Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Considerando Bayonetta 2, Zelda e Super Smash.. La cosa mi attizza assai... XD c'è qualche possibilità che si abbassi di prezzo?

 

Non so se è ancora valida la promo ma se hai una Card (credo livello 3) del GS la paghi 100 euro in meno (199 la versione da 8 giga e 299 quella da 32, però penso non valga per i bundle come ZombiU o MH3).

 

Dubito che calerà ufficialmente di prezzo, almeno non a breve... forse di 50 euro, stile 3DS ma non si sa nè "se" nè "quando".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è ancora valida la promo ma se hai una Card (credo livello 3) del GS la paghi 100 euro in meno (199 la versione da 8 giga e 299 quella da 32, però penso non valga per i bundle come ZombiU o MH3).

 

Dubito che calerà ufficialmente di prezzo, almeno non a breve... forse di 50 euro, stile 3DS ma non si sa nè "se" nè "quando".

 

Il gamestop lo evito se posso :D Ci vado solo se voglio a tutti i costi un gioco al day-one, minute-one, second-one :asd:

Dai al prossimo stipendio prenderò 'sta Wii U!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i 100 € si possono risparmiare senza dover fare la loro carta che è a pagamento :) La versione da 8 giga la trovi a 200 € pure da Opengames (al massimo ti chiedono di fare la tessera che è gratuita) e da Amazon, nel secondo caso c' è pure la Premium da 32 giga a 250 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i 100 € si possono risparmiare senza dover fare la loro carta che è a pagamento :) La versione da 8 giga la trovi a 200 € pure da Opengames (al massimo ti chiedono di fare la tessera che è gratuita) e da Amazon, nel secondo caso c' è pure la Premium da 32 giga a 250 €.

Esattamente, ormai compro quasi tutto su amazon o play.com. Penso che acquisterò il bundle con MH!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i 100 € si possono risparmiare senza dover fare la loro carta che è a pagamento :) La versione da 8 giga la trovi a 200 € pure da Opengames (al massimo ti chiedono di fare la tessera che è gratuita) e da Amazon, nel secondo caso c' è pure la Premium da 32 giga a 250 €.

 

Appunto , infatti io dopo aver preso le ultime uscite a prezzi ottimi ( tomb raider e gears of war a 39,98 al Marco polo ecc...ecc ) ho deciso di non acquistare più nulla da loro .

 

Ho prenotato Lego City Undercover , mi pare davvero bello come gioco .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ho visto un video di Farenz che fa vedere la lentezza del software... E' davvero assurdo che una console "next-gen" sia così lenta.

Ho anche letto però che stanno per uscire aggiornamenti che dovrebbero risolvere il problema. Confermate?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ho visto un video di Farenz che fa vedere la lentezza del software... E' davvero assurdo che una console "next-gen" sia così lenta.

Ho anche letto però che stanno per uscire aggiornamenti che dovrebbero risolvere il problema. Confermate?

 

Ho visto anche io quel video ma già quando l'ho presa a me su certe cose andava più veloce (tipo youtube o le opzioni). Ora mi sembra che già qualcosa abbiano sistemato (ad esempio se non ricordo male Farenz si lamentava -ed era così- del fatto che se si premsse il tasto home per uscire dai giochi poi non chiedesse la conferma della chiusura del software, invece ora lo fa. Almeno ora che gioco a MH3 mi chiede se voglio chiudere il software il pausa quando premo il pulsante per tornare in home).

 

Comunque ad aprile dovrebbe uscire qualche altro update (o comunque ne hanno in programma per velocizzare il tutto) ma a me pare che già ora sia di una buona velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto il piacere di provare questa nuova consolle quindi non posso esprimermi, chissà se questo nuovo pad riuscirà a rivoluzionare le meccaniche dei videogiochi e sopratutto cosa più importante se riuscirà a essere divertente, scommetto che solo nintendo riuscirà a sfruttare a dovere le nuove caratteristiche, infondo nintendo vive sulle sue pi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia un gioco che non vedrà mai la luce...

X i caricamenti devono fare due aggiornamenti, il primo in primavere che migliorerà in misura minore i caricamenti ed aggiungerà la possibilità di leggere e scrivere messaggi anche dagli Smartphon, mentre il secondo dopo l'estate che riguarderà maggiormente i tempi di caricamento e non mi ricordo più cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha rilasciato un video che mostra i progressi che Wii U effettuerà una volta installato l'aggiornamento al software di sistema previsto per aprile.

 

In particolare, viene mostrato un confronto diretto sui tempi di caricamento nell'uscire dal gioco ed entrare nel menù della console. Si tratta di una riduzione di circa 15 secondi, da quanto è possibile vedere, nell'attesa, dunque un'evoluzione sostanziale nel comfort di utilizzo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il frostbite immaginavo visti i dissapori con la EA ma l'unreal è grsve eh... cioè boh si e no nel senso che è un motore next gen quindi è pure normale.

 

In ogni caso per me wiiu=esclusive, dei motori grafici me ne frego ampiamente

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare....Per colpa di Monster Hunter, gioco che amo alla follia, sto per cedere e comprare la Wii U (non mi farò scappare le altre esclusive però). Conviene comprarsi la versione base da 8 GB, in vendita al Media World a 229€?

A tal proposito, parlando di Media World, ritirano l'usato? Perchè non ho mai avuto a che fare con loro :lol: Dite che se porto la mia Wii + gioco mi fanno una buona valutazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...