Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

dicono che con l'ultimo aggironamento hanno raddoppiato o addirittura triplicato il clock della gpu e della cpu. si attendono conferme o smentite, la cosa sarebbe fattibile però vuol dire o che i progettisti hanno preso un'abbaglio al lancio e l'hanno venduta castrata o si sono svegliati dopo, o è tutta una balla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balla colossale, o la stavano sfruttando molto meno delle specifiche tecniche (come dire che vai a 50 Km/h in pista con una Ferrari) e sarebbero folli oppure raddoppiare (lasciamo perdere il triplicare) la frequenza di funzionamento sarebbe un overclock decisamente pesante e richiederebbe un sistema di raffreddamento totalmente nuovo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i tempi di caricamento non sono legati direttamente alla velocità di cpu e gpu :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi preoccuperei del raffreddamento... alla fine mi sembra sia abbastanza buono quello della WiiU considerando che la console anche dopo ore è praticamente fredda (provato con NG3, MH3:U, ZombiU). Oddio non so con un clock quanto aumenterebbe il calore (su pc non ci provo, d'estate mi si fonde già così XD) però boh.

 

In ogni caso ci credo poco... piu che altro sicuro è che fin'ora han fatto lavorare quasi solo il processore e poco la vga e che i prossimi titoli dovrebbero invertire questa tendenza... vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' aumento della frequenza porta a generare più calore, basta vedere che in campo pc chi vuole fare overclock gli cambia sempre la ventola, quando poi ci si spinge su valori pesanti allora si passa a sistemi non convenzionali (azoto liquido) e non pratici per l' uso quotidiano come avviene con una console.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so io non ci credo dato che ho già avuto esperienze su pc x guadagnare poco si hanno poi un sacco di problemi, non credo che abbiano fatto una scelta del genere poi mi sbaglierò ma loro a questo punto hanno venduto una console castrata di brutto se sono riusciti senza problemi e solo via software a triplicare quasi le frequenze di lavoro della cpu senza comunque andare ad impattare in maniera anche minima sulla temperatura dato che anche adesso la mia aggiornata non scalda niente, rimango dell'idea che sia x loro più facile snellire il sistema operativo con un po' di ottimizzazione poi mi sbaglierò ma voglio che lo dica Nintendo in via ufficiale x crederci e che mi spieghino poi il perché far funzionare una cpu ad un terzo o poco più della sua capacità

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano a far discutere le discordanti opinioni delle terze parti su Nintendo Wii U: dopo aver comunicato di non avere progetti in cantiere per la console, e di aver anche sospeso le uscite annuali di FIFA e Madden sulla stessa Wii U, EA potrebbe ora trovarsi in una situazione d'imbarazzo con il colosso nipponico dei videogame, a causa dei commenti fatti su twitter dal senior engineer Bob Summerwill.

 

Il dipendente di Electronic Arts - che precedentemente era stato anche in Psygnosis - non è andato tanto per il sottile, attaccando duramente Wii U e Nintendo: "Wii U è uno schifo. È meno potente di una Xbox 360. Ha uno store online scarso, uno strano tablet. A questo punto, quelli di Nintendo sono morti che camminano" è stato il primo tweet, al quale però ne sono seguiti degli altri.

 

"Nintendo continua ad agire come se fossimo ancora nel 1990, avrebbero dovuto offrire Mario/Zelda a PS4 e Durango come esclusive. Invece, hanno creato questa console orribile." E rincara ancora la dose, parlando a nome di EA: "è totalmente una nostra decisione intenzionale concentrare le nostre risorse su mercati che importano per davvero, come quello mobile e la prossima generazione. Inoltre, le piattaforme Nintendo hanno sempre portato pochi guadagni ai third-party. Gli unici a fare soldi sono Mario e Zelda" ha chiuso in bellezza Summerwill.

 

Poco dopo, il dipendente di EA ha deciso di rimuovere tutti i tweet sull'argomento dal suo profilo, non riuscendo però ad evitare che questi facessero comunque il giro del mondo. Siamo in attesa di un commento ufficiale sulla vicenda da parte di Electronic Arts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma poi ne parlano tutti male,non mi sembra faccia cosi schifo la wiiu,potrebbe essere l altra alternativa se tutte e due le console non rispecchieranno quello che vogliono i giocatori

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che alternativa la WiiU è una console d' "accompagnamento". Uno la compra per le esclusive Nintendo che si sa essere di qualità. Per i third party c'è il resto, quindi comunque un gamer la prenderà se può contare ANCHE su un'altra console (io l'ho presa perchè DEVO giocare ai vari Zelda, X e Bayonetta 2 almeno XD).

 

Penso che la gente si sia messa a comprarla ora proprio con l'idea del "pensavo di risparmiare per prendere la nuova xbox e invece mi sa che non lo farò. A sto punto compro la WiiU e poi per la nuova xbox ci penserò"... poi va a sapere i veri motivi. Mi fa piacere che ci sia stato questo boom comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che alternativa la WiiU è una console d' "accompagnamento". Uno la compra per le esclusive Nintendo che si sa essere di qualità. Per i third party c'è il resto, quindi comunque un gamer la prenderà se può contare ANCHE su un'altra console (io l'ho presa perchè DEVO giocare ai vari Zelda, X e Bayonetta 2 almeno XD).

 

Penso che la gente si sia messa a comprarla ora proprio con l'idea del "pensavo di risparmiare per prendere la nuova xbox e invece mi sa che non lo farò. A sto punto compro la WiiU e poi per la nuova xbox ci penserò"... poi va a sapere i veri motivi. Mi fa piacere che ci sia stato questo boom comunque.

Mommo mi dici quali esclusive offre al momento (e nell'immediato futuro) la WIIU??

 

è da gennaio che vorrei comprarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZombiU, Monster Hunter vanno presi sicuro. Poi uscirà Pikmin 3 come prossimo titolo che pure quello va preso imo.

 

C'è anche altra roba ma non l'ho giocata per cui non so dire (Super Mario, Lego City, ecc.)

Bayonetta mi è piaciuto troppo...e voglio il secondo

 

ZombiU vorrei proprio provarlo , mentre Monster Hunter è sempre un MUST certo

 

Appena posso mi sa che la prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...