Vai al contenuto

Psn Network in crash


Snake1982

Messaggi raccomandati

Vedo che c'è a chi piacciono le teorie complottistiche ;)

 

Allora visto che ci siamo, ve ne do io una a cui pensare: in realtà nessuno ha hackerato PSN, Sony ha semplicemente voluto creare un caso eclatante per incolpare qualcuno e giustificare una mossa forte e impopolare come il passaggio al gaming online a pagamento, come sul Live. La cosa sarà giustificata col fatto che per proteggere i nostri dati da ulteriori attacchi servono infrastrutture sistemistiche e di personale più complesse e costose, e questi costi vanno in qualche modo coperti.

 

Ma sai che potrebbe tranquillamente essere?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non nel momento esatto in cui Sony annunciò il PSN gratuito?

Sarebbe stato davvero troppo!! anche per la Microsoft!!

 

Secondo mè anno davvero vuluto spedere poco per sto' PSN alla fine come si vede se ne sono pentiti...............anno fatto una scelta di mercato fare una console potente con tutte le cazzatine varie per poi non investire sulla rete che infine e il vero cuore pulsante della console ben li stà :prr:

apparte per tutti li utenti................."me compreso"

Stai a vedere che adesso lo mettono a "totalmente" a pagamento :polliceverso:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se leggi i miei post sopra non ho assolutamente detto che è stata la Microsoft! nè tantomeno ho detto di avere delle prove a favore della mia tesi! ho semplicemente detto che non ci sarebbe nulla di strano!

 

Poi ripeto.. siamo tutti bravi nel dire Fail di qua e Fal di là quando nessuno di noi ha la minima idea di come funzionino le cose riguardante la sicurezza delle Rete, delle sue Falle, ecc ecc...

 

Ps: se non hai mai avuto di questi problemi con il Live non vuol dire che non ci saranno, anche io fino ad una settimana fà potevo dire la stessa cosa :D

 

Ah ecco, avevo capito male il senso del messaggio, sorry :ok:

Ps. non direi, diciamo che l'anno scorso c'è stato quel divertentissimo bug bisestile che mi ha sminchiato i giochi del psn e mi ha distrutto i trofei di Heavy Rain, però vabbè... :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che idioti...ma come cavolo è possibile che un gigante come Sony subisca un attacco del genere, cioè fosse stato Tony Stark a bucare il network capirei...visto il peso massimo di cui stiamo parlando non ci sarebbe da meravigliarsi se l'offesa provenisse da un altro gigante.

 

In fondo come si fa ad essere sicuri che un rivale di Sony non faccia una cosa del genere?

A questo punto gli indiziati sono solo 2

- Microsoft

- Nintendo

 

OT:

Ma ce lo vedete Zio Bill davanti al pc di notte con gli occhialetti da nerd ad hackerare il psn? :ph34r:

 

Scherzi a parte, questa volta l'hanno combinata grossa; spero che tutto si risolva senza danno agli utenti e che quei furboni si diano una svegliata

 

[Paranoia Mode] ON

D'altra parte non si può neanche escludere che il danno sia soltanto una farsa a favore di Sony:

Spengono i server per 7 giorni, creano un allarme del genere e poi ne vengono fuori belli belli dicendo che sono riusciti a sistemare tutto, che i dati sensibili non sono stati toccati da nessuno ma che da qui in avanti anche il PSN sarà a pagamento (stile LIVE) per evitare che una "mancata tragedia" come quella evitata si avveri in un prossimo futuro!

 

 

Vedo che c'è a chi piacciono le teorie complottistiche ;)

 

Allora visto che ci siamo, ve ne do io una a cui pensare: in realtà nessuno ha hackerato PSN, Sony ha semplicemente voluto creare un caso eclatante per incolpare qualcuno e giustificare una mossa forte e impopolare come il passaggio al gaming online a pagamento, come sul Live. La cosa sarà giustificata col fatto che per proteggere i nostri dati da ulteriori attacchi servono infrastrutture sistemistiche e di personale più complesse e costose, e questi costi vanno in qualche modo coperti.

 

Mi sono liberamente ispirato a chi dice che le torri gemelle le hanno buttate giù i servizi segreti USA per poter giustificare una nuova guerra in medio oriente ;)

 

Io il sasso l'ho buttato, ora sparisco e buon divertimento :asd:

Arrivi Tardi!

 

Evitate di tirare in ballo chi non ha alcun legale con al vicenda, così deviate solo la discussione rischiando di generare dei flame.

 

Hai perfettamente ragione...ma io ero partito facendo una cosa scherzosa, solo che poi finisce che la gente entra legge l'ultimo post e risponde, senza prendere in considerazione le paginate che stanno "a priori".

 

 

Cioè, secondo te creano un disservizio per almeno una settimana, fanno una figuraccia a livello mondiale (ormai il rischio del furto delle carte di credito è finito sui giornali che lo danno come fatto realmente accaduto), rischiano migliaia di cause con risarcimenti stratosferici per cambiare politica e rendere a pagamento l' online? Quanti secondo te pagherebbero questo servizio (inserendo il numero di carta che magari non avevano mai messo fino ad oggi) con i rischi che Sony ha dimostrato di far correre alla propria utenza?

 

Questo sarebbe decisamente stupido, ma infatti ribadisco che era un post scherzoso scritto in [Paranoia Mode] ON, quindi non stavo cercando moventi ed indizi: rimane comunque il fatto che nel caso fosse un hacking fasullo [NEL CASO] non potrebbero certo mettere in scena una "farsa" in cui nessuno ha perso nulla! Poi tanto smentiscono tutto e le varie commissioni trovano tutto perfetto come se avessero bloccato il furto virtuale (perchè comunque non è avvenuto).

 

Mi sa che allora dovrai cominciare a credere alle storie, non è che se ti chiami Pinco Pallino non puoi bucare un sistema mentre se sei l' azienda X puoi farlo, semplicemente l' azienda ha dei dipendenti (Pinco Pallino e tanti altri) che fanno il lavoro quindi è possibile pure che uno lo faccia senza avere un contratto con una multinazionale. Stando al tuo ragionamento, i vari Zibri (l' italiano che per primo al mondo ha violato l' iPhone), GeoHot e compagnia bella sarebbero spesati da un altro produttore di cellulari?

Ognuno si crea delle sfide per tanti motivi, c' è chi lo fa per il puro gusto di vedere se riesce in qualche impresa, c' è chi lo fa per mettersi in mostra (trovarsi così un posto di lavoro in qualche azienda nel campo della sicurezza informatica), chi per guadagnarci in proprio (qualche ricatto o qualche furto sulle carte di credito) e chi per conto terzi, le possibilità sono tante. Senza pensare che possano essere state le multinazionali concorrenti di Sony (sono state citate Microsoft e Nintendo, nessuno ha notato che il disservizio è legato pure al servizio Qriocity che si occupa di film e musica dove ci sono tanti altri competitor), ti è mai venuto in mente che i dati potrebbero essere finiti in mano (commissionati?) da qualche associazione per delinquere? Soprattutto in estremo oriente ci sono tante organizzazioni interessate al furto di dati sensibili di questo tipo, dalle carte possono prendere fondi per le proprie attività, gli indirizzi email possono essere rivenduti agli spammer, le password ad altri malintenzionati, quindi la situazione è decisamente più complessa e varia di come la descrivete :)

Beh...ma qui ti sei risposto da solo, se ti chiami Pinco Pallino e puoi bucare un sistema del genere sicuramente non fai le pulizie in una piscina a Scandicci (quindi per qualcuno lavori) inoltre se lo fai, e lo fai per te (non commissionato), poi è OVVIO che si debba sapere che è stato Pinco Pallino.

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi Tardi!

Ahahaha grande :mrgreen:

 

Comunque scherzi a parte, io la vedo molto più semplice: alla fine prova e riprova, qualche hacker è riuscito davvero ad entrare in un grande network per fregarsi tutti i dati. Poteva succedere a MS, a Apple o a Google, ma Sony ha avuto la sfiga che sia successo a loro, magari per via del fatto che il DNA della società è quello di un'azienda che fa hardware e non certo con esperienza decennale in servizi software, per cui magari hanno lasciato inconsapevolmente qualche spiraglio aperto.

 

Su chi sia stato si possono fare solo congetture, ma siamo davvero sul piano della pura fantasia. MS? Anonymous (anche se negano)? Un hacker solitario? La CIA? Gli arabi? La cina? I russi? Miyamoto? Qualsiasi ipotesi vale l'altra, ormai.

 

Fatto sta che sta storia gli sta procurando un danno di immagine enorme, ne parla anche la grande stampa generalista e iniziano ad interessarsi alla cosa anche i governi stessi. Mi sa che da quelle parti si deve respirare proprio una brutta aria in questi giorni :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha grande :mrgreen:

 

Comunque scherzi a parte, io la vedo molto più semplice: alla fine prova e riprova, qualche hacker è riuscito davvero ad entrare in un grande network per fregarsi tutti i dati. Poteva succedere a MS, a Apple o a Google, ma Sony ha avuto la sfiga che sia successo a loro, magari per via del fatto che il DNA della società è quello di un'azienda che fa hardware e non certo con esperienza decennale in servizi software, per cui magari hanno lasciato inconsapevolmente qualche spiraglio aperto.

 

Su chi sia stato si possono fare solo congetture, ma siamo davvero sul piano della pura fantasia. MS? Anonymous (anche se negano)? Un hacker solitario? La CIA? Gli arabi? La cina? I russi? Qualsiasi ipotesi vale l'altra, ormai.

 

Fatto sta che sta storia gli sta procurando un danno di immagine enorme, ne parla anche la grande stampa generalista e iniziano ad interessarsi alla cosa anche i governi stessi. Mi sa che da quelle parti si deve respirare proprio una brutta aria in questi giorni :ph34r:

 

Hai ragione...il Giappone sta passando un periodo decisamente sfortunato (scommetto che preferirebbero ritrovarsi pure Nintendo hackerata pur di evitare la calamità che li ha colpiti).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è a chi piacciono le teorie complottistiche ;)

 

Allora visto che ci siamo, ve ne do io una a cui pensare: in realtà nessuno ha hackerato PSN, Sony ha semplicemente voluto creare un caso eclatante per incolpare qualcuno e giustificare una mossa forte e impopolare come il passaggio al gaming online a pagamento, come sul Live. La cosa sarà giustificata col fatto che per proteggere i nostri dati da ulteriori attacchi servono infrastrutture sistemistiche e di personale più complesse e costose, e questi costi vanno in qualche modo coperti.

 

Mi sono liberamente ispirato a chi dice che le torri gemelle le hanno buttate giù i servizi segreti USA per poter giustificare una nuova guerra in medio oriente ;)

 

Io il sasso l'ho buttato, ora sparisco e buon divertimento :asd:

 

mmmmm..... sono un pò scettico anche su questa teoria....

non escludo che il psn potrebbe diventare a pagamento...

però, se era una mossa pilotata da loro, avrebbero evitato di dire che erano stati violati i dati personali, comprese le carte di credito....

vi immaginate quanta gente che ora toglierà la carta di credito dai propri account?.... e fidatevi che per loro è molto importante come dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Scusate l'OT, ma il mio dubbio nasce perché ho, meglio avevo, la stessa password per psn, xbox live ed account hotmail; alla notizia ho immediatamente modificato la pw per gli ultimi 2.

Però quando mi sono riconnesso con la 360 in live non mi ha richiesto la nuova pw, ho la connessione automatica e, considerato che stacco sempre la spina quando spengo, la cosa mi è sembrata strana.

Che ne pensate?

Grazie.

 

@Mapo: Berlusca? considera che l'evento del down psn è stato concomitante con l'invasione di ragnetti rossi alla procura di Milano :ph34r: ... Ovvio che si scherza!!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un GOMBLOTTO

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20071228184802/nonciclopedia/images/9/9a/Biscardi.jpg

 

 

Tanto per sdrammatizzare :asd:

 

quoto ! Gomblotto !

 

:mrgreen:

 

ps: blackMaster mi dici chi

sono quelli

nel tuo avatar picture ?

grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Chi ha la ps3 mi potrebbe accertare che il psn è offline da mercoledì 20 aprile?

si,e' andato offline da mercoledi scorso verso quest'ora all'incirca.

 

 

Il tempo passa velocemente,le bestemmie le ho finite ed ho paura che dovremo stare a secco per molto altro tempo.Ho perso anche la voglia di controllare il sito ufficiale playstation ogni 2 ore,la mia incazzatura sta toccando vette assurde!!!!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro in polemiGa, ma..... PSN =Perdincibacco Sono Nero :mrgreen: ed essendoci su tale servizio i dati della mia carta di credito bancaria ho dovuto immediatamente chiamare in filiale e attivare il sistema di alert per farmi avvisare su eventuali prelievi dalla mia carta (la banca, che è già stata allertata a livello nazionale, se avvisata in tempo restituirà gli importi sottratti previa denuncia e blocco della stessa carta). Per il resto sto facendo delle prove di lancio dal mio terrazzo per vedere fin dove riesco a lanciare la PS3 nel mare che ho di fronte.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro in polemiGa, ma..... PSN =Perdincibacco Sono Nero :mrgreen: ed essendoci su tale servizio i dati della mia carta di credito bancaria ho dovuto immediatamente chiamare in filiale e attivare il sistema di alert per farmi avvisare su eventuali prelievi dalla mia carta (la banca, che è già stata allertata a livello nazionale, se avvisata in tempo restituirà gli importi sottratti previa denuncia e blocco della stessa carta). Per il resto sto facendo delle prove di lancio dal mio terrazzo per vedere fin dove riesco a lanciarla nel mare che ho di fronte.

il problema e' che se io la lancio dalla finestra poi dovro' giocare con il Commodore 64

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No tu devi utilizzarla in modo più utile e quindi spaccartela in testa :wub:

Nono,e' sempre la mia bambina :lol:

 

A proposito di hacker,mi sono imbattuto ora in questa notizia:

 

Microsoft ha messo in guardia i membri di Xbox Live circa dei tentativi di phishing che si sono verificati tra gli utenti di Call of Duty: Modern Warfare 2.

 

“Per alcuni anche Microsoft sarebbe stata violata”

"Gli utenti potrebbero essere oggetto di tentativi di fishing per mezzo di specifici messaggi inoltrati mentre si gioca a Modern Warfare 2", si legge sul sito ufficiale di Xbox.

 

"Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza".

 

Col termine fishing, o phishing, si indica il tentativo di accesso ai dati degli utenti per mezzo di comunicazioni fasulle.

 

Da notare che nelle scorse ore Microsoft ha rimosso il ban da Xbox Live con il quale aveva in precedenza colpito i possessori di una Xbox 360 modificata.

 

Secondo quanto riportato su NeoGAF e su Xbox-Scene, alcuni utenti sono stati in grado per qualche tempo di accedere a Xbox Live.

 

Successivamente il ban sembra essere tornato in vigore. Secondo indiscrezioni, Microsoft avrebbe voluto effettuare dei test sul proprio servizio in seguito all'attacco che ha colpito il PSN nei giorni scorsi.

 

Altri, invece, parlano di una violazione di Xbox Live. Microsoft non ha ancora fornito commenti al riguardo

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco tantissima gente che sta passando a XBOX, tanti dindini in casa M$.

''Alcuni fotografi hanno immortalato Steven Ballmer in seguito alla diffusione della notizia del blackout del PSN,il servizio online della console Sony,Playstation 3.

Qui sotto la foto del noto imprenditore:''

 

 

 

http://www.radiopizza.nl/wp-content/uploads/2010/10/mr-burns.jpg

 

 

Nono,e' sempre la mia bambina :lol:

 

A proposito di hacker,mi sono imbattuto ora in questa notizia:

 

Microsoft ha messo in guardia i membri di Xbox Live circa dei tentativi di phishing che si sono verificati tra gli utenti di Call of Duty: Modern Warfare 2.

 

“Per alcuni anche Microsoft sarebbe stata violata”

"Gli utenti potrebbero essere oggetto di tentativi di fishing per mezzo di specifici messaggi inoltrati mentre si gioca a Modern Warfare 2", si legge sul sito ufficiale di Xbox.

 

"Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza".

 

Col termine fishing, o phishing, si indica il tentativo di accesso ai dati degli utenti per mezzo di comunicazioni fasulle.

 

Da notare che nelle scorse ore Microsoft ha rimosso il ban da Xbox Live con il quale aveva in precedenza colpito i possessori di una Xbox 360 modificata.

 

Secondo quanto riportato su NeoGAF e su Xbox-Scene, alcuni utenti sono stati in grado per qualche tempo di accedere a Xbox Live.

 

Successivamente il ban sembra essere tornato in vigore. Secondo indiscrezioni, Microsoft avrebbe voluto effettuare dei test sul proprio servizio in seguito all'attacco che ha colpito il PSN nei giorni scorsi.

 

Altri, invece, parlano di una violazione di Xbox Live. Microsoft non ha ancora fornito commenti al riguardo

Per quanto riguardo i tentativi di phishing mi sembra azzardato parlare di una violazione del sistema.Come dice la notizia questi messaggi sono stati ricevuti solo da giocatori di COD MW 2,il che significa che qualche simpaticone ha avuto la brillante idea di segnarsi le gamertag e poi mandari messaggi fasulli a oltranza,dato che su xbox live è possibile inviare messaggi anche a giocatori non presenti sulla proprio lista amici.

Per quanto riguarda la questione del bug,forse non tutti sanno che determinati modelli di xbox 360(es :xenon,jasper ecc..),tramite un particolare procedimento di flash della Nand,possono essere ''sbannati'',rendendoli difatto riutilizzabili online.

 

Possiamo quindi dire che Xbox Live non è mai stato violato direttamente da nessuno ;)

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, mi è arrivata la mail della Sony, tempestivi eh...

 

Stimato Cliente PlayStation Network/Qriocity:

 

Abbiamo scoperto che tra il 17 e il 19 Aprile 2011, alcune informazioni relative agli account di utenti di servizi PlayStation Network e Qriocity sono state compromesse in relazione a intrusioni illegali e non autorizzate nel nostro sistema. Di conseguenza a quanto riscontrato finora, abbiamo:

 

1) Temporaneamente disattivato i servizi PlayStation Network e Qriocity;

 

2) Ingaggiato una competente agenzia esterna per la sicurezza, per condurre una completa ed estesa indagine su quanto accaduto;

 

3) Tempestivamente preso misure per migliorare la sicurezza e rafforzare l'infrastruttura del nostro network, ricostruendo l'intero sistema per fornire una maggiore protezione dei vostri dati personali.

 

Apprezziamo la vostra pazienza e buona volontà mentre lavoriamo intensivamente per risolvere questi problemi.

 

Mentre indaghiamo sui dettagli di questo incidente, riteniamo che un soggetto non autorizzato abbia ottenuto le seguenti informazioni da voi fornite in precedenza: nome, indirizzo (città, stato/provincia, codice postale), nazione, indirizzo email, data di nascita, password, login e online ID di PSN/portatile. Inoltre è possibile che i dati del vostro profilo siano stati rilevati, inclusi la cronologia degli acquisti e l'indirizzo di addebito (città, stato/provincia, codice postale). Se avete autorizzato un sub-account per un vostro familiare, vi informiamo che gli stessi dati relativi possono essere stati rilevati. Nonostante non ci sia prova che i dati della vostra carta di credito siano stati presi in questa circostanza, non possiamo escludere tale possibilita'. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito tramite PlayStation Network o Qriocity, per sicurezza vi informiamo che il numero della vostra carta di credito (escluso il codice di sicurezza) e la data di scadenza possono essere stati rilevati.

 

Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili. Sony non vi contatterà in nessun modo, incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri simili dati o informazioni che siano personalmente identificabili con voi. Se vi vengono richieste tali informazioni, potete avere la certezza che non si tratta di Sony. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password per il vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity e per altri servizi o account a essi non collegati, vi invitiamo fortemente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno nuovamente operativi del tutto, vi raccomandiamo inoltre ad accedervi per modificare le vostre password.

 

Per proteggervi contro possibili furti di dati personali o danni finanziari, vi incoraggiamo a rimanere vigili per controllare lo stato dei vostri account e monitorare i movimenti del vostro credito.

 

Vi ringraziamo della vostra pazienza mentre completiamo le indagini su questo incidente, e ci dispiace per ogni inconveniente causato. I nostri team stanno lavorando senza sosta a questo proposito, e ogni servizio tornerà disponibile il più presto possibile. Sony tratta la protezione delle informazioni molto seriamente e continuerà a lavorare per garantire che ulteriori misure vengano prese al fine di proteggere informazioni relative all'identificazione personale. Fornire servizi di intrattenimento di qualità e nella sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Siete pregati di contattarci presso it.playstation.com/psnoutage in caso abbiate ulteriori domande.

 

Cordialmente,

Sony Network Entertainment and Sony Computer Entertainment Teams

 

Sony Network Entertainment Europe Ltd (precedentemente conosciuta come PlayStation Network Europe Ltd) è una subsidiaria di Sony Computer Entertainment Ltd, controller dati per le informazioni personali di PlayStation Network/Qriocity

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il contenuto di quella mail l'avevo gia' postato ieri sera :ok:

 

PS:leggevo prima i commenti su facebook alla pagina di Sony italia.Ma e' pieno di dementi,ci fosse un utente normale ao.. :ph34r:

In primis nessuno e' capace a scrivere un italiano corretto(alcuni messaggi vanno interpretati ve lo giuro)e poi,cosa piu' assurda, l'80% si diverte a dare informazioni false.Uno schifo,che la tengono a fare quella pagina?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL lo sapevo che arrivavano i cospiratori :asd:

 

Il contenuto di quella mail l'avevo gia' postato ieri sera :ok:

 

PS:leggevo prima i commenti su facebook alla pagina di Sony italia.Ma e' pieno di dementi,ci fosse un utente normale ao.. :ph34r:

In primis nessuno e' capace a scrivere un italiano corretto(alcuni messaggi vanno interpretati ve lo giuro)e poi,cosa piu' assurda, l'80% si diverte a dare informazioni false.Uno schifo,che la tengono a fare quella pagina?

 

E' stupenda quella pagina.

Va tutelata e difesa.

Vedi certi virtuosismi con la lingua italiana che viene voglia di alzarsi ed applaudire.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL lo sapevo che arrivavano i cospiratori :asd:

 

 

 

E' stupenda quella pagina.

Va tutelata e difesa.

Vedi certi virtuosismi con la lingua italiana che viene voglia di alzarsi ed applaudire.

ahahhahah,veramemte.

 

Non sono neanche capaci di insultarsi perche' quando ci provano si dimenticano le h e il loro messaggio diventa improvvisamente comico e non offensivo.Fanno pena,mai viste tanti messaggi cosi' idioti tutti insieme(e ce ne sono all'incirca 2000)

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Vergogna . Che Schifo . mi viene da vomitare . che Orrore .

Ecco cosa ci si guadagna ad aver preso la PS3 e avergli mollato

un pacco di soldi sul PSN !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

loooool..al mio messaggio di prima ho ricevuto un commento negativo.Sara' qualcuno che si e' sentito offeso??e che avro' mai detto se non la verita'?Abbiate almeno le palle di mandarmi a cagare...non limitatevi a cliccare al -1 sotto i post :lol:

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...