Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Fantastico, hanno parlato proprio di quello che chiedevo qualche pagina fa! *__* Zelda WW in HD, un nuovo Zelda, un nuovo mario dai creatori di mario galaxy....e poi questo nuovo xenoblade è semplicemente stellare.

 

 

Sbavo sulla mia WiiU. Le farò un totem.

Link al commento
Condividi su altri siti

notevole cambiamento tra la versione cubo e wiiu di zelda wind waker

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_1.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_2.jpg

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_3.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_4.jpg

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_5.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_6.jpg

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_7.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_8.jpg

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_9.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/1/wiiu/170199/170199_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso notevole? Io trovo notevole il mare di titoli che hanno annunciato non solo per la riproposizione di ww, vita dopo un anno che è fuori non ha nemmeno gli annunci preferisci una politica di quel genere? Io da possessore di entrambe preferisco avere gli annunci così so che comunque userò la console mentre la vita prende polvere e polvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nuck intendesse rispondere al "notevole" di Keiji sul fatto che sia "notevolmente differente" dalla versione GC. Della serie "dopo 11 anni ci mancherebbe altro" (son passati sul serio 11 anni? lol). Però si non è COSI' tanto enorme il cambiamento, ma è più che altro "colpa" dello stile grafico di suo spigoloso e cartoonesco... il passo avanti c'è comunque.

 

Insomma almeno è un remake vero e non una trasposizione in HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok ho capito, :bow:

 

cmq credo sia più solo una mossa commerciale per dar la possibilità a chi non conosce Zelda di conoscerlo, ha chi lo ha già giocato di ricomprare lo stesso gioco con una sistematina dall'estetista tanto adesso la chirurgia plastica va di moda :lol: , e loro spendendo molto meno che sviluppare un gioco nuovo di zecca di raccimolare qualche eurino che in questo periodo non fa mai male, certo poi speriamo che nintendo non abbia un conto in monte dei paschi....

e se non ricordo male l'originale dovrebbe essere uscito nel lontanto 2003...per cui 11 no ma 10 si :mrgreen: senza contare che poi bisognerebbe magari guardare bene il mese nel quale era uscito e vedere quando questo nuovo (si fa x dire) Zelda uscirà magari saranno 11 ora della fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia stata una mossa "utile" anche perchè tutti gli altri zelda sono bene o male reperibili tramite l'eshop/virtual console (o titoli wii) mentre WW è l'unico "raro" al momento.

 

Considerando che per DS sono usciti due "sequel" (Phantom Hourglass e l'altro di cui non mi ricordo mai il nome XD... train qualcosa...) era anche ora di poter ri-mettere mani su WW... almeno per chi se l'è perso su GC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nuck intendesse rispondere al "notevole" di Keiji sul fatto che sia "notevolmente differente" dalla versione GC. Della serie "dopo 11 anni ci mancherebbe altro" (son passati sul serio 11 anni? lol). Però si non è COSI' tanto enorme il cambiamento, ma è più che altro "colpa" dello stile grafico di suo spigoloso e cartoonesco... il passo avanti c'è comunque.

 

Insomma almeno è un remake vero e non una trasposizione in HD.

Esatto per filo e per segno :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tendenza al remake HD spero tenda a sparire, soprattutto in pancia a nuove console come la U.

Va bene il poter giocare a vecchie glorie o dare la possibilità ai giovani di accedere a capolavori indiscutibili, ma francamente in un momento un po' sterile di idee come questo, dove i sequel, gli spinoff e idee trite e ritrite la fanno da padrone, questa ostentazione del passato riproposto in HD e spacciato per "non plus ultra" mi puzza un po'... WInd Waker sarà pure un ottimo titolo (anche se non il migliore di Zelda senza dubbio), e la grafica pompata lo rende accattivante... ma rimane lo STESSO IDENTICO gioco di 11 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè veramente credo che qui si parli proprio di remake, non rimasterizzazione (tipo Halo Anniversary o Twin Snakes per rimanere in tema Nintendo)... quindi suppongo che qualche cambiamento ci sarà (quest extra o roba simile). Per me è un bene perchè WW è uno dei zelda meno facilmente reperibili (per dire OOT e Majora's se uno vuole li prendi sulla virtual console della Wii -o il primo dei due su 3DS-, idem tutti gli altri vecchi zelda in DD... l'unico è WW che non è reperibile se non avendo un Gamecube/Wii e relativo disco di gioco) e se lo rilasciano con una nuova veste grafica e con contenuti aggiuntivi tanto meglio. Meglio in più che in meno.

 

Io sono contro ai remake quando sono solo rimasterizzazioni e a volte manco in HD (vedi vari classici sul marketplace... soprattutto roba Capcom. Venduta a 20 euro senza averci fatto praticamente nulla sopra...). Sennò ben venga, danno la possibilità a tutti di giocare dei titoli non così facili da trovare.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio disappunto non nasceva dall'incapacità di riconoscere le differenze tra remake e rimasterizzazione.

 

Era per dare una mia personale idea sul momento piuttosto stagnante di un mercato che fa fatica a trovare direzioni diverse o alternative alle solite minestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto e che non vogliono trovare alternative, a mio avviso se un prodotto vende perché loro dovrebbero rischiare con un prodotto nuovo che magari non vende? Chi glielo fa fare? X cui finché c'è latte mungono un po' come COD io non lo gioco da anni ma ogni anno supera il miliardo di dollari, perché non dovrebbero fare il gioco? X magari proporre un altro fps che non vende ? Io al loro posto farei uguale costo quasi nullo praticamente qualche piccolo miglioramento e bilanciamento delle armi, una storia nuova x il singolo e hanno un gioco che gli frutta 1miliardo !! Loro quanto avranno speso?? 100 milioni?? Io non credo ma anche se fosse guadagnano 10 volte, x cui finché noi compriamo loro producono quello che noi siamo disposti a pagare senza rischiare, poi ci sarà sempre tempo x fare una nuova ip quando le attuali non venderanno più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio disappunto non nasceva dall'incapacità di riconoscere le differenze tra remake e rimasterizzazione.

 

Era per dare una mia personale idea sul momento piuttosto stagnante di un mercato che fa fatica a trovare direzioni diverse o alternative alle solite minestre.

 

Bè alla fine sottolineavi che sarebbe stato "lo stesso identico gioco di 11 anni fa"... quando non è detto che lo sia. Certo la base è quella, ma potrebbe anche essere un'esperienza diversa (pur seguendo la stessa linea narrativa).

 

Per il fatto del mercato stagnante... imo è anche una conseguenza del fatto che il mercato sia, più che altro, saturo. Nel senso, non è che esce SOLO CoD... o solo Halo... o solo Fifa o PES. Escono anche molti giochi nuovi e originali (per dire, restando sulla WiiU, ZombiU, Wonderful 101, "X" -che ok è un sequel ma è comunque un jrpg atipico-...) solo che, nella massa, sembrano pochi. Di sicuro in rapporto lo sono, ma non vuol dire che non ce ne siano.

 

Certo che se poi uno non se li ca*a è come niente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è la legge del mercato, e comunque nuove ip alternative sono state lanciate, ma a volte il pubblico non ha risposto adeguatamente, quindi è inutile lamentarsi.

comunque i remake e le rimasterizzazioni hd di alcuni giochi per me fanno benissimo a farli, alcuni vecchi capolavori meritano di essere riassaporati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se poi uno non se li ca*a è come niente.

 

si infatti è la legge del mercato, e comunque nuove ip alternative sono state lanciate, ma a volte il pubblico non ha risposto adeguatamente, quindi è inutile lamentarsi.

 

E chi si lamenta?

 

Analizzare non significa condannare; voi vedete le cose, e giustamente aggiungerei, nella loro ottica più positiva, puntualizzando in effetti che se manca l'interesse per quel minimo di "alternativa" esistente è molto probabile che l'alternativa stessa sia il problema. Ovvero, la gente non apprezza nuove IP e non ha la benchè minima voglia di provare cose nuove.

 

Il mio discorso credo che calzi a pennello nella discussione del WiiU, poichè credo che potenzialmente la console possa agevolare brutalmente idee e concetti nuovi, mentre al momento (si spera momentaneo, ovviamente) la percentuale di titoli che riguardano vecchi giochi, vecchie IP e vecchi concept sia notevolemte superiore. Mi ero immaginato chissà cosa con l'introduzione del WiiU, aria fresca, roba diversa. Sono semplicemente un po' deluso, poichè ZombieU è grande, ma secondo me non basta a giustificare l'acquisto della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per il Super Smash Bros per WiiU che dovrebbe adirittura comprendere (grazie alla collaborazione con Namco-Bandai) personaggi di Soul Calibur, Tekken e persino la serie Tales of (con pg presi solo dai titoli usciti su console nintendo)

 

 

Inoltre a quanto pare niente taglio di prezzo per la WiiU in futuro (e meno male sennò mi giravano le palle... XD)

 

Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha escluso che in un prossimo futuro la compagnia possa ridurre il prezzo del Nintendo Wii U per risollevare le vendite della home console. Durante la conferenza finanziaria di ieri, Nintendo ha confermato che nell'ultimo trimestre dell'anno le vendite del Wii U sono state deludenti (3 milioni dal lancio fino al 31 Dicembre 2012), e che le previsioni per Marzo 2013 sono scese da 5.5 milioni a 4 milioni di unità vendute.

Parlando agli investitori, Iwata ha affermato che le vendite del Wii U sono state progressivamente positive all'inizio, ad eccezione della scarsa quantità di console sul mercato e dello sbilanciamento di domanda tra il set Deluxe e quello base. Tuttavia, poichè la compagnia non è stata capace di incidere abbastanza nell'interesse del pubblico, Nintendo ha fallito nel mantenere attivo il momentum nella seconda metà dell'anno.

"Non siamo stati in grado di comunicare il valore della console ad un pubblico più vasto. Per dirla in un altro modo, abbiamo venduto il Wii U ai consumatori che pensavamo l'avrebbero comprati per primi, ma le informazioni non sono state trasmesse con successo ai consumatori che venivano dopo questa categoria. Inoltre, a causa di alcuni ritardi sul fronte dello sviluppo, non siamo stati capaci di offrire un supporto continuo di software all'inizio dell'anno. Questo ha ulteriormente complicato il nostro scenario di penetrazione del mercato, per il quale il momento è la chiave del successo."

Nintendo attualmente vende il Wii U in perdita, e Iwata ha escluso che la compagnia possa ridurre il prezzo di vendita in tempi brevi.

"Abbiamo imparato la lezione dal 3DS. Tuttavia, la nostra priorità è riuscire a comunicare meglio il valore del prodotto, migliorando la line-up software per rendere più appetibile il Wii U".

 

Fonte: everyeye.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando un po' avanti con ZombiU (pausa con Zelda XD)... continuo a credere che sto gioco sia l'unico degno di essere chiamato survival horror ._. e continuo a non capire le critiche...

 

E' solo l'ennesima dimostrazione di come la grafica conti veramente poco se c'è una base solida... sono al quinto personaggio credo (più o meno mi durano 45 minuti l'uno XD), a Buckingham Palace...

 

 

 

Ho appena preso il kit di sopravvivenza potenziato e le siringhe per la cura dell'infezione

 

 

 

La figata è che sembra davvero di stare in un film di zombie... e poi tutto sommato non è così frustrante ricominciare ogni volta. In primis perchè nel rifugio c'è una cassa dove si può depositare tutto (quando torno li metto un po' di roba così se muoio il personaggio dopo non parte da sfigato...), poi perchè si può sempre recuperare la roba tornando dove si è morti e uccidendo lo zombie apposito (un po' tipo Dark Souls con le anime insomma).

 

Imo è un signor gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bestemmie... mi ero appena fatto una sessione di un'oretta e il personaggio non si blocca passando sotto a un muretto? (cioè potevo mettere in pausa, usare oggetti ecc.. ma il pg rimaneva fermo li ._.)

 

Ora ho rifatto quel pezzo però che bolas... comunque più va avanti più figo diventa sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...