Vai al contenuto

Problema ad interagire con altro utente xboxlive


Cole78

Messaggi raccomandati

Premetto che sono quasi 3 anni che gioco e chatto con questo utente, da gear of war 1 per capici...non so se dipenda da questo ma, dopo che abbiamo scaricato la BETA di GOW3 il 25 aprile, non siamo più riusciti ne a giocare, ne a chattare, ne nella dashboard, e nemmeno in GOW2 che sono 2 anni che lo usiamo.

Ho provato a cancellarlo dalla lista amici e reinvitarlo, ho controllato le impostazione della privacy e anche se è un giocatore preferito ma niente, nn riusciamo a stabilire un canale di chat, ne un gruppo e incredibilmente nemmeno a entrare nella stessa stanza di gioco di GOW2 e di GOW3BETA, abbiamo provato addirittura a usare due profili diversi ma niente.

 

Da cosa può dipendere? :bang: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie per la risposta, pensavamo anche noi a quello, ma il NAT è aperto per entrambi e nn abbiamo fastweb, lui ha libero invece io ho EOLO di Ngi.

Sono anni che giochiamo ed è cambiato tutto in un giorno, appunto quello della BETA, settaggi di domenica nn ne abbiamo cambiati.

Altre cose che dovrei controllare secondo te?

 

 

 

Dimenticavo di scrivere che se invece ci colleghiamo a stanze o gruppi creati da altri riusciamo a giocare, il problema sussiste solo su canali di chat o stanze create da uno di noi due.

Modificato da Cole78
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so aiutarti, posso solo dirti che a volte riscontro anche io lo stesso problema sia su GOW che su COD però non è un problema costante, noi risolviamo cambiando l'host del gruppo diciamo.

Spero ci sia qualcuno più bravo di me che ti possa aiutare, io ho finito le mie conoscenze base. :mrgreen:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...