Vai al contenuto

Foto

Crysis 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 20 April 2011 - 21:10

visto che microsoft che lo chiede accontentiamoli :)

avendo giocato crysis 2 tutta la campagna sia con una versione inglese del gioco sia italiana

e sono due i problemi
1: la scelta dei doppiatori nella versione italiana
-per esempio Prophet nella versione inglese ha una voce piu dura che rispecchia il personaggio nella versione italiana perde molto
-poi alla fine per gli altri si pu dire v bene ma non il massimo anche per dire il tenente colonnello Lockart lo stesso (a mio parere)

2:come secondo problema diciamo c il "Montaggio" di questo doppiaggio in italiano
giusto si che il gioco nasce come versione (USA in americano cio inglese) e i personaggi hanno delle movenze sopratutto facciali con le parole inglesi
ma per dirvi (non spoilera la trama del gioco)
quando alcatraz spia lockart che discute con tara strickland vicino l'elicottero alla fine quando dice "questa conversazione terminata" nella versione inglese si vedono le movenze giuste nel momento giusto che dice la frase, nella versione italiana prima dice tutta la frase e poi f il gesto e il suo viso si vede muoversi
non una critica perche amo il gioco ma queste sono piccole cose che per si notano ed essendo piccole possono essere aggiustate e migliorare alla grande l'esperienza dei gioco ;) visto che succede in altri giochi questo che bisogna guardare :)

questa naturalmente la mia opione e esempi poi vabb :) ognuno libero di dire la sua su crysis 2 :D carinissima l'idea di microsoft di sentire le opinioni dei videogiocatori direttamente una grandissima trovata e spero che da parte di tutti gli utenti sar presa seriamente :)
  • 0
Immagine inserita

#2 near

near
  • Utenti
  • 1470 messaggi

Inviato 22 April 2011 - 10:40

assolutamente d'accordo, vorrei far notare che comunque nel primo prophet aveva un doppiatore molto simile a quello della versione inglese, qui invece hanno inspiegabilmente cambiato....pazienza :mrgreen: , poi comunque secondo me un personaggio doppiato davvero bene hargrave
  • 0
Immagine inserita

#3 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 04 May 2011 - 19:27

assolutamente d'accordo, vorrei far notare che comunque nel primo prophet aveva un doppiatore molto simile a quello della versione inglese, qui invece hanno inspiegabilmente cambiato....pazienza :mrgreen: , poi comunque secondo me un personaggio doppiato davvero bene hargrave

veramente a me piace molto anche la voce del comandante lockart :D la trovo decisamente azzeccata...
  • 0

fky05t.jpg

#4 AllurX360

AllurX360
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 26 December 2011 - 12:36

scusate avevo sbagliato sezione. come si cancella questo ora?

Messaggio modificato da AllurX360, 26 December 2011 - 12:40

• 0