Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Emergono nuovi rumor su Nintendo NX: secondo alcune fonti, la console sarebbe basata su architettura x86 ed equipaggiata con 12 GB di RAM DD3, con CPU e GPU più performanti rispetto a quelle di Xbox One e PlayStation 4.

 

Dei 12 GB di RAM appena citati, solo 9 sarebbero a disposizione degli sviluppatori mentre il resto sembra essere riservato al sistema operativo. Ma le voci non si fermano qui perchè la fonte rivela anche alcuni dei (presunti) giochi di lancio: Battlefield 2143, The Legend of Zelda (il quale uscirà anche su Wii U), Luigi's Mansion, FIFA 17, Dragon Quest (titolo non meglio specificato), Mass Effect Trilogy e Deus Ex Mankind Divided.

 

Chiaramente, si tratta di indiscrezioni da prendere con le dovute precauzioni, al momento Nintendo non si sbilancia, restiamo quindi in attesa di eventuali annunci ufficiali su NX.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i rumor riguardanti Nintendo NX e in particolare uno dei titoli che potrebbe formare la line-up di lancio della console. Questa volta è l'insider Tilmendomination a rivelare le parole di una fonte non meglio specificata.

 

Secondo l'insider un titolo della serie Metroid sarebbe attualmente in fase di sviluppo, con la pubblicazione in contemporanea con il lancio della nuova console. Il primo trailer per questo progetto verrà mostrato all'E3 di quest'anno mentre un ulteriore annuncio sarebbe fissato per il 6 agosto, data del trentesimo anniversario della serie.

 

Molto probabilmente a lavoro sul progetto ci sono i ragazzi di Retro Studios anche se, naturalmente, ci troviamo di fronte a indiscrezioni tutt'altro che confermate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha da poco pubblicato il trailer di lancio di Star Fox Zero, l’esordio della saga su Wii U in arrivo fra pochi giorni, il 22 di aprile.

 

Come nella migliore tradizione della serie, anche Star Fox Zero è uno sparatutto “spaziale” che cala il giocatore nei panni di Fox e dei colleghi piloti Falco, Peppy e Slippy, tutti coinvolti in una guerra senza quartiere contro le armate dello scienziato malvagio Andross, a bordo del mitico caccia Arwing.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo l’utente 10K di NeoGAF, l’NDA (l’accordo di non divulgazione di informazioni) che lega chi ha ricevuto il dev kit di Nintendo NX scadrà il 27 aprile e sempre lo stesso giorno è prevista una assemblea degli azionisti della casa di Kyoto. La coincidenze sarebbe quella giusta per rivelare il nome definitivo della prossima console Nintendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha dichiarato, in un'intervista alla BBC, che potrebbe decidere di cessare la produzione di Wii U a marzo 2018.

 

La console è stata lanciata globalmente nel novembre 2012 ed ha rappresentato un grande fallimento, visto che dopo 4 anni sul mercato ha venduto appena 12,8 milioni, poco più di un decimo della precedente Wii.

 

Con Nintendo NX, la nuova e misteriosa console, che uscirà a marzo 2017, appare plausibile che Nintendo decida di pensionare Wii U nel corso dell'anno successivo, in modo da dedicarsi completamente alla nuova console che, lo ricordiamo, sengnerà per la prima volta nella storia l'unificazione delle piattaforme fisse e mobile di Nintendo.

 

Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari dell'anno appena concluso.

 

Nonostante ben 14 titoli abbiano superato il milione di copie, la compagnia ha registrato un calo degli utili del 60,6% ($148,5 milioni). Tuttavia la situazione non è così preoccupante, visto che le entrate hanno visto un incremento del 32,7% ($296 milioni). Il vero problema è adesso che avendo annunciato il lancio di NX nel 2017, il rinvio di The Legend of Zelda Wii U al prossimo marzo, e molti titoli Wii U non ancora annunciati che sarebbero stati traslati su NX, l'azienda dovrà affrontare i prossimi 9 mesi fiscali puntando esclusivamente su 3DS.

 

Wii U

  • Splatoon - 4.27 million sales
  • Super Mario Maker - 3.52 million sales
  • Mario Kart 8 - 2.39 million sales (lifetime is 7.5 million)
  • Yoshi's Woolly World - 1.37 million sales
  • Super Smash Bros. Wii U - 1.15 million sales (lifetime is 4.8 million)

3DS

  • Animal Crossing: Happy Home Designer - 3.04 million sales
  • Pokémon Omega Ruby and Alpha Sapphire - 1.9 million sales (lifetime is 11.84 million)
  • Fire Emblem Fates - 1.84 million sales
  • Mario Kart 7 - 1.56 million sales (lifetime is 13.26 million)
  • Super Smash Bros. 3DS - 1.36 million sales (lifetime is 8.12 million)
  • Pokémon Super Mystery Dungeon - 1.22 million sales
  • The Legend of Zelda: Tri Force Heroes - 1.14 million sales
  • New Super Mario Bros. 2 - 1.09 million sales (lifetime is 10.25 million)
  • Animal Crossing: New Leaf - 1.07 million sales (lifetime is 10 million)

Con NX che ha ormai una data di lancio, i consumatori sono fortemente scoraggiati all'acquisto di Wii U, una console il cui destino è già segnato.

 

Grandi aspettative risiedono nel lancio di Pokémon Sun e Pokémon Moon, attesi per la fine del 2016 su 3DS. Riviste quindi al ribasso le stime di vendita di Wii U, che scendono a 800.000 rispetto ai 2,7 milioni dell'anno fiscale appena concluso.

 

Notizie positive arrivano anche dal mondo mobile, visto che la prima app di Nintendo, Miitomo, ha già superato i 10 milioni di utenti, e c'è già grande hype per l'annuncio delle prossime app dedicata a Fire Emblem e Animal Crossing.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nintendo ha annunciato che Super Mario Maker ha raggiunto recentemente quota 3.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, risultato estremamente positivo per questo titolo, uscito in contemporanea con i festeggiamenti per il trentesimo anniversario di Super Mario.

 

Gli utenti hanno creato in questi mesi 7.2 milioni di livelli, i quali sono stati giocati ben 600 milioni di volte. Nintendo si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno conosce un sito online dove comprare il Wii U a un prezzo onesto??

300 carte sono davvero troppe, ma ho una voglia matta di Nintendo e un tesoretto da parte discreto.... :ok:

 

Se tu fossi vicino con scambio a mano sarei tentato di venderti la mia che non sto usando, ma che venderei comunque solo in blocco con tutti i giochi wii/wiiu che ho (tra cui limited varie tipo dei due xenoblade, pandora's tower, ecc.)... in realtà sono ancora molto indeciso su cosa fare, perchè i titoli sono fighissimi ma la console mi fa salire talmente il crimine (e comunque appunto non la sto usando perchè ce l'ho in un altro appartamento rispetto a dove sono ora) che boh.

 

Se la trovi e ti serve una lista su cosa recuperare chiedi pure, di roba figa ce n'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un sito online dove comprare il Wii U a un prezzo onesto??

300 carte sono davvero troppe, ma ho una voglia matta di Nintendo e un tesoretto da parte discreto.... :ok:

paradossalmente uno dei più onesti sulla vendita a nuovo è gamestop, 259 con il gioco in bundle che vuoi (marikart, mariomaker, mario bros U, splatoon, xenoblade ) + cod.

Usata loro la vendono a 209 euro (modello 32gb), tanto vale nuova con due giochi.

Amazon spara più alto con i prezzi.

 

altre catene (mediaworld, euronics, unieuro) la vendono dai 249 in su con un solo gioco fino alla versione con 2 giochi ma a 300 euro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mommox, grazie 1000 ma le console per principio le prendo sempre e solo nuove, fossero anche di mio fratello è una questione personale. :)

 

@seba si ne ho viste a 150-200 euro, spesso anche con giochi interessanti, ma sarei interessato al limite solo ai giochi la console, come ho scritto pocanzi la vorrei nuova.


paradossalmente uno dei più onesti sulla vendita a nuovo è gamestop, 259 con il gioco in bundle che vuoi (marikart, mariomaker, mario bros U, splatoon, xenoblade ) + cod.

Usata loro la vendono a 209 euro (modello 32gb), tanto vale nuova con due giochi.

Amazon spara più alto con i prezzi.

 

altre catene (mediaworld, euronics, unieuro) la vendono dai 249 in su con un solo gioco fino alla versione con 2 giochi ma a 300 euro.

Mediaworld se non ricordo male a marzo dava in offerta quella da 8 giga bianca a 200 euro anche se era senza giochi. (nuova chiaramente)....potessi tornare indietro la prenderei al volo! :(

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mommox, grazie 1000 ma le console per principio le prendo sempre e solo nuove, fossero anche di mio fratello è una questione personale. :)

 

@seba si ne ho viste a 150-200 euro, spesso anche con giochi interessanti, ma sarei interessato al limite solo ai giochi la console, come ho scritto pocanzi la vorrei nuova.

Mediaworld se non ricordo male a marzo dava in offerta quella da 8 giga bianca a 200 euro anche se era senza giochi. (nuova chiaramente)....potessi tornare indietro la prenderei al volo! :(

da GS bundle con mk8 e COD 260€ nuova.

 

WiiU 32GB Bundle + Gioco a €259.98
Acquista WiiU 32GB Bundle (varie configurazioni disponibili) + Call of Duty: Black Ops II a €259.98. Promozione valida dal 26 Maggio al 29 Giugno 2016, salvo esaurimento scorte.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ho preso una WiiU da un paio di settimane. Presa la versione con mariokart, tra giochi usati e a prezzi stracciati (10 euro l'uno) ho recuperato

 

super mario bros U + luigi

donkey kong tropical freeze

bayonetta 2

captai toad

zelda the wind walker

 

Son sincero, non giocavo ad una console Nintendo dai tempi del glorioso Super Nintendo, son passato per pc, play, play2, xbox, xbox360, xbox one, ps4... ma il piacere di giocare che ti da Nintendo con i suoi giochi ho capito che è irraggiungibile. Mi sembra di aver riscoperto il piacere di giocare veramente ad UN gameplay. Sembra una cavolata, ma per me è tutto. Alla faccia della ricerca ossessiva della grafica, dell'analisi dei pixel ed effetti particellari di ogni video mostrato, alla faccia dei numeri 900p, 1080p, 30 fps, 60 fps, 4k, i downgrade grafici ecc ecc... qua si gioca e ci si diverte e i giochi sono splendidi come direzione artistica e visivamente parlando.

Giochi curati magnificamente, con gameplay divertente, originale, impegnativo (si impegnativo, utopia ai giorni d'oggi). Giochi per il piacere di goderti il gameplay. Quasi tutti i giochi platform possono essere gicoati in coop e riesco a coinvolgere pure la compagna. Joypad molto intelligente, si possono poi riutilizzare i joypad wii classici o prendere una joypad di forma classica tipo quello One/ps4 per molti giochi.

 

Capisco sia una console che non può essere vista come unica console di gioco, capisco che esclsuive siano poche, capisco sia quasi obbligatoriamente da affiancare ad un altra visto la mancanza di giochi third party. Ma giuro mi sono rinnamorato del videogiocare e ritrovato il piacere di giocare e divertirmi e per un giocatore da ormai tanti e troppi anni, più di un quarto di secolo, è come una nuova linfa e rende sempre piu futili le polemiche sulla grafica e l'avvento su console potenziate, giochi iperealistici, tutti pompati e osannati che una volta finiti dimentichi la settimana dopo e ricordi come inutili.

 

Contentissimo dell'acquisto, sempre più interessato al nintendo NX come prossima console.

 

Ho detto la mia, saluti.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ho preso una WiiU da un paio di settimane. Presa la versione con mariokart, tra giochi usati e a prezzi stracciati (10 euro l'uno) ho recuperato

 

super mario bros U + luigi

donkey kong tropical freeze

bayonetta 2

captai toad

zelda the wind walker

 

Son sincero, non giocavo ad una console Nintendo dai tempi del glorioso Super Nintendo, son passato per pc, play, play2, xbox, xbox360, xbox one, ps4... ma il piacere di giocare che ti da Nintendo con i suoi giochi ho capito che è irraggiungibile. Mi sembra di aver riscoperto il piacere di giocare veramente ad UN gameplay. Sembra una cavolata, ma per me è tutto. Alla faccia della ricerca ossessiva della grafica, dell'analisi dei pixel ed effetti particellari di ogni video mostrato, alla faccia dei numeri 900p, 1080p, 30 fps, 60 fps, 4k, i downgrade grafici ecc ecc... qua si gioca e ci si diverte e i giochi sono splendidi come direzione artistica e visivamente parlando.

Giochi curati magnificamente, con gameplay divertente, originale, impegnativo (si impegnativo, utopia ai giorni d'oggi). Giochi per il piacere di goderti il gameplay. Quasi tutti i giochi platform possono essere gicoati in coop e riesco a coinvolgere pure la compagna. Joypad molto intelligente, si possono poi riutilizzare i joypad wii classici o prendere una joypad di forma classica tipo quello One/ps4 per molti giochi.

 

Capisco sia una console che non può essere vista come unica console di gioco, capisco che esclsuive siano poche, capisco sia quasi obbligatoriamente da affiancare ad un altra visto la mancanza di giochi third party. Ma giuro mi sono rinnamorato del videogiocare e ritrovato il piacere di giocare e divertirmi e per un giocatore da ormai tanti e troppi anni, più di un quarto di secolo, è come una nuova linfa e rende sempre piu futili le polemiche sulla grafica e l'avvento su console potenziate, giochi iperealistici, tutti pompati e osannati che una volta finiti dimentichi la settimana dopo e ricordi come inutili.

 

Contentissimo dell'acquisto, sempre più interessato al nintendo NX come prossima console.

 

Ho detto la mia, saluti.

 

E l

 

ragazzi ormai ho preso una WiiU da un paio di settimane. Presa la versione con mariokart, tra giochi usati e a prezzi stracciati (10 euro l'uno) ho recuperato

 

super mario bros U + luigi

donkey kong tropical freeze

bayonetta 2

captai toad

zelda the wind walker

 

Son sincero, non giocavo ad una console Nintendo dai tempi del glorioso Super Nintendo, son passato per pc, play, play2, xbox, xbox360, xbox one, ps4... ma il piacere di giocare che ti da Nintendo con i suoi giochi ho capito che è irraggiungibile. Mi sembra di aver riscoperto il piacere di giocare veramente ad UN gameplay. Sembra una cavolata, ma per me è tutto. Alla faccia della ricerca ossessiva della grafica, dell'analisi dei pixel ed effetti particellari di ogni video mostrato, alla faccia dei numeri 900p, 1080p, 30 fps, 60 fps, 4k, i downgrade grafici ecc ecc... qua si gioca e ci si diverte e i giochi sono splendidi come direzione artistica e visivamente parlando.

Giochi curati magnificamente, con gameplay divertente, originale, impegnativo (si impegnativo, utopia ai giorni d'oggi). Giochi per il piacere di goderti il gameplay. Quasi tutti i giochi platform possono essere gicoati in coop e riesco a coinvolgere pure la compagna. Joypad molto intelligente, si possono poi riutilizzare i joypad wii classici o prendere una joypad di forma classica tipo quello One/ps4 per molti giochi.

 

Capisco sia una console che non può essere vista come unica console di gioco, capisco che esclsuive siano poche, capisco sia quasi obbligatoriamente da affiancare ad un altra visto la mancanza di giochi third party. Ma giuro mi sono rinnamorato del videogiocare e ritrovato il piacere di giocare e divertirmi e per un giocatore da ormai tanti e troppi anni, più di un quarto di secolo, è come una nuova linfa e rende sempre piu futili le polemiche sulla grafica e l'avvento su console potenziate, giochi iperealistici, tutti pompati e osannati che una volta finiti dimentichi la settimana dopo e ricordi come inutili.

 

Contentissimo dell'acquisto, sempre più interessato al nintendo NX come prossima console.

 

Ho detto la mia, saluti.

 

E lasci fuori Xenoblade X?

 

VERGOGNAAAAAAAAAA

 

p.s. i giochi la nintendo li sa fare come nessun'altro, il problema sono le console di per sè. Se si dedicassero solo al software per me sarebbero la top SH sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E l

 

 

E lasci fuori Xenoblade X?

 

VERGOGNAAAAAAAAAA

 

p.s. i giochi la nintendo li sa fare come nessun'altro, il problema sono le console di per sè. Se si dedicassero solo al software per me sarebbero la top SH sul mercato...

Purtroppo l'ho trovato solo nuovo e lo sto cercando usato Xenoblade , cosi come mario 3d world, chi li ha se li tiene stretti giustamente :P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto prendere NX e giocarmi le esclusive Nintendo che sono tante e di altissimo valore,ma ormai avendo ancora tanti giochi da finire e non avendo piú il tempo per giocare che avevo una volta,ho deciso di rimanere "sonaro" e non prenderó altre console.Peró se penso a quanti gioconi Nintendo mi sono perso,mi sento male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ho trovato solo nuovo e lo sto cercando usato Xenoblade , cosi come mario 3d world, chi li ha se li tiene stretti giustamente :P

Puoi rispolverare qualche perla persa su Wii.

come dicevo....le IP Nintendo sono le uniche che mantengono (a distanza di tempo...parliamo anche di Anni)un prezzo fisso.un motivo ci sarà,no?

Pensate a Xeno wii,costa ancora una fucilata.

È una console che non può mancare in casa....affiancata ovviamente ad una console sony o microsoft...per i più fortunati(tempo a disposizione)un tris ci sta tutto. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rispolverare qualche perla persa su Wii.

come dicevo....le IP Nintendo sono le uniche che mantengono (a distanza di tempo...parliamo anche di Anni)un prezzo fisso.un motivo ci sarà,no?

Pensate a Xeno wii,costa ancora una fucilata.

È una console che non può mancare in casa....affiancata ovviamente ad una console sony o microsoft...per i più fortunati(tempo a disposizione)un tris ci sta tutto. :asd:

 

Infatti è proprio il tempo che manca... tra l'altro nel tempo ho preso varie limited apposta, proprio perchè i titoli si svalutano già di base molto lentamente (le limited invece salgono subito lel)... ad esempio Xenoblade, Xenoblade X, qualche Zelda, Pandora's Tower, The Last Story... mi mangio le mani per non essere riuscito a prendere quella di Bayonetta... (ho preso solo il box coi due titoli assieme) :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dipende da catena a catena, per farvi capire ho trovato un bayonetta nuovo a 10 euro da trony, mentre da altre parti lo vendono a 40 euro nuovo. Come ogni cosa biosgna ricercare. Una cosa è certa, a genova, in nessuna catena, compresi 3/4 gamestop, ho trovato un mario 3d world o xenoblade usato.

 

Però davvero giochi magnifici, i platform sono uno più bello dell'altro. Un gioco come donkey kong country ha una bellezza grafica meravigliosa, una cura dei dettagli e dei particolari unica. Visivamente e come gameplay per me un capolavoro.

Bayonetta un gioco con due controcoglioxi così, ironia, gameplay, carisma...

Di quelli presi non ce ne è uno che mi annoi o non invogli a giocare, li sto alternando tutti.

Poi tutte tipologie di giochi praticamente assenti nelle due console ammiraglie.

Insomma io la consiglio se non sapete cosa giocare questa estate.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebadoc84, sono davvero felice di leggere queste tue parole, per me sono davvero musica per le orecchie :ok:

Personalmente ho sia Xbox One che Play 4....come forse avrai letto, un pensierino al Wii U, l'avevo fatto....ma diciamo che ho optato per comprare il Pad Elite della One, davvero un controller di Lusso (Doom 4 sembra un'altro gioco, idem Killer Instint)...quindi almeno per i prossimi 6-12 mesi non credo comprerò altre console....anche perchè ti confesso che ormai la next gen (per fortuna) è entrata nel vivo e sono molto soddisfatto dei giochi usciti, ma che sopratutto usciranno da settembre a marzo 2017.

 

Sarei però un ipocrita se ti dicessi che non vorrei giocare con una console Nintendo, il Wii U l'ho rivenduto aimè davvero in modo incosciente, ma ci sono davvero 6-7 giochi che giocherei con estremo piacere... :drunken:

 

Non sono però totalmente d'accordo, quando dici che i videogiochi di oggi sono tutti con molta grafica e poco gameplay...sono sempre stato un grande fans della casa di Kyoto, ma il fattore N, come lo chiamavano quelli delle riviste cartacee di 20-25 anni fà, si è un pò offuscato e se devo essere sincero, ormai MS e Sony hanno preso le redini della situazione....Nintendo ha tante colpe qui, sopratutto a livello aziendale, dopo il Super Nintendo si è andati via via in discesa, fermo restando che sia il Gamecube che il Wii, mi hanno regalato tantissime soddisfazioni.

 

Felicissimo che il Wii U ti abbia fatta venire una voglia matta di giocare e di farti "rivivere" certe emozioni, ma io adesso per dirti, sto finendo Doom 4 e sto per iniziare Mirror's Edge Catalyst (che ho giocato per pochi minuti... :evil: ), per cui non me la sento di condannare MS e Sony, magari ora si punta un pò troppo sulla grafica e poco sull'innovazione, ma io non posso certo lamentarmi, ne ora, ne (sopratutto) tra 3-4 mesi.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo Mirage Sessions è veramente un titolo molto bello da vedere e anche giocare. Un classico JRPG condito di elementi nuovi e con una veste grafica colorata e curata (pur vedendo che è un titolo "old gen"...). La trama per ora è da un lato interessante, dall'altro "wtf" e da un altro ancora banalotta (in pieno stile Nintendo XD).

La cosa che mi fa incazzare però, e si sono un weeaboo di mer*a, è la censura. In questo caso non discuto solo di problemi come il fatto che la protagonista dovesse vestire un bikini (e qui no), che è un PROBLEMONE EH, ma piuttosto il fatto che per rimuoverlo abbiano dovuto riadattare anche parti della storia (a quanto pare era proprio parte del personaggio vestirsi a quel modo) riscrivendo anche un intero capitolo a quanto ho capito.

Senza contare che nella versione jap ci sono dei minorenni (17 anni) mentre qui partono tutti dai 18.

 

Certo, son cose che ai fini del gameplay non cambiano nulla, ma il lavoro di censura è quello fatto anche su Fire Emblem Fates (che aveva dialoghi molto più pungenti e "scottanti" -si parlava anche di omosessualità e temi simili, rimossi poi dalle versioni occidentali-).

 

Peccato davvero, perchè non comprendo tutto 'sto buonismo improvviso dopo che mi sponsorizzi Bayonetta 2 (dove c'è un puttanone che si denuda per menare i nemici, praticamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei la vostra opinione:

@mommox e sebadox 84 sopratutto.

Sto attraversando un periodo dove davvero la voglia di giocare rasenta lo 0 assoluto, vi confesso che il post di Sebadox 84 mi ha fatto un certo effetto...sopratutto perchè probabilmente qua dentro sono tra i più vecchietti...sono un classe 85 e l'era Nintendo la ricordo ancora bene, sopratutto il Super Nintendo.

 

Ebbene, sto vagliando seriamente l'idea di prendermi una Wii U e si dar dentro la Play 4, non chiedetemi il perchè, ma preferisco di gran lunga tenermi la One....

 

Anch'io come sebadox 84 vorrei ritrovare il piacere di videogiocare, perchè vi confesso che questo mondo dei videogiochi, in cui bazzico, mi piace, ma non lo condivido al 100%....tra aggiornamenti, console future, ricerca ossessiva al graficone, abbonamenti su abbonamenti da fare....

 

Vorrei tornare a giocare e per GIOCARE intendo il piacere di avere un pad in mano ed essere contento come un bambino col suo lecca lecca :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...