunque uscendo dal discorso "a chi piace e a chi non piace" ho letto che è uscita la demo di Rayman Legends sullo store. Quasi quasi domani lo provo tanto per vedere cos'han combinato col pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona voglio prendermi xenoblade devo acquistare anche un pad o riesco a giocare con il paddone della wii u?

 

No non puoi giocare col GamePad ai giochi Wii , per giocare a Xenoblade ti serve un Wiimote con un Pad da attaccarci sotto

se vuoi io ho un wiimote da vendere a meno della metà del prezzo di negozio ( Nuovo mai usato )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere una console nuova e giocare a giochi vecchi, questa si che è next gen.

per chi dice di non sperare chissà cosa in ps4 e xbox3 meglio che si rilegga i rumors, la nintendo ormai si è fossilizzata sui casual e sull'hardware vecchio spacciato per nuovo, sanno che tanto ormai vende a vagonate grazie al nome e vanno avanti così all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere una console nuova e giocare a giochi vecchi, questa si che è next gen.

:bow:

 

Comunque per la prima volta nella vita intergalattica interstellare interspaziale mega atomica super neutronica,mi trovo in pieno accordo con sdadowlord.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che stavo leggendo su alcuni forum USA,sembra che le prossime console di Microsoft e Sony non saranno molto più potenti delle attuali Xbox360 e PS3.Forse più funzionali,più pratiche,ma in quanto a potenza si parla di una volta e mezza la potenza delle attuali console.

Innanzitutto(nelle specifico si parla della nuova xbox) si vocifera di un processore da 1.6Ghz,contro gli attuali 3.66Ghz,poi ci sarà una Ram da 16mb e qui sì che si noterà la differenza,ma attenzione,il clock della GPU praticamente sarà uguale.Ora,per chi ne capisce qualcosa di hardware,probabilmente la ram è più importante della potenza del processore in se,ma il clock della GPU se mi permettete è la chiave di tutto.C'è crisi,non si creeranno console da 1000 euro che nessuno comprerebbe,il prezzo di lancio non supererà i 500-600 dollari/euro,quindi è inutile aspettarsi console con potenza simile a quella dei PC uber.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...