Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Finalmente anche io sono entrato nel mondo Nintendo, da ieri sono un possessore di WiiU, l'ultima della casa giapponese fù il mitico Super Ninetendo :D

 

Dopo almeno 2 ore di configurazione sono online, ed ho un paio di domandine

 

- ma la barra sesnsore non è presente all'interno del pack base? ( quella da 8gb per intenderci )

- il wiimote lo si può usare per la WiiU?

 

Addatemi XxAbaraiRenjixX

 

Scusate la domanda scema ma...

 

Per giocare ai giochi Wii su WiiU ho bisogno di un controller Wii? e della barra sensore?

 

Ieri ho preso Mario Galaxy, l'ho appena inserito e mi chiede per forza di registrare un controller Wii, non posso giocarlo con il paddone? e se volessi giocare Donkey Kong in coop dovrei comprarne due? O.o

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io sono entrato nel mondo Nintendo, da ieri sono un possessore di WiiU, l'ultima della casa giapponese fù il mitico Super Ninetendo :D

 

Dopo almeno 2 ore di configurazione sono online, ed ho un paio di domandine

 

- ma la barra sesnsore non è presente all'interno del pack base? ( quella da 8gb per intenderci )

- il wiimote lo si può usare per la WiiU?

 

Addatemi XxAbaraiRenjixX

 

Scusate la domanda scema ma...

 

Per giocare ai giochi Wii su WiiU ho bisogno di un controller Wii? e della barra sensore?

 

Ieri ho preso Mario Galaxy, l'ho appena inserito e mi chiede per forza di registrare un controller Wii, non posso giocarlo con il paddone? e se volessi giocare Donkey Kong in coop dovrei comprarne due? O.o

 

Per sfruttare la retrocompatibilità hai bisogno dei controller del Wii, ossia quello a forma di telecomando (a cui eventualmente puoi attaccare il classic controller) e il nunchuck, oltre ovviamente alla barra sensore che nella versione base non dovrebbe essere inclusa. E no purtroppo, non puoi usare il paddone per i giochi Wii :(

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfruttare la retrocompatibilità hai bisogno dei controller del Wii, ossia quello a forma di telecomando (a cui eventualmente puoi attaccare il classic controller) e il nunchuck, oltre ovviamente alla barra sensore che nella versione base non dovrebbe essere inclusa. E no purtroppo, non puoi usare il paddone per i giochi Wii :(

 

Quindi per giocare ad un gioco per Wii tramite WiiU con questo pad (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Controller-Classic-ProBlack/dp/B002TLTBN0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=DV30MRQ6ISK5&coliid=I3SF74ZUGRLDCV ) dovrei comprare

 

la barra sensore e il controller wiiu classico? ( quello lungo )

 

ma sono pazzi?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per giocare ad un gioco per Wii tramite WiiU con questo pad (http://www.amazon.it...=I3SF74ZUGRLDCV ) dovrei comprare

 

la barra sensore e il controller wiiu classico? ( quello lungo )

 

ma sono pazzi?

 

Devi comprare questo più questo. In più certi giochi supportano anche il classic controller, ossia quello che hai postato tu e che si attacca al telecomando, ma non è obbligatorio.

E no, non sono pazzi perché un buon 90% dei giochi Wii è concepito per essere giocato col motion control, e il paddone per forza di cose non vi può sopperire :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per giocare ad un gioco per Wii tramite WiiU con questo pad (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Controller-Classic-ProBlack/dp/B002TLTBN0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=DV30MRQ6ISK5&coliid=I3SF74ZUGRLDCV ) dovrei comprare

 

la barra sensore e il controller wiiu classico? ( quello lungo )

 

ma sono pazzi?

 

Diciamo che comunque per 50 € in più ci avresti guadagnato tantissimo prendendoti la versione Premium e non la Base .

ora ti tocca sborsare più soldi , sia per prendere 1 gioco per forza ( nella Premium c'è Nintendo Land ) e sia per

Barra sensore , memoria esterna e basi Ricarica e non del Gamepad .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ne avrete gia parlato nel post... in ogni caso.. ieri, tutto contento, metto un dvd video nella wii u eeeeeeee.... NON VA..... del genere "are you fucking kidding me!?!?!?!?"

 

cavolo.. una consolle nel 2012 che non legge i dvd?! PERCHè??? ok per la wii ( anche se neppure li non ho capito il motivo ma ok) ma questa.. che costa 350 euro, cosa gli costava farla dvd player????

Molto probabilmente e una questione di pagare i diritti a Sony tanto tu ora della fine hai comprato un giocattolo!!mica altro quando un bellissimo lettore blu ray non ti costa nemmeno 100€ e ti puoi guardare anche i dvd, se ti interessavano i film avresti risparmiato almeno 200€...certo non ci giocheresti ma per questo vendono i giocattoli...gli altri lo fanno solo x giustificarsi e potersi definire centri multimediali roba da adulti ma in realtà sono anche loro dei magnifici giocattoli, tanto poi siamo sempre li se ci compriamo un giocattolo e per giocarci o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto ed ho comprato il pacchetto completo, barra sensore, controller plus e nunchuk ( o come cavolo si scrive )

 

Come primissimo gioco ho scelto Mario Galaxy, che dire? dopo un pò di spaesamento dovuto all'utilizzo dei due controller piano piano mi sono abituato, e devo dire che questo capitolo di mario è un CAPOLAVORO! musiche e ambientazioni sensazionali!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo Nintendo, dove la grafica non conta una fava e i giochi sono comunque capolavori.

 

Io sinceramente sto riscoprendo la voglia di videogiocare e ogni titolo che sto provando mi da emozioni diverse ma sempre al top. Cosa che non mi è capitata su nessun'altra console.

 

Poi uno puó dire quello che vuole ma io in una gen intera mi sono sempre definito neutrale in merito alle console... fino ad ora, dove mi vien da dire "ecco sono nintendaro".

 

O quantomento mi vien male a leggere di gente (non qui magari) che dice "la wii è solo per quattordicenni" o "buttatela nel cesso". E mi darei delle botte in muso perchè ero uno di quelli... poi è arrivato Xenoblade e apriti cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo Nintendo, dove la grafica non conta una fava e i giochi sono comunque capolavori.

 

Io sinceramente sto riscoprendo la voglia di videogiocare e ogni titolo che sto provando mi da emozioni diverse ma sempre al top. Cosa che non mi è capitata su nessun'altra console.

 

Poi uno puó dire quello che vuole ma io in una gen intera mi sono sempre definito neutrale in merito alle console... fino ad ora, dove mi vien da dire "ecco sono nintendaro".

 

O quantomento mi vien male a leggere di gente (non qui magari) che dice "la wii è solo per quattordicenni" o "buttatela nel cesso". E mi darei delle botte in muso perchè ero uno di quelli... poi è arrivato Xenoblade e apriti cielo.

 

Nintendo quando vuole sa creare veri e propri capolavori. Io però non sono riuscito ad appassionarmi né ai due zelda usciti su Wii (comprati entrambi, mai finiti per la noia rolleyes.gif) né a Galaxy 2. L'unico gioco che è riuscito ad appassionarmi davvero tanto è stato Xenoblade, che comunque è sviluppato dai Monolith (che sono uno studio second party di Nintendo, non first party come gli sviluppatori dei vari Zelda o Mario).

Invece per 3ds sto apprezzando tantissimo Paper Mario, davvero un gioco divertente e bello da vedere, che mi ricorda come Nintendo, quando vuole, riesce benissimo a creare gioconi con la G maiuscola.

Ma allo stesso tempo anche le altre console mi hanno dato perle che ritengo memorabili, e vivere con solo una console Nintendo mi farebbe perdere tutto quel bagaglio di esclusive e giochi di terze parti che altrimenti non potrei avere.

Insomma, penso che per essere davvero appagati si debba giocare un po' a qualsiasi console, dato che per ogni piattaforma ci sono capolavori. Poi, ovviamente, è tutta questione di gusti ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che gli zelda non ti abbiano convinto... io personalmente dopo 32 ore su SS mi sono subito buttato su TP e ancora non riesco a smettere di giocarci (tanto che penso di scaricare sulla virtual console wii Majora's Mask visto che OOT già l'ho finito su 3DS). Per curiosità quanto hai giocato i due Zelda? No perchè l'inizio di entrambi è leeeeento... difatti TP molti lo mollano (io la prima volta...) tipo subito. Imo entrambi vanno dritti dritti nella top10 di questi ultimi anni)

 

Ma li è proprio questione di gusti. Pere Xeno è stato l'apripista (avevo già Zelda TP ma non ero mai andato oltre la prima ora di gioco)...

 

Poi ovvio ogni console ha i suoi capolavori. Per dire per me Demon's Souls se la batte con Xeno (e Dark Souls anche se non è esclusiva). Poi vabbè il primo Gears (gli altri sinceramente non mi han trasmesso le stesse emozioni) su 360. Peró devo dire che su altre console ho avuto anche delle delusioni con certe esclusive su cui puntavo molto (imo perchè sono usciti trooooppi titoli della stessa serie in troppo poco tempo, con poche o nessuna novità tra un capitolo e l'altro) mentre fin'ora su Wii sto giocando un capolavoro dopo l'altro... sarà che non posso rimanere deluso (non avendo aspettative) peró boh.

 

In ogni caso si aspetta marzo ora per le prime bombe su WiiU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei detto di essere Nintendaro fino ai tempi del Gamecube, poi con la Wii è diventata troppo casual. Anche se i brand Nintendo continuano a essere killer app come una volta. Ma non ho più amato una console Nintendo come ho amato il Gamecube o l'N64, o il Game Boy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei detto di essere Nintendaro fino ai tempi del Gamecube, poi con la Wii è diventata troppo casual. Anche se i brand Nintendo continuano a essere killer app come una volta. Ma non ho più amato una console Nintendo come ho amato il Gamecube o l'N64, o il Game Boy.

 

La Wii è ANCHE casual. Ma ci sono un sacco di titoli che sono tutto meno che casual :ok: (io continuo a credere che siano molto più casual altri brand spacciati per "hardcore").

 

Non voglio essere un guastafeste ma sbaglio o l'hype iniziale sta scemando?

 

Non mi sembra. Anzi, conosco gente che prima non la voleva e ora la vuole.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che gli zelda non ti abbiano convinto... io personalmente dopo 32 ore su SS mi sono subito buttato su TP e ancora non riesco a smettere di giocarci (tanto che penso di scaricare sulla virtual console wii Majora's Mask visto che OOT già l'ho finito su 3DS). Per curiosità quanto hai giocato i due Zelda? No perchè l'inizio di entrambi è leeeeento... difatti TP molti lo mollano (io la prima volta...) tipo subito. Imo entrambi vanno dritti dritti nella top10 di questi ultimi anni)

 

Ma li è proprio questione di gusti. Pere Xeno è stato l'apripista (avevo già Zelda TP ma non ero mai andato oltre la prima ora di gioco)...

 

Poi ovvio ogni console ha i suoi capolavori. Per dire per me Demon's Souls se la batte con Xeno (e Dark Souls anche se non è esclusiva). Poi vabbè il primo Gears (gli altri sinceramente non mi han trasmesso le stesse emozioni) su 360. Peró devo dire che su altre console ho avuto anche delle delusioni con certe esclusive su cui puntavo molto (imo perchè sono usciti trooooppi titoli della stessa serie in troppo poco tempo, con poche o nessuna novità tra un capitolo e l'altro) mentre fin'ora su Wii sto giocando un capolavoro dopo l'altro... sarà che non posso rimanere deluso (non avendo aspettative) peró boh.

 

In ogni caso si aspetta marzo ora per le prime bombe su WiiU...

SS l'ho giocato per più di 10 ore, ma la noia è subentrata lo stesso. TP invece per circa 5 ore. Non so, l'unico che sia riuscito ad appassionarmi fu OOT xD

Comunque la prenderò anche io prima o poi, magari sfruttando qualche buona offerta ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei detto di essere Nintendaro fino ai tempi del Gamecube, poi con la Wii è diventata troppo casual. Anche se i brand Nintendo continuano a essere killer app come una volta. Ma non ho più amato una console Nintendo come ho amato il Gamecube o l'N64, o il Game Boy.

Ma che storie ci stiamo facendo ormai, questo casual quello no, io credo che mi sono divertito molto con fruit ninja su iPad mai sto divertendo un mondo anche con Mario u se un gioco piace perché non provarlo e giocarlo? Solo perché è stato etichettato come casual? Comunque anche 360 a parte HALO e forza cosa ha in serbo x il prossimo anno?? Casul e kinect...

Colgo l'occasione x fare gli auguri di santo Natale a tutto il forum :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SS l'ho giocato per più di 10 ore, ma la noia è subentrata lo stesso. TP invece per circa 5 ore. Non so, l'unico che sia riuscito ad appassionarmi fu OOT xD

Comunque la prenderò anche io prima o poi, magari sfruttando qualche buona offerta ;)

 

Penso che le offerte inizieranno a saltare fuori nei primi mesi del prossimo anno... forse qualche bundle o roba simile (tipo con Pikmin o MH3).

Comunque boh, strano che ti abbia preso OOT e non gli altri due XD

 

Io comunque ora come ora voglio assolutamente recuperare:

 

Super Smash Bros Brawl (che già avevo ed ero anche a buon punto nella "campagna")

 

Mad World (trovato usato a 9 euro al GS però la copertina era lercia... e odio l'usato)

 

Tales of Symphonia (visto al GS a 35 euro ma sempre usato...)

 

Castlevania Judgment (avevo già anche quello XD...)

 

Mario Galaxy 1 e 2

 

Metroid Trilogy

 

poi mi ispirava sapere com'era Sin and Punishment (mi pare si chiami così XD)... e un po' di altri titoli secondari (e non).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, un aiutino, non riesco a trovare le impostazione della Tv, mi spiego meglio, secondo me l'immagine che visualizzo a schermo è troppo grande e dovrei rimpicciolire un pò il tutto, girovagando non ho trovato nulla, sapete aiutarmi?

 

@Mommox: ti ho aggiunto alla lista amici, ma dove la visualizzo?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima: ogni app ha la sua regolazione per lo schermo (almeno browser ed eshop sicuro). Non ho guardato se anche la dashboard è modificabile...

 

Per la lista amici devo ancora aggiungerti/accettare io solo che ho appena messo il pad in carica XD (stasera come torno dal cenone ti addo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Addate anche me per favore icon_mrgreen.gif Mi adda gente random!

 

Oggi provato per la prima volta zombi u in multi con il mio migliore amico.....**** che risate! Praticamente in breve uno fa il "master" posizionando zombie sempre più forti sulla mappa e l'altro fa il sopravvissuto scappando e uccidendo più bestie possibili! Dagli iniziali punteggi di 8-9 ho fatto un punteggio di 250 xD FIGHISSIMO.

 

 

Anche nintendoland alla fine, come gioco party sa il fatto suo. Devo provarlo con piu persone però, credo che piu si è meglio è.

 

Qualcuno ha provato Trine 2? Dai video sembra figo da morire!

 

mio nick: BackerX

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ma vero: ci son cascato pure io. La mia Tag è la stessa del Live MAPO78

Ovviamente online ci son pochino, ma se volete aggiungermi sarà un piacere

 

Mapo!!! benvenuto nel club, da tanto non ci incrociavamo, questo è il potere della santuzza!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ma vero: ci son cascato pure io. La mia Tag è la stessa del Live MAPO78

Ovviamente online ci son pochino, ma se volete aggiungermi sarà un piacere

 

Oggi vi addo tutti .-. Ieri ero in coma lololol...

 

Mapo e Backer vi ho aggiunti ma dovete farlo pure voi mi sa: xlsangrelx

 

edit: a quanto pare miyamoto é al lavoro su una nuova ip... chissá cosa ha in mente .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...