Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi non riesco a collegare la console a internet, o meglio ci riesco ma quando fà l'aggiornamento mi dà un errore, capita anche a voi?

 

ps: su wii u tutti i giochi si possono giocare col paddone?

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo deve essere Mighty Swift Force HD edition sempre dall'e-shop. Dicono titti sia un ottimo platform vecchio stile (simil megan) e da quanto ho visto visivamente è veramente bello.

 

Confermo , ho scaricato anche Mighty swift Force ed è divertentissimo

Inoltre trovo stupendi anche Trine 2 , Nano Assault e sopratutto Little Inferno che è troppo assurdo e geniale !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a collegare la console a internet, o meglio ci riesco ma quando fà l'aggiornamento mi dà un errore, capita anche a voi?

 

ps: su wii u tutti i giochi si possono giocare col paddone?

Io al momento non ho riscontrato problemi con internet, e per i giochi che ho provato io tutti usano il paddone certo poi chi in maniera nuova sfruttandolo in tutte le sue caratteristiche e chi invece no ma tutti i giochi credo siano compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io finalmente! Dopo i piccoli capolavori che mi hanno fatto pentire di non aver preso prima la wii questa non l'ho voluta assolutamente perdere ed eccola qui a casa mia! L'ho aggiornata stanotte, smanettata, impostata e ammirata, appena posso provo ZombiU che ho gia comprato insieme alla console e NintendoLand incluso nel pack! Comunque posso dire che senza aver provato alcun gioco sono assolutamente felice del mio acquisto, un "nintendo" in HD ormai era l'unica cosa che volevo davvero e questa console rende assolutamente gloria al mondo di casa japan. La adoro!

 

 

Mio nick: BackerX

 

Ah, visto i pareri di qualcuno in precedenza, appena finisco Zelda TP nella Wii giocherò Xenoblade con la WiiU! Ne approfitto del leggere upgrade :P

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivata la Wii U che avevo vinto, e quando le cose non le paghi le apprezzi sempre di più XD (trolling time :asd: )

 

ho avuto paura durante l'aggiornamento iniziale perchè 2 secondi dopo che era partito è iniziato un temporale con tuoni e fulmini e temevo saltasse la corrente..alla fine è saltata, ma per fortuna aveva finito l'aggiornamento XD

 

Comunque al momento l'unico gioco che ho è Super Mario, e la possibilità di continuare a giocare col pad mentre sto al bagno non ha prezzo :asd:

A parte Mario però ora non ci sono giochi che mi interessano...Zombi U non è proprio il mio genere, e gli altri titoli interessanti sono tutte cose che ho già giocato su 360...aspetterò Rayman, Bayonetta e Monster Hunter, e nel frattempo vedrò di fare come il buon mommox e recuperarmi i vari Zelda e Xenoblade che mi sono perso :ok:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da nabbo: per espandere la memoria basta collegare un comunissimo hard disk ad una delle prese usb? dopo posso installare giochi, scaricare demo e mettere i salvataggi direttamente là giusto?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che droga è ZombiU? Che ansia, dio!! Figo, fighissimo, nulla di spettacolare a livello di grafica a parte per le illuminazioni ma l'immersione è grandiosa! Non riesco a staccarmici ne a giocare sapendo di poter morire subito! E via a conservare provviste nelle casse, cercare rifugi, utilizzare flare e granate per far fuori gruppi interi di zombi e risparmiare proiettili puntando agli headshot.

 

Una parola: GENIALE!

 

come geniale è anche rayman legends!

 

Sono sempre più soddisfatto di questa console, anche per il tablet separato che utilizzo mentre guardo matrix per navigare alla velocità di un laptop. O per youtube.

 

 

P.s. ieri mi si è freezata, unica pecca è che non c'è un pulsante di restart ne l'accensione fa da spegnimento brutale. Ho dovuto staccare la spina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii U è merce che scotta: secondo quanto riportato da ABC news, a Seattle sono spariti ben 7.000 esemplari della console Nintendo da un magazzino, nella notte tra sabato e domenica.

 

Si tratterebbe di un maxi-furto del valore totale di circa 2,1 milioni di dollari, effettuato irrompendo in un centro di stoccaggio merci provenienti dall'aeroporto, con due camion di grosse dimensioni. Al termine dell'operazione, 7.000 Wii U erano spariti, lasciando sul posto soltanto casse vuote.

 

La polizia locale ha intenzione di ricercare i colpevoli anche in base alle vendite, anche perché l'immissione clandestina di 7.000 console sul mercato non è proprio una manovra che passa inosservata e, come riportato dal Sgt. Cindy West, "sarà piuttosto difficile nascondere 7.000 Wii U".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se si freeza non si può più spegnere? Non credo sia molto salutare staccare brutalmente la spina

E' freezata anche a me in dashboard ho dovuto staccare la spina anche io :whew:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro ho visto che la nintendo stessa dice di scollegare la presa per resettare la console dopo un freeze e che non comporta danni al sistema.

A me si è freezata una volta sola mentre stavo premendo roba un po' a caso (avviavo app e mi pare di aver premuto il tasto home e altro... insomma l'ho impallata .-.).

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè ovvio ma se mi dicono che non si rovina almeno mi paro il culo. Nel senso metti che invece si rovina e in assistenza fanno storie, dico che la nintendo ha dichiarato che non si rovinava e via. E poi si, altro non è che posso fare se non c'è il reset XD

 

 

ragazzi mi dite come si sincronizza il pad della wii su wii u? :)

 

Apri il vano batterie del wiimote, premi il tasto sync sulla console e poi il tasto dentro il vano batterie e hai fatto. Comunque nel manuale c'è scritto tutto e la nintendo mi pare ha fatto pure dei video online per spiegare come fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha presentato il Nintendo Direct che si è svolto nelle scorse ore per il solo pubblico giapponese, ed ha esordito scusandosi più volte per tutta una serie di intoppi che hanno accompagnato il lancio di Wii U. Iwata ha parlato in particolare degli update di sistema obbligatori, che hanno portato a perdere considerevoli quantità di tempo a danno degli early adopters ignari del "dettaglio". Si è parlato inoltre dei tempi di caricamento troppo lunghi in particolare nei menu della console, problema portato agli occhi di stampa e pubblico grazie al network Kotaku, che ha riportato negli scorsi giorni un video a dir poco allarmante. Ma non finisce qui, e il presidente del colosso di Kyoto si scusa anche per le difficoltà di produzione della console, che a quanto pare stanno affliggendo in particolare la versione Premium/Deluxe, ancora di difficile reperibilità sul territorio nipponico. La promessa è che tutti i problemi in questione verranno risolti nel minor tempo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo... comunque ammetto che la batteria del pad non dura una fava.

 

In ogni caso sto moltotantoassai sbavando sui trailer di MH3... lo prendo sicuro per WiiU e non 3DS visto che su WiiU avrá l'online che imo é fondamentale... e poi l'hd XD

 

Sono tentato a gennaio di prendere ninja gaiden 3 viste tutte le aggiunte. Si sa per caso se sará giocabile col pad pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace ma ho letto qua

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/-errata-corrige-nintendo-non-sta-lavorando-ad-un-nuovo-update-per-wii-u_145004Che hanno sbagliato a tradurre la frasesad.gif per cui nessun miglioramento dei tempi di caricamento dei menu anche se io continuo a sperarci, ok non sarà un aggiornamento a breve termine ma magari l'anno prossimo....speriamook.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ne avrete gia parlato nel post... in ogni caso.. ieri, tutto contento, metto un dvd video nella wii u eeeeeeee.... NON VA..... del genere "are you fucking kidding me!?!?!?!?"

 

cavolo.. una consolle nel 2012 che non legge i dvd?! PERCHè??? ok per la wii ( anche se neppure li non ho capito il motivo ma ok) ma questa.. che costa 350 euro, cosa gli costava farla dvd player????

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...