Vai al contenuto

Foto

Clive Barkerís Jericho

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • Localitŗ:Roma capoccia
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 22 April 2011 - 05:44

Apro questa discussione per invitare i gentili producer a non farci vedere MAI PIU' una cosa del genere.
Questo lavoro di doppiaggio Ť quello che reputo il peggiore tra tutti i videogiochi recenti usciti. Il prete con l'accento bolognese, quell'altro che doppia tre personaggi che non Ť nemmeno capace a leggere sbagliando le virgole e la messicana. Lavoro disastroso che sfiora la comica.
Ragazzi a volte Ť meglio lasciare il parlato originale e magari puntare su sottotitoli ben tradotti e leggibili.
Immagine inserita

#2 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 22 April 2011 - 13:33

non ho presente questo doppiaggio e in giro non ho trovato nulla....puoi mettere qualcosa sul "prete bolognese"? :lol:
  • 0

#3 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi

Inviato 22 April 2011 - 13:49

posso solo dirti che per il doppiaggio hanno raccattato i primi tre che gli sono capitati davanti in osteria.
E' impossibile da spiegare, diciamo che il tutto ť spiegato nella bella rece di ambro(se non ricordo male, la cavia scelta per la rece fu proprio lui) tempo fa.
Il mio consiglio ť di raccattare il gioco dal fondo di qualche cesto in giro a 5 euro. Merita almeno le risate che ti fa fare.
Immagine inserita

#4 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 22 April 2011 - 16:58

ma Ť questo -> qui?

se sž, OMG :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#5 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi

Inviato 23 April 2011 - 09:57

sisi, immagina che ci sono tratti ben piý "terrificanti"
Immagine inserita

#6 andreayu

andreayu
  • Utenti
  • 338 messaggi
  • Localitŗ:certo che no
  • Xbox Live: zinzo90

Inviato 23 April 2011 - 10:17

sembra registrato in un garage sotto casa.................penoso :polliceverso:................si nota poi che le voci sono sempre le stesse cambiano solo l'intonazione :ph34r:
  • 0

Immagine inserita

#7 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi

Inviato 23 April 2011 - 10:35

senza aprire un altro topic non meritevole, aggiungo alla lista il gioco di mel b doppiato dalla montalcini. La rece capitÚ a me e la critica la trovate ovviamente nella sezione odio.
Immagine inserita

#8 jerrywylde

jerrywylde
  • Utenti
  • 338 messaggi

Inviato 28 April 2011 - 08:29

Concordo, il doppiaggio di questo gioco Ť un qualcosa di indescrivibile...comico ed irritante allo stesso tempo! Peccato perchŤ pur non essendo un capolavoro mantiene ugualmente una atmosfera inquietante...
  • 0

#9 FxH TheReaper

FxH TheReaper
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 22 January 2012 - 01:23

Concordo, il doppiaggio di questo gioco Ť un qualcosa di indescrivibile...comico ed irritante allo stesso tempo! Peccato perchŤ pur non essendo un capolavoro mantiene ugualmente una atmosfera inquietante...

Infatti, Ť stata proprio una pecca. Non solo dialoghi tradotti in modo discutibile ma doppiatori che sembrano i primi babbei che fanno un doppiaggio parodia amatoriale da sbronzi.. che triste..
  • 0
DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper
Immagine inserita

#10 m4dm4x

m4dm4x
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 15:12

Quando ?
  • 0

#11 BlackRaziel94

BlackRaziel94
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 19 December 2014 - 08:52

Penso sia uno dei doppiaggi peggiori che abbia mai sentito, il problema maggiore secondo me Ť che ci mettono poco pathos nel recitare.Peccato perchť il gioco lo trovato anche abbastanza carino.
  • 0