Vai al contenuto

Psn Network in crash


Snake1982

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che questa non è nè la discussione "pad 360 vs pad ps3" nè quella sui confronti tra le versioni di MK :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questa non è nè la discussione "pad 360 vs pad ps3" nè quella sui confronti tra le versioni di MK :)

 

Sicuro? Eppure nel titolo c'è proprio scritto MK: 360 o Ps3, chi vincerà?... :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo a parlare della barzelletta sogni altro che sviare sul pad

 

 

Oggi il quotidiano Chicago Tribune attraverso il suo sito web ha pubblicato una notizia in merito ad un caso di hacking all'interno dei server di So-Net, il provider di servizi internet di Sony in Giappone. Differentemente dal caso PS3 questa volta, non sono stati rubati i dati personali ma i punti virtuali degli utenti per un ammontare di 100.000 Yen ($1.225).

 

La notizia giunge dopo il caso del furto di oltre 100 milioni di dati personali da account del PlayStation Network della PlayStation 3.

 

Sony Japan ha già rilasciato un comunicato per commentare l'accaduto:

 

"Abbiamo fermato la vendita di punti So-Net e avvisato i nostri clienti di cambiare password."

 

La compagnia ha riferito che al momento non ci sono prove in merito al furto di altri dati account presenti sui server della società:

 

"A questo punto della nostra investigazione non possiamo ancora confermare una perdita di dati. Non abbiamo ancora alcuna prova sul fatto che terzi abbiano ottenuto i dati personali dei membri iscritti al servizio So-Net."

 

La notizia, purtroppo giunge in seguito agli avvisi di molti esperti di sicurezza in merito alla vulnerabilità dei network Sony in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso oggi dirt 3 per ps3 perche ho il volante g27 e ho notato il famoso aumento di giri della ventola avro giocato circa un ora e la consolle non si e spenta ma sbuffava che sembrava la prima serie delle 360, ma se si dovesse spegnere mentre gioco e solo per precauzione contro il surriscaldamento o si danneggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il quotidiano Chicago Tribune attraverso il suo sito web ha pubblicato una notizia in merito ad un caso di hacking all'interno dei server di So-Net, il provider di servizi internet di Sony in Giappone. Differentemente dal caso PS3 questa volta, non sono stati rubati i dati personali ma i punti virtuali degli utenti per un ammontare di 100.000 Yen ($1.225).

...mi fanno quasi pena.

ma nessuno fa una stima della quantità enorme di soldi che stanno perdendo e spendendo?

 

1 mese di down per un servizio del genere e' qualche cosa che si puo' definire senza mezzi termini Fallimento! l'unica cosa che li salva e' che era gratis... ma anche li'... ok, gratis il servizio, ma vendono una console che nel suo prezzo include un gaming-online che non esiste da un mese. problemi o non problemi e' un disservizio per il consumatore. le software house pagano i loro sviluppatori per sviluppare un servizio che nessuno usa da un mese, loro ci smenano tantissimo, poterbbero avere tutte le carte in regola per rivalersi sul colosso nipponico.

 

 

BAH!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh, miracolo, l' ho riaccesa ed aggiornata! ^_^

ma il Welcome Back si sa quando comincerà? Lo Store?

Il welcome back sara' disponibile una volta ripristinato lo store,sentivo verso il 25 maggio ma potrebbe anche essere per fine mese :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che finalmente và mi sto letterlmente bruciando su mortal kombat! poi già che c'ero ho comprato Killzone, ma io mi chiedo? possibile che prenda sti votoni tipo 9 in ogni sito!? che online ci son 5 mappe in croce e la campagna è la più corta che abbia mai giocato!!(lò giocata a difficile) ho visto e mi è durata su per giù 4 ore!! che scandalo! :ph34r: :shock:

Non voglio fare il fanboy ma prendiamo un attimo gears 2, la campagna dura circa 10 ore, online a lancio aveva come minimo più di 10 mappe e parecchie modalità di gioco, in più aveva l'orda! **** non c'è paragone!! :rolleyes: ...purtoppo :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che finalmente và mi sto letterlmente bruciando su mortal kombat! poi già che c'ero ho comprato Killzone, ma io mi chiedo? possibile che prenda sti votoni tipo 9 in ogni sito!? che online ci son 5 mappe in croce e la campagna è la più corta che abbia mai giocato!!(lò giocata a difficile) ho visto e mi è durata su per giù 4 ore!! che scandalo! :ph34r: :shock:

Non voglio fare il fanboy ma prendiamo un attimo gears 2, la campagna dura circa 10 ore, online a lancio aveva come minimo più di 10 mappe e parecchie modalità di gioco, in più aveva l'orda! **** non c'è paragone!! :rolleyes: ...purtoppo :bang:

 

gears of War 2 quanto dura la campanga? se dura 5 ore a Normale devi baciare per terra! 10 ore non ci dura neanche se metti in pausa!!! non diciamo fesserie!

 

Killzone 3 è un gioco " diverso " online non ha 5 mappe... ma sono divise per modalità... e poi la modalità War Zone prevede mappe grandi 10 volte quelle di Gears ( non scherzo ) e sono partite da 30 minuti ciascuno! comunque ci può stare che non piaccia Killzone attenzione, ma criticarlo sotto l'aspetto della durata che è uguale ai vari Gears,CoD,Hoemefront ecc ecc no!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh altro OT in arrivo, metto in spoiler sta volta sennò si intasa troppo il topic.

 

 

gears of War 2 quanto dura la campanga? se dura 5 ore a Normale devi baciare per terra! 10 ore non ci dura neanche se metti in pausa!!! non diciamo fesserie!

 

Killzone 3 è un gioco " diverso " online non ha 5 mappe... ma sono divise per modalità... e poi la modalità War Zone prevede mappe grandi 10 volte quelle di Gears ( non scherzo ) e sono partite da 30 minuti ciascuno! comunque ci può stare che non piaccia Killzone attenzione, ma criticarlo sotto l'aspetto della durata che è uguale ai vari Gears,CoD,Hoemefront ecc ecc no!

 

Però una cosa è vera, la campagna di GoW2 dura... lo sto giocando adesso e per fare un capitolo (e nemmeno finirlo) ci avrò messo un'ora...

 

Per il resto quoto comunque, a parte che uno è un TPS e l'altro un FPS molto più "serrato" nei combattimenti ecc... perchè a sto punto allora GoW sarebbe meglio di quasi tutti gli altri fps (CoD per dirne uno, quelli se che ha la campagna che dura... niente)...

 

Killzone è semplicemente il migliore tra gli FPS (imo), ci sta contro solo Reach che vince sul multiplayer forse (la realizzazione tecnica la vince sicuro Killzone)...

 

Non ho preferenze tra questi titoli, sia chiaro... li ho giocati comunque tutti tra halo, gow ecc. e mi piacciono più o meno tutti allo stesso modo.

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

gears of War 2 quanto dura la campanga? se dura 5 ore a Normale devi baciare per terra! 10 ore non ci dura neanche se metti in pausa!!! non diciamo fesserie!

 

Killzone 3 è un gioco " diverso " online non ha 5 mappe... ma sono divise per modalità... e poi la modalità War Zone prevede mappe grandi 10 volte quelle di Gears ( non scherzo ) e sono partite da 30 minuti ciascuno! comunque ci può stare che non piaccia Killzone attenzione, ma criticarlo sotto l'aspetto della durata che è uguale ai vari Gears,CoD,Hoemefront ecc ecc no!

 

Non è vero, nella peggiore delle ipotesi il gioco dura 7-8 ore a normale, se aumenti di difficoltà allora arrivi tranquillamente a 11- 12.

A GOW 2 si può criticare tutto, ma la durata della campagna proprio no.

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro, non ho mai finito un fps in così poco tempo! anche cod, per prenderne uno, almeno 5 ore le durava! o gears 1 che mi fece rimanere male talmente fini subito ero a circa 5 o 6 ore! ma **** sto Killzone mi arriva a 4 ore giocato a difficile. cioè fantascienza! e tanto per la cronaca, io critico quel **** che mi pare!! ho speso 59 euro per sta roba! :rolleyes: :bang: un altro appunto, non ho corso per finirlo, ansi andavo anche a passo basso, facendo suicidi con la bomba in mano ect.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime voci mi pare dessero la riattivazione, almeno in USA, per oggi, l' unica credo sia attendere ancora qualche ora per scoprirlo o vedere comunicati da parte di Sony.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale:

 

PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17:30 del 01/06/2011 fino alle 08:00 del 02/06/2011.

 

Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

 

PlayStation Store su PS3, PSP e PC.

Gestione account di PlayStation Network.

Registrazione account di PlayStation Network.

Sarà inoltre sospeso l'accesso a PlayStation Network da eu.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, assicurati di accedere a PSN entro le ore 17:30 del giorno 01/06/2011.

 

Potrai continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà stato ripristinato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo di hacker che ha rivendicato la violazione del network di PBS e del sito web nipponico di Sony BGM, ha dichiarato di aver violato i server di Sony, dai quali avrebbe sottratto informazioni riservate.

 

http://twitter.com/#!/LulzSec/status/75489095371079680

 

gli hacker parlano di "un'operazione imminente", "l'inizio della fine per Sony".

 

Nei prossimi giorni Sony dovrebbe ripristinare il PlayStation Store, dopo l'attacco informatico che ha portato alla chiusura del PSN lo scorso 20 aprile e al furto dei dati relativi a 77 milioni di account.

 

FONTE:Eurogamer.it

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...