Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Riguardo ai telefoni, ti posso assicurare che uno smartphone non dura assolutamente 3 ore, ma 7-8 ore di uso intenso ce le fa tranquillamente con tanto di wi fi acceso e tutto il resto. Poi il fatto dello schermo lo hai citato tu, mica è detto che ci deve essere uno standard preciso. Ma vogliamo strafare? A breve usciranno tablet android da 7-8 pollici ad un massimo di 100€. Come la mettiamo in questo caso?

Per quanto riguarda il lavoro, poco o molto che sia cambia assolutamente NULLA, dato che lo possono fare. Ergo, ciò che sviluppano su WiiU può essere fatto anche sulle altre piattaforme. In altre parole, l'innovazione del paddone NON E' un'innovazione, almeno in questo caso.

Per il resto, il gioco ovviamente A ME fa cagare, non ho detto in generale. Sai, mi pare davvero fin troppo simile a tutti gli altri giochi di zombie delle console hd, con in più il fatto che non c'è una storia da quello che ho capito, e l'idea di andare avanti ed indietro al solo scopo di ammazzare zombie o salvare persone senza una bella trama a reggere il tutto mi fa davvero passare la voglia di giocare :)

Senza pensare al fatto che tutte queste azioni contestuali col pad, per quanto riconosco siano abbastanza "d'effetto", al lungo andare le trovo davvero scomode. Così come trovo scomodo giocare con un pad che dopo 3 ore di utilizzo mi si spegne. Perché guarda, sarò un nerd e tutto quello che vuoi, ma le mie 3 ore e passa di seguito su skyrim, per fare un esempio banale, me le sono fatte alla grande. :)

 

Io ho avuto 3 device touch di cui uno apple (ipod 4), uno samsung (Galaxy S) e un mediacom (tablet con android). Su Browser non duravano più di 3-4 ore (il mediacom che era quello con lo schermo più grande durava pure meno). 7-8 ore su internet? Mai visto .-.

Per il resto uscirà anche un pad normalissimo no? Basterà usare quello per i giochi "third party" e via... E per la batteria ripeto, non morirà nessuno se lo si terrà in carica mentre si gioca... lo abbiamo fatto per generazioni (e molti continuano pure ora), non mi sembra un peccato mortale.

E al momento quel pad E' innovativo... quando e se poi riusciranno a far usare i tablet alla stessa maniera (ma dovranno montarci degli stick) allora sarà un altro discorso.

Per il resto io non vedo nessun gioco di Zombie come Zombie-U su altre console... Dead Island è un RPG dove fai lo sborone, non è un survival. Left 4 Dead è un gioco da coop e basta (con 0 interazione, vai solo avanti e meni). Dead Rising è come Dead Isalnd solo ancora più tamarro. E RE... bè RE è RE, direi che ormai è un genere suo.

 

Poi boh sul serio sembra che esista solo quello XD... P-100 per esempio mi sembra molto divertente, soprattutto da giocare con amici... Pikmin è un gioco comunque fatto molto bene. Di Mario non me ne frega niente (però volendo c'è).

 

Ma io non ho detto che la prenderò DI SICURO al D1... ho detto che Zombie-U mi ispira molto e POTREBBE farmela prendere al D1.

 

E fino a che non lo vedo girare su un'altra console IO resto dell'idea di poterla prendere. Il fatto che "possano fare" una cosa non significa che la faranno...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so da dove erano stati tirato fuori quei rumors che la volevano a 500 euro, ma in giro io leggo solo che la nintendo secondo alcune indiscrezioni avrebbe detto che dovrebbe costare in lina di massima sui 30.000 Yen, cioè circa 300 euro al cambio corrente.

 

Che mi pare anche più verosimile .-. (sui giochi non trovo niente ma continuerò a cercare)

 

EDIT: per i giochi ho trovato solo il fatto che Amazon li avrebbe listati col prezzo di 59 dollari cadauno, ovvero 47 euro circa.

 

EDIT 2: l'EB Games Australiano invece è quello che spara il costo a 500 euro (590 dollari aust.) e i giochi a 100 dollari. Ma sotto è riportato "prezzo stimato".

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto 3 device touch di cui uno apple (ipod 4), uno samsung (Galaxy S) e un mediacom (tablet con android). Su Browser non duravano più di 3-4 ore (il mediacom che era quello con lo schermo più grande durava pure meno). 7-8 ore su internet? Mai visto .-.

Per il resto uscirà anche un pad normalissimo no? Basterà usare quello per i giochi "third party" e via... E per la batteria ripeto, non morirà nessuno se lo si terrà in carica mentre si gioca... lo abbiamo fatto per generazioni (e molti continuano pure ora), non mi sembra un peccato mortale.

E al momento quel pad E' innovativo... quando e se poi riusciranno a far usare i tablet alla stessa maniera (ma dovranno montarci degli stick) allora sarà un altro discorso.

Per il resto io non vedo nessun gioco di Zombie come Zombie-U su altre console... Dead Island è un RPG dove fai lo sborone, non è un survival. Left 4 Dead è un gioco da coop e basta (con 0 interazione, vai solo avanti e meni). Dead Rising è come Dead Isalnd solo ancora più tamarro. E RE... bè RE è RE, direi che ormai è un genere suo.

 

Poi boh sul serio sembra che esista solo quello XD... P-100 per esempio mi sembra molto divertente, soprattutto da giocare con amici... Pikmin è un gioco comunque fatto molto bene. Di Mario non me ne frega niente (però volendo c'è).

 

Ma io non ho detto che la prenderò DI SICURO al D1... ho detto che Zombie-U mi ispira molto e POTREBBE farmela prendere al D1.

 

E fino a che non lo vedo girare su un'altra console IO resto dell'idea di poterla prendere. Il fatto che "possano fare" una cosa non significa che la faranno...

 

Per rispondere alla prima parte: io ho un nexus S che mi fa 6 ore in connesione ad internet usando il wi fi. Come Tablet ho il transformer che mi garantisce 9 ore di utilizzo COMPLETO, e 6 col gps attivo. Quindi non ho per niente sparato quei numeri a caso.

Per il resto... il pad è innovativo PER TE, perché io non ci vedo assolutamente nulla di particolare che non si possa fare con un semplice smartphone o tablet che sia. Infatti lo stesso Smart Glass verrà utilizzato in alcuni giochi in modi MOLTO simili a quelli che usa il paddone del WiiU. Innovativo? Permettimi un parere puramente personale: MA ANCHE NO.

Detto questo, per me comprare una console per un gioco che 1)non ha una trama 2) è MOLTO simile a tutti gli altri giochi dello stesso genere 3) non apporta nessuna innovazione REALE al genere non ha senso. A te piace? Lo ritieni innovativo? Graficamente il migliore della generazione? Sono contento per te che te lo godrai insieme alla console. Io, sinceramente, mi aspetto BEN ALTRO da nintendo. Appena uscirà uno zelda fatto bene e il prossimo progetto dei monolith, allora se ne può parlare ;)

 

@zlatan

Allora non mi ascolti :D Vai su spaziogames o everyeye e leggiti le prove che hanno fatto su batman. Il gioco è peggiore rispetto a quello per 360, alcune texture sono fatte peggio e caricano più lentamente. Riguardo al tuo discorso dei giochi di lancio, a mio avviso ha poco senso. Quando uscì la 360, era la prima console HD e il metodo di sviluppo di un gioco è cambiato drasticamente. Ergo ci sono voluti ANNI per sfruttare bene la console. Prendi come gioco di lancio Perfect Dark Zero e Halo:Reach, sembrano due giochi di una generazione diversa, eppure sono nati entrambi su 360. Ora, dato che WiiU monta dei componenti molto simili a quelli della 360 (processore multicore, scheda grafica ATI come su 360), dovrebbe COME MINIMO fare meglio, rispetto alla 360, dato che tutti i metodi di sviluppo e i vari "trucchetti" grafici sono già stati sperimentati. Invece? Alcuni giochi vengono addirittura peggio. Quindi io finché non vedo dei dati ATTENDIBILI che chiariscano le specifiche tecniche, non mi sento affatto di dire che è SICURAMENTE più potente, ma proprio no ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

il Presidente della società, Satoru Iwata, ha dato alcuni indizi al quotidiano di finanza nipponico Nikkei.

Infatti, quest'ultimo ha pubblicato che il prezzo del Wii U sarà di circa 20 000 yen giapponesi, circa € 250, non è stato chiarito se si tratta della console più il Wii U Gamepad o solo della console senza controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alla prima parte: io ho un nexus S che mi fa 6 ore in connesione ad internet usando il wi fi. Come Tablet ho il transformer che mi garantisce 9 ore di utilizzo COMPLETO, e 6 col gps attivo. Quindi non ho per niente sparato quei numeri a caso.

Per il resto... il pad è innovativo PER TE, perché io non ci vedo assolutamente nulla di particolare che non si possa fare con un semplice smartphone o tablet che sia. Infatti lo stesso Smart Glass verrà utilizzato in alcuni giochi in modi MOLTO simili a quelli che usa il paddone del WiiU. Innovativo? Permettimi un parere puramente personale: MA ANCHE NO.

Detto questo, per me comprare una console per un gioco che 1)non ha una trama 2) è MOLTO simile a tutti gli altri giochi dello stesso genere 3) non apporta nessuna innovazione REALE al genere non ha senso. A te piace? Lo ritieni innovativo? Graficamente il migliore della generazione? Sono contento per te che te lo godrai insieme alla console. Io, sinceramente, mi aspetto BEN ALTRO da nintendo. Appena uscirà uno zelda fatto bene e il prossimo progetto dei monolith, allora se ne può parlare ;)

 

 

Si ma non c'è bisogno di incazzarsi così... e nemmeno io ho sparato numeri a caso. Inoltre mi pare che un pad-tablet con gli stick a parte quello della Wii-U non ci sia ancora, quindi SI che è innovativo, poi ognuno può dire quello che vuole XD

 

Ti ho mica detto che devi comprarla? No.

 

Ho detto che la comprerò sicuro al D1? Mi pare proprio di no.

 

Quindi non vedo il problema :ok:

 

Poi ripeto, bocciare la console per la presentazione mi pare eccessivo... la nintendo la roba la sfornerà sicuro, basta aspettare (e qui ogni giorni salta fuori qualche notizia nuova)... si sa poi che loro puntano sul TGS e non sull'E3...

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè per tutte le console (e pc anche) continueranno a sfornare 30 FPS, 30 giochi di calcio, 30 di basket ecc.. 30 di platform 30 di GDR.... non andremo mai molto lontano.....

 

Veramente di Platform ce ne sono fin troppo pochi e poi hai citato quasi tutti i generi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

il Presidente della società, Satoru Iwata, ha dato alcuni indizi al quotidiano di finanza nipponico Nikkei.

Infatti, quest'ultimo ha pubblicato che il prezzo del Wii U sarà di circa 20 000 yen giapponesi, circa € 250, non è stato chiarito se si tratta della console più il Wii U Gamepad o solo della console senza controller.

 

beh almeno non costa tanto.....

 

ora rimane da vedere se la prenderanno per ZombieU

o per Zelda, Metroid etc etc.......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@zlatan

Allora non mi ascolti :D Vai su spaziogames o everyeye e leggiti le prove che hanno fatto su batman. Il gioco è peggiore rispetto a quello per 360, alcune texture sono fatte peggio e caricano più lentamente. Riguardo al tuo discorso dei giochi di lancio, a mio avviso ha poco senso. Quando uscì la 360, era la prima console HD e il metodo di sviluppo di un gioco è cambiato drasticamente. Ergo ci sono voluti ANNI per sfruttare bene la console. Prendi come gioco di lancio Perfect Dark Zero e Halo:Reach, sembrano due giochi di una generazione diversa, eppure sono nati entrambi su 360. Ora, dato che WiiU monta dei componenti molto simili a quelli della 360 (processore multicore, scheda grafica ATI come su 360), dovrebbe COME MINIMO fare meglio, rispetto alla 360, dato che tutti i metodi di sviluppo e i vari "trucchetti" grafici sono già stati sperimentati. Invece? Alcuni giochi vengono addirittura peggio. Quindi io finché non vedo dei dati ATTENDIBILI che chiariscano le specifiche tecniche, non mi sento affatto di dire che è SICURAMENTE più potente, ma proprio no ;)

 

Guarda, le parole sulla qualità tecnica di Batman vengono un pò affossate, soprattutto da quando ho visto il video che ha messo Neural...questo come premessa ;)

Il video postato da Neural ne è appunto la prova, quel video è la DIMOSTRAZIONE (quindi non parole) che Batman AC graficamente è almeno uguale a quello su PS360 e ripeto che mi pare anche piu pulito, se non addirittura uguale a quello per PC. L'unica cosa che non posso giudicare è il frame rate che comunque pare stabile..ma si vede veramente poco.

La storia dei giochi meno performanti all'inizio di un ciclo vitale di una console sicuramente non l'ho INVENTATA io ed è un dato di fatto, ma poi chi ti ha detto che ha la stessa architettura di una 360? io sapevo, da rumors provenienti da Neogaf (un forum molto attendibile se si conosce chi e cosa leggere) che fosse la più complicata dove programmare i giochi :) e SE fosse veramente così la tua tesi si scioglierebbe come neve al sole o no?

Detto ciò io sono abbastanza fiducioso per la console dal punto di vista tecnico, anche perchè fin dall'inizio non avevo GRANDI PRETESE quindi tutto sommato quel poco che ho VISTO mi ha discretamente soddisfatto e lo considero di buona fattura, compreso Ninja Gaiden 3 che sembra essere la MIGLIORE versione ;)

 

Mettiamo anche come ipotesi che il prezzo sia davvero intorno ai 249€ beh direi che si prospetterà per Nintendo un altro epic win almeno in termini di vendita :)

 

Ma poi hai già dimenticato la magggggia di Xenoblade o Zelda o Metroid? :( :asd:

i giochi ci saranno e gli sviluppatori che ha dalla sua parte la cara vecchia N, mi spingono a supportarla fin dal primo giorno della sua nascita in Europa.

Per il Wii non l'ho fatto subito perchè appunto il divario tra HD e SD è stato veramente impietoso soprattutto su un Full HD di 40"..nonostante ciò giochi come Xenoblade e Zelda me l'han fatta acquistare di conseguenza. E non è poco :)

 

Si ma non c'è bisogno di incazzarsi così...

 

:asd:

 

 

E si vocifera che questa roba girerà a 1080p e 60fps. Direi che non è male per essere tra i primi giochi in uscita.

Ecco adesso chiudete gli occhi e immaginate Xenoblade o Super smash bros online con ALMENO questa potenza grafica. :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere solo una cosa... ricordo che su PS3 i giochi multipiatta spesso girano di **** eppure la console poi è in grado di tirar fuori dei giochi che su 360 probabilmente non potrebbero mai girare con quella fluidità.

Eppure uno dei primi giochi esclusivi per PS3 è stato Resistance che è una tristezza di gioco (sembra da fine ps2/xbox).

Qui la storia si ripete, quindi è quasi un buon segno per me XD

 

Se il prezzo venisse confermato a 250-300 euro e i giochi a 47 (mettiamo 50) come riportato da Amazon, allora c'è da sperare.

 

Se invece costerà 500 euro e i giochi 100 allora la si lascia li dov'è, ma non mi pare manco ci sia il bisogno di dirlo XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere solo una cosa... ricordo che su PS3 i giochi multipiatta spesso girano di **** eppure la console poi è in grado di tirar fuori dei giochi che su 360 probabilmente non potrebbero mai girare con quella fluidità.

Eppure uno dei primi giochi esclusivi per PS3 è stato Resistance che è una tristezza di gioco (sembra da fine ps2/xbox).

Qui la storia si ripete, quindi è quasi un buon segno per me XD

 

Se il prezzo venisse confermato a 250-300 euro e i giochi a 47 (mettiamo 50) come riportato da Amazon, allora c'è da sperare.

 

Se invece costerà 500 euro e i giochi 100 allora la si lascia li dov'è, ma non mi pare manco ci sia il bisogno di dirlo XD

 

mossa suicida da parte di Nintendo :) credo non accadrà mai :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere solo una cosa... ricordo che su PS3 i giochi multipiatta spesso girano di **** eppure la console poi è in grado di tirar fuori dei giochi che su 360 probabilmente non potrebbero mai girare con quella fluidità.

Eppure uno dei primi giochi esclusivi per PS3 è stato Resistance che è una tristezza di gioco (sembra da fine ps2/xbox).

Qui la storia si ripete, quindi è quasi un buon segno per me XD

 

Se il prezzo venisse confermato a 250-300 euro e i giochi a 47 (mettiamo 50) come riportato da Amazon, allora c'è da sperare.

 

Se invece costerà 500 euro e i giochi 100 allora la si lascia li dov'è, ma non mi pare manco ci sia il bisogno di dirlo XD

giochi a 100 euro?? di questi tempi??

non credo siano tanto masochisti :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperimentiamo......

Si e chi rischia i soldoni? Meglio sviluppare un seguito di COD FIFA o HALO o MARIO ecc che da soli vendono milioni di copie e si a un rientro assicurato, poi quando non venderanno più allora si cercherà qualcosa di nuovo.

Poi ma magari i giochi costeranno 100€ ma saranno senza dlc...che differenza ci sarebbe rispetto adesso? Tutti i giochi ormai hanno i dlc amati o odiati ma ormai il prezzo e già quello solo che x adesso non tutti li comprano magari nella prossima generazione ci vendono i giochi già completi ma costeranno di più... Ma cmq spero che non sia vero mi sembra una mossa suicida x una società io cmq voglio aspettare di sentire dichiarazioni ufficiali da parte Nintendo il resto e solo x riempire i siti e attirare lettori, poi si deciderà se prenderla o meno certo io anche se mi danno la Wii a 200€ e poi i giochi a 100€ onestamente non la prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di news:

 

Che fine ha fatto Zelda?

 

Fonte: videogames.it

 

Intervistato da Entertainment Weekly, Shigeru Miyamoto, tra le altre cose, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo Zelda per Wii U. Ebbene, il gioco è ancora in fase di "ricerca e sviluppo", con Nintendo impegnata a riflettere sulla direzione da dare alla saga.

 

"La cosa interessante," dice Miyamoto, "è vedere come nell'ambito dei videogiochi i gusti si stiano espandendo. Ci sono persone che preferiscono esperienze più spicciole e altre che preferiscono esperienze più profonde. Ovviamente, come compagnia che produce giochi da moltissimo tempo, tendiamo a preferire i giochi più profondi e longevi. Ma in realtà ciò che continuiamo a chiederci, come abbiamo sempre fatto, è 'qual è l'elemento più importante di Zelda, se vogliamo realizzare un gioco di Zelda che un sacco di gente vorrebbe giocare?' Perciò stiamo facendo una serie di esperimenti diversi, e quando penseremo di aver trovato l'idea giusta per portare davvero Zelda a un pubblico molto vasto, allora saremo lieti di annunciarlo.

 

L'ultimo gioco, Skyward Sword, era un titolo che permetteva di usare il motion control per utilizzare le armi e un sacco di altre cose, e pensavo fosse uno spasso. Ma ci sono state persone che non ne erano in grado, o che non hanno apprezzato la cosa, arrivando a smettere di giocare prima della fine. Quindi siamo nella fase in cui guardiamo indietro a ciò che ha funzionato e a ciò che è mancato, in modo da evolverci ulteriormente."

 

 

Ma il prezzo?

 

Fonte: cinemaevideogiochi.it

 

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime rassicura i fan della grande N (e i loro portafogli): Wii U sarà commercializzata a un prezzo altamente competitivo.

 

Ai microfoni di IGN afferma: “Nintendo crede che il videogioco sia un prodotto di massa e non crediamo nella strategia dei nostri competitors, che storicamente lanciano console a prezzi elevati per poi abbassarli nel tempo”.

 

“Vogliamo lanciare la console a un prezzo che ne rappresenti il grande valore, ma che sia allo stesso tempo sostenibile, anche per un lungo periodo di tempo. Credo che la gente rimarrà piacevolmente sorpresa da come siamo riusciti a risolvere l’equazione!

 

A quanto pare, la volontà di mantenere bassi i costi di produzione (e quindi il prezzo finale al pubblico) è alla base di alcuni sacrifici, come la mancanza del dual touch per il controller/tablet. Aspettiamo quindi comunicazioni ufficiali circa il prezzo e, soprattutto, la data d’uscita.

 

E la line-up?

 

Fonte: eurogamers.it

 

NBA 2K13 (2K Sports)

Ben 10: Omniverse (D3Publisher)

Family Party: 30 Great Games (working title) (D3Publisher)

Rise of the Guardians: The Video Game (D3Publisher)

Mass Effect 3 (EA)

Jett Tailfin (Maximum Games)

Tank! Tank! Tank! (Namco Bandai)

Tekken Tag Tournament 2 (Namco Bandai)

Lego City: Undercover (Nintendo)

New Super Mario Bros. U (Nintendo)

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge (Nintendo)

Nintendo Land (Nintendo)

SiNG (working title) (Nintendo)

Wii U Panorama View (working title) (Nintendo)

Game & Wario (working title) (Nintendo)

Pikmin 3 (Nintendo)

Project P-100 (working title) (Nintendo)

Wii Fit U (Nintendo)

Aliens: Colonial Marines (Sega)

Sonic & All-Stars Racing Transformed (Sega)

Darksiders 2 (THQ)

Assassin's Creed 3 (Ubisoft)

Just Dance 4 (Ubisoft)

Marvel Avengers: Battle for Earth (Ubisoft)

Rabbids Land (Ubisoft)

Sports Connection (Ubisoft)

Your Shape: Fitness Evolved 2013 (Ubisoft)

ZombiU (Ubisoft)

Rayman Legends (Ubisoft)

Scribblenauts Unlimited (Warner Bros)

Batman: Arkham City Armored Edition (Warner Bros)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà ciò che continuiamo a chiederci, come abbiamo sempre fatto, è 'qual è l'elemento più importante di Zelda, se vogliamo realizzare un gioco di Zelda che un sacco di gente vorrebbe giocare?' Perciò stiamo facendo una serie di esperimenti diversi, e quando penseremo di aver trovato l'idea giusta per portare davvero Zelda a un pubblico molto vasto, allora saremo lieti di annunciarlo.

 

imho parole che fanno rabbrividire. Speriamo non facciano errori su una saga così importante, ma prevedo già che i soliti pochi hardcore gamer resteranno delusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa tanto politico italiano, tante parole e poi i fatti chissà forse un giorno ....La gente rimarrà sorpresa da come abbiamo risolto l'equazione...i nostri concorrenti lanciano prodotti ad un prezzo elevato per poi abbassarlo nel tempo...giusto vero io spero solo una cosa che l'equazione sia migliore di quella del 3ds.....ph34r.gif O non so più cosa fare contro Nintendo dato che loro certe politiche non le usano...bang.gif Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

imho parole che fanno rabbrividire. Speriamo non facciano errori su una saga così importante, ma prevedo già che i soliti pochi hardcore gamer resteranno delusi.

 

Alla fin fine Zelda ha avuto un sacco di cambiamenti nei suoi titoli... siamo passati dalla visuale dall'alto, al 2d a scorrimento, poi di nuovo con visuale dall'alto, poi siamo passati al 3D, poi il cell shading, poi 3D classico di nuovo, poi uso del wiimote, ecc...

 

Sinceramente non credo che alla Nintendo possano fare qualche porcata con uno dei brand principali (e per di più tra i più attesi su questa console), per cui un minimo di fiducia gliela voglio dare XD (ad esempio potrebbe essere molto interessante un Zelda in 3D ma multiplayer, come 4 Sowrds, magari con una trama SP e una apposita per giocare in coop a 4, con enigmi vari e dungon da affrontare insieme, sfruttando questo nuovo "mondo" di connettività che la Nintendo ha sbandierato all'E3).

Link al commento
Condividi su altri siti

già sto combattendo col pad 360 ricaricabile -quello nuovo con la croce direzionale regolabile- che se non è in carica si scarica dopo 2 ore ROFL... praticamente l'ho sempre collegato .-.).

 

mommox, fattelo cambiare perchè non è normale che la batteria ricaricabile duri 3 ore... la mia dura almeno 30...

prova a cambiare cavo di ricarica va.....

 

riguardo alla Wii U, per me è totalmente inutile.

vedremo il prezzo ma imho se Nintendo non l' ha annunciato in pompa magna ( in un periodo di crisi annunciare un prezzo competitivo penso sia la cosa più importante in assoluto) io non riesco a far altro che preoccuparmi. Per voi.

comunque sia a me non interessa minimamente, avere una console all' inizio del ciclo vitale, con i relativi problemi di sviluppo e che nel giro di un anno verrà affiancata e surclassata dalla vera next gen mi pare solo uno spreco di soldi e di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se poi escono titoli del calibro di xenobalde si ripagherebbe del tutto XD anche la wii tecnicamente era un'oscenità per questa gen, eppure meritava averla comunque (e alla fin fine per quello che si è usato il wiimote non era nemmeno una questione di innovazione... ).

 

comunque vedremo... in effetti non capisco perchè non annunciare subito il prezzo (chissà magari volevano vedere se sony e microzozz presentavano le loro console e poi regolarsi sul prezzo in base a quelle boh), però i rumors sono abbastanza rassicuranti...

 

poi ripeto tanto io comprerei o nintendo o sony penso, perchè in sta gen con la microsoft mi sono "scottato" più di una volta... e se proprio devo pompo il pc piuttosto... quindi a me va pure bene, nel caso costasse poco, prendere la Wii-U (almeno so che la nintendo di esclusive ne butterà fuori... )

 

però ripeto bisogna tutto vedere in sti giorni cosa diranno... tanto qui ogni giorno spunta fuori roba nuova, magari domani sparano il prezzo, boh...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...