Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Mamma mia quanti bestemmioni nel finale di sto gioco... sto a un passo dalla fine e continuano a massacrarmi... (sto circa a 10 ore credo e avrò fatto morire 12-13 dementi).

 

EDIT: finito con 16 sfigati morti ammazzati XD... bel gioco, prima o poi proverò a finirlo con un solo personaggio...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

domani convertono tank tank tank in free to play, poi rimane in offerta a 2€ fino al 28 di febbraio...ma che gioco è? chi lo ha preso lo trova bello o non stò nemmeno a perdere tempo a scaricarlo? io aspettavo il gioco della melanzana ma dato che non lo fanno uscire anche se è già bello che pronto (vai a capire poi la uby che politiche che fa....e si lamentano anche che poi non vendono...) sono andato in crisi così devo trovare qualcosa da giocare fino al 22 marzo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

e protesto pure io! ma dai la storia della melanzana è assurda! ok lo vuoi fare multi per massimizzare i profitti ok lo accetto non mi da mica fastidio ma non puoi far aspettare i giocatori di wii u solo perchè hai cambiato i tuoi piani aziendali...che poi perchè dovremmo aspettare? il gioco è già pronto ! e non venitemi a dire che lo miglioreranno ecc ecc tutte biglie il gioco è già finito ! PUBBLICATELO!

Link al commento
Condividi su altri siti

La "scusa" ufficiosa è che la Ubisoft avrebbe dichiarato di voler rilasciare le varie versioni allo stesso momento perchè "i nostri giochi sono sempre usciti assieme su tutte le piattaforme". Peccato però che per esempio, in merito a uno dei brand più importanti, non sia vero... AC su PC è sempre uscito dopo, e nemmeno poco dopo... quindi se è davvero questa la scusa che si sono inventati la trovo poco utile per giustificare una cosa simile.

 

Se persino gli sviluppatori chiedono che il gioco sia fatto uscire per WiiU adesso un motivo c'è... anche perchè ribadisco, sarebbe COMUNQUE un gioco diverso. Su 360 come implementano le sezioni puzzle da fare col tablet? Su PS3 possono ma si necessita per forza della SPVita... (come per LBP). Su pc chissà ma volendo c'è sempre il mouse...

 

Quindi boh, nonsense... IMO eh.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi dovrebbe essere disponibile gratuitamente l'app Wii Street U (per un periodo limitato), quasi quasi dopo la scarico per provarla.

Inoltre è stato aperto il gruppo di Zelda nel Miiverse.

 

p.s. alcuni rumors vogliono che Watch_Dogs sarà disponibile anche si WiiU quando uscirà... vedremo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni rivenditori di videogame indipendenti del Regno Unito stanno facendo pressioni affinché Nintendo decida di ridurre il prezzo della sua Wii U, così da favorire più facilmente le vendite. In particolare, Simon Peck, della compagnia Grainger Gamers, ha spiegato che "un taglio di prezzo sulla console o magari un bundle estremamente competitivo, tali da incoraggiare i consumatori all'acquisto, sarebbero ideali."

 

Anche Nick Whitehead, di Xbite, è dello stesso avviso: "il prezzo del dispositivo e dei suoi software è troppo alto per poter competere." Ha detto la sua anche Nick Elliot, di Barkman Computers: "prezzi più bassi aiuterebbero Nintendo e i publisher."

 

Jonathan Hayes, di Tesco, ha spiegato che "Wii U non ha ancora catturato l'immaginazione del pubblico", a suo modo di vedere, "necessita di una killer app e di una forte spinta dal marketing per impennare le sue vendite." Infine, Guardeep Hunjan di Sainsbury, ha dichiarato che "è necessario comunicare e lanciare una nuova strategia per Pasqua, le vacanze scolastiche, le vacanze estive, e anche oltre."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possono anche abbassare il prezzo. Però che poi regalino qualcosa a chi l'ha pagata a prezzo pieno in fiducia e non le vaccate del programma fedeltà del 3ds... almeno un gioco "retail" (in DD magari che ne so... tipo per chi comprava l'XL).

 

Secondo me la console ha un prezzo onoesto così com'è... ma per dire 50 euro in meno (ad esempio) li accetterei, in fondo più la console vende più SH vorranno svilupparci sopra... col 3DS ha funzionato per dire. Però mi aspetto qualcosa in cambio per la fiducia riposta nell'acquisto al D1 (visto poi che han detto che non avrebbero fatto tagli di prezzo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no e io ho comprato al d1 e non voglio smenarci anche questa volta, ok i regali ma preferirei che spingessero di più sui giochi o confezioni come zombi u o monster hunter ma non un altro taglio di prezzo in così breve tempo, mi considero un fan di Nintendo ma se mi imbrogliano un altra volta così non so se comprerò più una console Nintendo al lancio, che poi facciano offerte con vari giochi ecc x spingerla o un abbassamento temporaneo x Pasqua ok ma un taglio adesso no, guardate vita vende niente ma il prezzo e quello ok primo taglio al lancio di 720 o ps4 o x natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non potete capire che figata è Wii Street U... puoi guardarti attorno col paddone e hai vari percorsi su cui camminare e puoi girarti le varie città ._.

 

Ora sto guardando la mia hahahaha che figata...

 

EDIT: assurdo si vede persino casa mia ahahahah (cioè sono passati proprio in ogni strada LOL... immagini a 360°, fantastico)

 

Raga fidatevi, scaricatela sta app...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo bella anch'io solo avrei preferito delle immagini ad una risoluzione appena superiore non dico 1080p ma un po' più definite si :-) cmq ottima app ed in più e gratis

 

Credo siano state inserite a quella risoluzione per velocizzare i caricamenti che sono istantanei... altrimenti ci avrebbe messo ore a caricare le immagini ad ogni "passo" fatto XD

 

Però lo zoom per dire in effetti è inutile perchè se zoommi si vede tutto sfocato T_T... comunque è veramente simpatica come app.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti aver ragione molto probabilmente è una questione di caricamenti non ci avevo pensato, cmq rimane divertente questo si poi magari sturà subito avrebbero dovuto mettere qualche attività da svolgere tipo obiettivi da sbloccare o qualcosa x mantenere alto l'interesse nel tempo sarebbe stata perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il producer di Monster Hunter 3 ultimate Ryozo Tsujimoto ha confermato in una recente intervista che la versione Wii U del titolo non permetterà l'uso del solo GamePad, ma si dovrà giocare con due schermi.

 

Tsujimoto ha infatti affermato: "Noi non abbiamo incluso questa funzione all'interno di Monster Hunter 3 Ultimate. In realtà, quello che volevamo fare era utilizzare lo schermo del GamePad del Wii U come un completamento dello schermo principale. Così, invece di utilizzare solo quest'ultimo o passare al touchscreen del GamePad, abbiamo voluto fare in modo che i giocatori utilizzassero lo schermo della TV in combinazione con lo schermo del dispositivo.".

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, ho fatto la missione "Facile" (e già li ci ho messo quasi tutto il tempo)... allora il gioco si presenta bene, si vede che è più che altro una rimasterizzazione in HD (anche se fatta come dio comanda eh) però è comunque ottimo. Peccato che nella demo non ti spieghino UN **** DI NIENTE e uno che non ha mai giocato a MH non saprebbe proprio come fare (ci ho messo mezz'ora a ricordarmi i tasti... e comunque noto che i due grilletti non vengono usati... ma servivano? Boh). Lo schermo del pad sinceramente mi ha lasciato un po' interdetto... informazioni molto scarne e poi il "riquadro" non occupa nemmeno tutto lo schermo ._.

 

Non so il gioco che sia figo lo è, assolutamente... è sempre MH. Ma il pad mi lascia alquanto interdetto... si può comunque giocare sia col Pad Pro della WiiU che mi pare con quello della Wii. Mi domando se nel gioco completo non siano sbloccati altri utilizzi dell paddone perchè per ora lo trovo poco utile... ok c'è la vita dei due compagni che ci seguono, e qualche icona ma... boh.

 

In ogni caso per me è D1 sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti appoggio in pieno, mio il 22 cmq monster rimane lui nel bene e nel male lo ritrovato subito, ed è stato amore a prima vista :) cmq io avrei preferito dei fondali un pelo meno spogli insomma avrebbero dovuto adeguare almeno un pelino la grafica alla versione Wii u, si ok in hd spettacolo i personaggi sono belli e tutto ma aggiungere che so qualche roccia qua e la o altri elementi di arredo avrebbe aggiunto quel tocco in più che lo avrebbe reso a mio avviso veramente bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due news che mi fanno "morire"... la prima è che Watch Dogs a quanto pare gira bene su WiiU ma "stiamo ancora pensando a come integrare il pad"... ma LOL, è il gioco più adatto di tutti e state ancora pensando a come usare il pad? La seconda è che quei geni dell'EA hanno deciso che i DLC di Mass Effect 3 non usciranno su WiiU... già perchè a quanto pare ME3 su WiiU ha venduto poco.

 

E un bel grazie al ca**o? Subito dopo avete rilasciato le "collection" con tutti e tre i ME per PC, 360 e PS3... chi ca**o ve lo comprava ME3 da solo per WiiU allo stesso prezzo???

 

Nonsense... la EA è proprio nonsense.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Monster Hunter 3 Ultimate riceverà un corposo aggiornamento ad Aprile (poco dopo il lancio in europa insomma) per permettere non solo ai giocatori europei di unirsi online a quelli nord-americani, ma introdurrà anche la possibilità di gioco off-screen sul pad! (e visto quanto -male- era sfruttato mi sembra il minimo). Inoltre ogni settimana verranno rilasciate missioni aggiuntive in maniera gratuita.

 

Ora non ho dubbi, versione WiiU assolutamente... e più in la, forse, quella 3DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...