Vai al contenuto

MondoXbox Gears of War 3 Beta Countdown: -4!


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi, la fase di oggi del concorso è dedicata a quelli di voi che si sono iscritti prima del 7 novembre 2008 o in quello stesso giorno, data in cui uscì Gears of War 2 :ok: Per partecipare vi basterà inserire un post: saranno considerati validi solo quelli di utenti registrati entro tale data e inseriti prima della mezzanotte di oggi, ed i post multipli da parte di una stessa persona saranno ovviamente conteggiati una volta sola. Ci sono 3 codici per la Beta in palio.

 

I vincitori di questa manche parteciperanno all'estrazione del Gran Premio finale.

 

In bocca al lupo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

W MONDOXBOX!!!!!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ad essere onesti non ho mai postato molto sul forum, ma MXB è dal 2006 sempre nei preferiti dei vari browser e lo visito regolarmente almento 4-5 volte al giorno...Anche a mezzo twitter...Non si sa mai, che sia la volta buona per ricevere un regalino...In modo molto discreto mi permetto di dire: VOGLIO UN CODICE PER LA BETA DI GOW3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice, voglio il codice.

 

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...