Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Black Ops

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Mj St Boss

Mj St Boss
  • Utenti
  • 1116 messaggi

Inviato 22 April 2011 - 10:16

Quando ho iniziato a giocare alla campagna di Black Ops la mia faccia ero più o meno questa: :shock:
Sembrava un film, tutto bello, storia fluida, doppiato tutto in italiano così non dovevo stare attento a leggere i sottotitoli. Ma, dopo aver visto svariate scene dove c'era un completo asincronismo tra palato e video mi son detto: ma non potevano curare di più la parte del doppiaggio?
La mia faccia è rimasta sempre questa: :shock: , ma era uno sbigottimento per quello che vedevo.
Forse era meglio mantenere l'audio originale e mettere i sottotitoli per la campagna.
  • 0
Immagine inserita

#2 Dragone88

Dragone88
  • Novizio
  • 10 messaggi
  • Xbox Live: Dragone88

Inviato 23 April 2011 - 16:06

Quando ho iniziato a giocare alla campagna di Black Ops la mia faccia ero più o meno questa: :shock:
Sembrava un film, tutto bello, storia fluida, doppiato tutto in italiano così non dovevo stare attento a leggere i sottotitoli. Ma, dopo aver visto svariate scene dove c'era un completo asincronismo tra palato e video mi son detto: ma non potevano curare di più la parte del doppiaggio?
La mia faccia è rimasta sempre questa: :shock: , ma era uno sbigottimento per quello che vedevo.
Forse era meglio mantenere l'audio originale e mettere i sottotitoli per la campagna.

Io sinceramente ho trovato tutto il gioco una grande cagata...meglio MW2....
  • 0

#3 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 24 April 2011 - 02:10

Io sinceramente ho trovato tutto il gioco una grande cagata...meglio MW2....

parlandone in modo generico si và OT l'unico punto in questi topic è la localizzazione (doppiaggio) dei giochi :ok: :lol:

tornando in topic sinceramente i doppiaggi di cod (apparte le movenze facciali) sono sempre stati buoni :D
Immagine inserita

#4 Zhark

Zhark
  • Utenti
  • 2515 messaggi
  • Xbox Live: iZhark

Inviato 24 April 2011 - 09:34

In BO il doppiaggio è veramente penoso, qualche volta si vede la faccia ferma e il doppiatore italiano continua tranquillissimo a parlare...
  • 0

#5 MarcusFenix997

MarcusFenix997
  • Novizio
  • 53 messaggi

Inviato 26 April 2011 - 23:49

si nota proprio quando Renznov racconta di quando era al circolo polo artico davanti al fuoco...quando sta zitto la bocca si muove e quando parla a bocca sta ferma :lol:
  • 0

#6 Simon23

Simon23
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 09 August 2011 - 12:17

L'ho finito da poco e anche verso la fine si nota questo problema,
bu penso che chiunque avrebbe doppiato meglio :bang:
  • 0

#7 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3619 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 08 December 2011 - 00:54

L'ho finito da poco e anche verso la fine si nota questo problema,
bu penso che chiunque avrebbe doppiato meglio :bang:

Come si è già spiegato, non è un problema di bravura nel doppiaggio (la recitazione in questo gioco è ottima) ma di sincronia labiale, e questo perchè gli attori recitano le battute senza avere il video davanti, contrariamente a quanto avviene col doppiaggio dei film.
Il problema è di chi mixa l'audio nel nostro paese.
  • 0

#8 Uni

Uni
  • Novizio
  • 19 messaggi
  • Xbox Live: HakUn1

Inviato 03 August 2012 - 16:57

Sinceramente il doppiaggio in Black Ops non era poi un granchè, le voci non mi trasmettevano niente e molto spesso il labiale dei personaggi era in ritardo con il suono.
  • 0

#9 XRaffaele87X

XRaffaele87X
  • Bannato
  • 241 messaggi

Inviato 01 September 2012 - 17:57

Io per scansare occasione mi sono fatto il gioco in inglese e non ho avuto problemi....
è di gran lunga migliore!!!
  • 0