Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Snake il fatto è che imho sbagli ad accomunare WiiU e 3DS... io con il DS/3DS ci ho giocato tantissimo e ci gioco tutt'ora, ma mi sono pentito di aver provato a prendere la Wii anni fa e non ho la minima intenzione di ripetere l'errore con la WiiU. Non sono assolutamente la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attendo il pentimento perche finiti zelda, super mario, new super mario , luigi "****" mansion2 , mario kart esce ad aprile poi cosa cosa giochi? aspetti l'E3 che ti presentano l'ennesimo mario party wii u edition e wWWWWWWwoooowwwwwww figata.....per forza non ce altro.

 

Vendere una one per una wii u e follia videoludica pura.....la wii-U va bene come console da affiancamento e basta...

 

ce l'ho pure io ma come shadow non ne sono entusiasta si e carina ci si fanno quattro risate coi gochini stupidini tipo nintendoland in compagnia...ti fai zelda HD , ma poi rimane poco....non la vendo perche magari esce il giocone , ma nel frattempo a li spenta in attesa....che poi dove lavoro io non la compra veramente nessuno e la consoel che vende meno sin da quando e uscita, a parte che costa veramente troppo paragonata a ps3 o 360

 

la One e stato il piu grosso errore della tua vita venderla, avrei capito barattarla per la play 4 ma per la wii-u non si puo...........Snake dai caz..o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sta dicendo che i giochi main stream non lo attirano più, che senso ha tenersi la One che al 90& si basa su questi?

Se fifa, nba, cod, forza ecc. non ti stimolano più, che fai? E' normale che cerchi un mercato alternativo. E quello te lo offre nintendo o al massimo il pc che ha una caterva di giochi indie.

Poi credo anch'io che se dovesse uscire un nuovo capolavoro naughty dog, allora snake prenderà subito una ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sta dicendo che i giochi main stream non lo attirano più, che senso ha tenersi la One che al 90& si basa su questi?

Se fifa, nba, cod, forza ecc. non ti stimolano più, che fai? E' normale che cerchi un mercato alternativo. E quello te lo offre nintendo o al massimo il pc che ha una caterva di giochi indie.

Poi credo anch'io che se dovesse uscire un nuovo capolavoro naughty dog, allora snake prenderà subito una ps4.

 

Ma la smetti con sta Ps4? :asd: Stiamo parlando di altro, ma tu la butti dentro ad ogni post :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS4.

 

Detto questo, quando Snake avrà finito di giocare ai titoli Wii e WiiU inizieranno (si spera) a uscire i VERI titoli seri per WiiU, quali "X", Bayonetta 2 e co (poi c'era quel grosso JRPG dal megabudgetubermilionario di cui si parlava secoli fa che non si sa che fine abbia fatto però T_T).

 

Quindi non penso che stia li il problema... però si, la WiiU è sicuramente una console da affiancare, come lo era la Wii ai tempi. Wii che tra l'altro io schifavo totalmente finchè non è uscito Xenoblade Chronicles... poi di colpo è diventata la mia preferita LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti devo recuperare tanta roba,come i mario galaxy/sunshine che dal quel che so sono dei must have.

Parto subito con mario world e zelda e poi dk country a febbraio.

Nel frattempo domani mi arriva pure l'ultimo zelda per 3ds che alternero' al professor layton.

Ho tanto da giocare,troppo.

E se mi gira carico la postepay e per 3ds mi prendo qualche classico sullo shop,come super mario bros 3.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sta dicendo che i giochi main stream non lo attirano più, che senso ha tenersi la One che al 90& si basa su questi?

Se fifa, nba, cod, forza ecc. non ti stimolano più, che fai? E' normale che cerchi un mercato alternativo. E quello te lo offre nintendo o al massimo il pc che ha una caterva di giochi indie.

Poi credo anch'io che se dovesse uscire un nuovo capolavoro naughty dog, allora snake prenderà subito una ps4.

 

Tempo di finirlo (12/15 ore) e si ritrova al punto di partenza :mrgreen:

 

Si ma infatti devo recuperare tanta roba,come i mario galaxy/sunshine che dal quel che so sono dei must have.

Parto subito con mario world e zelda e poi dk country a febbraio.

Nel frattempo domani mi arriva pure l'ultimo zelda per 3ds che alternero' al professor layton.

Ho tanto da giocare,troppo.

E se mi gira carico la postepay e per 3ds mi prendo qualche classico sullo shop,come super mario bros 3.

 

Il mondo è bello perchè vario Snake .... io non ci perderei un minuto su quei giochi :rolleyes:

Comunque se i tuoi gusti sono questi hai fatto la scelta migliore .... meglio tardi che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi hanno fatto di male i giochi nintendo? XD

E'l'unica software house che riesce ad innovarsi di generazione in generazione, pur mantenendo sempre quella natura che la contraddistingue da più di 20 anni.

Io di recente ho recuperato e rigiocato alcuni titoli per snes, n64 e cubo. Cioè, donkey kong country sembra un gioco uscito il mese scorso, talmente era avanti ai suoi tempi. E poi ocarina of time... mamma mia, mi vengono i brividi solo a mettere la cartuccia nella console.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le nuove console di Nintendo potrebbero non essere solo l'azzardata ipotesi di un analista giapponese.

 

Stando ai rumor raccolti da GameRealm, basati su fonti anonime e pertanto da prendere con le dovute precauzioni, la Grande N avrebbe in lavorazione ben due piattaforme next-gen: una, nome in codice Fusion DS, destinata al mercato delle handheld; l'altra, denominata Fusion Terminal, andrebbe a ricoprire il triste vuoto lasciato da Wii U.

 

Riportiamo di seguito e in forma integrale le presunte specifiche delle due console.

 

FUSION DS

 

CPU: ARMv8-A Cortex-A53 GPU: Custom Adreno 420-based AMD GPU

COM MEMORY: 3 GB LPDDR3 (2 GB Games, 1 GB OS)

2 130 mm DVGA (960 x 640) Capacitive Touchscreen

Slide Out Design with Custom Swivel Tilt Hinge

Upper Screen made of Gorilla Glass, Comes with Magnetic Cover

Low End Vibration for Gameplay and App Alerts

2 Motorized Circle Pads for Haptic Feedback

Thumbprint Security Scanner with Pulse Sensing Feedback

2 1mp Stereoptic Cameras

Multi-Array Microphone

A, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 Buttons

3 Axis Tuning Fork Gyroscope, 3 Axis Accelerometer, Magnetometer

NFC Reader

3G Chip with GPS Location

Bluetooth v4.0 BLE Command Node used to Interface with Bluetooth Devices such as Cell Phones, Tablets

16 Gigabytes of Internal Flash Storage (Possible Future Unit With 32 Gigbytes)

Nintendo 3DS Cart Slot

SDHC "Holographic Enhanced" Card Slot up to 128 Gigabyte Limit

Mini USB I/O

3300 mAh Li-Ion battery

 

FUSION TERMINAL

 

GPGPU: Custom Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4.60 TFLOP/s, Fillrates: 60.6 Gpixel/s, 170 Gtexel/s)

CPU: IBM 64-Bit Custom POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME JUMPMAN (2.2 GHz, Shared 6 MB L4 cache)

Co-CPU: IBM PowerPC 750-based 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME HAMMER

MEMORY: 4 Gigabytes of Unified DDR4 SDRAM CODENAME KONG, 2 GB DDR3 RAM @ 1600 MHz (12.8 GB/s) On Die CODENAMED BARREL

802.11 b/g/n Wireless

Bluetooth v4.0 BLE

2 USB 3.01 Coaxial Cable Input1 CableCARD Slot

4 Custom Stream-Interface Nodes up to 4 Wii U GamePads or 4 DSc

Versions with Disk Drive play Wii U Optical Disk (4 Layers Maximum), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) and Nintendo 3DS Card Slot.

1 HDMI 2.0 1080p/4K Port

Dolby TrueHD 5.1 or 7.1 Surround Sound

Inductive Charging Surface for up to 4 FUSION DS or IC-Wii Remote Plus Controllers

Two versions: Disk Slot Version with 60 Gigs of Internal Flash Storage and Diskless Version with 300 Gigs of Internal Flash Storage.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

attendevo un rumor come questo ma se la wii u ha fatto flop chi ha ancora coraggio di acquistare una nuova console "next-gen" nintendo? io di certo no, perche se sopprimono la wii-u a favore di questa console nuova con me hanno chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la comprerei solo perché c'è scritto Nintendo, poi molto probabilmente sarebbe l'ultima è non vorrei perdermela! senza contare che anche la wii u potrebbe acquistare un certo valore tra i collezionisti trà qualche anno, venduto pochi pezzi ancora meno quelli tenuti bene con scatola manuale ecc i collezionisti ci si fiondano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se iniziano a girare questi rumor poi sarà comprensibile se nessuno vorrà investire su Wii U. Nintendo farebbe bene a prendere posizione e smentire queste voci se ci tiene a rilanciare la sua console, oppure confermarle se ha proprio deciso di ucciderla. Certo con i guadagni che hanno grazie al mercato delle console portatili possono permettersi più o meno di fare quello che vogliono, però far fuori WiiU così prematuramente senza tentare seriamente di rilanciarla sarebbe una mancanza di rispetto verso quelli che l'hanno acquistata e gli hanno dato fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

GPGPU: Custom Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4.60 TFLOP/s, Fillrates: 60.6 Gpixel/s, 170 Gtexel/s)

 

La GPU è una bestia, se fosse vero la console costerebbe un botto!2816 shaders, incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove console di Nintendo potrebbero non essere solo l'azzardata ipotesi di un analista giapponese.

 

Stando ai rumor raccolti da GameRealm, basati su fonti anonime e pertanto da prendere con le dovute precauzioni, la Grande N avrebbe in lavorazione ben due piattaforme next-gen: una, nome in codice Fusion DS, destinata al mercato delle handheld; l'altra, denominata Fusion Terminal, andrebbe a ricoprire il triste vuoto lasciato da Wii U.

 

Riportiamo di seguito e in forma integrale le presunte specifiche delle due console.

 

FUSION DS

 

CPU: ARMv8-A Cortex-A53 GPU: Custom Adreno 420-based AMD GPU

COM MEMORY: 3 GB LPDDR3 (2 GB Games, 1 GB OS)

2 130 mm DVGA (960 x 640) Capacitive Touchscreen

Slide Out Design with Custom Swivel Tilt Hinge

Upper Screen made of Gorilla Glass, Comes with Magnetic Cover

Low End Vibration for Gameplay and App Alerts

2 Motorized Circle Pads for Haptic Feedback

Thumbprint Security Scanner with Pulse Sensing Feedback

2 1mp Stereoptic Cameras

Multi-Array Microphone

A, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 Buttons

3 Axis Tuning Fork Gyroscope, 3 Axis Accelerometer, Magnetometer

NFC Reader

3G Chip with GPS Location

Bluetooth v4.0 BLE Command Node used to Interface with Bluetooth Devices such as Cell Phones, Tablets

16 Gigabytes of Internal Flash Storage (Possible Future Unit With 32 Gigbytes)

Nintendo 3DS Cart Slot

SDHC "Holographic Enhanced" Card Slot up to 128 Gigabyte Limit

Mini USB I/O

3300 mAh Li-Ion battery

 

FUSION TERMINAL

 

GPGPU: Custom Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4.60 TFLOP/s, Fillrates: 60.6 Gpixel/s, 170 Gtexel/s)

CPU: IBM 64-Bit Custom POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME JUMPMAN (2.2 GHz, Shared 6 MB L4 cache)

Co-CPU: IBM PowerPC 750-based 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME HAMMER

MEMORY: 4 Gigabytes of Unified DDR4 SDRAM CODENAME KONG, 2 GB DDR3 RAM @ 1600 MHz (12.8 GB/s) On Die CODENAMED BARREL

802.11 b/g/n Wireless

Bluetooth v4.0 BLE

2 USB 3.01 Coaxial Cable Input1 CableCARD Slot

4 Custom Stream-Interface Nodes up to 4 Wii U GamePads or 4 DSc

Versions with Disk Drive play Wii U Optical Disk (4 Layers Maximum), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) and Nintendo 3DS Card Slot.

1 HDMI 2.0 1080p/4K Port

Dolby TrueHD 5.1 or 7.1 Surround Sound

Inductive Charging Surface for up to 4 FUSION DS or IC-Wii Remote Plus Controllers

Two versions: Disk Slot Version with 60 Gigs of Internal Flash Storage and Diskless Version with 300 Gigs of Internal Flash Storage.

 

 

 

 

 

 

 

Sarebbe una console coi controcaxxi... il problema è che seppellire Wii U ora sarebbe un suicidio per la loro immagine, perchè sul mercato delle portatili come ha detto eclisse stanno andando alla grande! La soluzione secondo me sarebbe smentire questo rumor, far uscire dei bellissimi giochi (che già ci sono, ma in numero molto maggiore e più uniformi nel tempo!) per 3-4 anni, abbassare un po' il prezzo e poi sparare una console del genere al termine di questo ciclo. Allora potrebbe essere una buona idea, ora come ora secondo me ci rimettono solo :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fanno li ammazzo.

La Nintendo sta a fa troppe cagate per i miei gusti... ne parlavo l'altro giorno con una mia amica (commessa al GS) che ha preso la WiiU al day one come me e inizia a pentirsene... cioè anche lei dice che le basterebbero quei 4-5 titoloni per ripagarla dei soldi sborsati, e quelli usciranno si spera (anche solo Bayo2 e X per dire)... ma se la Nintendo inizia magari a perdere esclusive (come Rayman) o a far traballare il mercato con 'sti rumors che spingeranno ad abbandonare gli sviluppi su WiiU allora mi sento proprio inculato e perdonate il francesismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 100% stanno lavorando al next-DS , il quale sarà un investimento non da poco

Per quanto riguarda la Home console non vedo come Nintendo possa permettersi due investimenti del genere , considerando le acque nelle quali naviga al momento

 

Quindi per me il DS è sicuramente in dirittura di annuncio , mentre una console con quelle caratteristiche hardware , non ce la vedo proprio...casomani tra un anno o due , quando cominceranno ad incassare dalle le vendite del next-DS

 

Poi boh se esce davvero ...mi ci catafiondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni mi era un po' venuta l'idea di ricomprarmi la Wii U, il mio negozio di fiducia mi avrebbe fatto anche una specie di finanziamento....ma ho visto un po' i giochi, a parte l'ultimo mario che molti dicono sia bellissimo c'è davvero poco o nulla, poi il futuro poco chiaro di questa console preclude in un certo verso dal farmi spendere i 310 euro necessari per l'acquisto.

 

Adesso ho la One e probabilmente scaricherò Max: The Curse of Brotherhood, che dalle recensioni e dai commenti mi ispira parecchio...in attesa di Titanfall vero gioco Next gen che attendo con ansia :teach:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...