Vai al contenuto

Cosa faresti per un codice?


Nick NitrOS

Messaggi raccomandati

più che altro..che culo!! :prr:

 

Secondo me se qualcuno di voi compra un uovo di pasqua della kinder ci trova dentro un codice della beta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo per me non ho nessuna speranza di vincerlo in nessun modo...neanche se partecipassi solo io ad un concorso... :mrgreen:

 

E non e' l'unico! Stavo lavorando con un collega attraverso internet. Tra una mail e l'altra per un colpo mi vien fuori un titolo del tipo "Ufficio concorsi".

Il mio primo pensiero fu:"sta **** di pubblicita' illusoria!" Me poi la apro lo stesso (chi sa perche' poi) e mi vien fuori:

 

"Gent.mo Vincitore,

 

per conto di Microsft [da notare l'errore di battitura!^^] Le comunichiamo che a seguito della sua partecipazione abbinata al concorso in oggetto,

si è aggiudicato la vincita del premio consistente in un codice/token per testare un livello della versione non definitiva del videogame “Gears of war 3 beta”.

Le alleghiamo la procedura per l’attivazione del codice/token vinto.

Le ricordiamo che il codice potrà essere usufruito nel periodo dal 25 aprile al 15 maggio 2011, dopo questa data non sarà più valido.

 

Il codice è [e si... vi piacerebbe eh? :shock: ]

 

Cordiali saluti

 

Ufficio Concorsi Microsoft"

 

In altre parole da oggi in poi avete un concorrente in meno durante i concorsi di MX! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccoci qui!! Passate 24 ore e direi che chi voleva partecipare l'ha fatto. Chi no si attacca! :)

 

Ad avere 3 codici, li avrei dati a comics fan, near e Qualcùno!!

Comics, mi hai fatto morire!! ahahah l'adozione finale è bellissima!

Near è da stimare per le notti insonni e le mattinate pessime che trascorre alla ricerca di sto codice!! :lol:

Un plauso anche a Qualcùno per la stima che ha verso la sua prof di italiano!! :asd:

 

Ma signori... Vedere uno strano tipo, in bici di mattina, che attraverserebbe mezz'Italia, andata e ritorno, con un boccione di vino :asd: per un codice, è un'immagine da non perdere per nulla al mondo!! Ovviamente, senza dimenticare la carta igienica!! :lol:

 

Quindi, senza nulla togliere agli amici che hanno partecipato, io direi che ilsocio si aggiudica questo faticosissimo contest!!! eheheh

 

Volevo ringraziare ancora tutti gli amici ''forumisti'' che si sono prestati al gioco, in quanto è questo che voleva essere. Siete stati fantastici!!

Un grazie anche a Black Master! ;) Dare una piccola mano per stare tutti sulla stessa barca/beta è il minimo che si possa fare! Ho trovato molto più divertente questo modo che non venderlo o scambiarlo! :)

Spero che vi siate divertiti anche voi, e se è partito anche un solo sorriso a leggere queste stramberie, beh... Achievement UnLock!!! :ok:

 

Invito chi ha un codice e non sa che farne di inventare a sua volta qualcosa. :)

In più aggiungo che, chiunque voglia, può usare questo topic per mettere a disposizione i codici, senza creare troppo marasma nel topic!!

 

Un ringraziamento a tutti.

 

Nick :)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be da,fa niente,un sentito ringraziamento a Nick NitrOS per la possibilità e per la gentilezza di regalare il codice,ah e complimenti a ilsocio. :mrgreen:

Mi manca da provare l'ultimo concorso di MX che posso fare(quello delle iscrizioni prima del 7 Nov 2008),speriamo bene(per lo meno,io spero bene,forse anche di più)

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

OMG HO VINTO?

Il codice se vuoi lo vengo a prendere veramnte in bici per come ho scritto, ma...la xbox non la venderò MAI! :mrgreen:

Grazie a Nick per avermi dato questa possibilità :bow: , complimenti agli altri partecipanti e...ci vediamo su GEARS!!!

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui!! Passate 24 ore e direi che chi voleva partecipare l'ha fatto. Chi no si attacca! :)

 

Ad avere 3 codici, li avrei dati a comics fan, near e Qualcùno!!

Comics, mi hai fatto morire!! ahahah l'adozione finale è bellissima!

Near è da stimare per le notti insonni e le mattinate pessime che trascorre alla ricerca di sto codice!! :lol:

Un plauso anche a Qualcùno per la stima che ha verso la sua prof di italiano!! :asd:

 

Ma signori... Vedere uno strano tipo, in bici di mattina, che attraverserebbe mezz'Italia, andata e ritorno, con un boccione di vino :asd: per un codice, è un'immagine da non perdere per nulla al mondo!! Ovviamente, senza dimenticare la carta igienica!! :lol:

 

Quindi, senza nulla togliere agli amici che hanno partecipato, io direi che ilsocio si aggiudica questo faticosissimo contest!!! eheheh

 

Volevo ringraziare ancora tutti gli amici ''forumisti'' che si sono prestati al gioco, in quanto è questo che voleva essere. Siete stati fantastici!!

Un grazie anche a Black Master! ;) Dare una piccola mano per stare tutti sulla stessa barca/beta è il minimo che si possa fare! Ho trovato molto più divertente questo modo che non venderlo o scambiarlo! :)

Spero che vi siate divertiti anche voi, e se è partito anche un solo sorriso a leggere queste stramberie, beh... Achievement UnLock!!! :ok:

 

Invito chi ha un codice e non sa che farne di inventare a sua volta qualcosa. :)

In più aggiungo che, chiunque voglia, può usare questo topic per mettere a disposizione i codici, senza creare troppo marasma nel topic!!

 

Un ringraziamento a tutti.

 

Nick :)

Figurati Nick, è stato un piacere ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Nick per questa idea! Se non avessi gia' vinto un codice ci avrei partecipato volentieri. :ok:

 

Cmq chis sa, ho pertecipato ad una marea di eventi simili a questi, se ho fortuna ne vinco un altro.

In tal caso avrei voglia di fare una cosa simile se non vi dispiace.

Ma tanto lo so gia' adesso che non avro' cosi tanto culo due volte di fila! ^_^

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione, sono arrivato troppo tardi :( Ho davvero bisogno di un codice, spero ci sia qualche altra occasione per averlo!

Modificato da Novecento

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

gente anche io ho già vinto un codice con un altro concorso, ma partecipo per il premio finale, quindi se ne vincerò un'altro con MX farò come nick ;) in bocca al lupo a tutti per i restanti 5 gg di estrazioni :D

 

scusa ehh, ma sei hai già vinto un codice per la beta di GoW 3, perché dovresti partecipare ai concorsi di mondoxbox, dovresti lasciare spazio agli altri, a quelli che non hanno ancora vinto un codice

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ehh, ma sei hai già vinto un codice per la beta di GoW 3, perché dovresti partecipare ai concorsi di mondoxbox, dovresti lasciare spazio agli altri, a quelli che non hanno ancora vinto un codice

se leggi l'ho scritto nel mio messaggio, partecipo per il premio finale che verrà estratto il 25 al quale partecipano solo quelli che hanno vinto i precedenti concorsi,per questo vogio partecipare sperando di vincere...ma proprio perchè voglio lasciare spazio agli altri se vincerò un codice farò un'estrazione anch'io per dare la possibilità a qualcun'altro di giocarsi la beta !! ;)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...