Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

A me basta che si veda bene sulle tv HD... l'unica cosa che rimpiango della Wii è la risoluzione .-.

 

p.s. si sa qualcosa sull'emulatore Wii (la retrocompatibilità insomma)? Vorrei capire se può "sparare" i giochi a 1080p con l'HDMI oppure no... (visto che l'emulatore per pc lo fa, e leva pure l'aliasing lol).

 

L'ho detto 300 volte, NO! :D

Il wii U sarà retrocompatibile col wii SOLO in bassa definizione. Non ci sarà nessun tipo di upscaling nei vecchi giochi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi dici così T_T

 

Io ci credevo! Io pensavo che era una console meglio!

 

*scappa via piangendo*

 

Secondo te se ci fosse stata la possibilità di vedere i giochi Wii in HD con Wii U, mi sarei comprato quel pacco di console per giocare a Xenoblade? Avrei aspettato volentieri un anno e prendere la nuova :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La catena di vendite online Zavvi ha inserito nel proprio catalogo i prossimi titoli per Wii U datandoli 20 luglio 2011. Al momento nessun commento da parte della società nipponica su tale speculazione.

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/wiiu/147168/147168_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alcune fonti anonime, apparentemente molto vicine a Electronic Arts, hanno condiviso una serie di informazioni circa il sistema online che adotterà la prossima homeconsole di Nintendo. Stando a queste indiscrezioni Wii U offrirà supporto a chat video e vocali, leaderboard e friend list con informazioni riguardo le attività degli amici in tempo reale.

 

Pare inoltre che quello della "flessibilità" sia stato il primo fattore richiesto dagli sviluppatori interrogati da Nintendo circa loro preferenze per il sistema online della nuova console. Sviluppatori che si sono detti poco felici delle linee guida adottate da Microsoft.

 

Sembra infine che Electronic Arts sia in trattativa con Nintendo per fare di Origin, celebre piattaforma di distribuzione digitale, un elemento chiave nella strategia online di Wii U. Secondo le stesse fonti anche Valve sarebbe interessata a portare la propria piattaforma digitale, Steam, sulla nuova console.

 

Quella che sembra essere maggiormente motivata è però senza dubbio Electronic Arts, che secondo queste voci di corridoio starebbe "cercando di persuadere in modo aggressivo Nintendo affinché possa scegliere esclusivamente Origins per Wii U, in modo da ottenere un vantaggio competitivo su Steam".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stando alle dichiarazioni di un anonimo sviluppatore giapponese che sta lavorando alla versione Wii U di un titolo già apparso su Playstation 3, queste sarebbero le specifiche tecniche della nuova macchina Nintendo:

 

-A Quad Core, 3 GHz PowerPC-based 45nm CPU, molto simile a quello per Xbox 360.

-768 MB of DRAM inserita nella CPU e condivisa con la GPU.

-40nm ATI-based GPU.

 

Secondo la stessa fonte Nintendo starebbe ancora sperimentando due versioni di Wii U, una da 768 MB di RAM e l'altra con 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm vabbè la mia idea resta quella che è sull'hardware di 'sta console...

 

Spero che almeno si sforzino di non far uscire miliardi di porcate infime e quella decina di giochi uber-fighi (Xenoblade, Zelda, Monster Hunter, ecc.) come han fatto con la Wii, ma che facciano piuttosto maggior "selezione" e si riscattino sul parco giochi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la console nintendo in HD si deve avere...madò se penso a Zelda, Metroid in HD... :asd:

 

il problema sarà che l' "HD" della Wii-U sarà ormai "normale" e il "nuovo HD" al quale ci abitueremo sarà su Pleistasciòn e Icsbocs .-.

 

Però già il fatto di poterla usare su una tv HD è un passo avanti... almeno si evitano certe oscenità (tranquillamente evitabili anche su Wii se avessero voluto) come pixel grandi quanto il palmo della mia mano e robe simili...

 

p.s. io non vedo l'ora che esca il prossimo titolo dei Monolith Soft *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma la nintendo produrrà una console "poco" performante come le future microsoft e sony, perché il costo della console è già troppo alto a causa del pad-monitor?

 

spero di no . La Ram video mi sembra poca per il WiiU

e 2 GB di Ram non confermati mi sembrano

ugualmente pochi per la 720.

 

spero che non cominci come una " gen al ribasso " .

Tutto imho, eh.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq avrei preferito più un approccio tradizionale,cioè un pad normale e poi quello li in più nella confezione giusto x accontentare tutti e spero tanto che poi non sia una periferica tipo kinect che gente come me non può usare a causa del poco spazio, anzi sapete nulla a riguardo? Spero che la 720 non sia venduta con il k.già incluso altrimenti la prossima di mamma microsof la salto, sempre se non risolvono il problema dello spazio sperem, x il prezzo voi quanto siete disposti a spendere x la nuova Wii? Tenendo conto che sarà sicuramente inferiore sia a ps4 che 720? ( inferiore come potenza di macchina non x fare polemica, credo che sarà una cosa tipo quella di adesso con le rivali loro puntano su far provare nuovi modi di gioco e i due rivali anche loro adesso ma credo che continueranno più sulla potenza della grafica aggiungendo cmq move k. Ecc.) io penso 300/350€ non di più poi il gioco a parte parlo solo della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma potrebbero anche fare un discorso tipo al lancio 300 poi quando verranno commercializzate le altre due togliere 50€ x diventare le meno care dato che non credo che le altre siano sotto i 450€ al lancio...

Certo che poi adesso in italia aumentano ancora l'iva x cui credo che i 300 non li vediamo nemmeno.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto sito di vendita online ha messo in pre-ordine la prossima console casalinga targata Nintendo. Infatti, sul sito web dei negozi Carrefour, si può prenotare il Wii U ad un prezzo di € 450.

Al contempo sono apparsi anche sul sito di Amazon: Assassin's Creed, Batman Arkham City, Darksiders II, I Rabbids, Dirt, Tekken, Ninja Gaiden 3 : Razor's Edge, Ghost Recon Online, Aliens : Colonial Marines, Metro : Last Light e Lego City Stories in ordinazione a 49.99€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto sito di vendita online ha messo in pre-ordine la prossima console casalinga targata Nintendo. Infatti, sul sito web dei negozi Carrefour, si può prenotare il Wii U ad un prezzo di € 450.

 

 

 

Se la tengono.

Tanto prima di vedere giochi seri aspetteremo mesi, e di sicuro calerà... è calata la Wii, è calato il 3DS (e per entrambe al lancio non è che ci fosse 'sto tripudio di giochi).

 

A quel prezzo non ci penso proprio...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

600 più il gioco se non due si passano i 700 mi sembrano molti x giocare...certo poi posso guardare i film ecc ma è sempre una console nata solo per giocare e divertire...a questo punto meglio un pc con una cifra del genere io spero tanto che ai 600 non ci si arrivi al max x xbox 499 che sono già tanti poi il gioco altri 70 fa già una cifra molto alta...cmq appena dicono a quanto venderanno la wiiu potremmo essere molto più precisi

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a quella cifra ci si potrà benissimo procurare un pc di pari (se non superiore) potenza... ovviamente con i pezzi online (escludendo il monitor si intende... ma chi non ne ha uno insomma? XD).

 

Penso che se questi saranno i costi della nuova gen ne farò volentieri a meno... di sicuro non prenderò nulla al day one. Non vorrei trovarmi qualche mese/anno dopo a comprare le stesse console (magari in versioni aggiornate -e forse senza i difetti dei primi modelli come ci insegna la storia XD-) a metà prezzo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...