Vai al contenuto

Binary Domain


zlatan x360

Messaggi raccomandati

gli ultimi video in home mi hanno quasi convinto a comprarmelo nonostante fossi fermamente convinto da altir video del contrario....ci sono alcune cose che cominciano a piacermi...poi è pure doppiato magicamente in ita...forse forse se non esce un video che mi smonta tutto il castello che mi sono fatto lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo jap sulla ps3, devo dire che mi è piaciuto molto, è un mix tra mass effect e gears.... secondo me però più verso mass effect! Graficamente nn è eccezionale, ma almeno il gameplay nn è affatto male....purtroppo esce in un periodo troppo pieno di giochi più validi come soul calibur v, ffxiii-2, the last story, mass effect 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto 20 secondi di demo jappo....prima di ogni esplorazione della missioncina c'è la scelta dei personaggi da tutto il gruppetto a disposizione stile mass effect 2..ganzo :mrgreen:

 

non so quanto fattore di esplorazione ci sia..però in quei secondi sono entrati in un palazzo diroccato semi abbandonato...di li a poco avranno sparato a tutta birra di sicuro ma se comunque ci sarà un pò di esplorazione delle location godo sicuro.

 

Dialoghi erano in giapponese ma mi sembrano ben riprodotti..anche se non capivo quello che dicevano mi sapeva di humor,spassosi sia nel gesticolare,sia nelle animazioni facciali...credo ci saranno siparietti simpatici stile battlefield the bad company...poi vedo che i dialoghi sono molto frequenti anche mentree esplori...il tutto ti fa sembrare come dentro all'azione realmente...secondo me a PRIMA VISTA hanno fatto un bel lavoro.

 

i punti di domanda ora sono sulla LONGEVITA'..e sulle mansioni che avremo a disposizione oltre sparare nei combattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si sono prodigati in trailer anche di 20 minuti sono propenso a pensare che la longevità non sarà un problema...a vedersi la trama sembra ricca di avvenimenti e credo che ci sarà molto da vedere e giocare.

 

Per quanto mi riguarda resto dell'idea che sia davvero l'alternativa a gears che, personalmente, di capitolo in capitolo mi ha fatto perdere interesse (il primo divorato, il secondo finito a rilento, il terzo abbandonato dopo poco). Questo gioco mi sembra sappia unire meccaniche solide (e nuove in alcuni aspetti) a una trama complessa e, se non originalissima, quantomento all'apparenza ben narrata e strutturata. So che i fan di Gears mi scorticheranno ma sono sempre stato dell'idea che sia si un gioco buono ma non sicuramente insuperabile... e questo mi pare il momento giusto per provars a proprre qualcosa di nuovo (ma pure vanquish fosse stato piu lungo e magari con l'online sarebbe bastato, almeno a livello di gameplay mi ha divertito molto di più con la sua velocità e fluidità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si sono prodigati in trailer anche di 20 minuti sono propenso a pensare che la longevità non sarà un problema...a vedersi la trama sembra ricca di avvenimenti e credo che ci sarà molto da vedere e giocare.

 

Per quanto mi riguarda resto dell'idea che sia davvero l'alternativa a gears che, personalmente, di capitolo in capitolo mi ha fatto perdere interesse (il primo divorato, il secondo finito a rilento, il terzo abbandonato dopo poco). Questo gioco mi sembra sappia unire meccaniche solide (e nuove in alcuni aspetti) a una trama complessa e, se non originalissima, quantomento all'apparenza ben narrata e strutturata. So che i fan di Gears mi scorticheranno ma sono sempre stato dell'idea che sia si un gioco buono ma non sicuramente insuperabile... e questo mi pare il momento giusto per provars a proprre qualcosa di nuovo (ma pure vanquish fosse stato piu lungo e magari con l'online sarebbe bastato, almeno a livello di gameplay mi ha divertito molto di più con la sua velocità e fluidità).

 

a me gears non è mai piaciuto sinceramente.. :mrgreen: ammetto che tecnicamente è un bel gioco però non mi intriga.

 

Ho letto varie anteprime su binary domain dove parlano di dialoghi importanti ai fini della fiducia dei commilitoni e anche nei gesti..cioè se diamo un medikit o munizioni in battaglia a qualcuno questo ci cooprirà durante le fasi concitate se lo eviteremo magari anche lui potrebbe andare contro i nostri ordini.

 

credo che queste scelte morali saranno fatte benissimo perchè SEGA mi ricorda alpha protocol..dove con queste scelte qui avevano fatto un bel lavoro, parte tecnica a parte.

 

comunque in molti siti leggo che esceil 17 febbraio in altri il 24...la data precisa qual'è?

 

per caso ha una data jappo e una europea/americana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso proprio di prenderlo e di scartare tutti gli altri tioli in uscita (ME compreso)... mi ispira troppo, sembra un TPS bello solido e magari mi farà dimenticare un po' la delusione avuta con GoW3 (che in realtà ho avuto anche col 2, nonostante il primo lo abbia amato... non chiedetemi il perchè, non so XD).

 

Aspetto comunque qualche rece prima di decidere... se saranno confortanti metto i soldi da parte e lo piglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo....nonostante si possa giocare due livelli non mi ha preso per nulla, sembra la brutta copia di GoW....anzi, vedere il personaggio correre con 3 fucili sulla schiena e' un po' imbarazzante....mi e' sembrata molto buona l'IA dei nemici, ok che e' una demo, ma ho provato anche Mass Effect 3 e non c'è proprio paragone....

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo

Ero incuriosito sul gioco dai vari trailer e mi sembrava interessante, più che altro essendo gli shooter in terza persona uno dei miei generi preferiti, ma non essendocene di granchè a parte GoW e Vanquish; a tal proposito non capisco i continui paragoni e confronti con GoW, trovo che non abbiano nulla a che spartire a parte il genere di gioco, di cui GoW non è nemmeno il primo esponente, se vogliamo come ambientazione e tutto è più simile a Vanquish, anche per via dei robots.

Fatto sta che pad alla mano mi sono accorto che non si avvicina nemmeno come giocabilità ai due titoli menzionati. Tralasciando la grafica non delle migliori, (dai video l'insieme sembrava buono, dal vivo mi ha un po' deluso, sia per il frame rate bassino, sia per le animazioni così così, sia per i dettagli degli ambienti ed effetti un po' poveri) è la giocabilità che lo frega. Movimenti legnosi e mira imprecisa sono la morte di uno shooter secondo me. Se proprio vogliamo prendere come esempio GoW e Vanquish, pur essendo molto diversi l'uno dall'altro come approccio, il primo più lento e granitico, il secondo veloce e frenetico, ci rendiamo conto di come siano ottimi giochi per via delle solide basi: i controlli! Quando agganci un riparo, lo fanno, quando miri ad un nemico, sei sicuro di centrarlo, e le animazioni fluide e i movimenti precisi fanno il resto!

Binary Domain ha molte idee interessanti, ma non vengono applicate in modo adeguato. Se avesse avuto dei controlli che trasmettessero un buon feeling sarei passato sopra tranquillamente alla parte tecnica non esaltante.

Buona l'idea di tenere alto l'interesse mediante le varie interazioni con la squadra, e soprattutto i comandi vocali, molto meglio congegnati di quelli sbandierati da ME3, perchè oltre agli ordini alla squadra si può (e si deve!) ringraziare, esultare, incitare, imprecare!

E molto ampia la varietà, dato che per ogni missione si può assemblare la squadra di diversi componenti, con dialoghi e cutscene sempre diverse.

Peccato per il doppiaggio di qualità non eccelsa.

E' vero che è una demo, ma più o meno quando viene rilasciata una demo il 90% del gioco sta lì, non ci sono gran differenze dal prodotto finale.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha avuto problemi con i comandi vocali della demo? Nel senso che a me non funzionano affatto. Non che il gioco non riconosca quello che dico è che proprio sembra che il microfono non funzioni proprio eppure in chat non ho problemi. Ma prima di parlare bisogna premere qualche tasto? ho anche provato a fare la calibrazione nel menù della demo ma niente da fare, sembra porpio che la mia voce non arrivi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo

Ero incuriosito sul gioco dai vari trailer e mi sembrava interessante, più che altro essendo gli shooter in terza persona uno dei miei generi preferiti, ma non essendocene di granchè a parte GoW e Vanquish; a tal proposito non capisco i continui paragoni e confronti con GoW, trovo che non abbiano nulla a che spartire a parte il genere di gioco, di cui GoW non è nemmeno il primo esponente, se vogliamo come ambientazione e tutto è più simile a Vanquish, anche per via dei robots.

Fatto sta che pad alla mano mi sono accorto che non si avvicina nemmeno come giocabilità ai due titoli menzionati. Tralasciando la grafica non delle migliori, (dai video l'insieme sembrava buono, dal vivo mi ha un po' deluso, sia per il frame rate bassino, sia per le animazioni così così, sia per i dettagli degli ambienti ed effetti un po' poveri) è la giocabilità che lo frega. Movimenti legnosi e mira imprecisa sono la morte di uno shooter secondo me. Se proprio vogliamo prendere come esempio GoW e Vanquish, pur essendo molto diversi l'uno dall'altro come approccio, il primo più lento e granitico, il secondo veloce e frenetico, ci rendiamo conto di come siano ottimi giochi per via delle solide basi: i controlli! Quando agganci un riparo, lo fanno, quando miri ad un nemico, sei sicuro di centrarlo, e le animazioni fluide e i movimenti precisi fanno il resto!

Binary Domain ha molte idee interessanti, ma non vengono applicate in modo adeguato. Se avesse avuto dei controlli che trasmettessero un buon feeling sarei passato sopra tranquillamente alla parte tecnica non esaltante.

Buona l'idea di tenere alto l'interesse mediante le varie interazioni con la squadra, e soprattutto i comandi vocali, molto meglio congegnati di quelli sbandierati da ME3, perchè oltre agli ordini alla squadra si può (e si deve!) ringraziare, esultare, incitare, imprecare!

E molto ampia la varietà, dato che per ogni missione si può assemblare la squadra di diversi componenti, con dialoghi e cutscene sempre diverse.

Peccato per il doppiaggio di qualità non eccelsa.

E' vero che è una demo, ma più o meno quando viene rilasciata una demo il 90% del gioco sta lì, non ci sono gran differenze dal prodotto finale.

 

anche a me ha dato una brutta impressione rispetto i video... :polliceverso:

 

non credo lo comprerò...o per lo meno SICURAMENTE NON AL D1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e devo dire che pur non essendo amante di Gears (ma avendoli giocati e finiti tutti) il paragone mi sembra molto azzardato: i comandi non sono fluidi, le ambientazioni sono molto spoglie e povere di dettagli, i pochi dialoghi sono agghiaccianti e la IA non sembra il massimo della vita... spero che il prodotto finito sia molto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha avuto problemi con i comandi vocali della demo? Nel senso che a me non funzionano affatto. Non che il gioco non riconosca quello che dico è che proprio sembra che il microfono non funzioni proprio eppure in chat non ho problemi. Ma prima di parlare bisogna premere qualche tasto? ho anche provato a fare la calibrazione nel menù della demo ma niente da fare, sembra porpio che la mia voce non arrivi.

 

Grazie

no, è che devi fare per forza la calibrazione di tutte le voci altrimenti non te le riconosce, praticamente "registra" la tua voce per ogni frase e parola, e dopo puoi usarli, se no non puoi.... almeno così ho capito io

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che devi fare per forza la calibrazione di tutte le voci altrimenti non te le riconosce, praticamente "registra" la tua voce per ogni frase e parola, e dopo puoi usarli, se no non puoi.... almeno così ho capito io

 

Tutto ok, ho riprovato il giorno dopo e i comandi vocali funzionavano normalmente, evidentemente la volta prima si era "incartata" la console... :lol:

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina; non ci siamo proprio a mio parere, i controlli sono di una rigidità incredibile, il feed delle bocche da fuoco è pessimo, così come il doppiaggio in italiano e il resto...se vogliono creare un tps alternativo a gears, devono innanzi tutto non copiarlo così spudoratamente (e male, aggiungerei)...solo vanquish ha rappresentato per me un alternativa validissima a gears (perché dotato di personalità, cosa che questo titolo non ha per nulla :S)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina; non ci siamo proprio a mio parere, i controlli sono di una rigidità incredibile, il feed delle bocche da fuoco è pessimo, così come il doppiaggio in italiano e il resto...se vogliono creare un tps alternativo a gears, devono innanzi tutto non copiarlo così spudoratamente (e male, aggiungerei)...solo vanquish ha rappresentato per me un alternativa validissima a gears (perché dotato di personalità, cosa che questo titolo non ha per nulla :S)

Ti quoto in tutto

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina; non ci siamo proprio a mio parere, i controlli sono di una rigidità incredibile, il feed delle bocche da fuoco è pessimo, così come il doppiaggio in italiano e il resto...se vogliono creare un tps alternativo a gears, devono innanzi tutto non copiarlo così spudoratamente (e male, aggiungerei)...solo vanquish ha rappresentato per me un alternativa validissima a gears (perché dotato di personalità, cosa che questo titolo non ha per nulla :S)

 

Quoto su tutto (non avendo provato la demo mi fido però di quello che dicono praticamente tutti)... tranne che sul "copiare"... Gears a sua volta ha ben che copiato, quindi non gli si può dar "pregio" di... farsi copiare XD (secondo me eh... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto su tutto (non avendo provato la demo mi fido però di quello che dicono praticamente tutti)... tranne che sul "copiare"... Gears a sua volta ha ben che copiato, quindi non gli si può dar "pregio" di... farsi copiare XD (secondo me eh... )

 

il copiare ci sta...ma ci sono giochi che copiano bene e altri che copiano male..questo ha copiato male. :whew:

 

la cosa piu strabiliante è il doppiaggio ita davvero ottimo...per il resto non so in demo mi ha convinto molto meno dei video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, onestamente da ignorante della situazione(dato che non sapevo di che gioco si trattava) non lò trovato male, ansi il gameplay è intuitivo e abbastanza classico, comunque di buona fattura! logico che i capolavori non escono fuori come funghi! non sò cosa vi aspettavate onestamente. :whew:

Una piccola precisazione, il gioco effettivamente prende molto da gears, però un bel chissene ci stà! gli fps son miliardi tutti uguali, qualche copia di gears non mi dispiace onestamente!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io continuo a dire che non c'azzecca niente il paragone con Gears, anzi se uscisse un gioco che copiasse davvero gears non sarebbe un male, ci troveremmo un titolo con una giocabilità ottima, BD invece è legnoso e impreciso da far paura, con una grafica modesta e un frame rate basso!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io continuo a dire che non c'azzecca niente il paragone con Gears, anzi se uscisse un gioco che copiasse davvero gears non sarebbe un male, ci troveremmo un titolo con una giocabilità ottima, BD invece è legnoso e impreciso da far paura, con una grafica modesta e un frame rate basso!

 

parole machiche: legnoso e impreciso su molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...