Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

A me pareva strana la storia delle 3 versioni, solitamente Nintendo non esce con vari bundle come ha fatto invece la concorrenza, sul discorso che potesse trattarsi di versioni senza il paddone (il tablet) anche non credo visto che è quella la novità del Wii U e significherebbe vendere una vecchia Wii in hd.

C' è da fare un' aggiunta a quanto riportato da keiji, la fonte interna a Fnac riporta pure che i giochi dovrebbero uscire a 69.90 €, a me risulta che alcuni invece arriveranno a 59.90 (uno dovrebbe essere Batman), il problema però è il netto aumento del costo del software (anche 20 €) che potrebbe far storcere il naso all' utenza Nintendo più casual che era abitata a spendere "poco" per i giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la notizia dei 59.90/69.90 arriva da un' altra parte, vedremo come andranno le cose.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'aumento dei prezzi dei giochi lo do x scontato...ma sono molto più preoccupato x il costo dei giochi di Microsoft che credo tranquillamente arriveranno a 79,99€ dato che già adesso costano 69,99€ mettiamoci poi che devono aumentare l'iva arrotondamento al 9 superiore ed il gioco e fatto...

Poi siamo sempre li non hanno cmq nessuna garanzia che i casual comprino anche una nuova console e la prima volta magari a quelli vanno ancora bene le attuali e non fanno nessun salto

Link al commento
Condividi su altri siti

immagini leaked di New Super Mario Bros. U.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_7.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/wiiu/164572/164572_8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che sto mario sia almeno un po' difficile perchè a sentire le opinioni di chi ha pres NSMB2 per 3DS sembra che la Nintendo abbia proprio deciso per rendere impossibile perdere in un gioco di Mario .-. (dopo il 3D Land dove avevo circa 80 vite...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla fin fine si... Mario è sempre Mario, uno degli ultimi platform puri rimasti... se ci fossero alternative forse non ci giocherebbe così tanta gente (tipo ai tempi di Crash io mario non lo cagavo di striscio), però così o quello o poco altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1347274757[/url]' post='1714715']

Ma la vera domanda da fare è...

 

Ma si sente ancora il bisogno di giocare al 150° Mario?

 

Certo altro che!!Io prendo la Wii u al lancio solo x lui laugh.gif E pikmin certo poi ci sarà Mario kart Zelda metroid fire emblem animal crossing ecc ecc praticamente tutti i titoli nintendosi ok.gif Ma onestamente non sento il bisogno di comprarmi un altro cod....gusti credo si chiamino così chi ama i fps e chi i platform poi ognuno di noi sceglie ciò che più gli piace in base hai propri gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Più passa il tempo più mi chiedo quanto successo avrà questa console Nintendo. Zoccolo duro dei fedeli Nintendo a parte, quanta possibilità c'è che possa eguagliare se non addirittura superare il successo di Wii? Secondo me molto poca, soprattutto perchè Nintendo non si è espressa ancora ufficialmente e con chiarezza su questa maccchina, sulle sue specifiche e il resto. Proprio per questa ragione infatti la maggior parte delle persone che non seguono eventi relativi ai videogames con cui mi sono trovato a parlare credono che il Wii U altro non sia che un tablet da collegare al Wii.

 

Domani alla conference Nintendo verranno finalmente svelate tutte le carte per cui conosceremo prezzi, date e altro anche se personalmente la curiosità e la voglia di comprare Wii U al lancio ancora non la sento, neppure dopo aver provato qualche titolo alla Gamescom. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le caratteristiche hard. non le dicono, continueranno con la loro politica che la grafica non è tutto, che poi abbiano ragione o meno non lo so...

 

mentre x il tablet da attaccare alla wii lo già sentita anch'io ma sento tanti ancora che non hanno capito che i giochi ds vanno sul 3ds e non il contrario e sono convinti di avere la stessa console solo che non la vogliono cambiare per una che ha solo il 3 davanti...se facevano una console nuova la avrebbero presa ma il ds loro già lo possiedono...x cui credo che sia colta in parte di nintendo che non ha saputo pubblicizzare in maniera efficente la sue console, ma tanta colpa è dell cliente medio che non capisce una minc*/+ di niente e gli costa troppa fatica provare ad interessarsi ad un prodotto che stà per comprare...

 

p.s.

cmq credo che a livello di potenza non sia nulla di che come calcolo di poligoni puro, forse e dico forse appena superiore alla 360, ma nintendo poi ha le sue perle che chi le ama le le vuol giocare gli tocca comprarsi le sue console al momento attuale...tutto quà chi si aspetta un salto apocalittico in avanti con la grafica rimarrà sicuramente deluso, se avrà più potenza secondo me sarà nell'ordine di un 15/30% in più di xbox che poi bisogna vedere quando si vedrà questa differenza... ma non credo che nemmeno la 720 avrà tutta questa potenza in più x quando riguarda la grafica il mercato è cambiato adesso cercano il kinect o cose simili x cui le risorse ed i costi di una macchina li fanno queste periferiche e non più la sola scheda video...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le caratteristiche hard. non le dicono, continueranno con la loro politica che la grafica non è tutto, che poi abbiano ragione o meno non lo so...

 

Questo discorso della grafica si può paragonare anche all'editoria: per la precisione ai fumetti. Tu potrai avere anche il tratto più bello del mondo, i disegni migliori che possano esserci, ma se a questo non accompagni una storia che abbia profondità e colpi di scena allora non puoi dire che quello è un bel fumetto. O meglio, un capolavoro.

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è un luogo comunque infatti, la nintendo ha dimostrato più volte che la grafica non vuol dire assolutamente nulla. Lo ha dimostrato con Xebonblade, Zelda, Mario Galaxy e altri titoli che non sono al top (ma comunque piacevoli da guardare).

 

Se la politica di Nintendo è questa anche per la Wii-U a me va più che bene, finchè mi sfornano dei titoli coi contro XD (e tanto a me bastava solo l'HD, non necessariamente una grafica migliore... è solo che la Wii mi stupra la TV HD, se fosse stata a 720p di suo probabilmente della Wii-U me ne fregherei)

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso anch'io così ma poi io aspetto dozzine di gioconi e non una decina come sulla wii...

 

senza contare che poi il discorso dei futetti e perfetto ma credo che si possa fare anche al contrario x cui se hai una storia eccezzionale ma poi disegni come me XD il tuo fumetto non venderà mai una copia ! ci vuole un equilibrio in tutto sia come contenuti che come realizzazzione tecnica.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre x il tablet da attaccare alla wii lo già sentita anch'io ma sento tanti ancora che non hanno capito che i giochi ds vanno sul 3ds e non il contrario e sono convinti di avere la stessa console solo che non la vogliono cambiare per una che ha solo il 3 davanti...se facevano una console nuova la avrebbero presa ma il ds loro già lo possiedono...x cui credo che sia colta in parte di nintendo che non ha saputo pubblicizzare in maniera efficente la sue console, ma tanta colpa è dell cliente medio che non capisce una minc*/+ di niente e gli costa troppa fatica provare ad interessarsi ad un prodotto che stà per comprare...

 

Il problema non è solo dell' utenza, dopo l' E3 2011 (quando hanno mostrato la console per la prima volta) Iwata dichiarò che l' errore di pensare che l' annuncio riguardasse una nuova periferica e non una nuova console era generale, si scusò quindi per aver sbagliato a presentare il prodotto ma volevano concentrarsi soprattutto sulle novità in quella occasione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Nintendo Direct giapponese andato in onda stamattina è stata finalmente rivelata la data di lancio del Wii U: uscirà l'8 dicembre nella terra del Sol Levante, in due differenti bundle. Il bundle più economico comprenderà il Wii U bianco con 8 GB di memoria interna, il Wii U Gamepad, l'adattatore AC e un cavo HDMI al prezzo di 26'250 yen (circa 260 euro). Il bundle premium invece conterrà al suo interno un Wii U nero stavolta con 32 GB di memoria interna, gli stessi accessori del bundle base con l'aggiunta del dock per posizionare il Gamepad e l'iscrizione per due anni al Nintendo Network Premium, che offrirà un 10% di sconto sulle uscite digital delivery. Il bundle premium costerà 31'500 yen, vale a dire circa 309 euro.

Prezzi degli accessori:

 

- Wii U Gamepad - 13'440 yen

- Nuovo Pro Controller - 5040 yen.

- GamePad stand – 315 yen

- Charge and Play stand – 1,890 yen

 

Giochi:

 

- New Super Mario Bros. U – 5,985 yen

- Nintendo Land – 4,935 yen

 

 

Nintendo ha da poco confermato che i giochi usciti per Wii saranno ovviamente compatibili con Wii U (nessuna retrocompatibilità invece per i giochi Gamecube). In aggiunta, sarà possibile trasferire sulla nuova console Nintendo i giochi Virtual Console e Wii Ware scaricati in precedenza.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma appena finita la presentazione...cosa dire se prima ero interessato ora sono CONVINTO ! spettacolare e anche come parco giochi mi sembra ottimo ce ne x tutti i gusti e con una bella qualità anche dalle terze parti credo proprio che nessuno si possa lamentare ! x essere una console al lancio mass effect, assasin, mario, fifa, zombi, nano as. (che non conoscevo e mi intriga parecchio) l'annuncio ufficiale di moster hunter su wii u e 3ds a marzo solo questo credo che convincerà molti all'acquisto x cui io sicuro la prendo manca solo il prezzo ufficiale x l'italia e quasi dimenticavo questa volta battiamo i japp! il 30 novembre ! :ok: :mrgreen:

 

x l'installazzione ho letto su dei siti che parlano cmq di memorie espandibili tramite hd esterni e schede sd poi da capire se andranno bene qualsiasi hd del pc o saranno proprietari x cui magari si potranno installare sempre ammesso che questa voce sia vera e confermata o magari è solo una semplice bufala...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...