Vai al contenuto

MASS EFFECT 3 :REAPER EDICTION


Messaggi raccomandati

Ma quindi è confermato che quella sia l'SR2 ripittata dall'Alleanza e che comparirà così nel 3 o sono ancora supposizioni e potrebbe essere solo un modello generico? :huh:

Qui ho altre foto cmq:

http://www.darkhorse...dy-Ship-Replica http://biowarestore....dy-ship-replica

 

beh..

prestate attenzione alle parole in grassetto:

we proudly announce the release of a custom-crafted miniature version of the SSV Normandy. This is the first replica of the Normandy, and we couldn't be more excited in bringing it forward. Normandy is a Systems Alliance starship. She is a "deep scout" frigate, optimized for solo reconnaissance missions deep within unstable regions, using advanced stealth technology powered by an experimental drive core.

 

SSV Normandy = dove la dicitura SSV indica che è una nave dell'Alleanza Normandy is a Systems Alliance starship = qui si ribadisce che è una nave sempre dell'Alleanza e poi faccio notare il colore "blu Alleanza" al posto dell' "arancio Cerberus" e il logo, ora quello dell'Alleanza... quindi io penso che siamo autorizzati a dedurre che quella è la nostra Normandy SR-2 versione Mass Effect 3 con restyling by Alleanza aspetto conferme dall'E3 il prossimo mese ph34r.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh..

prestate attenzione alle parole in grassetto:

 

SSV Normandy = dove la dicitura SSV indica che è una nave dell'Alleanza Normandy is a Systems Alliance starship = qui si ribadisce che è una nave sempre dell'Alleanza e poi faccio notare il colore "blu Alleanza" al posto dell' "arancio Cerberus" e il logo, ora quello dell'Alleanza... quindi io penso che siamo autorizzati a dedurre che quella è la nostra Normandy SR-2 versione Mass Effect 3 con restyling by Alleanza aspetto conferme dall'E3 il prossimo mese ph34r.gifph34r.gif

Beh penso sia ovvio... che senso avrebbe fare un modellino (l'unico, credo) della Normandy con i colori sbagliati? E poi ci starebbe anche con la storia, quindi ritengo che sarà proprio così :teach:

 

Comunque, non è un po' piccola? Sul sito scrivono che è lunga 6 1/4", quindi quasi 16 centimetri... potevano sforzarsi un po' di più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...