Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

La WiiU in questo mese ha venduto più di PS3 e 360 al loro lancio messe assieme ._.

 

http://wiiudaily.com/2012/12/nintendo-wii-u-launch-went-better-than-ps3-or-360/

 

Altro che hype a scemare lol... certo son numeri che non vogliono dire molto (non niente... qualcosa dicono) ma fa ben sperare il sapere che c'è ancora una grossa fetta di videogiocatori che non vogliono a tutti i costi una console "next gen" sul lato grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che non l'ho più accesa la wii u da due settimane quindi sì l'hype è crollato. Solo per il fatto che venda di più non fa della console una bella console, anche il primo wii ha venduto più delle altre ma è una porcata immane

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto... comunque l'avevo premesso che è un dato più che altro simbolico, ma io sono contento che la gente sappia ancora andare oltre alla grafica quando vuole. Se poi uno ritiene la Wii una porcata sono ancora più stupito dal fatto che si sia buttato così alla cieca sulla WiiU Shadow...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che non l'ho più accesa la wii u da due settimane quindi sì l'hype è crollato. Solo per il fatto che venda di più non fa della console una bella console, anche il primo wii ha venduto più delle altre ma è una porcata immane

Comincio ad amarti seriamente...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcata immane x te, io è la console con più esclusive che preferisco se anche la Wii u ha lo stesso numero di esclusive io sono contento!

Il discorso è sempre lo stesso console castrata e vecchia di una generazione ma nessuno che lo ammette. Sono contentissimo che vi piaccia e che piacciano i giochi ma chiedo sinceramente che senso abbia avere la wii prima e la wii u. State lodando una console solo perché ha un tablet come controller.

Cerchiamo di essere obbiettivi qui non discuto sui gusti ma sull'hardware vecchio pagato come nuovo, il wii u ha 7 anni sulle spalle e nessuno lo ammette. Mi basta questo per essermi sentito preso per i fondelli

 

Comincio ad amarti seriamente...

Tu io manette e panna altro da aggiungere :rotfl: :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vendo mia moglie mi uccide e mi sparerei pure visto quello che mi è costata. Aspetto fino all'anno prossimo poi la permuto all'eb games per la nuova console microsoft

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow mi pare che qui nessuno si nasconda dietro al paddone per apprezzare la console. Semplicemente a differenza tua l'abbiamo presa per giocare i capolavori nintendo e non con una falsa speranza nata chissà per quale motivo che sarebbe stata una console "next gen".

Almeno io ho sempre scritto chiaro e tondo perchè l'ho presa e perchè mi piace e sicuramente non ho mai negato che non sia next gen nè ho mai detto di apprezzarla per il pad e basta.

 

Nessuno dice che la console sia da comprare (non ora) perchè ognuno ha i suoi gusti e ci sono ancora pochi titoli. Ma mi sembra che chiunque capisca che una console al lancio, soprattutto se la precedente non è piaciuta, va attentamente valutata prima dell'acquisto...

 

O almeno così pensavo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che è colpa mia se acquisto una console oggi e scopro, dopo le varie dichiarazioni ecco un esempio, che è vecchia di 7 anni?

Mi sono fidato anche della vostra esperienza di videogiocatori, dal vostro hype soprattutto, ma non mi sarei mai immaginato di farmi inchiappettare da un hardware obsoleto e giochi evitabili. Perché per quanto io sia esperto non posso conoscere tutto ed è normale appoggiarsi in un forum dove a volte sono io quello preparato e a volte lo sono altri utenti. Se è colpa mia ho frainteso lo scopo di un forum...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad oggi sono un felice possessore di WiiU, ma probabilmente perchè non ho avuto la Wii e quindi ho da giocarmi tutti i capolavori usciti sulla vecchia console Nintendo, e dico che probabilmente se avessi avuto la Wii, oggi non avrei comprato la WiiU causa povertà di esclusive e giochi interessanti ( ad Oggi )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che è colpa mia se acquisto una console oggi e scopro, dopo le varie dichiarazioni ecco un esempio, che è vecchia di 7 anni?

Mi sono fidato anche della vostra esperienza di videogiocatori, dal vostro hype soprattutto, ma non mi sarei mai immaginato di farmi inchiappettare da un hardware obsoleto e giochi evitabili. Perché per quanto io sia esperto non posso conoscere tutto ed è normale appoggiarsi in un forum dove a volte sono io quello preparato e a volte lo sono altri utenti. Se è colpa mia ho frainteso lo scopo di un forum...

 

 

bhe l'articolo mi sembra abbastanza chiaro, non era una cosa ufficiale e non sanno nemmeno chi ha sparato quella dichiarazione :whew: , poi scrivono anche "di trovarsi di fronte a una console leggermente superiore alle proposte attuali della concorrenza, senza tuttavia distanziarle di molto" e tu hai creduto di comprarti una next gen? (che poi a mio avviso x i nintendari è next gen davvero ma soltanto perchè si arriva dalla wii x cui il salto di potenza trà wii e wii u c'è e si vede) senza contare che poi se ami così tanto la grafica pompata ma perchè non ti compri anche un bel pc per giocare? lascia stare le leggende che dicono che poi bisogna cambiare hardware ogni 6 mesi e spendere migliaia di €uri per essere sempre aggiornati non è assolutamente vero ! certo la prima botta c'è ma con un pc da 700/900€ giochi alla grandissima poi è soltanto un miglioramento quà cambiare una scheda e così via, ma ogni 3anni e non 6 mesi , vai a capire quelli che parlano di H. vecchio perchè è uscito 6 mesi fa e sono contentissimi della loro console vecchia di 6 anni :ph34r: cmq sei sempre superiore a qualsiasi console anche delle future ps4 e 720 poi al tuo bel pc ci affianchi anche una console ma la scegli non per la potenza grafica (che tanto non eguaglia il tuo pc) ma per le esclusive che ti piacciono di più !

a poi dimenticavo su pc i giochi costano un tantino meno...su steam in saldo si poteva prendere hitman a 25€ senza contare la qualità superiore ma su console quanto costa quel gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che è colpa mia se acquisto una console oggi e scopro, dopo le varie dichiarazioni ecco un esempio, che è vecchia di 7 anni?

Mi sono fidato anche della vostra esperienza di videogiocatori, dal vostro hype soprattutto, ma non mi sarei mai immaginato di farmi inchiappettare da un hardware obsoleto e giochi evitabili. Perché per quanto io sia esperto non posso conoscere tutto ed è normale appoggiarsi in un forum dove a volte sono io quello preparato e a volte lo sono altri utenti. Se è colpa mia ho frainteso lo scopo di un forum...

 

Ma si che ti pretendevi ? devi essere consapevole che Wii U come era la stessa Wii vale come una seconda console

e che per più ci devi giocare in compagnia ( vedi Mario Bros U e Nintendo Land )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che è colpa mia se acquisto una console oggi e scopro, dopo le varie dichiarazioni ecco un esempio, che è vecchia di 7 anni?

Mi sono fidato anche della vostra esperienza di videogiocatori, dal vostro hype soprattutto, ma non mi sarei mai immaginato di farmi inchiappettare da un hardware obsoleto e giochi evitabili. Perché per quanto io sia esperto non posso conoscere tutto ed è normale appoggiarsi in un forum dove a volte sono io quello preparato e a volte lo sono altri utenti. Se è colpa mia ho frainteso lo scopo di un forum...

 

Si ma il punto è che devi aver visitato il forum sbagliato XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La WiiU in questo mese ha venduto più di PS3 e 360 al loro lancio messe assieme ._.

 

http://wiiudaily.com/2012/12/nintendo-wii-u-launch-went-better-than-ps3-or-360/

 

Altro che hype a scemare lol... certo son numeri che non vogliono dire molto (non niente... qualcosa dicono) ma fa ben sperare il sapere che c'è ancora una grossa fetta di videogiocatori che non vogliono a tutti i costi una console "next gen" sul lato grafico.

e vabbè dai.e' la novità del momento ultra pubblicizzata no?Ha venduto grazie alle festività natalizie ,credo che sia stato uno dei regali più gettonati insieme agl ipad e iphone.

questo non significa che la console e' valida,ma solo che e' nuova e la gente ci casca.

 

per ora offre pochissimo e non ha un'esclusiva che merita l'acquisto della console.usarla per la retrocompatibilita' e' in effetti un azzardo.a sto punto con 50 euro mi prendo una wii usata e l'attacco al tubo catodico che ho in cantina,cosi mi godo quei(pochi)capolavori della wii e risparmio 400 euro(che per me e' una cifra enorme)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le altre console erano ultra pubblicizzate e all'inizio avevano una line-up pure peggiore/inferiore eppure la gente "ci cascava" lo stesso: comunque l'ho scritto "son numeri che non vogliono dire molto". Dai non ti ci mettere pure tu .-.

 

Poi nessuno sta dicendo che la si debba comprare... se tu hai un tubo catodico comprati la wii e giocaci. Io sulla tv hd con la wii avevo mal di testa, ora posso finalmente giocarci bene.

 

Quindi siam tutti contenti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le altre console erano ultra pubblicizzate e all'inizio avevano una line-up pure peggiore/inferiore eppure la gente "ci cascava" lo stesso: comunque l'ho scritto "son numeri che non vogliono dire molto". Dai non ti ci mettere pure tu .-.

 

Poi nessuno sta dicendo che la si debba comprare... se tu hai un tubo catodico comprati la wii e giocaci. Io sulla tv hd con la wii avevo mal di testa, ora posso finalmente giocarci bene.

 

Quindi siam tutti contenti.

assolutamente.ognuno poi spende i soldi come meglio crede :ok:

dico solo che mi roderebbe dover spendere 400 carte per rigiocarmi titoli vecchi,tutto qua.

 

poi magari tra gennaio e giugno la nintendo fara' uscire 10 escusive della madonna e tutti si ricrederanno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente.ognuno poi spende i soldi come meglio crede :ok:

dico solo che mi roderebbe dover spendere 400 carte per rigiocarmi titoli vecchi,tutto qua.

 

poi magari tra gennaio e giugno la nintendo fara' uscire 10 escusive della madonna e tutti si ricrederanno.

 

ma quali 400€ io l'ho presa nuova a 250€

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto che non sei obbligato a giocarti titoli vecchi c'è già mario u e zombi u che sono due ottimi titoli considerando che la console non ha nemmeno un mese di vita...

certo poi ognuno fa i suoi conti e i suoi soldi li butta come meglio crede, ma non si può dire che la nintendo non ci stia mettendo impegno per far si che la nuova console abbia successo, al contrario sony che con la politica che stà facendo su ps vita la ormai uccisa...la ps4 mi devono dare loro 100€ per portarmela a casa con me sony a chiuso ! gli ho regalato i soldi con vita ma non fanno nemmeno i giochi! non vende e loro non fanno assolutamente niente per cercare di migliorare la situazione e ormai è fuori da 10 mesi...tu preferisci una politica del genere? io 1000volte quella nintendo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali 400€ io l'ho presa nuova a 250€

ora non so dove compri tu le console pero' io ho visto che il basic pack(senza gioco,joypad,sensore e con 8gb di memoria..in pratica non ci fai nulla)costa 284 euro.

 

la versione premium pack con gioco sta quasi 400 euro.

 

be'se devo fare una spesa preferisco farla bene non credi?te non hai dovuto poi comprare a parte alcune cose?e un gioco tipo mario o zombie non te lo prendi?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...