Vai al contenuto

Assassin's Creed 1, 2 e Brotherhood

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 21 April 2011 - 16:59

Ottimi doppiaggi anche perché mi sembra che molti dei doppiatori abbiano fatto qualcosa a livello di serie tv americane (mi sembra che il doppiatore di Desmond abbia prestato la voce a un personaggio della serie di Prison Break). Mi dispiace che il doppiaggio di Ezio sia l'unico a deludere...appropriato all'inizio di AC2 ma totalmente fuori luogo verso la fine del 2 e per tutto Brotherhood.
  • 0

#2 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 21 April 2011 - 18:45

Nah, non penso che il doppiaggio di Ezio sia inappropriato. Anzi, la prima volta che l'ho sentito, mi sono stupito nel ritrovarmi davanti un Renato Novara come mai si era sentito prima. La sua voce non è solitamente su quei toni, basti vedere Rufy in One Piece e Edward in Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Mi viene quasi da ridere a pensare che ormai Novara è abbonato ai "Brotherhood" :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#3 Fabiello

Fabiello
  • Utenti
  • 904 messaggi

Inviato 21 April 2011 - 19:11

mi sfugge il senso del thread :bang:
  • 0
Immagine inserita

#4 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 21 April 2011 - 19:40

mi sfugge il senso del thread :bang:

Ho postato sulla nuova sezione sulla localizzazione, nel topic in primo piano di Neural puoi farti un'idea del senso di questi thread...
  • 0

#5 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 28 April 2011 - 19:48

Ho postato sulla nuova sezione sulla localizzazione, nel topic in primo piano di Neural puoi farti un'idea del senso di questi thread...

:lol:
  • 0
Immagine inserita

#6 iLeoCorp

iLeoCorp
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 09:01

Ottimo doppiaggio, credo, migliore di molti titoli usciti da poco..
  • 0
Immagine inserita

#7 MasterChief97

MasterChief97
  • Novizio
  • 1 messaggi

Inviato 31 August 2011 - 15:53

Ottimo doppiaggio, credo, migliore di molti titoli usciti da poco..

Concordo!
  • 0

#8 berserkersg949@gmail .com

berserkersg949@gmail .com
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 03 January 2013 - 14:36

Scusate io ho problemi a finire assassins creed3, sono arrivato alla sequenza 11 e non riesco a trovare e sbloccare la sequenza 12 .ho fatto tutte le missioni tenute e fatto le sfide dei pugili di boston e nella mappa non mi appare nessuna icona o info.non è che devo fare prima tutte le missioni secondarie? o è 1 bug del gioco? comunque ho sbloccato tutte le città boston e newyork più le regioni di caccia.ho tentato anche di uscire dal animus e rientrare ma niente.potete aiutarmi?
  • 0

#9 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 03 January 2013 - 16:45

Scusate io ho problemi a finire assassins creed3, sono arrivato alla sequenza 11 e non riesco a trovare e sbloccare la sequenza 12 .ho fatto tutte le missioni tenute e fatto le sfide dei pugili di boston e nella mappa non mi appare nessuna icona o info.non è che devo fare prima tutte le missioni secondarie? o è 1 bug del gioco? comunque ho sbloccato tutte le città boston e newyork più le regioni di caccia.ho tentato anche di uscire dal animus e rientrare ma niente.potete aiutarmi?

Hai provato ad andare da Faulkner alla tenuta?
In ogni caso, il topic di ACIII è questo: http://forum.mondoxb...sins-creed-iii/
  • 0

#10 berserkersg949@gmail .com

berserkersg949@gmail .com
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 04 January 2013 - 13:49

Credo di si anche per che il nome l ho già sentito,ma le tenute sono vicine a dove si trova il pirata dove fai le 12 missioni con la nave giusto?le missioni dove si trova la tenuta le ho tutte fatte in pratica dove c è il vecchio Davenport. altre non ne ho viste.esistono altre tenute? e dove? di città ci sono solo New york e Boston o ci sono altre?
  • 0

#11 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 05 January 2013 - 09:31

Credo di si anche per che il nome l ho già sentito,ma le tenute sono vicine a dove si trova il pirata dove fai le 12 missioni con la nave giusto?le missioni dove si trova la tenuta le ho tutte fatte in pratica dove c è il vecchio Davenport. altre non ne ho viste.esistono altre tenute? e dove? di città ci sono solo New york e Boston o ci sono altre?

Sì, però le missioni della sequenza 11 le fai partire dal menu dei portuali con tutte le missioni navali e corsari...
  • 0

#12 matteo.totaro576

matteo.totaro576
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 13:36

Bravissimo
  • 0