Vai al contenuto

Futuri Bundle


drjackomo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo lunghe ricerche e/o consigli vari su quale console scegliere tra Xbox 360 e PS3, ho scelto la prima.

Ma sinceramente vorrei prenderla con un bel gioco in bundle. Ed essendo un amante degli FPS, vorrei beccare un bundle con un gioco del genere.

Attualmente l'offerta è con Homefront, ma pur essendo un FPS non ne ho sentito parlare benissimo, quindi preferirei aspettare.

 

Si sa già qualcosa dei futuri bundle dell'Xbox 360 Slim 250 GiB???

Che ne so, stamattina ho visto che sta uscendo un nuovo gioco, Brink, magari fanno un bundle con questo.

 

Insomma se avete notizie in merito ve ne sarò grato.

 

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma futuri quanto?? No perchè, nell'immediato, forse, ci potrà essere un bundle solo con Brink (secondo me). Altri giochi da bundle non li vedo... Dopo l'estate sicuramente ci sarà tantissima roba che potrà essere usata per edizioni bundle belle pese, tipo gow 3 (anche se ci credo poco esca con la console), fifa, pes, cod, battlefield!

Per me fai meglio ad aspettare giugno, che c'è sempre del movimento nel mercato (ferie, bisogno di soldi, promozioni, etc) in modo da prendere una console adesso, e poi prendi i giochi separatamente. Con i bundle ho sempre visto (tranne con fifa) che risparmi circa 20-30€ rispetto agli acquisti singoli. Cioè, no è poco, ma neanche tantissimo. Tu che vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma futuri quanto?? No perchè, nell'immediato, forse, ci potrà essere un bundle solo con Brink (secondo me). Altri giochi da bundle non li vedo... Dopo l'estate sicuramente ci sarà tantissima roba che potrà essere usata per edizioni bundle belle pese, tipo gow 3 (anche se ci credo poco esca con la console), fifa, pes, cod, battlefield!

Per me fai meglio ad aspettare giugno, che c'è sempre del movimento nel mercato (ferie, bisogno di soldi, promozioni, etc) in modo da prendere una console adesso, e poi prendi i giochi separatamente. Con i bundle ho sempre visto (tranne con fifa) che risparmi circa 20-30€ rispetto agli acquisti singoli. Cioè, no è poco, ma neanche tantissimo. Tu che vuoi fare?

 

Beh, ho visto qualche video in gameplay di Brink e sembra un bel giochino, quindi se uscisse un bundle con questo gioco da qui a breve ci farei più un pensierino.

 

Non sono d'accordo sulle cifre del risparmio che citi tu, e ti faccio un'esempio: da Euronics danno l'Xbox 360 Slim da 250 GiB in Bundle con Homefront a 249 euro, credo siano più di 20/30 euro di risparmio no?

 

Comunque se è il caso aspetto pure giugno, tanto mese più mese meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che io intendevo la cosa senza offerte! :) Se ti metti a fare i conti sugli spicci non se ne esce più. Devi considerare anche se il gioco ha avuto successo o meno! Per Homefront, appunto perchè non è piaciuto tanto, devono fare delle politiche di mercato più aggressive. Bundle con giochi appena usciti, più di 30€ di risparmio complessivo è difficile a farsi. Con il kinect, risparmiavi 50€ sul bundle quindi, considerato l'oggetto, si è in questa fascia di risparmio...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che io intendevo la cosa senza offerte! :) Se ti metti a fare i conti sugli spicci non se ne esce più. Devi considerare anche se il gioco ha avuto successo o meno! Per Homefront, appunto perchè non è piaciuto tanto, devono fare delle politiche di mercato più aggressive. Bundle con giochi appena usciti, più di 30€ di risparmio complessivo è difficile a farsi. Con il kinect, risparmiavi 50€ sul bundle quindi, considerato l'oggetto, si è in questa fascia di risparmio...

 

Ma scusa, una Xbox slim da 250 GiB non costa meno di € 240, giusto? Un gioco di nuova uscita non meno di 60, giusto? Quindi l'offerta che ti dicevo io fa risparmiare belli € 50, non è male. Se solo al posto di Homefront ci fosse stato Crysis 2 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al posto suo posto ci fosse stato Crysis 2 ti saresti messo comunque la mani nei capelli se è il primo gioco xbox che compri. (Parlo del comparto live)

Comunque io in giro ho visto ancora delle xbox in limited edition con Halo Reach dentro (la console è grigia con scritte Reach mi sembra) quella potrebbe essere una buona offerta secondo me. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al posto suo posto ci fosse stato Crysis 2 ti saresti messo comunque la mani nei capelli se è il primo gioco xbox che compri. (Parlo del comparto live)

 

In che senso? :rolleyes:

 

Comunque io in giro ho visto ancora delle xbox in limited edition con Halo Reach dentro (la console è grigia con scritte Reach mi sembra) quella potrebbe essere una buona offerta secondo me. :ok:

 

Qualche link?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? :rolleyes:

 

 

 

Qualche link?

Nel senso che a parere mio Crysis 2 non merita di essere in bundle con una xbox perchè ha parecchi problemi sull'online.

Invece per quando riguarda i link per il momento non riesco a mettere nulla nè a cercare nulla al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da euronics xbox 250gb + halo reach + fable 3

 

io comunque ti consiglio di provare a comprare un bundle nei negozi specializzati.. magari ti fanno cambiare il gioco all'interno del bundle e ti prendi quello che piace a te

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...