Vai al contenuto


Foto

Psn Network in crash


  • Per cortesia connettiti per rispondere
476 risposte a questa discussione

#361 EsOasis

EsOasis

    Padre Eso Maronno

  • Administrators
  • 8817 messaggi
  • Località:Roma capoccia
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 17 May 2011 - 15:43

Non mi pare ci siano comunicazioni ma penso sia così, alla fine fartele scaricare a loro costa molto meno, se fossero le versioni su supporto allora ti ci pagheresti giusto un caffè visto che ormai quei giochi li trovi nuovi anche a 20 €.

Andrebbe bene anche 5 euro a gioco, sai di questi tempi di magra :asd:
Immagine inserita

#362 DARK PLAY3R

DARK PLAY3R
  • Utenti
  • 1151 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 19:03

ragazzi a me dice che devo seguire le istruzioni tramite email... ma a me sta email mica mi arriva... cosa devo fare? :o

ecco precisamente cosa mi dice

Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo *******. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore.

ora... oggi è 17... quindi dal 16 so già passate 24 ore -.-

Messaggio modificato da DARK PLAY3R, 17 May 2011 - 19:07

  • 0
Immagine inserita

#363 Mr Steven

Mr Steven
  • Utenti
  • 665 messaggi
  • Località:Liverpool,Anfield Road n°14
  • Xbox Live: Iaquinta 9

Inviato 17 May 2011 - 19:39

Io non riesco ancora a connettermi al Psn :bang:
  • 0
So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [Bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

#364 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi
  • Località:provincia di Roma

Inviato 17 May 2011 - 19:55

Stasera faccio l'aggiornamento della ps3 e vedo che pigliare... (si può già da ora?)

no,lo Store e' ancora in manutenzione.
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#365 keiji

keiji

    MX Achiever Bronze

  • VIP
  • 16647 messaggi
  • Località:Torino - Mondoxbox Guru

Inviato 17 May 2011 - 21:06

Sony Network Entertainment Europe Ltd e Sony Computer Entertainment Europe Ltd (SCEE) hanno annunciato oggi l’offerta di un nuovo programma per la protezione dell’identità per i clienti di PlayStation Network e Qriocity di Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania. Il nuovo programma di protezione dell’identità aiuterà gli utenti a proteggere le proprie informazioni personali, alla luce delle attività criminali di intrusione che hanno interessato PlayStation Network e Qriocity ad aprile 2011.

Il programma sarà offerto da Affinion International Limited per consentire ai membri PSN/Qriocity, danneggiati dalla recente violazione di dati, di avvalersi di un programma di protezione dell’ identità. Esso comprenderà monitoraggio, sorveglianza, servizio di avviso e un’assicurazione per tutti i membri PSN idonei esistenti che contatteranno Affinion in uno dei cinque Paesi a rischio di frode dell'identità; il premio verrà pagato da Sony per i primi 12 mesi.


Il servizio di protezione contro le frodi offerto da Affinion, darà accesso ai seguenti servizi:

Protezione delle informazioni personali
1. Servizio di Monitoraggio e Avviso
2. Software per la protezione delle informazioni personali

Aiuto / Assistenza e Guida
3. Servizio di assistenza telefonica dedicato
4. Supporto per le vittime di frode

Protezione Finanziaria
5. Assicurazione che coprirà le spese sostenute per il ripristino dell'identità interessata dalla frode
6. Servizio di Monitoraggio della carta e Avviso


Per ulteriori informazioni, incluse le condizioni di idoneità, consultare:

Inghilterra www.fraudprotect.co.uk
Francia www.fraudprotect.fr
Italia www.fraudprotect.it
Germania www.fraudprotect.de
Spagna www.fraudprotect.es


SNEE e SCEE continueranno ad esaminare la possibilità che vengano previsti programmi di questo tipo anche per gli altri Paesi. Il processo dipenderà in gran parte dall’identificazione di tali programmi e dalla dovuta diligenza dei fornitori a livello locale ed ulteriori informazioni verranno date come e quando verranno definiti altri programmi.

Agli utenti PSN/Qriocity con un’età inferiore ai 18 anni è consigliato di consultare i propri genitori, i tutori legali o una persona responsabile maggiorenne.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.eu.playstation.com o blog.eu.playstation.com

Per essere idonei alla protezione dalla frodi, gli utenti devono avere 18 anni ed essere stati in possesso di un account il 20 Aprile 2011.
  • 0

#366 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19991 messaggi
  • Località:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 17 May 2011 - 21:27

"Per essere idonei alla protezione dalla frodi, gli utenti devono avere 18 anni ed essere stati in possesso di un account il 20 Aprile 2011"

E gli altri se lo prendono nel c**o? ._.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#367 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 22:55

si capito i primi 12 mesi li paga Sony poi te lo devi pagare di tasca tua . MA SCHERZIAMO ?
sono loro che devono garantire protezione e senza chiedere altro danaro
  • 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png


#368 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Località:gropello cairoli (PV)
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 18 May 2011 - 10:12

Sì questa è una bella boiata...
Cioè giochi gratis online e poi devi pagarti il servizio per la sicurezza del tuo account ?
Cioè a sto punto lo mettevano direttamente a pagamento sto PSN e bò...
  • 0
Immagine inserita

#369 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 10:45

Ma fatemi capire... l'assicurazione sara' obbligatoria? :huh:

Comunque adesso Sony comincia pure a essere arrogante.

http://www.gamesblog...nicare-lattacco

PlayStation Network: Sony difende il ritardo nel comunicare l'attacco
Nonostante il PlayStation Network sia ormai tornato operativo almeno nelle sue funzioni base, non si placano le polemiche legate alle azioni di Sony effettuate nel momento della scoperta dell’attacco che ha messo la piattaforma in ginocchio per quasi un mese.

Howard Stringer, CEO di Sony Corporation, ha deciso di offrire ulteriori chiarimenti, così come riportato da Reuters: secondo Stringer l’attacco al PSN sarebbe stato a tutti gli effetti una situazione senza precedenti, ma soprattutto il CEO difende a spada tratta l’operato della sua società:

“Molte di queste violazioni non vengono riportate dalle aziende. Il 43% manda notifiche alle vittime nel giro di un mese. Noi lo abbiamo fatto in una settimana. Mi state dicendo che la nostra settimana non è stato abbastanza alla svelta?”

Sempre secondo Stringer per Sony ci sarebbero anche dei costi relativi all’intera operazione, che però non rivela: secondo gli esperti, considerando anche il programma di assicurazione contro i furti d’identità tali costi potrebbero arrivare a oltre 2 miliardi di dollari. Nelle parole di Stringer, non mancano elogi per l’operato del boss della divisione PlayStation, Kaz Hirai, nel gestire la situazione di estrema emergenza.



Avete capito, brutti clienti lamentosi che non siete altro?!?!?!? :rolleyes:

Messaggio modificato da gianky, 18 May 2011 - 10:45

  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#370 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 18 May 2011 - 11:02

si capito i primi 12 mesi li paga Sony poi te lo devi pagare di tasca tua . MA SCHERZIAMO ?
sono loro che devono garantire protezione e senza chiedere altro danaro


Sì questa è una bella boiata...
Cioè giochi gratis online e poi devi pagarti il servizio per la sicurezza del tuo account ?
Cioè a sto punto lo mettevano direttamente a pagamento sto PSN e bò...


Ma fatemi capire... l'assicurazione sara' obbligatoria? :huh:


Mi pare ci sia un pò di confusione, il servizio non è obbligatorio ma è un extra per riparare al potenziale danno subito, praticamente per 1 anno se subite delle truffe ci dovrebbe pensare Sony a tutti i costi legali per proteggervi (quindi avvocati, rimborsi vari e tutte le spese accessorie), oltre questo periodo loro non vi copriranno più ma non è detto che avrete ancora bisogno di protezione (anche perchè magari intanto la vostra carta è scaduta e l' avete cambiata).
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.


#371 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:05

Secondo me SONY non ha ancora capito NIENTE da questa storia
compresi i danni economici e tutto il resto . io non gli dò un centesimo per ls protezione dei Dati
e se chiedono soldi per quello schifo di PSN allora si beccano sto bel piede dove dico io...

Mi pare ci sia un pò di confusione, il servizio non è obbligatorio ma è un extra per riparare al potenziale danno subito, praticamente per 1 anno se subite delle truffe ci dovrebbe pensare Sony a tutti i costi legali per proteggervi (quindi avvocati, rimborsi vari e tutte le spese accessorie), oltre questo periodo loro non vi copriranno più ma non è detto che avrete ancora bisogno di protezione (anche perchè magari intanto la vostra carta è scaduta e l' avete cambiata).


si vabbè , però resta che Sony se succede qualcosa sia responsabile .
Comunque da oggi in poi le persone se la vedranno bene di mettere carte di credito sul PSN
  • 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png


#372 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:10

Levihatan ogni risposta che dai in questo Post è solo per Trollare! abbiamo capito che sei schifato dalla situazione e che non sei neanche contento della Protezione gratuita che Sony ti stà offrendo per un anno!

Parli solo di calci in culo! di che si fottano! di incompetenza ecc ecc...

Messaggio modificato da AbaraiRenji, 18 May 2011 - 11:11

  • 0
Immagine inserita

#373 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:35

Levihatan ogni risposta che dai in questo Post è solo per Trollare! abbiamo capito che sei schifato dalla situazione e che non sei neanche contento della Protezione gratuita che Sony ti stà offrendo per un anno!

Parli solo di calci in culo! di che si fottano! di incompetenza ecc ecc...


calci in culo ? se li meritano anche . che si fottano non l'ho detto ma un pensiero lo farei . Incompetenza ? Direi....
  • 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png


#374 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:37

calci in culo ? se li meritano anche . che si fottano non l'ho detto ma un pensiero lo farei . Incompetenza ? Direi....


ma il problema non è che lo dici! ci mancherebbe! :ok: ma che lo ripeti in continuazione! tutto qua...

Io Personalmente da questo Mese Down Psn ho troato dei lati positivi, ho scoperto alcuni giochi Offline stupendi! e il Live si mi è mancato ma non anto da strapparmi i capelli!
  • 0
Immagine inserita

#375 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 12:03

ma il problema non è che lo dici! ci mancherebbe! :ok: ma che lo ripeti in continuazione! tutto qua...

Io Personalmente da questo Mese Down Psn ho troato dei lati positivi, ho scoperto alcuni giochi Offline stupendi! e il Live si mi è mancato ma non anto da strapparmi i capelli!


Sinceramente a me è mancato lo store . però vabbè del resto tornerà Online , nel frattempo dopodomani esce L.A. NOIRE :)
  • 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png


#376 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 13:49

Nel frattempo dopodomani esce L.A. NOIRE :)


E su questo pochi Caz**!! siamo tutti d'accordo :D
  • 0
Immagine inserita

#377 Piddario

Piddario

    Presidente MX Achievement Club

  • Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 16:22

http://sony.nyleveia...still-not-safe/

Pare ci sia ancora qualche falla da riparare. Al momento non posso controllare, sapete se il PSN è giù?

Leggete bene l'articolo e soprattutto se ricevete un avviso da sony di avvenuto cambio pwd qualora voi NON abbiate ancora fatto la procedura di cambio potreste essre vittima di un hack.

Credo saranno molto pochi i casi ma proprio non la vuole finire questa condanna per Sony!
  • 0

#378 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 09:47

...fanno ridere.

evviva hanno ripristinato il servizio online, accedo, ma attenzione, devi aggiornare la console. ok, ora devi reinserire la password. ok, la password non e' piu' accettata, la devi cambiare. ok, inviami la mail con le istruzioni...
...ok, mail in attesa...

[diverse ore dopo]
evviva, arriva la mail, clicca sul link per resettare la password, BAM il server non e' al momento disponibile per manutenzione.

:D ottimo direi :D

non me ne frega niente dell'online, voglio solo il welcome back :D

(e' mese di regali, sia sony che aruba mi danno il bentornato :D )
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#379 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9942 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 09:57

Levihatan ogni risposta che dai in questo Post è solo per Trollare! abbiamo capito che sei schifato dalla situazione e che non sei neanche contento della Protezione gratuita che Sony ti stà offrendo per un anno!

Parli solo di calci in culo! di che si fottano! di incompetenza ecc ecc...

Colgo il messaggio solo a titolo esemplificativo. A livello legale se succedono casini la sony è comunque costretta a pagere le spese legali per eventuali furti e/o danni economici. Diciamo che la protezione gratuita è un finto regalo per buttare fumo negli occhi :ok:
  • 1

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame


#380 keiji

keiji

    MX Achiever Bronze

  • VIP
  • 16647 messaggi
  • Località:Torino - Mondoxbox Guru

Inviato 19 May 2011 - 10:11

Il recente aggiornamento del firmware giunto alla versione 3,61, sta causando problemi di surriscaldamento e di arresto secondo quanto dichiarato da Rockstar Games. Molti utenti hanno riscontrato lo spegnimento della propria console durante alcune fasi di gioco con L.A. Noire.
"Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di surriscaldamento durante la riproduzione di L.A. Noire, per lo più su vecchi modelli da 60GB e 80GB". Sembra proprio che la causa di questi blocchi involontari sia attribuita all'ultimo aggiornamento firmware rilasciato dal colosso nipponico. Rockstar ha incaricato gli utenti di contattare Sony in caso dovessero riscontrare il problema, inoltre, ha promesso di esaminare ulteriormente la questione.
  • 0