Vai al contenuto

Ho 180 € da spendere da GameStop, cosa mi consigliate di prendere?


Teslero_13

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

oggi ho avuto la stupida idea di comprare le cuffie della Tritton 5.1 gaming headset (prese da gamestop alla "modica" cifra di 180$), una delusione su tutti i fornti, sono migliori le cuffie del mio mp3... :( nn vi immaginate il nervoso, cmq per andare al sodo, domani le riporterò appena possibile nel negozio in cui le ho prese, nn credo che riavrò indietro i miei soldi.. ma come al solito ti darannò un buono del valore dell'oggetto acquistato, da spendere nella catena GAMESTOP... quindi ora vorrei avere dei consigli su cosa comparare con tale cifra... avete qualche chicca da consigliarmi? o se vi viene un idea particolare... GRAZIE MILLE A TUTTI

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

oggi ho avuto la stupida idea di comprare le cuffie della Tritton 5.1 gaming headset (prese da gamestop alla "modica" cifra di 180$), una delusione su tutti i fornti, sono migliori le cuffie del mio mp3... :( nn vi immaginate il nervoso, cmq per andare al sodo, domani le riporterò appena possibile nel negozio in cui le ho prese, nn credo che riavrò indietro i miei soldi.. ma come al solito ti darannò un buono del valore dell'oggetto acquistato, da spendere nella catena GAMESTOP... quindi ora vorrei avere dei consigli su cosa comparare con tale cifra... avete qualche chicca da consigliarmi? o se vi viene un idea particolare... GRAZIE MILLE A TUTTI

 

Se non ti sta antipatico gamestop (a qualcuno viene l'orticaria solo a pronunciare la parola), fatteli mettere sulla GIFT Card, una sottospecie di prepagata di gamestop. In quel modo i soldi non vanno persi, e hai 24 mesi per consumarli. Quindi li spendi in giochi, accessori, etc...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti sta antipatico gamestop (a qualcuno viene l'orticaria solo a pronunciare la parola), fatteli mettere sulla GIFT Card, una sottospecie di prepagata di gamestop. In quel modo i soldi non vanno persi, e hai 24 mesi per consumarli. Quindi li spendi in giochi, accessori, etc...

wow! grazie mille! io nn ci sarei mai arrivato! peccato solo che i soldi nn te li ridanno quasi mai.... ma la tua soluzione è davvero buona, grazie ancora!

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...