Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Sono ancora al primo mondo :love: però sono quasi al 100% su tutti i livelli.una seconda run è scontata :asd:

ho letto che il boss del secondo mondo è bello tostarello,confermi?

 

cmq ottimi risultati in pochi giorni

se pensiamo che splat ha venduto 1 milione di copie....

 

Si assolutamente, una seconda run è scontata.

 

L'ho finito......le boss-fight non sono molto difficili, ma sono molto divertenti.........il bello è che una volta finito ti sblocca la possibilità di riaffrontare i boss con un livello di difficoltà più alto.

 

Cmq la maggior parte dei livelli sono uno spettacolo sia da vedere che da giocare.

 

Gli do un 9 pieno.......se lo merita secondo me..............un'altro piccolo capolavoro per questa ottima ma sfortunata console.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro stessi hanno affermato che "non metteremo in difficoltá wiiu e 3ds" e che NX si affiancherá a queste due.

Ora, che console dovrebbe poter (non) mettere in difficoltà sia una home che una handled?

Forse uuna console "da viaggio", come OUYA. Piccola, plug and play, magari coi titoli giocabili tutti in DD o streaming/cloud (che va tanto di moda).

Console perfetta per (alcuni) giochi Nintendo che, a quanto pare (per volontà di Myiamoto) non "devono avere per forza grafica fotorealistica". Ad esempio l'ultimo starfox da quello che ho visto potrebbe girare benissimo su un 3ds piuttosto che una wiiu...

 

Se il rumor dei 150 dollari verrà confermato secondo me ci ritroveremo una console di sto tipo...sulla quale gireranno i titoli mobile di Nintendo (da cui le terze parti... Solo terze parti del mercato mobile, non home...) e qualche altro gioco sviluppato apposta ma senza pretese eccessive.

 

Io spero sia così. Così posso evitare senza rimorsi di spendere altri soldi per una home console nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una console da viaggio con schermo abbastanza grande non sarebbe male,io a casa non ho posto per un altra home console.

A me andrebbe benissimo e finalmente prenderei una nuova console Nintendo,dopo il Gamecube!

Il prezzo poi....è quasi regalata! :drunken:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo dubito sia compresa anche di schermo... OUYA era solo un cuboide schifoso con un pad e i giochi da scaricare (ero tentato di prenderla per emulare -nel caso si potesse- avendo base android... ma invece l'ho lasciata li a marcire).

Magari mi sbaglio di grosso eh, magari sarà una console uber figa boh... sta di fatto che le premesse non mi invogliano proprio. La mia paura è che fosse una console next gen "seria", che togliesse mercato al WiiU (che già ne ha poco) e di conseguenza titoli. Ma una console da 150 dollari non credo possa farlo. Nemmeno la PS3 costa così poco ad oggi (a parte usata ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto però che per Wii U non sia stato presentato praticamente niente megli ultimi direct (neanche Zelda mi pare), mi lascia pensare che comunque il Wii U sia entrato nella lenta fase dell'abbandono.

Ovviamente loro non possono fare dichiarazioni dove dicono che U e e 3Ds verranno accontentati, ma devono per forza dire che saranno ancora al centro del progetto e bla bla bla. Sony stessa, quando uscì la ps4, disse che la ps3 sarebbe stata accompagnata ancora per molto tempo.

Io sono sempre più convinto che questo NX sarà una console/tablet sia traaportabile che utilizzabile con la tv. E quel prezzo così basso mi da a pensare che la maggior parte dei giochi saranno o mobile prodotti da Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma la ps3 è ancora molto supportata. Magari son tutti titoli jappo ma ne escono ancora XD

Per WiiU deve pur sempre uscire ancora Zelda, son stati presentati starfox e metroid, sono appena isciti splatoon e yoshi e a breve xenoblade.

Le cose escono. Solo che la Nintendo sembra aver imparato l'arte del fare annunci nei momenti sbagliati e far uscire le cose alla **** di cane (appunto mesi di vuoto e poi vari titolo a pochissima distanza l'uno dall'altro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro hanno detto che questa nuova console non andrà a sostituire né Wii U né 3DS, ma gli si affiancherà.
Poi però dicono che non abbandoneranno le vecchie console nonostante l'uscita della nuova e che con questo nuovo hardware bisogna ripartire da zero. Quindi le andrà a sostituire... dopo un po'??
Si dice che la console andrà a competere con quelle di nuova gen e non vogliono parlarne perché hanno paura che gli rubino l'idea.

Poi salta fuori che probabilmente il suo costo sarà intorno ai 150€. Quindi dovrebbe essere non solo potente ma anche innovativa. A 150€??

Tra le loro stesse dichiarazioni e i rumor che girano (e che non si prendono sempre la briga di smentire, tranne per il sistema basato su Android) non si capisce niente. Nintendo si conferma regina del marketing... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbio. Ma anche quando comprai WiiU sapevo che era un bidone sotto il profilo hardware... la storia del "è più potente di 360 e PS3" era già da ridere.

A me della Nintendo piacciono i giochi, poi la roba può uscirmi anche sul commodore (scherzo) se fatta bene. Ma questa console, ora come ora, pur non sapendo niente, a pelle mi da sfiducia...

p.s. OUYA da MW l'altro giorno in offerta a 49 euro.. ero quasi tentato lel

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una fonte di DigiTimes, Nintendo avrebbe già pianificato la sua strategia commerciale per il lancio di Nintendo NX, contattando almeno due produttori di hardware

 

Secondo le fonti del sito, Nintendo ha di recente chiesto ai suoi partner di avviare la produzione di Nintendo NX nel mese di ottobre, al più tardi. La console sarà prodotto da Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) ma anche Pegatron Technology potrebbe avere la sua fetta di produzione.

 

Né Pegatron né Foxconn hanno commentato questo rumor, ma sempre la fonte di DigiTimes, ha detto che gli ordini dovrebbero essere finalizzati a febbraio o marzo 2016 e la produzione di massa iniziare a maggio o giugno 2016, mentre il lancio ufficiale della console potrebbe avvenire intorno a luglio.

 

L’intenzione di Nintendo sembrerebbe essere quella di produrre 20 milioni di Nintendo NX nel primo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si assolutamente, una seconda run è scontata.

 

L'ho finito......le boss-fight non sono molto difficili, ma sono molto divertenti.........il bello è che una volta finito ti sblocca la possibilità di riaffrontare i boss con un livello di difficoltà più alto.

 

Cmq la maggior parte dei livelli sono uno spettacolo sia da vedere che da giocare.

 

Gli do un 9 pieno.......se lo merita secondo me..............un'altro piccolo capolavoro per questa ottima ma sfortunata console.

terzo Mondo(sono un bradipo :asd: ),quanto è bello? :love: :love:

Platform dell'anno,senza dubbio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

terzo Mondo(sono un bradipo :asd: ),quanto è bello? :love: :love:

Platform dell'anno,senza dubbio.

 

Bellissimo il terzo mondo.......ma in generale tutti i mondi sono belli.

 

è un gioco stupendo......non solo è divertente.......ma ho notato che è molto longevo........io tramite il diario del Wii U mi sono fatto un conto e sono arrivato intorno alle 17 ore di gioco senza finirlo al 100%.

 

Kirby e Splatoon mi sono piaciuti moltissimo.......ma questo Yoshi è un capolavoro.

 

Adesso non ci sto giocando solo perché ho deciso di dedicarmi a The Wonderful 101.......e anche questo mi sta piacendo molto.........ma credo che Yoshi's Woolly World lo riprenderò perché vorrei almeno sbloccare tutti gli Yoshi XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo il terzo mondo.......ma in generale tutti i mondi sono belli.

 

è un gioco stupendo......non solo è divertente.......ma ho notato che è molto longevo........io tramite il diario del Wii U mi sono fatto un conto e sono arrivato intorno alle 17 ore di gioco senza finirlo al 100%.

 

Kirby e Splatoon mi sono piaciuti moltissimo.......ma questo Yoshi è un capolavoro.

 

Adesso non ci sto giocando solo perché ho deciso di dedicarmi a The Wonderful 101.......e anche questo mi sta piacendo molto.........ma credo che Yoshi's Woolly World lo riprenderò perché vorrei almeno sbloccare tutti gli Yoshi XD

non ci sono giochi :P

giusto questo week ho ripreso splat,c'è stato il primo festival...rock contro pop.

ho scelto il gruppo rock,abbiamo vinto!! :dance:

 

Il primo festival europeo di Splatoon è terminato! E il vincitore è… il team Rock!

 

Grazie a tutti per la partecipazione!

11000579_998098203554258_358203839246394

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono giochi :P

giusto questo week ho ripreso splat,c'è stato il primo festival...rock contro pop.

ho scelto il gruppo rock,abbiamo vinto!! :dance:

 

complimenti !!!

 

Se al mio Wii U gli dico ''non ci sono giochi'' mi manda a quel paese XD......da quando l'ho comprato non l'ho mai spento...............e anche se ho finito The Wonderful 101 (bellissimo) ho ancora parecchi giochi da finire tra Wii e Wii U..........senza contare che vorrei giocare ancora con Yoshi........e forse provo a risbloccare tutti i personaggi a Super Smash Bros U.

 

Ad Agosto esce Devil's Third e non vedo l'ora di giocarci..........poi negli ultimi mesi del 2015 uscirà anche Mario Tennis Ultra Smash (il capitolo per Wii devo ancora finirlo, ma l'ho trovato divertente).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E io sono ancora qui che aspetto xenoblade lel...

 

Se ti piacciono i platform prendilo il nuovo Yoshi.........così usi un po il Wii U in attesa di Xenoblade.

 

Yoshi's Woolly World è molto bello........è divertente,è colorato,è longevo e non è neanche facilissimo.............è un giocone da 9 secondo me.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è venuto a mancare il presidente Iwata.

R.I.P

 

 

Nintendo ha annunciato stanotte la scomparsa del presidente Satoru Iwata.

Iwata, 55 anni, è deceduto l’11 luglio a causa dello stesso male che lo aveva tenuto lontano dall’E3 2014. Dopo un intervento chirurgico, era tornato alla vita di tutti i giorni e ha preso regolarmente parte al Digital Event del recente E3 2015.

Era in Nintendo dal 1980 e nel 2002 ne è stato nominato quarto presidente.

La compagnia si è detta “profondamente amareggiata” da questa notizia, che in virtù del ritorno sulle scene di Iwata arriva dolorosamente inaspettata. A quanto si apprende, Genyo Takeda e Shigeru Miyamoto reggeranno l’azienda fino a successive comunicazioni.

Siamo vicini a parenti e amici, alla grande famiglia di Nintendo e a quanti, come noi, si erano affezionati a questo splendido personaggio della scena videoludica, che ci mancherà profondamente nei decenni a venire.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...