Vai al contenuto

Problema con Beta


Cole78

Messaggi raccomandati

Ciao, ieri ho cominciato a giocare alla beta ma è successa una cosa strana, non riuscivo ne aprire una chat ne a cominciare una partita invitando un mio amico con cui gioco di solito, ci dava sempre messaggio di errore. Invece se entravo in partite di altri utenti riuscivamo a trovarci.

Altra cosa, ma come si fa a creare partire private con i bot? c'erano utenti che lo facevano, mentre io riuscivo solo a cercare partite public o ranked.

 

 

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ieri ho cominciato a giocare alla beta ma è successa una cosa strana, non riuscivo ne aprire una chat ne a cominciare una partita invitando un mio amico con cui gioco di solito, ci dava sempre messaggio di errore. Invece se entravo in partite di altri utenti riuscivamo a trovarci.

Altra cosa, ma come si fa a creare partire private con i bot? c'erano utenti che lo facevano, mentre io riuscivo solo a cercare partite public o ranked.

 

 

grz

Credo bastava semplicemente ritornare sulla dashboard e riavviare la beta. Per quanto riguarda le partite con i bot, non sono private, semplicemente significa che non riesce a trovare altre stanze adatte per te della lista Public per diversi motivi (ping troppo alto, stanza piena, ...).

 

Parlatene nel topic principale, visto che ce ne sono due chiusi sotto al tuo con lo stesso titolo dovreste aver capito, no? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...